Perchè gli uomini non corteggiano più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Io sono coetaneo di Lizaveta e mi sento di confermare: una ventina di anni fa era raro uscire a "far vasche" in centro e non vedere ogni 5 minuti un gruppetto di giovani che "attaccava bottone" con un gruppetto di ragazze.
    Ognuno può sperimentare che oggi, passeggiando per le vie del centro, camminano isolati gruppetti di giovani ragazzi e di ragazze, e si guardano bene dall'avvicinarsi l'uno all'altro.
    Ora qualcuno obietterà che si vedono anche molti gruppi misti: verissimo, ma non è la stessa cosa.
    La differenza è nell'atto dell'approccio che è molto meno comune, checchè se ne dica. E questo ovviamente riduce le possibilità di "accoppiamento".
    (E poi se è per quello si vedono anche molte carrozzine con neonati, a volte sembra quasi un'invasione, ma il tasso di natalità rimane 1,2 o poco più, cioè uguale a 15 anni fa ed insufficiente a sostituire la popolazione esistente. L'apparenza inganna, mentre i numeri non mentono, è che si notano di più alcune cose e di meno altre).
     
    Top
    .
  2. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Avevo inviato, in merito a quest'argomento, una lettera ad un blog nel quale una donna (l'autrice del blog stesso) si poneva la stessa domanda. L'avevo riproposta qui e ora non riesco piu a trovarla ma ne ho conservato una copia e ve la ripropongo:

    Questo il post di quel blog che mi aveva invitato a scrivere la risposta: http://addioprincipeazzurro.myblog.it/arch...l-mio-blog.html

    Altro che uomini dei sogni. Altro che PRINCIPI AZZURRI !!!!

    Dove è andata a finire la nostra anima gemella che spesso attendiamo tutta la vità?

    Dove si trova l'uomo che ci amerà e ci starà vicine per sempre??

    Perchè non riusciamo a vivere una storia con finale "e vissero felici e contenti?"....

    Perchè siamo così diverse dai nostri partner???

    Donne e ragazze. Svegliatevi!!! In questo blog vi dimostrerò che è finita l'ora di sognare e di tornare con i piedi piantati per terra. L'uomo dei nostri sogni non esiste più. Gli uomini non sono più quelli di una volta...SONO CAMBIATI IN PEGGIO. Scordatevi l'uomo galante e gentile, romantico e innamorato. Quei pochi che esistono sono in via d'estinzione...

    Tirate il fiato, asciugatevi le lacrime e leggete. Questa è una guida per riuscire a districarsi nell'universo maschile e per smettere una volta per tutte di torturarci alla ricerca di colui che non esiste più....Non esiste più il principe azzurro....al massimo lo troviamo di M....ops....di marrone...



    Questa la mia risposta:



    Ho letto alcuni post contenuti in questo blog e devo dire che in tutti si assiste sempre alla solita tiritera: le donne non vengono più corteggiate, poverine, gli uomini non sono più capaci a farlo, colpa loro.
    No!

    State continuando sempre a ripetere lo stesso errore: non sapete assumervi il peso delle responsabilità delle azioni che avete commesso in passato, commettete nel presente e la scaricate, tanto per cambiare, sugli uomini. Vi vantate delle vostre conquiste, vi vantate tanto della vostra metamorfosi, che vi ha trasformate da bruchi (che stavano dietro ai fornelli) in farfalle (la donna ormai padrona di sé, che SPAVENTEREBBE, a detta vostra, l'uomo) senza porvi MINIMAMENTE il problema se questo cambiamento a noi uomini, sarebbe piaciuto! Volete la risposta? Eccola: non vi corteggiamo più perché, semplicemente, QUESTA DONNA NON CI PIACE PIU'... State cercando spiegazioni, vi state arrampicando sui vetri quando la risposta è, come sempre, quella più semplice... basta solo avere il coraggio di ammetterla. E non potete accusare l'uomo di non parlare e di non comunicarlo: lo avete costretto al silenzio poiché l'uomo che osa dire qualcosa contro la donna è morto ("maschilista!" è l'accusa minima che gli muovete - parlo con coscienza di causa, occupandomi attivamente di Questione Maschile). Allora a noi cosa resta da fare? Semplice: ve lo diciamo lo stesso, non con le parole ma con il comportamento, tendendo a considerarvi sempre meno.
    Il vostro è stato un cambiamento unilaterale e ora dovete accettarne le conseguenze dando le colpe a voi stesse, uniche responsabili della
    vostra situazione! L'uomo italiano non corteggia? Provate a chiederlo in Brasile, in Lituania o dove vi pare: laggiù non la pensano esattamente come voi e sono pronto a scommetterci. Voi?

