Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpe_Argentata_37 @ 21/9/2009, 07:56)
    CITAZIONE (TMan075 @ 20/9/2009, 20:27)
    Bè speriamo che la chiesa cattolica entri più nella questione... ma con forza!

    Alla Chiesa Cattolica della questione maschile frega poco o nulla, come della povertà dei padri separati, la Chiesa è in prima fila solo per darti millemila motivi per non scopare, in questo è decisamente solerte! -_-

    CITAZIONE (Grifone_verace @ 20/9/2009, 15:35)
    Io rimango dell'idea che la situazione peggiore non è in Italia ma è nel nord europa, con tutti i difettacci che ha l'italia, per carità, ma è pur sempre "mediterranea" , quindi ha una concezione diversa rispetto al nord euro,a appunto. Io penso che il corteggiamento maschile pari a zero, in Svezia, sia dovuto al fatto che la maggior parte degli uomini schifa quelle donne, essendo appunto iperfemministe.
    Poi ha ragione Tman , è nell'animo femminile il preferire un uomo che faccia l'uomo rispetto a un zerbino. Purtroppo in svezia c'è ormai forte diffidenza tra uomini e donne SVEDESI (se non odio)

    Insomma, nel mondo anglosassone le donne latine spesso sono materia di barzellette e battutine acide, in quanto cattoliche, isteriche, gelose, possessive e spesso scarsamente seducenti, con le lodevoli eccezioni, io preferisco sempre l'immagine di una sellerona tedesca che tracanna birra col suo compagno all'oktoberfest rispetto ad una finta ragazza locale tutta in tiro, truccata sino alle caviglie e con quello sguardo inconfondibile da "ce l'ho solo io.." ma fondamentalmente tutto fumo e niente arrosto....

    Questo lo sto sotenendo io da un bel po'... qui se la tirano!
    E noi le lasciamo fare...
     
    Top
    .
  2. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    VI presento uno dei post femministi più belli che abbia mai letto. Era un mese che non ne parlavo più...

    Emanuela ci segnala una canzone a cura di un tale dj matrix. Il titolo è già tutto un programma: "Un po' troia!". Della serie "sessisti si nasce". Come era ovvio la canzone è stata cantata e ricantata da tanti adolescenti arrapati (Inizio molto buono: sinceramente non ho mai sentito negli Ipod dei miei amici questo autore) che con lo stesso orgoglio di stupratori che si esaltano in branco hanno piazzato la loro commovente interpretazione su youtube. L'autore di questa meraviglia ha all'attivo altri testi veramente significativi dove egli lamenta il fatto di non essere riuscito a trovare un po' di figa e annuncia di andarsene a puttane(Tipo paolo bardard? Ovvio, se uno non si è mai fidanzato cosa si doveva aspettare? DI non scopare mai per caso?). Altre cose potete trovarle voi stess* a pioggia su google o su youtube se cercate dj matrix.

    Che dire: a noi che non piacciono le sottigliezze e neppure gli ipocriti romanticismi viene da fare esclusivamente una osservazione. Dopo la mossa da gentleman, il pagamento preventivo della prestazione non concordata, semmai la tizia coinvolta non avesse alcuna intenzione di vedersi ficcato il pene in gola e nel culo e non avesse alcun piacere a definirsi troia, il gentleman se la prenderebbe molto? (noi uomini VERI di certo no, anzi le snob non ce le caghiamo)

    No, perchè nel caso, diciamo soltanto che una canzone del genere insegna un parametro di comportamento abbastanza vecchio. Niente di trasgressivo. Potevamo aspettarcela da nicola di bari o little tony ma da uno che si chiama dj matrix (scusate, ma da dov'è uscito questo dj?) ci saremo aspettate qualcosa di più della solita formula ti pago un cinema e poi ti faccio la sorpresa di usare tutti i buchi che hai in corpo senza averlo concordato (Guarda che molti uomini non sono così puttanieri da farsi la prima di turno così, a meno che non sia una prostituta)
    Deve essere una generazione di merda quella in cui i ragazzi ancora non hanno il coraggio di chiedere ad una ragazza se accettano di uscire con loro, cena, drink, disco, pene in bocca e in culo, tutto incluso. Sarebbe una legittima richiesta e la ragazza potrebbe dire di si oppure no e comunque tutto sarebbe consensuale. In caso contrario ci sono tutte le premesse per il ricatto e lo stupro. (No, veramente molti ragazzi non chiedono queste cose perchè rischiano la denuncia. Ormai si sa com'è fatta la tipica donna moderna, che non merita assolutamente un sano corteggiamento)

