Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aless73 @ 22/9/2009, 08:51)
    ..ma è anche dovuto al fatto che manca la materia prima per tutte :) . Adesso, su due piedi, non ti so dire le ragioni di questa differenza numerica che, al contrario di quanto accade in Italia

    Quando si parla di Russia, non posso esimermi dall'intervenire.


    Russia Popolazione Profilo 2008
    Popolazione
    140.702.094 (Luglio 2008 est.)

    Distribuzione di età
    0-14 anni: 14,6% (maschi 10.577.858/femmine 10.033.254)
    15-64 anni: 71,2% (maschi 48.187.807/femmine 52.045.102)
    65 anni ed eccedenza: 14,1% (maschi 6.162.400/femmine 13.695.673) (2008 est.)


    Distribuzione del sesso
    alla nascita: 1,06 maschi/femmine
    sotto 15 anni anni: 1,05 maschi/femmine
    15-64 anni: 0,93 maschi/femmine
    65 anni ed eccedenza: 0,45 maschi/femmine
    popolazione totale: 0,86 maschi/femmine (2008 est.)

    Speranza di vita alla nascita
    popolazione totale: 65,94 anni
    maschi: 59,19 anni
    femmine: 73,1 anni (2008 est.)



    Italia Popolazione Profilo 2008
    Distribuzione di età
    0-14 anni: 13,6% (maschi 4.086.951/femmine 3.842.765)
    15-64 anni: 66,3% (maschi 19.534.247/femmine 19.024.776)
    65 anni ed eccedenza: 20% (maschi 4.864.189/femmine 6.792.393) (2008 est.)

    Distribuzione del sesso
    alla nascita: 1,07 maschi/femmine
    sotto 15 anni anni: 1,06 maschi/femmine
    15-64 anni: 1,03 maschi/femmine
    65 anni ed eccedenza: 0,72 maschi/femmine
    popolazione totale: 0,96 maschi/femmine (2008 est.)

    Speranza di vita alla nascita
    popolazione totale: 80,07 anni
    maschi: 77,13 anni
    femmine: 83,2 anni (2008 est.)



    Come si vede nella fascia di eta' sotto i 15 anni la presenza maschile e' superiore sia in Italia che in Russia.
    La presenza maschile cala nella fascia di eta' 15-64, in Russia solo perche' l'aspettativa di vita per un maschio Russo e' sotto i 60 anni, per problemi di alcool, condizioni di vita, ecc..

    Le femmine, in Russia, si notano di piu' perche sono (erano) inserite nel mondo del lavoro in tutti i settori, compresi quelli, qui, tipicamente maschili, ed in Russia al tempo del comunismo sono state create (o mantenute) delle professioni (che qui riteniamo inutili o che basta una persona, mentre in Russia la stessa mansione la svolgono in tre) tipicamente femminili per dare lavoro a tutta la popolazione.




     
    Top
    .
  2. aless73
     
    .

    User deleted


    Privet Cassiodoro :) Anch'io, quando si parla di Russia, sono sempre molto interessato, perchè m'incuriosisce la loro storia ( molti russi conoscono due realtà socio-economiche differenti, forse questo è un privilegio, dipende dai punti di vista ovviamente), mi piace la loro natura e il loro clima, anche se sicuramente molto vario al proprio interno, adoro la loro letteratura e mi piace molto la loro musica classica, Tchajkovskij su tutti ( nome difficilissimo da scrivere). Ovviamente anche le russe sono spesso di mio gradimento :D .

    Anch'io avevo pensato alle cause che tu citi. Si parla spesso dell'alcool come di una piaga in Russia, eppure non riesco a spiegarmi il perchè molti si buttino sul bere. Solo cattive abitudini oppure un disagio più profondo?

    Poka!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Certo che l'ipotesi dell'amica di Aless73 faceva proprio ridere!

    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 22:05)
    Guarda che le donne che a 40 anni non hanno mai avuto mariti, cadono in nevrosi. E sono loro le prime da scartare!!

