Il Mattino ad Ovest

la strana ma emblematica storia di Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 30/7/2009, 16:19)
    CITAZIONE (juliya @ 30/7/2009, 15:57)
    conosco personalmente ragazzi che non erano adoni fisicamente e hanno cambiato drasticamente le loro potenzialità seduttive andando regolarmente in palestra o praticando sport .

    dopo 2 anni di palestra e un fisico niente male, non ho notato nessun cambiamento.
    il fatto è che o esponi la tua fisicità ai limiti del ridicolo e quindi rimedi persone "affamate" al limite del ridicolo
    oppure i parametri di attrazione fisica sono legati a caratteristiche difficilmente modificabili (tratti del viso, altezza, ecc).
    la stessa mia scelta, per es, di portare occhiali e non lenti a contatto (che non tollero) può essere deleteria.
    non nego che inizialmente la mia attività fisica era praticamente rivolta a piacere di più, ora invece faccio palestra
    per inerzia, consapevole della quasi inutilità del fisico per fare colpo.
    tra l'altro col fatto che oggi le palestre son di moda, non è che il bel fisico sia qualcosa di straordinario, almeno
    per livelli diciamo di umana normalità (no-diete, no-integratori...)

    Buono a sapersi, mi risparmi fatica.
    Invece ti racconto la mia esperienza con lo sport. Ho trovato il mio sport ideale e subito il mio obiettivo era quello di aumentare di popolarità, ma avuto solo una marea di frustrazioni, a causa del mio livello che non mi dava visibilità e spesso ho avuto la sensazione di essere censurato dal montatore della rubrica della TV. Pochissimi anni fa successe che una vittoria dal prestigio smisurato per quelli che erano i contenuti tecnico-atletici, mi portò all'essere celebrato da un'intera area geografica e la sera ero celebrato come un eroe; prima della manifestazione, degli amici mi dissero: "Se vinci ti sbaveranno dietro tutte le migliori fighe, te le scoperai ecc ecc"; io lì risposi una cosa simile: "ma andassero a cagare!! troppo facile montare sul carro del vincitore!!"


    SPOILER (click to view)
    La sera chiesi il numero ad una ubriaca che sembrava pure facile: non me l'ha dato.


    Ho raccontato questo per dirti di essermi accorto ormai che non mi basta piacere, ma vorrei anche piacere come dico io. Questo sempre per lo stesso motivo: difendersi da delle delusioni.

    Edited by Warlordmaniac - 30/7/2009, 17:33
     
    Top
    .
  2. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 30/7/2009, 17:17)
    no, intendo dire che tutto il vissuto e l'esperienze personali di ogni utente, sicuramente hanno importanza e possono essere determinanti per comprendere molto di come vanno le cose, ma non si possono prendere come le uniche possibili

    va bene, soprassediamo sulle differenti percezioni.
    tu hai risposto che non sei in grado di stabilire un'ipotesi sul motivo del fatto che OGGI, di coppie, se ne formano
    meno.
    attenzione: ho parlato non di separazioni, divorzi, ecc.
    parlo che, è un dato statistico, di coppie se ne formano meno. soprattutto tra italiani.
    ora io ho formulato una teoria (iper-selettività, dovuta anche ad una propensione minore a metter su famiglia)
    che tu non condividi, bene.
    però se non la condividi per forza di cose devi averne una alternativa.
    o no?

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 30/7/2009, 17:24)
    Ho raccontato questo per dirti di essermi accorto ormai che non mi basta piacere, ma vorrei anche piacere come dico io. Questo sempre per lo stesso motivo: difendersi da delle delusioni.

    capisco perfettamente, anche io son fatto così in un certo senso.




     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 30/7/2009, 17:24)
    va bene, soprassediamo sulle differenti percezioni.
    tu hai risposto che non sei in grado di stabilire un'ipotesi sul motivo del fatto che OGGI, di coppie, se ne formano
    meno.
    attenzione: ho parlato non di separazioni, divorzi, ecc.
    parlo che, è un dato statistico, di coppie se ne formano meno. soprattutto tra italiani.
    ora io ho formulato una teoria (iper-selettività, dovuta anche ad una propensione minore a metter su famiglia)
    che tu non condividi, bene.
    però se non la condividi per forza di cose devi averne una alternativa.
    o no?

    non conoscendo ogni singolo essere che sia italiano o meno, se son belli, brutti, di gusti difficili o meno, non possono certo pensare che sia dovuto alla già sempre esistita maggior selezione femminile - che ha i suoi vantaggi e svantaggi, cosa che tu non consideri, eppure lo si capisce benissimo che fai effettivamente meno fatica e sacrificio nello scegliere le potenziali partner.