    Quindi qual è il problema? Avete paura che vi si dica: no grazie preferisco farmelo mettere in gola da qualcun'altro? Preferisco respirare? Ho ben altri obiettivi nella vita che prendere il tuo coso nelle mie fessure? ( Prima Tana alla misandrica: il corteggiamento è maschilista e presuppone che io, corteggiatore, sia un porco che vuole solo scopare)

    Cioè, cosa vi fa pensare che una ragazza dovrebbe essere così felice da accettare un programma del genere? (E chi è che lo accetterebbe? Le veline forse?)

    Noi abbiamo deciso quale sarà la canzone da fare per la prossima estate, si chiamerà: un po' coglione. Il testo parlerà di un deficiente che finirà per piagnucolare dopo che un gruppo di amiche gli avranno spiegato dove può infilare il suo coso. Bello no? (Anche noi faremo una canzone: parla di un uomo che, dopo aver inviato un'innocuo sms a una donna che gradiva, è stato denunciato. Come chiameremo questa canzone? Un pò misandrica va bene come titolo? PS deficente, non deficiente. Se volete fare le intellettuali, parlate bene almeno la lingua italiana)

    Scriveremo una canzone in cui vi si spiega che le donne sono parte attiva dei rapporti e non oggetti senza volontà che pronunciano parole che gli uomini amano sentire. Scriveremo di donne che possono mandarvi 'affanculo o che magari possono invitare voi, sempre che gli piacciate, per chiedervi con chiarezza di fare sesso, cosa che certamente vi toglierebbe il gusto di essere stupratori travestiti da grandi conquistadores (E infatti lo sappiamo che voi avete tutto il potere), ma le donne sono cambiate e sono migliori di voi, tant'è[/color[color=red]]... (TOMBOLA!!! SECONDA TANA ALLA MISANDRICA! Ecco la prova finale che anche quel blog è nella lista nera della misandria!!!!!! Altre prove in merito??? PS Gli uomini non è che non sono cambiati, è che non sopportano più le donne moderne doc, e neanche noi uomini veri, che voi chiamate maschilisti)



    PS : w le donne vere, w le donne non snob, w le donne che non ti denunciano nè ti deridono dopo un corteggiamento, w le donne che rispettano l'uomo, w le donne che si fanno rispettare non odiando l'uomo, w le donne che non odiano la famiglia , w le donne che disprezzano le misandriche e le snob
     
    Top
    .
  3. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 21/9/2009, 13:34)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 10:38)
    Comunque Della Torre non dice affatto che all'estero la sbattono in faccia; assolutamente!
    Della Torre mette in evidenza come ci sia, all'estero, il problema del dopo-rimorchio, cioè dopo averla agganciata, averci preso un po' confidenza, aver fatto in modo che ti stia a sentire e stia seduta vicina a te, come te la porti a letto?

    War, il problema di Della Torre, così come di tantissimi altri ingenui come lui, è quello di farsi troppe... masturbazioni mentali.
    Oltretutto, se veramente queste donne moderne - e in particolar modo le straniere - fossero così disponibili, così vogliose di c****, che senso avrebbero i "corsi di seduzione" per uomini...?
    Penserebbero a tutto le suddette, no?

    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 21/9/2009, 07:47)
    Tyson non ha ucciso nessuno.

    Infatti Silvia ha fatto confusione col giustiziere di Nino Benvenuti, cioè Carlos Monzon.