    Scusa, questo è tutto da vedere. Probabilmente sono donne che si allontanano dalla donna media. In meglio? In peggio? Se ne giudicherà a posteriori.
    Scartare senza conoscere è un modo di ridurre al minimo delusioni e disagi, utile, però è lo stesso che molte ragazze farebbero con te sapendo del tuo curriculum (gente animalesca che porterà all'involuzione)
     
    Top
    .
  4. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    L'ipotesi dell'amica di Aless e' giusta: non ci sono "buoni partiti per tutte" come del resto in Italia. La (ormai) credenza del magiore numero di donne in Russia e' ereditata dalla situazione alla fine della seconda guerra mondiale, dove c'era effettivamente una disparita' dovuta all'enorme numero di morti subiti, specialmente maschi, dovuti, prima al periodo del terrore di Stalin e dopo, durante la seconda guerra mondiale (ventimilioni di vittime secondo Stalin, almeno diecimilioni secondo gli storici).

    CITAZIONE (aless73 @ 22/9/2009, 08:51)
    ... acchiappare un "buon partito", ...manca la materia prima per tutte :)

     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 20:37)
    PS deficente, non deficiente. Se volete fare le intellettuali, parlate bene almeno la lingua italiana) [/color]

    Eh no... invece si scrive proprio deficIente!!!!!!!! (dal latino: dēfĭcĭo, dēfĭcis, defeci, defectum, dēfĭcĕre = mancare, essere privo di...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 22/9/2009, 12:35)
    La (ormai) credenza del magiore numero di donne in Russia e' ereditata dalla situazione alla fine della seconda guerra mondiale, dove c'era effettivamente una disparita' dovuta all'enorme numero di morti subiti, specialmente maschi, dovuti, prima al periodo del terrore di Stalin e dopo, durante la seconda guerra mondiale (ventimilioni di vittime secondo Stalin, almeno diecimilioni secondo gli storici).

    Io non sono interessato alle generazioni di donne già vive a tempo di guerra. I ragazzi nati negli anni 80, hanno fatto la guerra? Sono stati decimati? No. E neppure quelli degli anni 70.
     
    Top
    .
  7. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe_Argentata_37 @ 22/9/2009, 08:30)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 19:37)
    infatti i termini "cattolico, isterico" sono insulti che usano sempre le femministe

    Occhio alle cattofemministe però, altro prodotto a marchio DOC italiano, una femminista atea eterosessuale magari avrà pure un complesso di superiorità nei confronti dell'intero genere maschile, ma almeno te lo farà pesare scopandoti, le cattofemministe hanno gli stessi complessi di cui sopra ed in più sono ammorbate dall'etica sessuale cattolica, immaginati una discussioni sugli uomini condotta da Rosy Bindi, mi si accappona la pelle, a questo punto preferisco la Melandri, ma di gran lunga, il male minore insomma..... :D

    più che cattofemministe opterei per le cattocomuniste: han preso il meglio del femminismo di entrambe le parti...
    Comunque ho riflettuto su questa tua idea... e voglio porre una domanda seria ai presenti (ai quali richiedo una risposta altrettanto seria e sincera)
    Come mai le culture del mondo, anche quando non erano in contatto tra loro, hanno sempre imposto alla dona un ruolo di sottomissione?
    Voglio dire: i sistemi patriarcali hanno subito guerre, pestilenze, tragedie... ma le famiglie erano unite. Con la nascita dell'emancipazione femminile 68iitna la società ha iniziato a sfaldarsi... Guarda caso quando abbiamo dato forza alla frase speso citata nei cortei femministi "il lutero è mio e lo gestisco io". Tanto per fare capire che con la figa comandano loro.
    Vuoi vedere che la morale imposta dalle religioni forse aveva questo compito di regolare tale rapporto di forza? (In questo escluderei l'islam perchè sono PAZZI.)
    Mi riferisco ai nostri nonni... forse avevano ragione loro? Mah?!?
    A posteri l'arduo giudizio... getto la palla. La prossima mossa è vostra
     
    Top
    .
  8. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    le religioni una funzione stabilizzatrice l'hanno sempre avuta. Al di la dei dogmi e della fede, basta leggere la Bibbia per capire che li c'e' l'esperienza di secoli. E altre 4 paginette da leggere sono quelle del Grande inquisitore, nei fratelli karamazov. Sono fondamentali
     
