Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    12
  • SI'
    22.22%
    4
  • NON SO\NON RISPONDE
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

Le donne ci amano tanto quanto noi amiamo loro?

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 28/12/2005, 01:56)
    Per curiosità ( non leggetela come uns provocazione perché non lo è ). anche nel Terzo mondo gli uomini vivono in media meno delle donne? Se così fosse, come credo che sia (escludendo ovviamente, e qui faccio una battutaccia, morte per lapidazione etc. sick.gif )allora vorrebbe dire altro. Vorrebbe dire che già la selezione naturale prevede una maggior resistenza delle donne a infezioni etc. Diciamo unmaarcia in più per una questione di sopravvivenza della specie, visto che le donne partoriscono e allevano la prole. Supposizione errata? Non mi pare visto che già alla nascita le neonate hanno, pare, più chances di sopravvivere rispetto ai neonati. ( Battutaccia anche qui: tranne nei casi dove le bambine vengono soppresse in nome dell'idiozia umana!V. Cina, India etc.).
    Un caso? Non credo proprio.

    Ti hanno già risposto.
    Comunque, ti posso dire che nel 1997, in Nepal, gli uomini vivevano mediamente 2,8 anni di più rispetto alle femmine; sempre in quegli anni, in Afghanistan, vi era uno scarto di 2 anni in favore degli uomini, mentre in tanti altri Paesi del Terzo mondo le donne superavano (e superano) gli uomini di poco: 1, 2 o 3 anni, non di più.
    E ancora: in Italia, nel 1920, il cosiddetto "gentil sesso" era di due anni più longevo del "sesso brutale" (...), mentre nel 1900 lo scarto era di soli sei mesi; oggi è di 6,1 anni. (In Giappone, ed in altri Paesi industrializzati, il divario raggiunge i 7 anni.)

    ______________________________________________________________________________--

    http://www.sdc.admin.ch/index.php?userhash...D=7&navID=21395
    (uomini: 76,5 anni; donne: 76,5 anni)
    http://www.sdc.admin.ch/index.php?userhash...D=7&navID=21114
    (uomini: 43 anni; donne: 45 anni)

    Edited by silverback - 29/12/2005, 00:16
     
    Top
    .
  2. mauishark
     
    .

    User deleted


    ci amano ma non allo stesso modo e non per lo stesso lasso di tempo
     
    Top
    .
  3. lelen
     
    .

    User deleted


    D'accordo sulla prima parte della tua risposta. Molto meno sulla seconda: noi donne secondo te ci disinnamoriamo per natura più facilmente degli uomini? E perché mai?

    Belle le immagini che hai scelto!
     
    Top
    .
  4. Quinzio
     
    .

    User deleted


    Ti rendi conto che sei l'unica qua dentro che usa la parola amore ?

    Ci spieghi cos'e' ?
     
    Top
    .
  5. -Renato-
     
    .

    User deleted


    per me non lo sa.
     
    Top
    .
  6. lelen
     
    .

    User deleted


    Spiegare cos'è l'amore e perdipiù ad un gruppo di uomini cinici e disillusi... Che responsabilità! Penso... be' penso che sia impossibile dare una definizione esatta e unica dell'amore e tantomeno credo che qualcuno possa dire di saper amare. Io ci sto provando, ma se devo dire di aver capito cos'è l'amore direi una bugia. Penso che chi più e chi meno si vada tutti per tentativi... E poi caro Quinzio, forse è vero che sono l'unica qui ad usare la parola amoreedel resto lo avevo evidenziato io stessa qualche tempo fa. Ma non sono certo l'unica a toccare l' argomento
    (v. Mauishark appena qui sopra dove usa comunqe il termine "amano").
    Che posso dire d'altro senza dover scrivere un romanzo? Che l'amore tra un uomo e una donna resta un miracolo anche quando poi finisce?
    Ne vale sempre la pena, credo. Perché comunque ci da pur sempre un assaggio dell'Amore universale, che è il motore della vita.

    Edited by lelen - 15/1/2006, 16:30
     
    Top
    .
  7. silverback
     
    .

    User deleted


    Va beh, riesumiamo pure questa vecchia discussione...
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2005, 00:53   1052 views
  Share  
.