    ecco, in genere per le donne non è così, non provano questa attrazione così forte e allargata negli uomini, ma è anche vero che ci sono donne più sensibili di altre e più bisognose di altre ad avere un compagno, molto probabilmente questo condiziona anche lo stato di single o accoppiate e forse anche la durata della relazione, ma se è una sensibilità maggiore rispetto ad altre donne, non credo sia consapevole e tradotta come maggior disponibilità ad accontentarsi di più.
    ma se la selezione nelle donne è sempre stata una caratteristica femminile, spesso sminuendo il valore dell'uomo con frasi tipiche del basta che respiri, che non credo affatto . penso invece che sia stata modificata a regola d'arte lo stile di vita e le abitudini - non solo dal femminismo- che rendendo lo stato di single una sorta di adolescenza allungata.

    ti porta ad avere molte molte meno preoccupazioni oltre che responsabilità, e molti alla mia età non vorrebbero vivere da soli, lontano dalla famiglia, ma piuttosto stare come stanno, a casa dei genitori, senza pensieri, bollette da pagare, casa in affitto da cercare, privi di ogni appoggio economico e sostegno morale, sostenuto ancora dalla propria famiglia di origine.

    e vale sia per le donne, che per molti uomini almeno della mia età... che io stessa a volte ritengo troppo giovani per affrontare già tutto questo...non solo per un condizionamento mediatico, ma proprio perché i 20/30 enni di entrambi i sessi, sembrano molto più giovani dei loro rispettivi genitori...

    quindi accettano per inerzia le cose come stanno e rimandano, perché ora veramente soli non lo sono davvero.
    ineffetti essere una giovane coppia che vive da sola, è a tutti gli effetti sola e abbandonata a se stessa...è anomala, strana e non rappresenta il cambio generazionale nè il valore umano che può determinare...(per quel poco che ho potuto vedere all'estero, in italia è davvero una situazione di m..).

    ovviamente non mi sogno assolutamente di cambiare il mondo perché non solo una 40enne single, ma una 23 accoppiata...nemmeno con 100 figli la cambierei la situazione, per cui a volte mi sfugge davvero la teoria con la pratica che spesso qui tra un discorso e l'altro si intreccia così facilmente...
    te me la puoi spiegare?
     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Intanto specifico che parlando di genetica io non mi riferisco a nessuno in particolare. Mi spieghero' con un esempio. Una parte del corpo maschile che le done guardano sempre e alla quale danno grande importanza e' il posteriore ( si, il sedere, il culo, ecc ). Se una donna scherzosamente ti da una pacca sul didietro, scherzo o no, vuo, dire che a letto non le dispiacerebbe. Puo' anche non venirci ma non le dispiacerebbe. Il sedere stretto, muscoloso e alto e' un carattere molto maschile ( tale forma predispone alla corsa e alla marcia, attivita' necessarie un tempo alla caccia e alla guerra). L'allenamento puo' aiutare, ma quella forma e' sostanziamente costituzionale. Ed e' chiaro che piu' che i muscoli costruiti in palestra , magari gonfiati con farmaci, i fianchi stretti e compatti danno quella forma maschile che corrisponde ai 90-60-90 ( la clessidra femminile). E siccome in natura la forma e' funzione, quelle forme non possono non essere notate. E le donne non hanno bisogno di vederci nudi per capire. Del resto noi cosa preferiamo ?
    Una terza di reggiseno naturale, o una 4 siliconata. W la 3 nature
     
    Top
    .
  5. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 30/7/2009, 20:06)
    Intanto specifico che parlando di genetica io non mi riferisco a nessuno in particolare. Mi spieghero' con un esempio. Una parte del corpo maschile che le done guardano sempre e alla quale danno grande importanza e' il posteriore ( si, il sedere, il culo, ecc ). Se una donna scherzosamente ti da una pacca sul didietro, scherzo o no, vuo, dire che a letto non le dispiacerebbe. Puo' anche non venirci ma non le dispiacerebbe. Il sedere stretto, muscoloso e alto e' un carattere molto maschile ( tale forma predispone alla corsa e alla marcia, attivita' necessarie un tempo alla caccia e alla guerra). L'allenamento puo' aiutare, ma quella forma e' sostanziamente costituzionale. Ed e' chiaro che piu' che i muscoli costruiti in palestra , magari gonfiati con farmaci, i fianchi stretti e compatti danno quella forma maschile che corrisponde ai 90-60-90 ( la clessidra femminile). E siccome in natura la forma e' funzione, quelle forme non possono non essere notate. E le donne non hanno bisogno di vederci nudi per capire. Del resto noi cosa preferiamo ?
    Una terza di reggiseno naturale, o una 4 siliconata. W la 3 nature

    Fosse per me il silicone lo metterei fuorilegge.