    Ma guarda che nessuno ha mai detto questo. Ripeto: leggiti i post precedenti.
    Il vogliose di c..o è un concetto un po "bassino" per parlare di rapporti tra uomini e donne...
    Forse hai inteso male... davvero male... pertanto rileggiti ciò che abbiamo scritto prima.
    Abbiamo sotenuto io, John J., Della Torre, Volpe Argentata rapporti sociali diversi e più aperti. La donna italiana se la tira piu delle altre (forse da quanto capito in Svezia è peggio...) e si crede la regina del mondo. E in piu scopa peggio perchè diventanto egosita non da ma pretende. E alla fine è come scoparsi un pezzo di legno/u>
    Tu colleghi i nostri discorsi a ninfomani che ti saltano addosso.. <u>Ma dove mai l'abbiamo detto?!?

    Più chiaro e corretto di così... <_<
     
    Top
    .
  4. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 20:37)
    VI presento uno dei post femministi più belli che abbia mai letto. Era un mese che non ne parlavo più...

    Emanuela ci segnala una canzone a cura di un tale dj matrix. Il titolo è già tutto un programma: "Un po' troia!". Della serie "sessisti si nasce". Come era ovvio la canzone è stata cantata e ricantata da tanti adolescenti arrapati (Inizio molto buono: sinceramente non ho mai sentito negli Ipod dei miei amici questo autore) che con lo stesso orgoglio di stupratori che si esaltano in branco hanno piazzato la loro commovente interpretazione su youtube. L'autore di questa meraviglia ha all'attivo altri testi veramente significativi dove egli lamenta il fatto di non essere riuscito a trovare un po' di figa e annuncia di andarsene a puttane(Tipo paolo bardard? Ovvio, se uno non si è mai fidanzato cosa si doveva aspettare? DI non scopare mai per caso?). Altre cose potete trovarle voi stess* a pioggia su google o su youtube se cercate dj matrix.

    Che dire: a noi che non piacciono le sottigliezze e neppure gli ipocriti romanticismi viene da fare esclusivamente una osservazione. Dopo la mossa da gentleman, il pagamento preventivo della prestazione non concordata, semmai la tizia coinvolta non avesse alcuna intenzione di vedersi ficcato il pene in gola e nel culo e non avesse alcun piacere a definirsi troia, il gentleman se la prenderebbe molto? (noi uomini VERI di certo no, anzi le snob non ce le caghiamo)

    No, perchè nel caso, diciamo soltanto che una canzone del genere insegna un parametro di comportamento abbastanza vecchio. Niente di trasgressivo. Potevamo aspettarcela da nicola di bari o little tony ma da uno che si chiama dj matrix (scusate, ma da dov'è uscito questo dj?) ci saremo aspettate qualcosa di più della solita formula ti pago un cinema e poi ti faccio la sorpresa di usare tutti i buchi che hai in corpo senza averlo concordato (Guarda che molti uomini non sono così puttanieri da farsi la prima di turno così, a meno che non sia una prostituta)
    Deve essere una generazione di merda quella in cui i ragazzi ancora non hanno il coraggio di chiedere ad una ragazza se accettano di uscire con loro, cena, drink, disco, pene in bocca e in culo, tutto incluso. Sarebbe una legittima richiesta e la ragazza potrebbe dire di si oppure no e comunque tutto sarebbe consensuale. In caso contrario ci sono tutte le premesse per il ricatto e lo stupro. (No, veramente molti ragazzi non chiedono queste cose perchè rischiano la denuncia. Ormai si sa com'è fatta la tipica donna moderna, che non merita assolutamente un sano corteggiamento)

    Quindi qual è il problema? Avete paura che vi si dica: no grazie preferisco farmelo mettere in gola da qualcun'altro? Preferisco respirare? Ho ben altri obiettivi nella vita che prendere il tuo coso nelle mie fessure? ( Prima Tana alla misandrica: il corteggiamento è maschilista e presuppone che io, corteggiatore, sia un porco che vuole solo scopare)

    Cioè, cosa vi fa pensare che una ragazza dovrebbe essere così felice da accettare un programma del genere? (E chi è che lo accetterebbe? Le veline forse?)

