Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:44)
    Luogo comune?
    Guarda che è l'italia il pasese al MONDO con piu grande turismo sessuale...

    Continui a non capire...
    Pazienza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:37)
    Gli anglosassoni non "cacciano": ai loro paesi ne hanno e sono normali.
    Potrei citare i paesi dell'est, Thai ecc. vale lo stesso discorso.
    Non sono come le pazzoidi di cui ci siamo circondati.

    Non sono un esperto di anglosassoni, ma, presumendo che tu ti riferisca anche agli inglesi, ti posso dire che in Thailandia ne ho visti una caterva, e quelli più giovani non sono una minoranza risicata, ma una buona fetta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silverback @ 19/9/2009, 21:41)
    Mi sembra la fiera dei luoghi comuni.
    Se veramente in quei Paesi esistesse tutta questa presunta iniziativa femminile, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione e gli stessi americani non si darebbero al turismo sessuale (Filippine, Thailandia, etc).
    Stai a vedere che ora in quei luoghi è più diffusa la prostituzione maschile che femminile...

    Anche in un posto dove ogni donna fa a gara con le altre a chi è più.... "libera", ci saranno sempre moltissimi uomini insoddisfatti, perché rimane nella donna, anzi, se non aumenta nei paesi benestanti, la selettività sessuale.
     
    Top
    .
  4. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 19/9/2009, 21:50)
    CITAZIONE (silverback @ 19/9/2009, 21:41)
    Mi sembra la fiera dei luoghi comuni.
    Se veramente in quei Paesi esistesse tutta questa presunta iniziativa femminile, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione e gli stessi americani non si darebbero al turismo sessuale (Filippine, Thailandia, etc).
    Stai a vedere che ora in quei luoghi è più diffusa la prostituzione maschile che femminile...

    Anche in un posto dove ogni donna fa a gara con le altre a chi è più.... "libera", ci saranno sempre moltissimi uomini insoddisfatti, perché rimane nella donna, anzi, se non aumenta nei paesi benestanti, la selettività sessuale.

    Ma contemporaneamente, gli uomini NON sposano più donne presuntuose e selettrici in questo modo.
    E infatti, nei paesi anglosassoni sono diffusissimi i matrimoni misti, come pure in Italia, caso a parte rispetto a tutto il Mediterraneo.
     
    Top
    .
  5. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:44)
    Con questo non dico che esiste "il paese delle meraviglie".
    Le donne USa son toste e a volte per niente facili.
    Ma che tre donne Americane che sento 5 volte all'anno mi chiedano di andarle a trovare ed una vuole venire qui a Roma e rivederci...

    Ok, ok, ho capito la situazione.
    Qui in italia la figa la vedi col binocolo, hai "conosciuto" (si fa per dire) 'ste 3 .... americane che vogliono scroccare una vacanza in Italia, magari anche solo il posto letto, visto che oggi con i dollari non ci si fa un gran che, ed così ora dinanzi a questa prospettiva, vedi tutto a stelle e strisce.
    Chiaro come il sole.

    Io ho girato molti molti più posti di quanti puoi immaginare, thailandia, malesia, indonesia, laos, argentina, repubblica dominicana, cuba ,stati uniti, etc. (inutile dire l'europa), e non ti parlo permanenze di giorni o settimane, ma di mesi o anni....

    Certo che vedere il mondo come lo vedi te, a 18/20 anni, ci sta ancora...a 34 anni... :blink:

    Edited by digilando - 19/9/2009, 21:54
     
    Top
    .
  6. TMan075
     
    .

    User deleted


    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:44)
    Luogo comune?
    Guarda che è l'italia il pasese al MONDO con piu grande turismo sessuale...

    Continui a non capire...
    Pazienza."

    Accipicchia un illuminato.

    Nel turismo sessuale l'Iatlia è al PRIMO posto... visto che tu mi ha posto come esempio questa materia... noi battiamo gli altri stati in questo.
    Il mestiere della puttana è il piu vecchio ... ce ne saranno sempre, in ogni cultura.