    Una donna non si apprezza se ha il seno grande o piccolo, anzi a me personalmente piacciono tutti e due. W le cose al naturale
     
    Top
    .
  6. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 30/7/2009, 20:06)
    Intanto specifico che parlando di genetica io non mi riferisco a nessuno in particolare. Mi spieghero' con un esempio. Una parte del corpo maschile che le done guardano sempre e alla quale danno grande importanza e' il posteriore ( si, il sedere, il culo, ecc ). Se una donna scherzosamente ti da una pacca sul didietro, scherzo o no, vuo, dire che a letto non le dispiacerebbe. Puo' anche non venirci ma non le dispiacerebbe. Il sedere stretto, muscoloso e alto e' un carattere molto maschile ( tale forma predispone alla corsa e alla marcia, attivita' necessarie un tempo alla caccia e alla guerra). L'allenamento puo' aiutare, ma quella forma e' sostanziamente costituzionale. Ed e' chiaro che piu' che i muscoli costruiti in palestra , magari gonfiati con farmaci, i fianchi stretti e compatti danno quella forma maschile che corrisponde ai 90-60-90 ( la clessidra femminile). E siccome in natura la forma e' funzione, quelle forme non possono non essere notate. E le donne non hanno bisogno di vederci nudi per capire. Del resto noi cosa preferiamo ?

    bah sai che penso? io ho notato in tanti uomini ma tantiii convinti di essere esteticamente mediocri ma non lo erano affatto...poi se invece si tratta di modestia o cmq poca attenzione del proprio valore estetico perché meno vanitosi o concentrati su se stessi...nun so ..

    CITAZIONE
    Una terza di reggiseno naturale, o una 4 siliconata. W la 3 nature

    ah
     
    Top
    .
  7. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Sai, non e' che se hai qualche qualita' devi fare il pagliaccio. Tra l'altro le donne ridono, ma non amano i buffoni.
     
    Top
    .
  8. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 30/7/2009, 20:42)
    Sai, non e' che se hai qualche qualita' devi fare il pagliaccio. Tra l'altro le donne ridono, ma non amano i buffoni.

    ma chi ha parlato di pagliacciate ?

    io no. boh..
     
    Top
    .
  9. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Mi sono espresso male, hai ragione. Il fatto ce' che per me un uomo vanitoso e' come un buffone. Ma non e' la stessa cosa e comunque non lo hai detto tu.
    In genere l'uomo e' meno vanitoso ( oddio, non sempre)
     
    Top
    .
  10. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 30/7/2009, 18:15)
    CITAZIONE (LordDrachen @ 30/7/2009, 17:24)
    va bene, soprassediamo sulle differenti percezioni.
    tu hai risposto che non sei in grado di stabilire un'ipotesi sul motivo del fatto che OGGI, di coppie, se ne formano
    meno.
    attenzione: ho parlato non di separazioni, divorzi, ecc.
    parlo che, è un dato statistico, di coppie se ne formano meno. soprattutto tra italiani.
    ora io ho formulato una teoria (iper-selettività, dovuta anche ad una propensione minore a metter su famiglia)
    che tu non condividi, bene.
    però se non la condividi per forza di cose devi averne una alternativa.
    o no?

    non conoscendo ogni singolo essere che sia italiano o meno, se son belli, brutti, di gusti difficili o meno, non possono certo pensare che sia dovuto alla già sempre esistita maggior selezione femminile - che ha i suoi vantaggi e svantaggi, cosa che tu non consideri, eppure lo si capisce benissimo che fai effettivamente meno fatica e sacrificio nello scegliere le potenziali partner.

    ecco, in genere per le donne non è così, non provano questa attrazione così forte e allargata negli uomini, ma è anche vero che ci sono donne più sensibili di altre e più bisognose di altre ad avere un compagno, molto probabilmente questo condiziona anche lo stato di single o accoppiate e forse anche la durata della relazione, ma se è una sensibilità maggiore rispetto ad altre donne, non credo sia consapevole e tradotta come maggior disponibilità ad accontentarsi di più.
    ma se la selezione nelle donne è sempre stata una caratteristica femminile, spesso sminuendo il valore dell'uomo con frasi tipiche del basta che respiri, che non credo affatto . penso invece che sia stata modificata a regola d'arte lo stile di vita e le abitudini - non solo dal femminismo- che rendendo lo stato di single una sorta di adolescenza allungata.