    Noi abbiamo deciso quale sarà la canzone da fare per la prossima estate, si chiamerà: un po' coglione. Il testo parlerà di un deficiente che finirà per piagnucolare dopo che un gruppo di amiche gli avranno spiegato dove può infilare il suo coso. Bello no? (Anche noi faremo una canzone: parla di un uomo che, dopo aver inviato un'innocuo sms a una donna che gradiva, è stato denunciato. Come chiameremo questa canzone? Un pò misandrica va bene come titolo? PS deficente, non deficiente. Se volete fare le intellettuali, parlate bene almeno la lingua italiana)

    Scriveremo una canzone in cui vi si spiega che le donne sono parte attiva dei rapporti e non oggetti senza volontà che pronunciano parole che gli uomini amano sentire. Scriveremo di donne che possono mandarvi 'affanculo o che magari possono invitare voi, sempre che gli piacciate, per chiedervi con chiarezza di fare sesso, cosa che certamente vi toglierebbe il gusto di essere stupratori travestiti da grandi conquistadores (E infatti lo sappiamo che voi avete tutto il potere), ma le donne sono cambiate e sono migliori di voi, tant'è[/color[color=red]]... (TOMBOLA!!! SECONDA TANA ALLA MISANDRICA! Ecco la prova finale che anche quel blog è nella lista nera della misandria!!!!!! Altre prove in merito??? PS Gli uomini non è che non sono cambiati, è che non sopportano più le donne moderne doc, e neanche noi uomini veri, che voi chiamate maschilisti)



    PS : w le donne vere, w le donne non snob, w le donne che non ti denunciano nè ti deridono dopo un corteggiamento, w le donne che rispettano l'uomo, w le donne che si fanno rispettare non odiando l'uomo, w le donne che non odiano la famiglia , w le donne che disprezzano le misandriche e le snob

    Complimenti ... condivido tutto.
     
    Top
    .
  5. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 21/9/2009, 21:42)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 20:37)
    VI presento uno dei post femministi più belli che abbia mai letto. Era un mese che non ne parlavo più...

    Emanuela ci segnala una canzone a cura di un tale dj matrix. Il titolo è già tutto un programma: "Un po' troia!". Della serie "sessisti si nasce". Come era ovvio la canzone è stata cantata e ricantata da tanti adolescenti arrapati (Inizio molto buono: sinceramente non ho mai sentito negli Ipod dei miei amici questo autore) che con lo stesso orgoglio di stupratori che si esaltano in branco hanno piazzato la loro commovente interpretazione su youtube. L'autore di questa meraviglia ha all'attivo altri testi veramente significativi dove egli lamenta il fatto di non essere riuscito a trovare un po' di figa e annuncia di andarsene a puttane(Tipo paolo bardard? Ovvio, se uno non si è mai fidanzato cosa si doveva aspettare? DI non scopare mai per caso?). Altre cose potete trovarle voi stess* a pioggia su google o su youtube se cercate dj matrix.

    Che dire: a noi che non piacciono le sottigliezze e neppure gli ipocriti romanticismi viene da fare esclusivamente una osservazione. Dopo la mossa da gentleman, il pagamento preventivo della prestazione non concordata, semmai la tizia coinvolta non avesse alcuna intenzione di vedersi ficcato il pene in gola e nel culo e non avesse alcun piacere a definirsi troia, il gentleman se la prenderebbe molto? (noi uomini VERI di certo no, anzi le snob non ce le caghiamo)