    Diteci per quale ragione dovremmo continuare a corteggiare la donna se essa minaccia di denunciarci per molestie se solo osiamo guardarla sui luoghi di lavoro o, comunque, ovunque ci sia un ambiente promiscuo, se essa si è messa a dettare le regole di come noi dovremmo corteggiare, calpestando la nostra natura, i nostri istinti.
    Diteci perché dovremmo corteggiare la donna che altro non fa che rinfacciarci la nostra inutilità, che non perde tempo a ricordarci CHE IL CORTEGGIAMENTO E' UN ORRENDO RETAGGIO DELL'ERA PATRIARCALE E MASCHILISTA, che ci sventola sotto il naso l'ultimo libro
    di Maria Rita Parsi (femminista ignobile) - titolo: "Single per sempre"... vi invito ad andare a vedere di cosa si occupa - continuando a svilirci, continuando a ricattarci se non facciamo ciò che vuole lei, pena una separazione con conseguente esborso economico maschile e, sempre per lui, il rischio di una vita nei dormitori, dati i costi esosi di affitti e mutui (non parlo degli stipendi poiché la situazione la conosciamo tutti), continuando a darsi importanza per una parità ormai raggiunta (quando conviene) oppure a lamentarsi, grazie a un vittimismo a orologeria, per le discriminazioni che continua inevitabilmente a subire per colpa degli uomini (quando conviene), che continua a invadere spazi che dovrebbero essere per natura esclusivamente maschili (attraverso concorsi facilitati per entrare nell'Esercito) per poi non voler essere schierata in prima linea, per vantarsi di comandare nelle retrovie al sicuro (intanto gli uomini sono inutili, no? Quindi che siano loro "carne da macello" - che bella parità, eh?). Continuate a non chiedervi come si possa sentire un uomo.

    Anzi no: continuate VOI a dire come egli dovrebbe sentirsi, quali donne preferire, quali modelli cui attenersi, senza lasciargli più alcuna voce in capitolo. Esautoratelo dalla figura di padre (posto assegnatogli dalla Natura), dal suo istinto protettivo per la famiglia (vomitandogli addosso il fatto che si tratta di comportamenti tipici dei sistemi, anche qui, patriarcali). Manifestategli tutto il vostro odio, il vostro disprezzo, la vostra misandrìa dandogli del "maschilista" se solo osa dire qualcosa contro di voi. Continuate a chiamare "diritti sacrosanti" ciò che altro non è che una serie di privilegi belli e buoni... continuate pure con questo disprezzo e con le ipocrisie... L'uomo non dice nulla, apertamente, ma vi assicuro che inconsciamente le cose a se stesso le dice, eccome! Il risultato di questi suoi ragionamenti? Semplice: questo blog!
    Questo è un segnale d'allarme che vi dovrebbe far fare un salto enorme sulla sedia e invece, per tutta risposta, vi lamentate anche in questo caso della presunta inettitudine maschile (vedi il tema di questo blog), dimenticando (o fingendo di dimenticarvi??) quali siano le radici reali di questo comportamento. E dimenticavo: continuate a mentire a voi stesse pur di deresponsabilizzarvi, vantandovi di "far paura" all'uomo: da questo blog io capisco l'esatto contrario.
    Ad aver paura di restare sole pare siano le donne, l'uomo, a confermarlo sono le parole scritte qui dall'autrice, pare fregarsene della sua solitudine. Chi allora ha veramente paura? Lo volete ammettere una buona volta? Voi che vi state agitando, o l'uomo, che, con il suo silenzio, il suo crescente disinteresse, non vi considera più? Siate oneste con voi stesse, ponetevi le domande giuste, date risposte corrette e cominciate a pensare a quelli che sono stati i vostri errori. Forse non è ancora troppo tardi. Per voi".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    ottima risposta;poi diciamocela tutta.