    Top
    .
  9. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 22/9/2009, 22:38)
    Comunque ho riflettuto su questa tua idea... e voglio porre una domanda seria ai presenti (ai quali richiedo una risposta altrettanto seria e sincera)
    Come mai le culture del mondo, anche quando non erano in contatto tra loro, hanno sempre imposto alla dona un ruolo di sottomissione?
    Voglio dire: i sistemi patriarcali hanno subito guerre, pestilenze, tragedie... ma le famiglie erano unite. Con la nascita dell'emancipazione femminile 68iitna la società ha iniziato a sfaldarsi... Guarda caso quando abbiamo dato forza alla frase speso citata nei cortei femministi "il lutero è mio e lo gestisco io".

    Ritengo che tutto sia legato alla riproduzione. Il femminismo esplode con la possibilità tecnica di pianificare la gravidanza, e la ridotta richiesta di natalità sociale.

    Il patriarcato si sviluppa sull'importanza del fare, che essendo le donne occupate nell'accudimento si accentra sull'uomo e di generazione in generazione produce una società fortemente differenziata nei ruoli.

    La donna ha liberato il proprio tempo dalla gestazione e dall'accudimento, e ha colto la palla al balzo per dire che s'è liberata dell'uomo, accusando vigliaccamente il genere maschile di essere il suo nemico storico.

     
    Top
    .
  10. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 22/9/2009, 22:38)
    CITAZIONE (Volpe_Argentata_37 @ 22/9/2009, 08:30)
    Occhio alle cattofemministe però, altro prodotto a marchio DOC italiano, una femminista atea eterosessuale magari avrà pure un complesso di superiorità nei confronti dell'intero genere maschile, ma almeno te lo farà pesare scopandoti, le cattofemministe hanno gli stessi complessi di cui sopra ed in più sono ammorbate dall'etica sessuale cattolica, immaginati una discussioni sugli uomini condotta da Rosy Bindi, mi si accappona la pelle, a questo punto preferisco la Melandri, ma di gran lunga, il male minore insomma..... :D

    più che cattofemministe opterei per le cattocomuniste: han preso il meglio del femminismo di entrambe le parti...
    Comunque ho riflettuto su questa tua idea... e voglio porre una domanda seria ai presenti (ai quali richiedo una risposta altrettanto seria e sincera)
    Come mai le culture del mondo, anche quando non erano in contatto tra loro, hanno sempre imposto alla dona un ruolo di sottomissione?
    Voglio dire: i sistemi patriarcali hanno subito guerre, pestilenze, tragedie... ma le famiglie erano unite. Con la nascita dell'emancipazione femminile 68iitna la società ha iniziato a sfaldarsi... Guarda caso quando abbiamo dato forza alla frase speso citata nei cortei femministi "il lutero è mio e lo gestisco io". Tanto per fare capire che con la figa comandano loro.
    Vuoi vedere che la morale imposta dalle religioni forse aveva questo compito di regolare tale rapporto di forza? (In questo escluderei l'islam perchè sono PAZZI.)
    Mi riferisco ai nostri nonni... forse avevano ragione loro? Mah?!?
    A posteri l'arduo giudizio... getto la palla. La prossima mossa è vostra

    Le religioni, se non estremizzate, hanno proprio il compito di domare certi istinti malvagi della gente.
    Una società fondamentalista laica è preda di società fondamentaliste religiose. Vedesi la Svezia.
    Contemporaneamente, però, le società fondamentaliste religiose, come l'islam, sono talmente rigide che basta un colpo di vento per spazzarle via, come un castello di carte molto sviluppato.
    I nostri nonni avevano ragione , lascia perdere.
    QUando troppa, troppa gente dice "si stava meglio una volta" , vuol dire che c'è qualcosa che non va.
     
    Top
    .
  11. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 23/9/2009, 10:43)
    CITAZIONE (TMan075 @ 22/9/2009, 22:38)
    Comunque ho riflettuto su questa tua idea... e voglio porre una domanda seria ai presenti (ai quali richiedo una risposta altrettanto seria e sincera)
    Come mai le culture del mondo, anche quando non erano in contatto tra loro, hanno sempre imposto alla dona un ruolo di sottomissione?
    Voglio dire: i sistemi patriarcali hanno subito guerre, pestilenze, tragedie... ma le famiglie erano unite. Con la nascita dell'emancipazione femminile 68iitna la società ha iniziato a sfaldarsi... Guarda caso quando abbiamo dato forza alla frase speso citata nei cortei femministi "il lutero è mio e lo gestisco io".