    Informati: altro non so che dirti.



    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:44)
    Con questo non dico che esiste "il paese delle meraviglie".
    Le donne USa son toste e a volte per niente facili.
    Ma che tre donne Americane che sento 5 volte all'anno mi chiedano di andarle a trovare ed una vuole venire qui a Roma e rivederci...

    Ok, ok, ho capito la situazione.
    Qui in italia la figa la vedi col binocolo, hai "conosciuto" (si fa per dire) 'ste 3 .... americane che vogliono scroccare una vacanza in Italia, magari anche solo il posto letto, visto che oggi con i dollari non ci si fa un gran che, ed così ora dinanzi a questa prospettiva, vedi tutto a stelle e strisce.
    Chiaro come il sole.

    Io ho girato molti molti più posti di quanti puoi immaginare, thailandia, malesia, indonesia, laos, argentina, repubblica dominicana, cuba ,stati uniti, etc. (inutile dire l'europa), e non ti parlo di giorni o settimane, ma di mesi o anni....

    Certo che vedere il mondo come lo vedi te, a 18/20 anni, ci sta ancora...a 34 anni... "

    Ma guarda che io le ho conosciute la caro. E sono io che non sono piu ritornato. Per cui...
    Il mondo lo vedo con gli occhi di quelli che sono fuori di qua...
    Vai a New York e abborda una... poi fai lo stesso a Milano o a Torino poi mi dici la differenza.
    Bisogna provare altrimenti sono chiacchere.
    "digilando" che esperienze hai in merito?


    Oltreutto in quei paesi le donno sono molto piu in concorrenza tra loro...
    Poi ripeto: bisogna vedere queste situazioni.
    Altrimenti dimostriamo di essere nell'italietta che dice ai giganti mondiali cosa fare... senza neanche sapere se il mondo è rotondo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Tman075, se vuoi una consulenza su come si quota, chiedi pure in pvt.

    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:00)
    Oltreutto in quei paesi le donno sono molto piu in concorrenza tra loro...

    Perché?
     
    Top
    .
  8. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 19/9/2009, 22:04)
    Tman075, se vuoi una consulenza su come si quota, chiedi pure in pvt.

    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:00)
    Oltreutto in quei paesi le donno sono molto piu in concorrenza tra loro...

    Perché?

    ok forse ci sono...
    Sono in concorrenza perhcè quando sei in compagnia e gia 2 o 3 ti addocchiano incominciano a "voalre" frecciate. Credo di essere carino ma qui non ho mai visto apertamente un gruppo di donne che si farebbero a pezzi per un uomo. Per altre cose si ma per quello no.
    Sarà la cultura del principe azzurro... forse perchè sono piu maschilisti.

    Ad ogni modo e per concludere altrimenti litighiamo:
    LA DONNA IN ITALIA E' VIZIATA E CRESCIUTA A "VAGINA E PREPOTENZA"
    ALL'ESTERO LE TRATTANO BEN PEGGIO(o le educano meglio) ED IL RISULTATO E' CHE SONO PIU SEMPLICI.

    Ve l'ho detto le donne italiane vengono prese in giro perchè sono le piu truccate e se la tirano. In quei paese invece è una virtù essere cordiali e comunicativi. Almeno all'inzio.
    E non ditemi che le donne italiane non se la tirano perchè altrimenti cicciolina è vergine e io sono babbo natale!
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Le donne italiane se la tirano, se la tirano, soprattutto al nord...ma anche il sud non è esente...
     
    Top
    .
  10. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/9/2009, 22:11)
    Le donne italiane se la tirano, se la tirano, soprattutto al nord...ma anche il sud non è esente...

    appunto...
    e dire che sono uguali all'estero è una cazzata.
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:16)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 19/9/2009, 22:11)
    Le donne italiane se la tirano, se la tirano, soprattutto al nord...ma anche il sud non è esente...

    appunto...
    e dire che sono uguali all'estero è una cazzata.