    Un pò lo dicono anche per fare le paraventi,infatti affermando continuamente queste cose(non ci sono più gli uomini di una volta,gli uomini non corteggiano più,bla bla bla),pensano in un'inaspettata quanto agognata adulazione da parte dell'allocco di turno che risponde presente al richiamo del"facciamoci prendere a pesci in faccia per appagare l'ego di questa egocentrica".

    Poi,la parità solo quando gli fa comodo la vogliono,e in un ambito come questo dove sta scritto che dev'essere l'uomo a corteggiare?
    fifty fifty,punto e stop.
    Peccato che una donna media italiana non sarà mai cosi umile di farsi avanti per prima,preferirebbe rimanere vergine a vita(e io auguro che accada a molte di loro,magari ci viene rivalutato il nostro giusto prezzo e il maschio si prende la sua giusta richiesta di domanda).

    Non caschiamoci ! loro la figuraccia non la vorrebbero mai fare! guai se si sentono dire <<no>>.
     
    Top
    .
  4. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 31/8/2009, 23:24)
    Io ho 46 anni e forse voi tutti siete già figli delle generazioni successive.

    No, non lo siamo tutti.
    Io sono del '65, perciò ho due anni meno di te.
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 31/8/2009, 23:24)
    Io ho 46 anni e forse voi tutti siete già figli delle generazioni successive.

    Io sono del '66

    CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/9/2009, 00:26)
    loro la figuraccia non la vorrebbero mai fare! guai se si sentono dire <<no>>.

    Questo atteggiamento femminile, per me, è perfettamente naturale e comprensibile, per nulla condannabile.
     
    Top
    .
  6. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 31/8/2009, 21:40)
    CITAZIONE (Lizaveta @ 31/8/2009, 21:31)
    Non potevi percorrere un corso che eri sempre ostacolata da un manipolo di galli cedroni che ti rompevano gli zebedei.

    Ero scocciata da tutto questo ed ora lo ricordo con un piccolo moto di rimpianto.
    Non per il fatto che sia invecchiata e bla bla discorrendo, ma per il fatto puro dell'azione amorosa che era fatto anche di questo.
    Del "corteggiamento" fatto di avances anche importune.

    Il maschio era cedrone, non c'era nulla da fare :P

    Eh già, tutto e il contrario di tutto, voi donne...


    CITAZIONE
    Ve li immaginate i ragazzi odierni comportarsi alla stessa maniera?
    Come minimo si riceverebbero una borsata di ceffoni da queste femmine amazzoni

    Le "femmine amazzoni" esistono solo nei film americani.
    Inoltre ti faccio notare che l'atteggiamento delle femmine cambia molto in base a chi hanno di fronte.
    Il che, tradotto, sta a significare che se a tentare l'approccio è un ragazzo italiano, solitamente lo trattano a pesci in faccia rispondendogli male e mandandolo a cacare, mentre se a fare altrettanto è un albanese, un rumeno, un tunisino o un dominicano, ci pensano 10.000 volte prima di rispondere a cazzo.
    Vuoi che ti spieghi il perché? ;)

    Bravo Silverback ! stavolta ti quoto 100% .

    Mario961
     
    Top
    .
  7. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 31/8/2009, 23:53)
    Avevo inviato, in merito a quest'argomento, una lettera ad un blog nel quale una donna (l'autrice del blog stesso) si poneva la stessa domanda. L'avevo riproposta qui e ora non riesco piu a trovarla ma ne ho conservato una copia e ve la ripropongo:

    Questo il post di quel blog che mi aveva invitato a scrivere la risposta: http://addioprincipeazzurro.myblog.it/arch...l-mio-blog.html

    Altro che uomini dei sogni. Altro che PRINCIPI AZZURRI !!!!

    Dove è andata a finire la nostra anima gemella che spesso attendiamo tutta la vità?

    Dove si trova l'uomo che ci amerà e ci starà vicine per sempre??

    Perchè non riusciamo a vivere una storia con finale "e vissero felici e contenti?"....

    Perchè siamo così diverse dai nostri partner???

