Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO, NE HANNO DI MENO
    71.79%
    28
  • NON SO\NON RISPONDE
    15.38%
    6
  • SI', NE HANNO PIU' BISOGNO
    12.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 39)

Secondo voi le donne hanno realmente più bisogno di sesso?

Rispetto a noi uomini, ovvio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REY MISTERIO WRESTLER @ 13/12/2005, 14:27)
    secondo me è ventiluglio

    Io non ho votato.
    Perché la domanda secondo me richiederebbe una risposta più articolata di un Sì o un No.
    Comunque pensa quel che ti pare, IB.
    Se ti sono antipatico non so che farci, puoi pure provare ad ignorarmi, come cercherò di fare io con te.


    Lorenzo
     
    Top
    .
  2. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 13/12/2005, 14:38)
    CITAZIONE (REY MISTERIO WRESTLER @ 13/12/2005, 14:27)
    secondo me è ventiluglio

    Se ti sono antipatico non so che farci, puoi pure provare ad ignorarmi, come cercherò di fare io con te.


    Lorenzo

    infatti nessuno ti ha chiesto niente....non mi stai antipatico,solo che hai idee che reputo filo femministe....tutto qui!!!!
    Insomma mi pare che tra te e gli uomini che non si interessano alla qm non ci sia nessuna differenza....
    mi pare poi che manchi di ironia....era evidentemente ironica la mia affermazione.....
     
    Top
    .
  3. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REY MISTERIO WRESTLER @ 14/12/2005, 13:35)
    ...hai idee che reputo filo femministe....tutto qui!!!!
    Insomma mi pare che tra te e gli uomini che non si interessano alla qm non ci sia nessuna differenza....
    mi pare poi che manchi di ironia....era evidentemente ironica la mia affermazione.....

    Evidentemente tu, che sei l'ultimo arrivato, hai davvero capito tutto della QM, di cosa sia il Femminismo e di come vanno le cose nel mondo, tanto da pretendere di insegnarlo qui a noi di U3000.
    Non c'è che dire, complimenti.


    P.S. - Semmai ti sfuggisse - visto che non amo condire i miei post con faccine ammiccanti - questa qua sopra è un'ironia...


    Lorenzo
     
    Top
    .
  4. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 14/12/2005, 15:22)
    CITAZIONE (REY MISTERIO WRESTLER @ 14/12/2005, 13:35)
    ...hai idee che reputo filo femministe....tutto qui!!!!
    Insomma mi pare che tra te e gli uomini che non si interessano alla qm non ci sia nessuna differenza....
    mi pare poi che manchi di ironia....era evidentemente ironica la mia affermazione.....

    Evidentemente tu, che sei l'ultimo arrivato, hai davvero capito tutto della QM, di cosa sia il Femminismo e di come vanno le cose nel mondo, tanto da pretendere di insegnarlo qui a noi di U3000.
    Non c'è che dire, complimenti.


    P.S. - Semmai ti sfuggisse - visto che non amo condire i miei post con faccine ammiccanti - questa qua sopra è un'ironia...


    Lorenzo

    Una persona che sostiene la qm non puo' avere un pensiero che condivide ogni aspetto della questione femminista....a volte mi pare che sia piu' femminista tu che lelen......
     
    Top
    .
  5. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REY MISTERIO WRESTLER @ 14/12/2005, 16:43)
    CITAZIONE (ventiluglio @ 14/12/2005, 15:22)

    Evidentemente tu, che sei l'ultimo arrivato, hai davvero capito tutto della QM, di cosa sia il Femminismo e di come vanno le cose nel mondo, tanto da pretendere di insegnarlo qui a noi di U3000.
    Non c'è che dire, complimenti.


    P.S. - Semmai ti sfuggisse - visto che non amo condire i miei post con faccine ammiccanti - questa qua sopra è un'ironia...


    Lorenzo

    Una persona che sostiene la qm non puo' avere un pensiero che condivide ogni aspetto della questione femminista....a volte mi pare che sia piu' femminista tu che lelen......

    Scusa se mi intrometto, ..in che topic Ventiluglio è stato più femminista delle femministe?
    Non ho letto tutto sul forum , quindi può darsi che mi sia sfuggito, non lo escludo a priori, .. ma finora non mi è sembrato tale, .. a me è sembrato solo più moderato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Ragazzi, dire che Ventiluglio ha idee filofemministe è ovviamente una baggianata cui non si può dar peso.
    L'unica "scusante" per una simile affermazione può essere il fatto di essere relativamente nuovi del forum.

