Le donne?? Sempre più belle generazione dopo generazione. Gli uomini invece restano CAVERNICOLI !

Le donne belle partoriscono SOLO figle femmine che diventeranno sempre più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    Non vado in Russia per turismo, ma per lavoro, in citta' industriali.
    Gli uomini dentro i locali sono accompagnati, e quelli soli pensano piu' a bere. Questi ultimi senza il minimo sforzo, saranno raccolti da qualcun'altra un po meno ubriaca di loro.
    Gli altri, che non frequentano i locali, non hanno problemi con le donne, tanto che, la Russia e' il Paese che nelle statistiche ha la maggiore frequenza dei rapporti sessuali.
    Forse la percentuale tra maschi e femmine e' paritetica nelle discoteche frequentate da giovanissimi (per me), 16-18 anni.
    Ma nei locali per quelli della mia eta', dove l'eta media delle femmine e' 25-30 anni, la situazione e' quella da me descritta.

    Le donne Russe si stanno domandando cosa ha reso l'uomo cosi' "viziato", molte ormai rispondono che la colpa e' di loro stesse.

    L'uomo Italiano comincia ora, ogni giorno di piu', a domandarsi come mai le donne Italiane sono cosi' "viziate", la risposta, anche in questo caso, "responsabilita' nostra........."
     
    Top
    .
  2. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 9/8/2009, 19:55)
    Le donne Russe si stanno domandando cosa ha reso l'uomo cosi' "viziato", molte ormai rispondono che la colpa e' di loro stesse.

    L'uomo Italiano comincia ora, ogni giorno di piu', a domandarsi come mai le donne Italiane sono cosi' "viziate", la risposta, anche in questo caso, "responsabilita' nostra........."

    credo che il diverso grado di apprezzamento tra uomo e donna italiani ormai sia cosa notoria. .

    l'altra sera facendo zapping in tv (che tristezza) ho visto Severgnigi che diceva sghignazzando qualcosa del genere:

    le donne italiane che lavorano in cina sono molto nervose perchè gli uomini italiani , dopo una settimana che sono lì, perdono la testa per qualche bella ragazza cinese , ricambiati.

    e severgnini non è un campione del mascolinismo o del politicamente scorretto in genere.
     
    Top
    .
  3. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Andare oggi in discoteca in Italia, vuol dire appiccicarsi sulla fronte la scritta " sfigato". Le donne italiane cosa fanno per relazionarsi con l'uomo ? Nulla. E nulla deve fare l'uomo. Una donna che non e' considerata si sente morire. Non riesce a tollerarlo. Le bellezze da discoteca, senza gli uomini che sbavano, diventeranno inutili come un motore senza benzina. Quello che Cassiodoro ci riferisce dalla Russia ( e io ho notizie simili in tal senso), lo conferma.
    Meno cagnolini, piu' uomini. Tutto qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 9/8/2009, 19:55)
    Non vado in Russia per turismo, ma per lavoro, in citta' industriali.
    Gli uomini dentro i locali sono accompagnati, e quelli soli pensano piu' a bere. Questi ultimi senza il minimo sforzo, saranno raccolti da qualcun'altra un po meno ubriaca di loro.
    Gli altri, che non frequentano i locali, non hanno problemi con le donne, tanto che, la Russia e' il Paese che nelle statistiche ha la maggiore frequenza dei rapporti sessuali.
    Forse la percentuale tra maschi e femmine e' paritetica nelle discoteche frequentate da giovanissimi (per me), 16-18 anni.
    Ma nei locali per quelli della mia eta', dove l'eta media delle femmine e' 25-30 anni, la situazione e' quella da me descritta.

    Le donne Russe si stanno domandando cosa ha reso l'uomo cosi' "viziato", molte ormai rispondono che la colpa e' di loro stesse.

    L'uomo Italiano comincia ora, ogni giorno di piu', a domandarsi come mai le donne Italiane sono cosi' "viziate", la risposta, anche in questo caso, "responsabilita' nostra........."

    Mi manca un tassello però.
    Non è che specularmente a ciò che succede ad Ovest, ci sono donne alpha che si prendono "la parte" delle altre?
    Ricapitoliamo: nelle discoteche per 25-30enni, ci sono moltissime donne, molte di più degli uomini; gli uomini non ci sono perché stanno scopando altrove; con chi? con altre donne...
    CITAZIONE
    Lord, però vorrei capire dove sono di sera, perché allora non si capisce. La sera tutte le ragazze escono perché tutte hanno una vita sociale, però i ragazzi, in ogni locale, sono sempre di più. Allora le cose sono due: o nascono più uomini o qualche donna si nasconde.

    Cassiodoro, però vorrei capire dove sono di sera, perché allora non si capisce. La sera tutti i ragazzi escono perché hanno una vita sociale, però le ragazze, in ogni locale, sono sempre di più. Allora le cose sono due: o nascono più donne o qualche uomo si nasconde.

    Che ci volete fare? Mi piace la matematica
     
    Top
    .
  5. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanesestanco @ 9/8/2009, 20:04)
    ..le donne italiane che lavorano in cina sono molto nervose ..