    Ritengo che tutto sia legato alla riproduzione. Il femminismo esplode con la possibilità tecnica di pianificare la gravidanza, e la ridotta richiesta di natalità sociale.

    Il patriarcato si sviluppa sull'importanza del fare, che essendo le donne occupate nell'accudimento si accentra sull'uomo e di generazione in generazione produce una società fortemente differenziata nei ruoli.

    La donna ha liberato il proprio tempo dalla gestazione e dall'accudimento, e ha colto la palla al balzo per dire che s'è liberata dell'uomo, accusando vigliaccamente il genere maschile di essere il suo nemico storico.

    Questo vero. Però la mia tesi dimostra una cosa: una leadership maschile comporta molta più compatezza ed equilibrio (indipendentemente dallo stare a casa a alavare i piatti o meno) rispetto ad un sistema matriarcale.
    Oltreutto "ilmarmocchio" ha sollevato una cosa molto intelligente: una funzione stabilizatrice di un contesto bibblico (divino o umano che sia). D'altronde Albert (einstain) in un suo pensiero filosifico sostenne che l'umanità avrebbe avuto meno problemi se avesse applicato i principi bibblici(lui era di discendenza ebrea e questo lo ha influenzato)
    Pertanto la morale sul sesso impediva, probabilmente, lo squilibrio di forze a favore del femminismo che anche allora era un pericolo latente. Un esempio "religioso"? eccolo: nell'antico testamento è presente una storia di un certo re Acab (o Akab non mi ricordo se sis scrive cosi o come il capitano di "moby Dick") che innamoratosi di una strega Jhezebel (forse) condannò il suo popolo perchè questa corruppe il re e lo portò all'adorazione di demoni che divise la nazione e come al solito il Padre Eterno fece cose tremende su questi qua... vera o falsa, metafora o realtà.... questa storia ha da insegnare (come tutte le favole di una volta del resto).
    Non è un caso che le donne seguano più facilmente pratiche magiche (letture di carte, tarocchi e cagate simili)... la wicca fenomeno esoterico predilige l'adorazione di una dea madre... per farvi capire: qualcuno di voi ha visto "Il prescelto" con n. cage?
    Rispecchia molto la situazione dell'uomo attuale e si rifà parecchio agli esempi sopracitati ... guardate qua :

    http://www.latelanera.com/cinema/preview/preview.asp?id=53
     
    Top
    .
  12. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 23/9/2009, 21:14)
    CITAZIONE (Guit @ 23/9/2009, 10:43)
    Ritengo che tutto sia legato alla riproduzione. Il femminismo esplode con la possibilità tecnica di pianificare la gravidanza, e la ridotta richiesta di natalità sociale.

    Il patriarcato si sviluppa sull'importanza del fare, che essendo le donne occupate nell'accudimento si accentra sull'uomo e di generazione in generazione produce una società fortemente differenziata nei ruoli.

    La donna ha liberato il proprio tempo dalla gestazione e dall'accudimento, e ha colto la palla al balzo per dire che s'è liberata dell'uomo, accusando vigliaccamente il genere maschile di essere il suo nemico storico.