    No, perchè nel caso, diciamo soltanto che una canzone del genere insegna un parametro di comportamento abbastanza vecchio. Niente di trasgressivo. Potevamo aspettarcela da nicola di bari o little tony ma da uno che si chiama dj matrix (scusate, ma da dov'è uscito questo dj?) ci saremo aspettate qualcosa di più della solita formula ti pago un cinema e poi ti faccio la sorpresa di usare tutti i buchi che hai in corpo senza averlo concordato (Guarda che molti uomini non sono così puttanieri da farsi la prima di turno così, a meno che non sia una prostituta)
    Deve essere una generazione di merda quella in cui i ragazzi ancora non hanno il coraggio di chiedere ad una ragazza se accettano di uscire con loro, cena, drink, disco, pene in bocca e in culo, tutto incluso. Sarebbe una legittima richiesta e la ragazza potrebbe dire di si oppure no e comunque tutto sarebbe consensuale. In caso contrario ci sono tutte le premesse per il ricatto e lo stupro. (No, veramente molti ragazzi non chiedono queste cose perchè rischiano la denuncia. Ormai si sa com'è fatta la tipica donna moderna, che non merita assolutamente un sano corteggiamento)

    Quindi qual è il problema? Avete paura che vi si dica: no grazie preferisco farmelo mettere in gola da qualcun'altro? Preferisco respirare? Ho ben altri obiettivi nella vita che prendere il tuo coso nelle mie fessure? ( Prima Tana alla misandrica: il corteggiamento è maschilista e presuppone che io, corteggiatore, sia un porco che vuole solo scopare)

    Cioè, cosa vi fa pensare che una ragazza dovrebbe essere così felice da accettare un programma del genere? (E chi è che lo accetterebbe? Le veline forse?)

    Noi abbiamo deciso quale sarà la canzone da fare per la prossima estate, si chiamerà: un po' coglione. Il testo parlerà di un deficiente che finirà per piagnucolare dopo che un gruppo di amiche gli avranno spiegato dove può infilare il suo coso. Bello no? (Anche noi faremo una canzone: parla di un uomo che, dopo aver inviato un'innocuo sms a una donna che gradiva, è stato denunciato. Come chiameremo questa canzone? Un pò misandrica va bene come titolo? PS deficente, non deficiente. Se volete fare le intellettuali, parlate bene almeno la lingua italiana)

    Scriveremo una canzone in cui vi si spiega che le donne sono parte attiva dei rapporti e non oggetti senza volontà che pronunciano parole che gli uomini amano sentire. Scriveremo di donne che possono mandarvi 'affanculo o che magari possono invitare voi, sempre che gli piacciate, per chiedervi con chiarezza di fare sesso, cosa che certamente vi toglierebbe il gusto di essere stupratori travestiti da grandi conquistadores (E infatti lo sappiamo che voi avete tutto il potere), ma le donne sono cambiate e sono migliori di voi, tant'è[/color[color=red]]... (TOMBOLA!!! SECONDA TANA ALLA MISANDRICA! Ecco la prova finale che anche quel blog è nella lista nera della misandria!!!!!! Altre prove in merito??? PS Gli uomini non è che non sono cambiati, è che non sopportano più le donne moderne doc, e neanche noi uomini veri, che voi chiamate maschilisti)



    PS : w le donne vere, w le donne non snob, w le donne che non ti denunciano nè ti deridono dopo un corteggiamento, w le donne che rispettano l'uomo, w le donne che si fanno rispettare non odiando l'uomo, w le donne che non odiano la famiglia , w le donne che disprezzano le misandriche e le snob

    Complimenti ... condivido tutto.

    Sai una cosa, TMan? mi sono già rotto le scatole, a soli 20 anni. E ti parla uno che non è mai stato fidanzato. In queste cose ci metterò moltissima attenzione e prudenza, anche a costo di sembrare paranoico.
    Inoltre, sogno un partito che ricalca gli ideali di questo sito
     
    Top
    .
  6. TMan075
     
    .