    Tutte le Italiane che si sono fatte un giro in quei Paesi dove la Donna e' Liberata, tornando a casa cominciano ad apprezzare quello "che hanno".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 9/8/2009, 16:15)
    dimmi se sbaglio? le ragazze giovani che sono in giro e che fanno vita sociale sono quelle già fidanzate o cmq contornate da amici e amiche che fanno gruppo-fortezza.
    una ragazza anche carina ma sola non esce per cercare di conoscere un uomo, per rivoluzionare la sua situazione, favorendo la possibilità di incrociare un altro ragazzo nella sua stessa situazione.
    di solito far uscire una amiche, che è l'unica del gruppo a non avere un ragazzo è un impresa micidiale, perché vive la sua condizione sociale da single come una sconfitta, come un difetto e non riesce pur sapendolo che l'essere soli e restare soli a casa è un circolo vizioso...quindi i ragazzi altrettanto soli anche se escono e cercano di favorire l'incontro, hanno a "disposizione" tutte ragazze già "sistemate", o inaccessibili perché intorno a loro c'è un muro di amicizie che ti fanno sentire un intruso...
    chi può risolvere tale situazione son le ragazze sole... che però se ne stanno a casa a vedere fox life dalla mattina alla sera ...
    io ho notato e anche vissuto questo in prima persona. l'essere sigle per una donna giovane ti spinge alla solitudine più assoluta...tu stessa la nutri non la superi e così fanno molte ragazze.

    Io non ho notato in prima persona perché da solo (non nel senso di single ovviamente) sono più presenzialista che in compagnia e poi questo è un mondo più tuo che mio.
     
    Top
    .
  7. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 9/8/2009, 20:28)
    Mi manca un tassello però.
    ...........
    Ricapitoliamo: nelle discoteche per 25-30enni, ci sono moltissime donne, molte di più degli uomini; gli uomini non ci sono perché stanno scopando altrove; con chi? con altre donne...
    ....
    Che ci volete fare? Mi piace la matematica

    Perche' tu confondi la vita sociale nei locali, con il fare sesso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 9/8/2009, 20:42)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 9/8/2009, 20:28)
    Mi manca un tassello però.
    ...........
    Ricapitoliamo: nelle discoteche per 25-30enni, ci sono moltissime donne, molte di più degli uomini; gli uomini non ci sono perché stanno scopando altrove; con chi? con altre donne...
    ....
    Che ci volete fare? Mi piace la matematica

    Perche' tu confondi la vita sociale nei locali, con il fare sesso.

    Tu stesso hai scritto:

    CITAZIONE
    Gli altri, che non frequentano i locali, non hanno problemi con le donne, tanto che, la Russia e' il Paese che nelle statistiche ha la maggiore frequenza dei rapporti sessuali.

    Gli uomini non hanno problemi con le donne, perché molti uomini fanno sesso.
    Ma al tempo stesso anche le donne fanno sto maledetto sesso, se no non chi lo fanno gli uomini?
    Motivo: fenomeno della donna alpha (poche donne accontentano sessualmente molti uomini) ?
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 9/8/2009, 20:42)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 9/8/2009, 20:28)
    Mi manca un tassello però.
    ...........
    Ricapitoliamo: nelle discoteche per 25-30enni, ci sono moltissime donne, molte di più degli uomini; gli uomini non ci sono perché stanno scopando altrove; con chi? con altre donne...
    ....
    Che ci volete fare? Mi piace la matematica

    Perche' tu confondi la vita sociale nei locali, con il fare sesso.

    La discoteca è l'ultimo, ma proprio l'ultimo luogo in cui poter rimorchiare una donna.

    Io personalmente cerco di evitarle donne fanatiche della discoteca.

    ATTENZIONE: non intendo una donna che mi dice " eh, ogni tanto vado in discoteca ma non è che mi piace più di tanto"

    Una che ama fino alla morte la discoteca, è irrecuperabile.
     
    Top
    .
  10. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 9/8/2009, 21:21)
    CITAZIONE
    Gli altri, che non frequentano i locali, non hanno problemi con le donne, tanto che, la Russia e' il Paese che nelle statistiche ha la maggiore frequenza dei rapporti sessuali.

    Gli uomini non hanno problemi con le donne, perché molti uomini fanno sesso.
    Ma al tempo stesso anche le donne fanno sto maledetto sesso, se no non chi lo fanno gli uomini?
    Motivo: fenomeno della donna alpha (poche donne accontentano sessualmente molti uomini) ?

    Il sesso non si pratica nei locali pubblici, ma in luoghi piu' consoni nel periodo che va da "dopo l'uscita " e "prima di entrare" nei locali pubblici.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cassiodoro_1959 @ 9/8/2009, 22:09)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 9/8/2009, 21:21)
    Gli uomini non hanno problemi con le donne, perché molti uomini fanno sesso.
    Ma al tempo stesso anche le donne fanno sto maledetto sesso, se no non chi lo fanno gli uomini?
    Motivo: fenomeno della donna alpha (poche donne accontentano sessualmente molti uomini) ?

    Il sesso non si pratica nei locali pubblici, ma in luoghi piu' consoni nel periodo che va da "dopo l'uscita " e "prima di entrare" nei locali pubblici.

    Io non dicevo che si fa sesso penetrativo dentro i locali pubblici e né l'hai detto tu, ma da come hai descritto la situazione, sembrava che durante la serata (22-4), mentre le donne erano a ballare tra di loro in discoteca, gli uomini facevano sesso penetrativo, immagino con altre donne. Non esiste questa contemporaneità? Cambia, ma non molto.
    Quindi vorrai dire che le povere single che si ritrovano a scalciarsi nei locali, in altri orari trovano da succhiare o da farsi aprire?
    Se sì, allora mi sfugge il motivo del diverso comportamento tra UU e DD nei locali.
    Se no, allora i miei dubbi sono gli stessi di prima.
     
    Top
    .
  12. Cassiodoro_1959
     
    .

    User deleted


    Dato che tu non conosci la situazione in Russia, per me, e' come spiegare ad un cieco cos'e' un colore.
     
    Top
    .
71 replies since 27/7/2009, 22:31   1383 views
  Share  
.