Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amo le Donne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 24/12/2005, 00:06)

    Caro animus,
    a votare sì sono state due persone: heartandmind e "milano che conta", un utente di un altro forum, capitato per caso da queste parti.


    Adesso siamo in tre
     
    Top
    .
  2. Quinzio
     
    .

    User deleted


    In molte specie animali spesso l'accoppiamento avviene in modo, se non vogliamo dire violento, almeno aggressivo.

    Le gatte vanno in calore una volta all'anno e una volta fecondate, escono subito dal calore. Ergo, non e' piu' possibile fisicamente per un maschio accoppiarsi con la gatta.
    Quando la gatta entra in calore, emette le famose sostanza odorose che i gatti avvertono da piu' di un km.
    Chiaramente molti gatti avvertono che c'e' una femmina in calore e chiaramente non se lo fanno ripetere due volte.
    Allora succede che scoppiano delle risse furibonde tra i vari gatti pretendenti e non e' raro che si feriscano gravemente.

    Tra gli squali, maschi e femmine non si compotano in modo piu' educato.
    In due parole il maschio avvicina la femmina, la quale e' spesso infastidita dalla presenza del maschio, quindi il maschio la addenta (la tiene stretta coi denti) e cerca di accoppiarsi. La femmina se ne sta piu' o meno buona e l'accoppiamento non e' proprio quello che si definirebbe amore.
    In un documentarioho sentito che gli squali, e qui viene il bello, per facilitare questo accoppiamento un po' burrascoso hanno due peni
    in modo che la possibilita' di accoppiarsi sia piu' elevata.

    Adesso, dire che la femmina di queste e di tante altre specie animali desidera l'accoppiamento e' una eresia.
    La femmina e' piu' o meno disposta all'accoppiamento, ma chi desidera, chi cerca, chi si sbatte, e' sempre il maschio.

    Non sapevate che gli squali hanno due "membri" ?
    sesso squali

    Edited by Quinzio - 24/12/2005, 13:35
     
    Top
    .
  3. Quinzio
     
    .

    User deleted


    copio e incollo smile.gif
    Qui seconde me si parla di umani non di gatti wink.gif


    La gatta può rifiutare il corteggiamento di un maschio anche durante il periodo di estro, accettando però di accoppiarsi con una altro pretendente. In questo modo esercita un antico diritto del sesso femminile: la scelta sessuale. Per conquistare la compagna, i maschi si affidano soprattutto sulla forza e l’esperienza, scacciando gli avversari, e insistendo nel corteggiamento senza scoraggiarsi per l’iniziale ritrosia della femmina



    Solo quando la femmina lo acconsente, assumendo la posizione di lordosi, avviene l’accoppiamento. Il tutto dura pochi istanti e termina bruscamente con la gatta che si rivolta contro il maschio. Durante i giorni di estro la femmina si accoppia più volte, anche con maschi diversi


    La gatta si rivolta.
    Lei decide quando si inizia, lei decide quando si finisce.
    E non sembra che la cosa le piaccia molto.



    http://www.waggingweb.com/pages1/gattamor.html
     
    Top
    .
  4. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quinzio Inviato il: 24/12/2005 @ 13:29)

    Le gatte vanno in calore una volta all'anno e una volta fecondate, escono subito dal calore. Ergo, non e' piu' possibile fisicamente per un maschio accoppiarsi con la gatta

    Bisogna sfatare questa leggenda.
    I maschi di tantissime specie, fanno sesso anche con femmine non "in calore", anche (ma non solo) semplicemente prendendosele.
    La mia gatta era sterile (le abbiamo fatto l'uterectomia) e nonostante tutto l'ho trovata più volte appartata, volente o nolente con dei maschi di gatto che se la bombavano, e se si ribellava, la stringevano di più, magari mordendole il collo. Lo stupro è previsto in natura, ed è per questo che le femmine si fanno proteggere da altri maschi.
    Tra i primati, in particolare tra le scimmie bonobo, il sesso si fà in ogni momento della giornata e dell'anno. Le femmine si toccano tra loro per cementare l'amicizia. Ogni volta che una nuova femmina arriva nel gruppo, la dà letteralmente a tutti. E' un gesto di buona volontà per dimostrare che non se la tira.
    Tra l'altro, questi modi sessualmente espliciti rendono i bonobo una delle specie più pacifiche della terra e di sicuro la più pacifica tra i primati, oltre ad essere i più soddisfatti sessualmente (tra loro non esistono stupri).
    Molto diversa è la vita degli scimpanzè, dove le femmine la danno col contagocce e solo in tre casi; 1) periodo dell'estro 2) quando hanno fame ed allora scambiano sesso per un pezzo di bistecca 3) quando vengono violentate da scimpanzè di un'altro branco.