    Questo vero. Però la mia tesi dimostra una cosa: una leadership maschile comporta molta più compatezza ed equilibrio (indipendentemente dallo stare a casa a alavare i piatti o meno) rispetto ad un sistema matriarcale.
    Oltreutto "ilmarmocchio" ha sollevato una cosa molto intelligente: una funzione stabilizatrice di un contesto bibblico (divino o umano che sia). D'altronde Albert (einstain) in un suo pensiero filosifico sostenne che l'umanità avrebbe avuto meno problemi se avesse applicato i principi bibblici(lui era di discendenza ebrea e questo lo ha influenzato)
    Pertanto la morale sul sesso impediva, probabilmente, lo squilibrio di forze a favore del femminismo che anche allora era un pericolo latente. Un esempio "religioso"? eccolo: nell'antico testamento è presente una storia di un certo re Acab (o Akab non mi ricordo se sis scrive cosi o come il capitano di "moby Dick") che innamoratosi di una strega Jhezebel (forse) condannò il suo popolo perchè questa corruppe il re e lo portò all'adorazione di demoni che divise la nazione e come al solito il Padre Eterno fece cose tremende su questi qua... vera o falsa, metafora o realtà.... questa storia ha da insegnare (come tutte le favole di una volta del resto).
    Non è un caso che le donne seguano più facilmente pratiche magiche (letture di carte, tarocchi e cagate simili)... la wicca fenomeno esoterico predilige l'adorazione di una dea madre... per farvi capire: qualcuno di voi ha visto "Il prescelto" con n. cage?
    Rispecchia molto la situazione dell'uomo attuale e si rifà parecchio agli esempi sopracitati ... guardate qua :

    http://www.latelanera.com/cinema/preview/preview.asp?id=53

    TMan non illudere qualche femminista, le società matriarcali non sono compatibili con la sopravvivenza.
    Ennesimo esempio: la svezia. Anni e anni di femminismo, è ormai matriarcale, ma il femminismo esasperato già le si sta ritorcendo contro.
    guarda la terza città svedese, a maggioranza musulmana: è peggio dei quartieri spagnoli di napoli, molto ma molto peggio, a causa di quella gente che lassù ha voglia di integrarsi pari a zero (anche qui, però già ci sono più musulmani apposto, lì no, troppo buonismo).
    Vuoi un esempio banale della caduta progressiva del potere femminile? ho saputo che sempre nella suddetta città, le femministe protestarono vivamente perchè nelle piscine volevano girare a seno nudo, perchè ci giravano gli uomini (come se il petto di una donna fosse uguale a quello di un uomo: ma per favore!!!) . Ebbene, sono state costrette a coprirsi perchè suscitavano curiosità o irritazione dei musulmani. vuoi vedere che tra 10 anni la svezia sarà completamente in mano agli islamici? Ma non è un grosso male: sarà un esempio per tutta europa.
     
    Top
    .
  13. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 23/9/2009, 21:21)
    CITAZIONE (TMan075 @ 23/9/2009, 21:14)
    Questo vero. Però la mia tesi dimostra una cosa: una leadership maschile comporta molta più compatezza ed equilibrio (indipendentemente dallo stare a casa a alavare i piatti o meno) rispetto ad un sistema matriarcale.
    Oltreutto "ilmarmocchio" ha sollevato una cosa molto intelligente: una funzione stabilizatrice di un contesto bibblico (divino o umano che sia). D'altronde Albert (einstain) in un suo pensiero filosifico sostenne che l'umanità avrebbe avuto meno problemi se avesse applicato i principi bibblici(lui era di discendenza ebrea e questo lo ha influenzato)
    Pertanto la morale sul sesso impediva, probabilmente, lo squilibrio di forze a favore del femminismo che anche allora era un pericolo latente. Un esempio "religioso"? eccolo: nell'antico testamento è presente una storia di un certo re Acab (o Akab non mi ricordo se sis scrive cosi o come il capitano di "moby Dick") che innamoratosi di una strega Jhezebel (forse) condannò il suo popolo perchè questa corruppe il re e lo portò all'adorazione di demoni che divise la nazione e come al solito il Padre Eterno fece cose tremende su questi qua... vera o falsa, metafora o realtà.... questa storia ha da insegnare (come tutte le favole di una volta del resto).
    Non è un caso che le donne seguano più facilmente pratiche magiche (letture di carte, tarocchi e cagate simili)... la wicca fenomeno esoterico predilige l'adorazione di una dea madre... per farvi capire: qualcuno di voi ha visto "Il prescelto" con n. cage?
    Rispecchia molto la situazione dell'uomo attuale e si rifà parecchio agli esempi sopracitati ... guardate qua :