    User deleted


    Guarda Grifo... io ho 14 anni piu di te.. ho amici con 10 anni piu di me...
    E la pensiamo uguale.
    E di tipe cazzo me ne sono passate fra le mani! Non una "sana"di cervello. Non so cosa vogliano ma, detto tra noi, neanche loro sono messe meglio.
    Quando si accorgono di essere sole si prendono il primo che capita e lo "rimbambiscono". Questo lo vedo fare a quelle tra i 35 e i 40 anni. Putroppo avendo basato la loro vita sul "comando io perchè ce l'ho d'oro", quando la natura, l'età e la concorrenza delle ventenni le mettono ko... allora incominciano a ragionare. Ma oramai è troppo tardi... oramai son vecchie...
    E allora ti vedi la fighetta di scuola che se la tirava... certo... non ti cagava e tu che magari facevi il cavaliere (che ingenui noi uomini..davvero) e oggi sta con uno che non gli piace e quando passi ti fa l'occhiolino... ma brutta pu...na!
    Allora ti facevo schifo ora che il fisico e la mia convizione di uomo (e non di zerbino) ti attira ti fai avanti? Complimenti...
    Ascolta me: mira ad altri interessi la figa meno la caghi e più ti segue... è un luogo comune ma quando non si vedono considerate dee allora ti cercano...
     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 21/9/2009, 22:01)
    Guarda Grifo... io ho 14 anni piu di te.. ho amici con 10 anni piu di me...
    E la pensiamo uguale.
    E di tipe cazzo me ne sono passate fra le mani! Non una "sana"di cervello. Non so cosa vogliano ma, detto tra noi, neanche loro sono messe meglio.
    Quando si accorgono di essere sole si prendono il primo che capita e lo "rimbambiscono". Questo lo vedo fare a quelle tra i 35 e i 40 anni. Putroppo avendo basato la loro vita sul "comando io perchè ce l'ho d'oro", quando la natura, l'età e la concorrenza delle ventenni le mettono ko... allora incominciano a ragionare. Ma oramai è troppo tardi... oramai son vecchie...
    E allora ti vedi la fighetta di scuola che se la tirava... certo... non ti cagava e tu che magari facevi il cavaliere (che ingenui noi uomini..davvero) e oggi sta con uno che non gli piace e quando passi ti fa l'occhiolino... ma brutta pu...na!
    Allora ti facevo schifo ora che il fisico e la mia convizione di uomo (e non di zerbino) ti attira ti fai avanti? Complimenti...
    Ascolta me: mira ad altri interessi la figa meno la caghi e più ti segue... è un luogo comune ma quando non si vedono considerate dee allora ti cercano...

    Molti ci scherzano , ma è così...anche perchè, non ho mai fatto sesso in vita mia , ma vivo lo stesso. Certo è brutto dirlo, ma le cose piacevoli sono anche stronze. Ti trovano loro quanto meno te lo aspetti.
    Guarda che le donne che a 40 anni non hanno mai avuto mariti, cadono in nevrosi. E sono loro le prime da scartare!!
     
    Top
    .
  8. TMan075
     
    .

    User deleted


    Comuqnue quest'estate ho avuto contatti diretti a Rimini...
    E a parte le solite che girano là.. due pure erano quasi a posto. Ho tenuto i contatti e ci sentiamo ogni tanto.

    Credo che i 20 enni di oggi abbiamo comunque più difficoltà di noi "vecchietti". Le ragazzine oggi sono tutta figa e niente cervello. E sono rincoglionite dalla de Filippii e il Grande Fratello...
    Almeno una volta.. qualcosa c'era...
    Non ti preoccupare e ascolta me: non fartene una fissa anche se i media ti fanno pressione. Sii te stesso e cercati degli obbiettivi seri... il mondo lascia che vada a cagare con le sue puttanate...
    Le tipe le incontrerai quando meno te le aspetti proprio nei luoghi di interessi comuni... che non devono essere le discoteche, internet o cazzate simili. Sii te stesso perchè "Colui che è in noi è più forte di colui che è nel mondo".... un piccolo slogan ci sta sempre... ;)
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 21/9/2009, 22:17)
    Comuqnue quest'estate ho avuto contatti diretti a Rimini...
    E a parte le solite che girano là.. due pure erano quasi a posto. Ho tenuto i contatti e ci sentiamo ogni tanto.