    Donne e ragazze. Svegliatevi!!! In questo blog vi dimostrerò che è finita l'ora di sognare e di tornare con i piedi piantati per terra. L'uomo dei nostri sogni non esiste più. Gli uomini non sono più quelli di una volta...SONO CAMBIATI IN PEGGIO. Scordatevi l'uomo galante e gentile, romantico e innamorato. Quei pochi che esistono sono in via d'estinzione...

    Tirate il fiato, asciugatevi le lacrime e leggete. Questa è una guida per riuscire a districarsi nell'universo maschile e per smettere una volta per tutte di torturarci alla ricerca di colui che non esiste più....Non esiste più il principe azzurro....al massimo lo troviamo di M....ops....di marrone...



    Questa la mia risposta:



    Ho letto alcuni post contenuti in questo blog e devo dire che in tutti si assiste sempre alla solita tiritera: le donne non vengono più corteggiate, poverine, gli uomini non sono più capaci a farlo, colpa loro.
    No!

    State continuando sempre a ripetere lo stesso errore: non sapete assumervi il peso delle responsabilità delle azioni che avete commesso in passato, commettete nel presente e la scaricate, tanto per cambiare, sugli uomini. Vi vantate delle vostre conquiste, vi vantate tanto della vostra metamorfosi, che vi ha trasformate da bruchi (che stavano dietro ai fornelli) in farfalle (la donna ormai padrona di sé, che SPAVENTEREBBE, a detta vostra, l'uomo) senza porvi MINIMAMENTE il problema se questo cambiamento a noi uomini, sarebbe piaciuto! Volete la risposta? Eccola: non vi corteggiamo più perché, semplicemente, QUESTA DONNA NON CI PIACE PIU'... State cercando spiegazioni, vi state arrampicando sui vetri quando la risposta è, come sempre, quella più semplice... basta solo avere il coraggio di ammetterla. E non potete accusare l'uomo di non parlare e di non comunicarlo: lo avete costretto al silenzio poiché l'uomo che osa dire qualcosa contro la donna è morto ("maschilista!" è l'accusa minima che gli muovete - parlo con coscienza di causa, occupandomi attivamente di Questione Maschile). Allora a noi cosa resta da fare? Semplice: ve lo diciamo lo stesso, non con le parole ma con il comportamento, tendendo a considerarvi sempre meno.
    Il vostro è stato un cambiamento unilaterale e ora dovete accettarne le conseguenze dando le colpe a voi stesse, uniche responsabili della
    vostra situazione! L'uomo italiano non corteggia? Provate a chiederlo in Brasile, in Lituania o dove vi pare: laggiù non la pensano esattamente come voi e sono pronto a scommetterci. Voi?

    Diteci per quale ragione dovremmo continuare a corteggiare la donna se essa minaccia di denunciarci per molestie se solo osiamo guardarla sui luoghi di lavoro o, comunque, ovunque ci sia un ambiente promiscuo, se essa si è messa a dettare le regole di come noi dovremmo corteggiare, calpestando la nostra natura, i nostri istinti.
    Diteci perché dovremmo corteggiare la donna che altro non fa che rinfacciarci la nostra inutilità, che non perde tempo a ricordarci CHE IL CORTEGGIAMENTO E' UN ORRENDO RETAGGIO DELL'ERA PATRIARCALE E MASCHILISTA, che ci sventola sotto il naso l'ultimo libro
    di Maria Rita Parsi (femminista ignobile) - titolo: "Single per sempre"... vi invito ad andare a vedere di cosa si occupa - continuando a svilirci, continuando a ricattarci se non facciamo ciò che vuole lei, pena una separazione con conseguente esborso economico maschile e, sempre per lui, il rischio di una vita nei dormitori, dati i costi esosi di affitti e mutui (non parlo degli stipendi poiché la situazione la conosciamo tutti), continuando a darsi importanza per una parità ormai raggiunta (quando conviene) oppure a lamentarsi, grazie a un vittimismo a orologeria, per le discriminazioni che continua inevitabilmente a subire per colpa degli uomini (quando conviene), che continua a invadere spazi che dovrebbero essere per natura esclusivamente maschili (attraverso concorsi facilitati per entrare nell'Esercito) per poi non voler essere schierata in prima linea, per vantarsi di comandare nelle retrovie al sicuro (intanto gli uomini sono inutili, no? Quindi che siano loro "carne da macello" - che bella parità, eh?). Continuate a non chiedervi come si possa sentire un uomo.

