una mia curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 29/9/2009, 10:08)
    Se lui mi dicesse che non ha mai fatto un pensierino su qualche bella ragazza che ha conosciuto od incrociato in questi cinque anni in cui siamo assieme io non gli crederei...
    La curiosità sessuale è qualcosa di assolutamente normale e sano ed anzi, a mio modo di vedere, è segno di vitalità!

    Ricordate sempre che, anche se non si puo' "mangiare", il "menu'" si puo' sempre leggere............ ;)
     
    Top
    .
  2. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Neppure qualche assaggio sarebbe poi la fine del mondo.
    C'è di peggio nella vita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Cama, per me la tua sincerità e il tuo coraggio non possono che farti onore.
     
    Top
    .
  4. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Red, ma il mio coraggio consiste proprio solamente nell'essere sincera e dire le cose come stanno senza troppi muffosi moralismi
     
    Top
    .
  5. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Si pero´ cama, perdonami ma io continuo a dubitare...

    Non della tua onesta´ intellettuale, ma del fatto che cio´ che a te appare essere un elefante e ti fa parlare in questo modo, in realta´ potrebbe essere un moscerino.


    Tutto dipende dalla nostra percezione di cosa e´ trasgressivo. Per te magari potrebbe esserlo una toccatina al chiaro di luna dopo un bacio appassionato in un posto molto romantico, esistono poi persone che una cosa cosi´ manco se ne accorgono prima di averti sbranato.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Cama, peṛ adesso non ti mettere ad elencare e descrivere tutte le tue esperienze sessuali con video in allegato, per smentire Tullio.
     
    Top
    .
  7. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 30/9/2009, 11:13)
    Cama, peṛ adesso non ti mettere ad elencare e descrivere tutte le tue esperienze sessuali con video in allegato, per smentire Tullio.

    :lol:
    Stai tranquillo War!
    Mi permetto solo di dire a Tullio che io non ho detto di essere trasgressiva, ma solo che mi piace "fare all'ammore"!
     
    Top
    .
  8. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    Forse perche' cama-leo conosce il detto che recita: "le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma poi si "mangia" meglio!!!!"... :blink:
    (ma sono l'unico che conosce tutti questi detti..... non mi dite che sono il piu' "vecchio" qui dentro!!!!! ) :( :------:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 30/9/2009, 14:29)
    Forse perche' cama-leo conosce il detto che recita: "le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma poi si "mangia" meglio!!!!"... :blink:
    (ma sono l'unico che conosce tutti questi detti..... non mi dite che sono il piu' "vecchio" qui dentro!!!!! ) :( :------:

    io sapevo solo quella che diceva la mia nonna: "meglio un corno che un torto" ;)
     
    Top
    .
143 replies since 21/9/2009, 12:30   3036 views
  Share  
.