    Credo che i 20 enni di oggi abbiamo comunque più difficoltà di noi "vecchietti". Le ragazzine oggi sono tutta figa e niente cervello. E sono rincoglionite dalla de Filippii e il Grande Fratello...
    Almeno una volta.. qualcosa c'era...
    Non ti preoccupare e ascolta me: non fartene una fissa anche se i media ti fanno pressione. Sii te stesso e cercati degli obbiettivi seri... il mondo lascia che vada a cagare con le sue puttanate...
    Le tipe le incontrerai quando meno te le aspetti proprio nei luoghi di interessi comuni... che non devono essere le discoteche, internet o cazzate simili. Sii te stesso perchè "Colui che è in noi è più forte di colui che è nel mondo".... un piccolo slogan ci sta sempre... ;)

    Queste cose me le dicono in tanti, persino i miei genitori, ma comunque mi sono autoconvinto di schifare le donne rincoglionite dal grande fratello e dalla de filippi. Comunque
    1) LA TV non la guardo da tempo, molto tempo
    2) La discoteca non so neanche cosa sia
    3) Io mi accontento di poco ma del necessario. Quindi, mi basta una donna che porti rispetto (certo, non sono ipocrita, all'aspetto fisico ci guardo sempre...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 22:27)
    Queste cose me le dicono in tanti, persino i miei genitori, ma comunque mi sono autoconvinto di schifare le donne rincoglionite dal grande fratello e dalla de filippi. Comunque
    1) LA TV non la guardo da tempo, molto tempo
    2) La discoteca non so neanche cosa sia
    3) Io mi accontento di poco ma del necessario. Quindi, mi basta una donna che porti rispetto (certo, non sono ipocrita, all'aspetto fisico ci guardo sempre...)

    Un problema in meno. Noi ad una certa età pensiamo di potere tutto, ma ce ne accorgiamo solo quando ci sbattiamo la faccia, che non possiamo tutto. Di che cosa parlo? Di farci piacere certe persone. Certe persone è meglio che stiano lontane.
    Il vero problema è un altro: è che sono tante, tantissime, quasi la totalità.
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 22:52)
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 22:27)
    Queste cose me le dicono in tanti, persino i miei genitori, ma comunque mi sono autoconvinto di schifare le donne rincoglionite dal grande fratello e dalla de filippi. Comunque
    1) LA TV non la guardo da tempo, molto tempo
    2) La discoteca non so neanche cosa sia
    3) Io mi accontento di poco ma del necessario. Quindi, mi basta una donna che porti rispetto (certo, non sono ipocrita, all'aspetto fisico ci guardo sempre...)

    Un problema in meno. Noi ad una certa età pensiamo di potere tutto, ma ce ne accorgiamo solo quando ci sbattiamo la faccia, che non possiamo tutto. Di che cosa parlo? Di farci piacere certe persone. Certe persone è meglio che stiano lontane.
    Il vero problema è un altro: è che sono tante, tantissime, quasi la totalità.

    Non vorrei sembrare troppo ottimista, ma io sento molta gente dire che a casa la Tv la usa solo per vederci i film e che si fida solo di internet.
    Vedremo comunque...specie sulle nuove leggi
    Quanto godo quando qualcuno mi rinfaccia di essere sfigato perchè non seguo certi programmetti del caxxo...lo demolisco uno così!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (LesPaul @ 21/9/2009, 11:47)
    Silvia.... scusa la domanda provocatoria!!!

    Solo nei paesi islamici????

    A me pare che avvenga anche qui :P :P :P :P :P :P

    già, già, anche qui da noi, ultimamente, piu' divieti mettono, piu' contenti sono ... divieti e multe per i cittadini, immunità per il sovrano :rotfl:

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 13:21)
    "Islamici rincoglioniti". E' un po' come dire "donne rincoglionite", solo che se lo dicessi, rischierei il ban e mi toglierebbero la carica di Mod.

    beh, mi sembra che in molti posts si dica di peggio di "donne rincoglionite" :P

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 13:21)
    Ma l'altra frase è più interessante.
    Non credo che la causa del Teorema di Ferradini sia il puro narcisismo naturale. Vedo una differenza di comportamento tra uomini e donne, dove le donne corrispondono alla regola che hai menzionato, cioè "godono a farsi trattare da serve".