    Ogni paese ha i suoi pregi e i suoi difetti. Sta poi alla persona valutare se i pregi e i difetti sono convenienti in base alla sua mentalità. In base alla mia mentalità, non andrei mai a vivere in un paese anglosassone, specie che in svezia...e la chiamano "emblema per i diritti umani :D" ahahahahahaahhaah barzelletta questa...
    A proposito, ti ho inviato una email
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:09)
    Sono in concorrenza perhcè quando sei in compagnia e gia 2 o 3 ti addocchiano incominciano a "voalre" frecciate. Credo di essere carino ma qui non ho mai visto apertamente un gruppo di donne che si farebbero a pezzi per un uomo. Per altre cose si ma per quello no.
    Sarà la cultura del principe azzurro... forse perchè sono piu maschilisti.

    Ad ogni modo e per concludere altrimenti litighiamo:
    LA DONNA IN ITALIA E' VIZIATA E CRESCIUTA A "VAGINA E PREPOTENZA"
    ALL'ESTERO LE TRATTANO BEN PEGGIO(o le educano meglio) ED IL RISULTATO E' CHE SONO PIU SEMPLICI.

    Ve l'ho detto le donne italiane vengono prese in giro perchè sono le piu truccate e se la tirano. In quei paese invece è una virtù essere cordiali e comunicativi. Almeno all'inzio.
    E non ditemi che le donne italiane non se la tirano perchè altrimenti cicciolina è vergine e io sono babbo natale!

    Ti dico come la penso. Probabilmente un fondo di verità c'è, anche se non ho ancora sentito stranieri che si lamentano dell'eccessiva chiusura delle italiane. Però i seduttori italiani sono concordi a sposare la tua tesi e sono capaci anche di portare dati inconfutabili.

    Però credo che la differenza sia sovrastimata: se uno è uno sfigato in Italia, lo è pure in USA e in Inghilterra e Svezia; se uno è un alfa, sia in Italia che all'estero le trova quante gliene pare.
     
    Top
    .
  13. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 19/9/2009, 22:23)
    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:09)
    Sono in concorrenza perhcè quando sei in compagnia e gia 2 o 3 ti addocchiano incominciano a "voalre" frecciate. Credo di essere carino ma qui non ho mai visto apertamente un gruppo di donne che si farebbero a pezzi per un uomo. Per altre cose si ma per quello no.
    Sarà la cultura del principe azzurro... forse perchè sono piu maschilisti.

    Ad ogni modo e per concludere altrimenti litighiamo:
    LA DONNA IN ITALIA E' VIZIATA E CRESCIUTA A "VAGINA E PREPOTENZA"
    ALL'ESTERO LE TRATTANO BEN PEGGIO(o le educano meglio) ED IL RISULTATO E' CHE SONO PIU SEMPLICI.

    Ve l'ho detto le donne italiane vengono prese in giro perchè sono le piu truccate e se la tirano. In quei paese invece è una virtù essere cordiali e comunicativi. Almeno all'inzio.
    E non ditemi che le donne italiane non se la tirano perchè altrimenti cicciolina è vergine e io sono babbo natale!

    Ti dico come la penso. Probabilmente un fondo di verità c'è, anche se non ho ancora sentito stranieri che si lamentano dell'eccessiva chiusura delle italiane. Però i seduttori italiani sono concordi a sposare la tua tesi e sono capaci anche di portare dati inconfutabili.

    Però credo che la differenza sia sovrastimata: se uno è uno sfigato in Italia, lo è pure in USA e in Inghilterra e Svezia; se uno è un alfa, sia in Italia che all'estero le trova quante gliene pare.

    Le italiane sono chiuse e se la tirano.
    Non è vero che se uno è sfigato inItalia lo resta all'estero: è molto meno probabile che lo sia. Chiaro, nel limite della normalità.