    IBB, a me come allo staff fa piacere averti qui perchè mostri di condividere il nostro messaggio, però ti chiediamo di contenere l'esuberanza e l'animosità, e di essere più tollerante verso chi non la vede esattamente come te su ogni singolo aspetto della questione.
    Un forum è fatto anche per confrontarsi, ma non per litigare ad ogni piè sospinto.
    Se su qualcosa non sei d'accordo con qualcuno, fallo semplicemente presente, in maniera civile. Porta avanti le tue opinioni, come è giusto che sia, ma cum grano salis.
    L'esuberanza è caratteristica maschile, ma un uomo, per diventare tale, deve imparare a dominarla e a gestirla.
    Antichissimi testi di arte militare cui si rifanno ancora oggi i moderni generali, scrivevano che il buon guerriero non è bellicoso.
    Egli combatte quando è giusto e quando deve, ma sopratutto non semina discordia ed astio all'interno del proprio stesso accampamento.

    Chiudiamo la questione e torniamo in topic, grazie, che questo Ot è più OT del consentito.




    Edited by Reduan - 14/12/2005, 22:41
     
    Top
    .
  7. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 14/12/2005, 22:31)
    l'animosità..

    Mi hai chiamato red? tongue.gif

    Edited by animus - 14/12/2005, 23:32
     
    Top
    .
  8. Barnart
     
    .

    User deleted




    QUOTE (REY MISTERIO WRESTLER @ 14/12/2005, 13:35)

    ... Ventiluglio:

    non mi stai antipatico, solo che hai idee che reputo filo femministe...



    Senti IBB, ci sei o ci fai?

    Rino

    P. S. : nonostante il punto di domanda, la mia non è una domanda. E' ovvio.

    Edited by Barnart - 15/12/2005, 10:08
     
    Top
    .
  9. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 14/12/2005, 22:31)
    Egli combatte quando è giusto e quando deve, ma sopratutto non semina discordia ed astio all'interno del proprio stesso accampamento.

    Saggio red, questo non l'avevo letto.

    Infatti io, quando ho voglia di fare la guerra, la vado a fare su altri forum, il web è talmente vasto, che c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    Ti consiglio quindi, IBB, di fare lo stesso.

    Edited by animus - 15/12/2005, 22:04
     
    Top
    .
  10. okkiblu79
     
    .

    User deleted


    Le donne hanno meno bisogno di fare sesso.
    Ugual bisogno d'amore, ma differente bisogno di fare sesso.
     
    Top
    .
  11. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 15/12/2005, 21:59)
    CITAZIONE (Reduan @ 14/12/2005, 22:31)
    Egli combatte quando è giusto e quando deve, ma sopratutto non semina discordia ed astio all'interno del proprio stesso accampamento.

    Saggio red, questo non l'avevo letto.

    Infatti io, quando ho voglia di fare la guerra, la vado a fare su altri forum, il web è talmente vasto, che c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    Ti consiglio quindi, IBB, di fare lo stesso.

    non mi hai ancora detto se accetti le scuse pero'.....
     
    Top
    .
  12. animus
     
    .

    User deleted


    Ok, mi hai convinto.
    Scuse accettate. biggrin.gif
     
    Top
    .
  13. REY MISTERIO WRESTLER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 19/12/2005, 19:39)
    Ok, mi hai convinto.
    Scuse accettate. biggrin.gif

    in fondo non ti ho mai fatti niente,è stato tutto un equivoco.....nel senso che se ti ho urtato non è certo stato volontariamente....
    ho messo la foto e questo lo hai preso come arroganza o sfida ma era una cosa ironica.....



    se vuoi animus ti faccio da personal trainer gratis cosi0 diventi muscolo e spiezzi in 2 le femministe
     
    Top
    .
  14. Quinzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il potere sessuale è femmina per un semplicissimo motivo: il loro minor bisogno di sesso, dovuto a una quantità di testosterone nel sangue nettamente inferiore (anche di 20 volte) a quello degli uomini.
    Se le spocchiosette avessero gli stessi nostri bisogni (o gli stessi fossero addirittura superiori come si narra in alcune leggende metropolitane), lor signore e signorine non potrebbero detenere alcun potere sessuale poiché il desiderio sarebbe uguale.
    La stessa prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione, anzi, non sarebbe mai esistita.
    Non solo: la stessa Storia avrebbe avuto un altro corso.
    Di conseguenza noi non saremmo mai nati


    Chi e' che ha detto queste cose ?
    Lo abbiamo gia' candidato per il Nobel ?

    Edited by Quinzio - 19/12/2005, 23:43
     
    Top
    .
  15. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 12/12/2005, 00:29)
    CITAZIONE (lelen @ 12/12/2005, 00:24)
    No Animus, io non ho votato e ho preferito esprimere il mio parere per esteso nel post precedente.

    Allora c'è un traditore.... blink.gif

    Caro animus,
    a votare sì sono state due persone: heartandmind e "milano che conta", un utente di un altro forum, capitato per caso da queste parti.
     
    Top
    .
119 replies since 10/12/2005, 17:59   3702 views
  Share  
.