    Anzi no: continuate VOI a dire come egli dovrebbe sentirsi, quali donne preferire, quali modelli cui attenersi, senza lasciargli più alcuna voce in capitolo. Esautoratelo dalla figura di padre (posto assegnatogli dalla Natura), dal suo istinto protettivo per la famiglia (vomitandogli addosso il fatto che si tratta di comportamenti tipici dei sistemi, anche qui, patriarcali). Manifestategli tutto il vostro odio, il vostro disprezzo, la vostra misandrìa dandogli del "maschilista" se solo osa dire qualcosa contro di voi. Continuate a chiamare "diritti sacrosanti" ciò che altro non è che una serie di privilegi belli e buoni... continuate pure con questo disprezzo e con le ipocrisie... L'uomo non dice nulla, apertamente, ma vi assicuro che inconsciamente le cose a se stesso le dice, eccome! Il risultato di questi suoi ragionamenti? Semplice: questo blog!
    Questo è un segnale d'allarme che vi dovrebbe far fare un salto enorme sulla sedia e invece, per tutta risposta, vi lamentate anche in questo caso della presunta inettitudine maschile (vedi il tema di questo blog), dimenticando (o fingendo di dimenticarvi??) quali siano le radici reali di questo comportamento. E dimenticavo: continuate a mentire a voi stesse pur di deresponsabilizzarvi, vantandovi di "far paura" all'uomo: da questo blog io capisco l'esatto contrario.
    Ad aver paura di restare sole pare siano le donne, l'uomo, a confermarlo sono le parole scritte qui dall'autrice, pare fregarsene della sua solitudine. Chi allora ha veramente paura? Lo volete ammettere una buona volta? Voi che vi state agitando, o l'uomo, che, con il suo silenzio, il suo crescente disinteresse, non vi considera più? Siate oneste con voi stesse, ponetevi le domande giuste, date risposte corrette e cominciate a pensare a quelli che sono stati i vostri errori. Forse non è ancora troppo tardi. Per voi".

    Le tue parole spiegano come mai gli uomini preferiscono sempre più le straniere.
    LE tue parole danno ragione pienamente a noi
    LE tue parole dimostrano come le femministe tentano un ultimo attacco violento. Ultimo l'ho detto di proposito, perchè se noi, in massa, le respingiamo, a loro non resta altro che diventare lesbiche.
     
    Top
    .
  8. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 1/9/2009, 00:50)
    CITAZIONE (Lizaveta @ 31/8/2009, 23:24)
    Io ho 46 anni e forse voi tutti siete già figli delle generazioni successive.

    No, non lo siamo tutti.
    Io sono del '65, perciò ho due anni meno di te.

    Io sono del ' 61 ... :-----: ma da quando qualcuno qui m'ha fatto una certa domanda :----: :----: :----: c'ho una vergogna cane a dirlo !! :------:

    Mario961
     
    Top
    .
  9. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    @ Lizaveta : magari fossi di una generazione successiva all tua
    ( 63 + 5 = 58 mio anno di nascita :o:
     
    Top
    .
  10. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizaveta @ 31/8/2009, 23:24)
    Ma gli uomini corteggeranno pure, per carità, penso che l'istinto non sia scemato del tutto,un fatto però è palese, edè quello che per strada non vedo ciò che vedevo quando ero giovane io

    Io ho 46 anni e forse voi tutti siete già figli delle generazioni successive.

    Già i miei anni furono gli spartiacque tra i galletti da film anni 50 e i comportamenti successivi.

    Fatto sta che "gli importuni" per strada ad un certo punto sparirono del tutto.

    (si è vero, mi sono fossilizzata su questo aspetto, ma mi è venuto in mente dopo tanto che non ci pensavo più)

    La propaganda donnista ha educato gli uomini (e le donne) a interpretare quell'atteggiamento come qualcosa di sbagliato, da correggere.

    Per cinquant'anni ci hanno ripetuto che fare avance a una donna è molestia e proteggerla è oppressione.

    In realtà le relazioni nel passato erano molto più armoniose di quanto ci hanno voluto far credere, esistevano precisi codici di comportamento e soprattutto, di rispetto reciproco, che oggi si sono persi.