    Devo fare un appunto DIGILANDO: se è veramente stato all'estero come dice non è possibile che mi paragoni le donne di puket, tai pei, Città del Capo a quelle italiane e dire che sono lo stesso. Per me è un ostentazione (faccio vedere che ho visto molto). Senno contatta i tuoi amici o cooscenti fuori e fammi questo favovre chiedi come considerano l'uomo italiano. Ti prego fallo e poi dimmi.
    Il dollare non vale granchè? Ma forse caro amico mio dovresti dare un colpo d'occhio all'europa: la spagna ha il 18% di disoccupazione e la Germania prevede l'11 %.
    Gli USA "solo" 9.5%. Forse sei un po fuori dal mondo oppure certe cose non ti toccano. Il dollaro rimane la 2 seconda moneta al mondo. "Il dollaro non vale gran che" da te citato significa che tutte le nazioni che hai girato forse non le hai interiorizzate tanto bene (Caracas? hai visto come stanno bene). Per cui il tuo discorso varrebbe per donne cubane...quelle USA di cui una vive a Cape Code (vai a vedere la classe sociale presente in quell'area) stanno molto bene (casa sulla spiaggiae 3 SUV in casa?) e non sono ridotte alla fame come quelle poverette dell'est (nulla da rimproverare a queste ultime: non colpa loro)
    Sull'America ho pure scritto un libro per cui mi permetto di avere un "po'" di voce in capitolo e di conoscerla un pochettino.
     
    Top
    .
  14. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:44)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 19/9/2009, 22:23)
    Ti dico come la penso. Probabilmente un fondo di verità c'è, anche se non ho ancora sentito stranieri che si lamentano dell'eccessiva chiusura delle italiane. Però i seduttori italiani sono concordi a sposare la tua tesi e sono capaci anche di portare dati inconfutabili.

    Però credo che la differenza sia sovrastimata: se uno è uno sfigato in Italia, lo è pure in USA e in Inghilterra e Svezia; se uno è un alfa, sia in Italia che all'estero le trova quante gliene pare.

    Le italiane sono chiuse e se la tirano.
    Non è vero che se uno è sfigato inItalia lo resta all'estero: è molto meno probabile che lo sia. Chiaro, nel limite della normalità.

    Devo fare un appunto DIGILANDO: se è veramente stato all'estero come dice non è possibile che mi paragoni le donne di puket, tai pei, Città del Capo a quelle italiane e dire che sono lo stesso. Per me è un ostentazione (faccio vedere che ho visto molto). Senno contatta i tuoi amici o cooscenti fuori e fammi questo favovre chiedi come considerano l'uomo italiano. Ti prego fallo e poi dimmi.
    Il dollare non vale granchè? Ma forse caro amico mio dovresti dare un colpo d'occhio all'europa: la spagna ha il 18% di disoccupazione e la Germania prevede l'11 %.
    Gli USA "solo" 9.5%. Forse sei un po fuori dal mondo oppure certe cose non ti toccano. Il dollaro rimane la 2 seconda moneta al mondo. "Il dollaro non vale gran che" da te citato significa che tutte le nazioni che hai girato forse non le hai interiorizzate tanto bene (Caracas? hai visto come stanno bene). Per cui il tuo discorso varrebbe per donne cubane...quelle USA di cui una vive a Cape Code (vai a vedere la classe sociale presente in quell'area) stanno molto bene (casa sulla spiaggiae 3 SUV in casa?) e non sono ridotte alla fame come quelle poverette dell'est (nulla da rimproverare a queste ultime: non colpa loro)
    Sull'America ho pure scritto un libro per cui mi permetto di avere un "po'" di voce in capitolo e di conoscerla un pochettino.

    Qual'è il titolo del libro che hai scritto??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:44)
    Le italiane sono chiuse e se la tirano.
    Non è vero che se uno è sfigato inItalia lo resta all'estero: è molto meno probabile che lo sia. Chiaro, nel limite della normalità.

    Il blogger Gnihton è illuminante nella sua divisione del valore sessuale dell'uomo in Survival Value e in Reproductive value.
    Chi ha un basso RV in Italia, lo ha anche fuori, c'è poco da fare; le donne sono sempre donne.
    Chi ha un basso RV può riscattarsi con il SV e questo fatto è estremamente evidente in luoghi molto poveri come l'Europa dell'est.
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6505 views
  Share  
.