    La donna gode nel farsi trattare da serva se chi la tratta da serva ha i requisiti per farlo; avere i requisiti significa "avere altre donne disponibili". Praticamente tutta la teoria della seduzione si basa sul bluff, se non hai i requisiti, e sull'ostentazione della carte vincenti, se quei requisiti ce li hai.
    L'uomo che ha l'imbarazzo della scelta ostenta il suo successo con altre donne, trattando con sufficienza il "target".
    Quindi è vero che la donna ama lo stronzo se per stronzo s'intende "persona che fa poco per fare in modo che la relazione progredisca, in particolar modo l'intesa mentale". Però se lo stronzo lo fa uno che non batte un chiodo, questo rischia seriamente di essere mandato a quel paese.


    L'uomo ama farsi trattare da servo? Non credo. Se dovesse scegliere, l'uomo non pagherebbe, non s'inzerbinerebbe. L'uomo che si fa trattare da servo è l'uomo consapevole di avere minore valore sessuale del target e non applica tattiche seduttive (riferenti tutte al Reproductive Value) per puntare sul suo Survival Value.


    L'uomo che tratta la donna da serva, scopa una scimmia


    L'uomo che si fa trattare da servo, se scopa, scopa una troia.


    Warlordmaniac

    gli uomini che amano farsi tratare da servi eras rivolto inchiave politica, mi riferivo ai dittatori che amano eleggere, piu' il dittatore li tratta da servi, piu' lo osannano vedi Iran.
    Tu invece l'hai interpretato tutto in chiave sessuale, se parliano di sesso, allora hai ragione, gli esempi che hai fatto sono giusti ;)
     
    Top
    .
  13. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 21/9/2009, 19:37)
    infatti i termini "cattolico, isterico" sono insulti che usano sempre le femministe

    Occhio alle cattofemministe però, altro prodotto a marchio DOC italiano, una femminista atea eterosessuale magari avrà pure un complesso di superiorità nei confronti dell'intero genere maschile, ma almeno te lo farà pesare scopandoti, le cattofemministe hanno gli stessi complessi di cui sopra ed in più sono ammorbate dall'etica sessuale cattolica, immaginati una discussioni sugli uomini condotta da Rosy Bindi, mi si accappona la pelle, a questo punto preferisco la Melandri, ma di gran lunga, il male minore insomma..... :D
     
    Top
    .
  14. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    TMan075 :
    scolta me: mira ad altri interessi la figa meno la caghi e più ti segue... è un luogo comune ma quando non si vedono considerate dee allora ti cercano


    Verissimo.
     
    Top
    .
  15. aless73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 18:25)
    CITAZIONE (aless73 @ 21/9/2009, 15:20)
    Occorre tenere in considerazione, quando si parla della Russia, che là le donne sono numericamente superiori agli uomini

    Com'è possibile?

    Me lo diceva un'amica russa quando le chiedevo come mai molte donne russe cercano un matrimonio con uno straniero. Non è solo per ragioni economiche, acchiappare un "buon partito", ma è anche dovuto al fatto che manca la materia prima per tutte :) . Adesso, su due piedi, non ti so dire le ragioni di questa differenza numerica che, al contrario di quanto accade in Italia, riguarda anche la fascia delle donne "fertili". Secondo lei è ancora uno strascico della seconda guerra mondiale, quando gli uomini russi furono letteralmente decimati( la Russia ha pagato un prezzo altissimo alla lotta contro il nazifascismo, anche se è un ruolo quasi misconosciuto). Non so quanto sia credibile questa ipotesi, sono passate ormai quasi due generazioni. Comunque ho trovato conferma di questo "dato" in diversi siti che si occupano di questioni russe, quindi immagino sia esatto, anche se non ho mai fatto una ricerca in merito.
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6513 views
  Share  
.