     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 1/9/2009, 11:36)
    CITAZIONE (Lizaveta @ 31/8/2009, 23:24)
    Ma gli uomini corteggeranno pure, per carità, penso che l'istinto non sia scemato del tutto,un fatto però è palese, edè quello che per strada non vedo ciò che vedevo quando ero giovane io

    Io ho 46 anni e forse voi tutti siete già figli delle generazioni successive.

    Già i miei anni furono gli spartiacque tra i galletti da film anni 50 e i comportamenti successivi.

    Fatto sta che "gli importuni" per strada ad un certo punto sparirono del tutto.

    (si è vero, mi sono fossilizzata su questo aspetto, ma mi è venuto in mente dopo tanto che non ci pensavo più)

    La propaganda donnista ha educato gli uomini (e le donne) a interpretare quell'atteggiamento come qualcosa di sbagliato, da correggere.

    Per cinquant'anni ci hanno ripetuto che fare avance a una donna è molestia e proteggerla è oppressione.

    In realtà le relazioni nel passato erano molto più armoniose di quanto ci hanno voluto far credere, esistevano precisi codici di comportamento e soprattutto, di rispetto reciproco, che oggi si sono persi.

    Già, e continuano a parlare ancora di paese misogino.
    Fa orrore come il sito "femminismo a sud" ha etichettato l'associazione di padri separati...


    Ci manca solo che facciano una legge uguale a quella di zapatero (ora che però la destra è al potere, saràù difficile che parlino ancora di "discriminazione positiva"): se dovesse succedere, guarda rimarrò single per tutta la vita
     
    Top
    .
  12. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/9/2009, 00:26)
    loro la figuraccia non la vorrebbero mai fare! guai se si sentono dire <<no>>.

    Infatti, in questo senso, le donne sono molto meno temprate degli uomini, proprio perché poco abituate a ricevere rifiuti. Mentre per l'uomo medio è la norma.
     
    Top
    .
  13. madjakk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 1/9/2009, 13:18)
    CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/9/2009, 00:26)
    loro la figuraccia non la vorrebbero mai fare! guai se si sentono dire <<no>>.

    Infatti, in questo senso, le donne sono molto meno temprate degli uomini, proprio perché poco abituate a ricevere rifiuti. Mentre per l'uomo medio è la norma.

    So che sembra inventata perchè calza alla perfezione con questo topic ma è successa veramente alla mia coinquilina nonchè mia amica da quando abbiamo 13 anni:
    mentre pomiciava sul divano di casa nostra con un suo collega col quale era uscita già diverse volte, lui nel momento in cui sembrava stessero iniziando ad andare oltre se n'è uscito con un "stiamo andando troppo in fretta". Lei mi ha poi raccontato che c'è rimasta malissimo e si è alzata interrompendo il tutto. L'epilogo è stato che lui subito dopo l'ha guardata e le ha detto "sono un coglione", tentando poi di ricominciare ma non c'è stato più verso neanche di scambiarsi un bacio, per volere della mia amica chiaramente.
    Parlando mi ha detto "il bello è che io l'ho usata diverse volte sta cosa del 'stiamo andando troppo in fretta', non pensavo si rimnesse così male". E io: "come hanno reagito invece i ragazzi a cui l'hai detto?" "dicendo 'ma va'".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Comunque quando si confronta l'iniziativa sessuale maschile con quella femminile, si tende a includere anche le proposte all'interno di una relazione già avviata. Chissà perché?
     
    Top
    .
  15. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    Come uomo avviato ormai sulla quarantina (manca solo un anno e mezzo) mi sento di affermare:
    alla larga da quelle donne che reinventano continuamente il "ruolo" maschile a livelli quasi isterici solo per ricavarne un tornaconto personale, le più comiche che sembrano una macchietta sono quelle che da un lato affermano che "gli uomini pensano sempre ad una sola cosa e sono infedeli e fedifraghi" e poi sostengono che "è l'uomo che deve corteggiare la donna perché nel corteggiamento manifesta il suo RUOLO DI CACCIATORE.....

    "Cacciatori" da tenere afferrati per le palle, questo vogliono........
     
    Top
    .
78 replies since 31/8/2009, 18:53   3065 views
  Share  
.