Tu sì na cosa grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. femmina83
     
    .

    User deleted


    beh ma all inizio magari lei non era stronza....oppure ha inizialmente mascherato bene... secondo te stronze si nasce o si diventa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Un uomo con media esperienza in fatto di donne sa accorgersi subito quando ha a che fare con una stronza.

    Secondo il principio darwiniano-etologico-naturalistico stronza si nasce in quanto per motivi evoluzionistici i geni della stronzaggine sono necessari alla sopravvivenza della specie. Secondo il principio sociologico-psicoanalitico stronza si diventa in quanto l'interazione sociale genera il processo di instronzimento.

    Fai pure tua la spiegazione che più ti piace e più ti gratifica.
     
    Top
    .
  3. femmina83
     
    .

    User deleted


    ah ecco! magari masini parla di un amore adolescenziale nato tra i banchi di scuola... e purtroppo accade che molti ragazzi rimangano infinocchiati da queste stronzette che, appena incontrato il ragazzo più grande, con macchina caruccia e lavoro stabile... adios!li mandano a quel paese, e loro soffrono... e in alcuni casi, vuoi anche esterni a questi avvenimenti, con l aggiunta di un abbandono da parte di una persona importante.... si suicidano.
    però è una canzone che mi piace perchè alla fine comunque la tratterebbe volentieri da putt... qual è, trombandosela (scusa il termine) e basta, ma siccome lui è superiore... la "saluta" definitivamente e stop.

    CITAZIONE (digilando @ 31/7/2009, 18:46)

    ma è dedicata alle miss questa canzone, o a maradona????? :blink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    E vabbe', suicidarsi addirittura va. Chissà quanti coyotes si suicideranno la notte del 21 dicembre 2012 :D
    Si tratta forse delle poche forme di selezioni naturali positive che sono rimaste nella società occidentale...

    Trombandosela e basta? E hai detto niente...
     
    Top
    .
  5. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 20/8/2009, 00:58)
    E vabbe', suicidarsi addirittura va. Chissà quanti coyotes si suicideranno la notte del 21 dicembre 2012 :D
    Si tratta forse delle poche forme di selezioni naturali positive che sono rimaste nella società occidentale...

    Trombandosela e basta? E hai detto niente...

    purtroppo si... solo l anno scorso un ragazzo di 16 anni, e l anno prima uno di 27... e parlo della mia zona... un altro mio conoscente, ugualmente 27enne, sempre lo scorso anno, si è salvato.... anche lui era stato lasciato, ma in quest ultimo caso la tipa l ha mollato perchè lui le aveva messo le corna con un altra... insomma, qui nel nuorese non sono rari i suicidi, e se non si suicidano immediatamente, si suicidano lentamente, con abuso di alcool e droga....

    trombandosela beh... un ultima "goduta" con la sua ex... non si rifiuta mai... ;)

    ps. è il 22 dicembre...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non provo molta pietà per chi si suicida per motivi tanto stupidi. Si vede che la loro vita non era poi tanto importante se riuscivano a concepirla solo fondandola su un'altra persona.

    Come ho già detto altre volte il mio concetto di trombata è meritocratico: una donna se vuole essere trombata dal sottoscritto deve meritarselo.

    PS: nei video la data riportata è il 21 poi nin zo.
     
    Top
    .
  7. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 20/8/2009, 09:21)
    Sinceramente non provo molta pietà per chi si suicida per motivi tanto stupidi. Si vede che la loro vita non era poi tanto importante se riuscivano a concepirla solo fondandola su un'altra persona.

    Come ho già detto altre volte il mio concetto di trombata è meritocratico: una donna se vuole essere trombata dal sottoscritto deve meritarselo.

    PS: nei video la data riportata è il 21 poi nin zo.

    concordo... a meno che sia un ragazzino... allora si mi farebbe molta pena.
    in caso di uomini, beh anche a me farebbe solo molta rabbia!

    ascolta 21 o 22 non importa... poteva aspettare almeno il 25 no??? almeno festeggiare il natale, boh.... :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    E perché non il 31 che festeggiavano capodanno?

    Comunque, tornando al video, credo che in quell'occasione la canzone fosse dedicata a Maradona (degustibus... :P ) però la canzone in sé è dedicata alla donna amata. Il che non sarebbe male se però le donne dedicassero canzoni altrettanto carine all'uomo amato, sempre ammesso che le donne amino gli uomini. :P

    Vabbe' però pensandoci tutte ste leccasalemme a me disgustano un poco. Credo che un vero sentimento si esprima molto meglio coi gesti quotidiani, col desiderio di contatto e roba molto più semplice e sobria che non con tutte ste sbrodolate sentimentali.
     
    Top
    .
  9. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 20/8/2009, 16:21)
    E perché non il 31 che festeggiavano capodanno?

    Comunque, tornando al video, credo che in quell'occasione la canzone fosse dedicata a Maradona (degustibus... :P ) però la canzone in sé è dedicata alla donna amata. Il che non sarebbe male se però le donne dedicassero canzoni altrettanto carine all'uomo amato, sempre ammesso che le donne amino gli uomini. :P

    Vabbe' però pensandoci tutte ste leccasalemme a me disgustano un poco. Credo che un vero sentimento si esprima molto meglio coi gesti quotidiani, col desiderio di contatto e roba molto più semplice e sobria che non con tutte ste sbrodolate sentimentali.

    il capodanno mi sta sulle balle...

    anche per me le parole contano ben poco, sono i fatti a dimostrare il vero amore e rispetto per una persona...
    però ci sono anche femmine che cantano il maschio, tipo laura pausini....anche troppo mielosa....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Io odio tutte le feste.
     
    Top
    .
  11. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 20/8/2009, 16:33)
    Io odio tutte le feste.

    nooooo io il Natale lo adoro!!! fare l'albero ed il presepe, ascoltare e canticchiare le canzoni, fare regali, mangiare come iene....è bellissimo!!!
    io poi sono credente per cui non posso non emozionarmi!!!

    scusate l'OT.
     
    Top
    .
  12. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digilando @ 19/8/2009, 19:49)

    Grande mazinga!! :rolleyes:

    La versione vichinga della carrà è mitica però ^_^ ...


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Una carrà un po' muscolosa però... :woot:
     
    Top
    .
  14. digilando
     
    .

    User deleted


    Questa è fantastica , la sigla completa, le parole poi....fa impazzire!
    Oggi l'avro' ascoltata 30 volte :wub:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    E che dire di Daitarn 3:

     
    Top
    .
46 replies since 31/7/2009, 17:46   1032 views
  Share  
.