    Edited by Scienziato apocrifo - 24/12/2005, 18:38
     
    Top
    .
  5. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amo le Donne @ 24/12/2005, 12:27)
    CITAZIONE (silverback @ 24/12/2005, 00:06)

    Caro animus,
    a votare sì sono state due persone: heartandmind e "milano che conta", un utente di un altro forum, capitato per caso da queste parti.


    Adesso siamo in tre

    Bravo,
    manca Yotanka da misogini.com e siamo al completo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    ho votato per la terza opzione: credo sia una questione individuale!
     
    Top
    .
  7. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 24/12/2005, 15:40)
    Lo stupro è previsto in natura, ed è per questo che le femmine si fanno proteggere da altri maschi.

    Infatti è proprio così.
    Il problema è farlo capire a chi non vuole capire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    le donne si facciano preteggere dalla polizia e non rompano!
     
    Top
    .
  9. okkiblu79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto diversa è la vita degli scimpanzè, dove le femmine la danno col contagocce e solo in tre casi; 1) periodo dell'estro 2) quando hanno fame ed allora scambiano sesso per un pezzo di bistecca 3) quando vengono violentate da scimpanzè di un'altro branco.

    Le femmine di uomo la danno via ancora meno perchè l'opzione numero uno non è presa in considerazione però leggendo l'opzione due mi sono venute in mente divese sfaccettature:
    quando hanno fame di affetto e allora scambiano il sesso per amore;
    quando hanno fame di potere e allora scambiano il sesso per soldi;
    quando sono frustrate e allora scambiano il sesso per interesse...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (okkiblu79 @ 26/10/2006, 12:28)
    CITAZIONE
    Molto diversa è la vita degli scimpanzè, dove le femmine la danno col contagocce e solo in tre casi; 1) periodo dell'estro 2) quando hanno fame ed allora scambiano sesso per un pezzo di bistecca 3) quando vengono violentate da scimpanzè di un'altro branco.

    Le femmine di uomo la danno via ancora meno perchè l'opzione numero uno non è presa in considerazione però leggendo l'opzione due mi sono venute in mente divese sfaccettature:
    quando hanno fame di affetto e allora scambiano il sesso per amore;
    quando hanno fame di potere e allora scambiano il sesso per soldi;
    quando sono frustrate e allora scambiano il sesso per interesse...

    non è che qualche volta una donna ha semplicemente volgia di fare sesso e basta? A me non risulterebbe una cosa poi tanto rara...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    A te capita spesso ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reduan @ 26/10/2006, 13:04)
    A te capita spesso ?

    cosa? Di avere a che fare con una donna che vuol fare sesso solo per piacere? Qualche volta capita anche questo nella vita...
     
    Top
    .
  13. Purusha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 13:11)
    cosa? Di avere a che fare con una donna che vuol fare sesso solo per piacere? Qualche volta capita anche questo nella vita...

    Francamente mi sento assai propenso ad assecondare quanto dice Giuseppe.
    Credo tuttavia che la diversità di situazioni dipenda dalle latitudini meridionali del Bel Paese. I miei 7 anni vissuti in Toscana mi proponevano infatti ben altro orizzonte, del tutto corrispodente alla 'carestia' denunciata dagli amici del forum.
    Fortuna che in quegli anni in terra toscana avevo al fianco la mia bella fidanzata siciliana di allora...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Purusha @ 26/10/2006, 16:22)
    CITAZIONE (Giubizza @ 26/10/2006, 13:11)
    cosa? Di avere a che fare con una donna che vuol fare sesso solo per piacere? Qualche volta capita anche questo nella vita...

    Francamente mi sento assai propenso ad assecondare quanto dice Giuseppe.
    Credo tuttavia che la diversità di situazioni dipenda dalle latitudini meridionali del Bel Paese. I miei 7 anni vissuti in Toscana mi proponevano infatti ben altro orizzonte, del tutto corrispodente alla 'carestia' denunciata dagli amici del forum.
    Fortuna che in quegli anni in terra toscana avevo al fianco la mia bella fidanzata siciliana di allora...

    Cavolo, io pensavo che al nord le donne fossero più "libere"...
     
    Top
    .
  15. okkiblu79
     
    .

    User deleted


    Purusha tu credi davvero che sia una questione di latitudine??
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.