    http://www.latelanera.com/cinema/preview/preview.asp?id=53

    TMan non illudere qualche femminista, le società matriarcali non sono compatibili con la sopravvivenza.
    Ennesimo esempio: la svezia. Anni e anni di femminismo, è ormai matriarcale, ma il femminismo esasperato già le si sta ritorcendo contro.
    guarda la terza città svedese, a maggioranza musulmana: è peggio dei quartieri spagnoli di napoli, molto ma molto peggio, a causa di quella gente che lassù ha voglia di integrarsi pari a zero (anche qui, però già ci sono più musulmani apposto, lì no, troppo buonismo).
    Vuoi un esempio banale della caduta progressiva del potere femminile? ho saputo che sempre nella suddetta città, le femministe protestarono vivamente perchè nelle piscine volevano girare a seno nudo, perchè ci giravano gli uomini (come se il petto di una donna fosse uguale a quello di un uomo: ma per favore!!!) . Ebbene, sono state costrette a coprirsi perchè suscitavano curiosità o irritazione dei musulmani. vuoi vedere che tra 10 anni la svezia sarà completamente in mano agli islamici? Ma non è un grosso male: sarà un esempio per tutta europa.

    No tranquillo :o:
    Non illudo le femministe... anzi sto sostenendo ciò che uomuni illustri hanno pensato (Come il vecchio Albert)
    E in più sostengo che le donne sono più affascinate dal "male"...da quello esoterico alla ribellione et similia per intenderci.
    La società matriarcale per me è debole (vedi un pol nostra) e, rifacendomi alla favoletta di cui sopra, il buon Dio (che in realtà saebbero potuti essere gli eventi naturali della faccenda tipo: debolezza morale, disunità ecc... che poi ha portato all'invasione o distruzione di quel paese - vedi noi con l'islam) ha "detto" la sua...
    Per me c'è analogia con i tempo moderni: le società matriarcali sono l'inizio... della fine per la nazione stessa.
     
    Top
    .
  14. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 23/9/2009, 21:31)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 23/9/2009, 21:21)
    TMan non illudere qualche femminista, le società matriarcali non sono compatibili con la sopravvivenza.
    Ennesimo esempio: la svezia. Anni e anni di femminismo, è ormai matriarcale, ma il femminismo esasperato già le si sta ritorcendo contro.
    guarda la terza città svedese, a maggioranza musulmana: è peggio dei quartieri spagnoli di napoli, molto ma molto peggio, a causa di quella gente che lassù ha voglia di integrarsi pari a zero (anche qui, però già ci sono più musulmani apposto, lì no, troppo buonismo).
    Vuoi un esempio banale della caduta progressiva del potere femminile? ho saputo che sempre nella suddetta città, le femministe protestarono vivamente perchè nelle piscine volevano girare a seno nudo, perchè ci giravano gli uomini (come se il petto di una donna fosse uguale a quello di un uomo: ma per favore!!!) . Ebbene, sono state costrette a coprirsi perchè suscitavano curiosità o irritazione dei musulmani. vuoi vedere che tra 10 anni la svezia sarà completamente in mano agli islamici? Ma non è un grosso male: sarà un esempio per tutta europa.

    No tranquillo :o:
    Non illudo le femministe... anzi sto sostenendo ciò che uomuni illustri hanno pensato (Come il vecchio Albert)
    E in più sostengo che le donne sono più affascinate dal "male"...da quello esoterico alla ribellione et similia per intenderci.
    La società matriarcale per me è debole (vedi un pol nostra) e, rifacendomi alla favoletta di cui sopra, il buon Dio (che in realtà saebbero potuti essere gli eventi naturali della faccenda tipo: debolezza morale, disunità ecc... che poi ha portato all'invasione o distruzione di quel paese - vedi noi con l'islam) ha "detto" la sua...
    Per me c'è analogia con i tempo moderni: le società matriarcali sono l'inizio... della fine per la nazione stessa.

    Questo succede per le nazioni fondamentaliste laiche, dove per loro ogni legge è buona, anche se discriminatoria.
    Mentre nelle nazioni mediterranee, tradizionalmente più maschiliste e più cattoliche, il matriarcato è più difficile.
    Se è vero che negli USA , come dici tu, la situazione può migliorare, sono fiducioso, almeno per l'europa del sud.
     
    Top
    .
  15. TMan075
     
    .

    User deleted


    Si ... certo che la risposta al femminismo debba arrivare dall'Islam...
    Siamo messi bene.
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6514 views
  Share  
.