    ti porta ad avere molte molte meno preoccupazioni oltre che responsabilità, e molti alla mia età non vorrebbero vivere da soli, lontano dalla famiglia, ma piuttosto stare come stanno, a casa dei genitori, senza pensieri, bollette da pagare, casa in affitto da cercare, privi di ogni appoggio economico e sostegno morale, sostenuto ancora dalla propria famiglia di origine.

    e vale sia per le donne, che per molti uomini almeno della mia età... che io stessa a volte ritengo troppo giovani per affrontare già tutto questo...non solo per un condizionamento mediatico, ma proprio perché i 20/30 enni di entrambi i sessi, sembrano molto più giovani dei loro rispettivi genitori...

    quindi accettano per inerzia le cose come stanno e rimandano, perché ora veramente soli non lo sono davvero.
    ineffetti essere una giovane coppia che vive da sola, è a tutti gli effetti sola e abbandonata a se stessa...è anomala, strana e non rappresenta il cambio generazionale nè il valore umano che può determinare...(per quel poco che ho potuto vedere all'estero, in italia è davvero una situazione di m..).

    ovviamente non mi sogno assolutamente di cambiare il mondo perché non solo una 40enne single, ma una 23 accoppiata...nemmeno con 100 figli la cambierei la situazione, per cui a volte mi sfugge davvero la teoria con la pratica che spesso qui tra un discorso e l'altro si intreccia così facilmente...
    te me la puoi spiegare?

    In effetti ho notato che molti sopra i 25 anni (MM e FF) sono ancora a casa, penso più per scelta che per forzatura(inteso che ancora riescono a trovare il partner).

    Le cause secondo me sono tante , ma la principale è da attribuirsi al fatto che il lavoro oggi in italia non è sicuro, quindi immagina gli effetti devastanti se, scegli di sposarti e convivere e 2 mesi dopo perdi il lavoro.

    tu dici che da sola non puoi cambiare la situazione, però conta che se molta gente apre gli occhi, forse qualocsa si può cambiare.

    Anche se, per quel che mi riguarda, se dovessi trovare una donna seria come moglie, mi sta più che bene, e sta agli altri prendere esempio da me, non io da loro, perchè io non vivo in funzione degli altri. Certo posso dare consigli e aiuti, ma di certo non dipendo dal giudizio della gente anzi mi inorgoglisce onestamente.
     
    Top
    .
  11. Kinghiss
     
    .

    User deleted


    La questione centrale che proponeva Reduan attraverso la vicenda di mario è la cosidetta selettivita femminile.Ed è indubbio che essa esiste ed è diversa da quella maschile.

    Il problema centrale è che il femminismo ha annullato queste differenze,e giustamente quell uomo è una vittima di una propaganda culturale costante negli ultimi decenni.

    Annullando la maschilità e umiliando culturalmente le caratteristiche maschili vincenti da un punto di vista riproduttivo c'è effettivamente il rischio che si arrivi a una società poligamica non equa.

    Se la selettività maschile è più banale e si limita all aspetto estetico,quella femminile necessita di altro caratteristiche come la sicurezza di se o la virilità che oggi come sempre sono state un metro di giudizio femminile.Una società giusta dovrebbe promuovere modelli culturali antifemministi(femminismo=immondizia ideologica perchè basato su dogmi fasulli)per creare personalità sicure,le donne ringrazieranno.
     
    Top
    .
  12. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 28/7/2009, 22:57)
    Emh.. questa è ...pubblicità occulta mi sa..! :D :-----: :-----: :-----:

    in che senso?

    CITAZIONE (juliya @ 29/7/2009, 11:34)
    CITAZIONE (femmina83 @ 28/7/2009, 22:51)
    lui si avvicina solo a donne piacenti, magre e giustamente, senza fede al dito... anche lui ha le sue esigenze e preferenze fisiche...non essendo lui un Adone, dovrebbe rivolgere lo sguardo anche a qualche signora più bassa e magari non longilinea, qualcuna sicuramente la troverà.... ;)

    anche qui si ritorna al discorso sul doversi accontentare, chi è oramai vecchio deve prendere ciò che passa il convento...bah... ma davvero si riesce sempre ad essere consapevoli e a fare compromessi tra i propri gusti personali con quelli degli altri nei nostri confronti?

    non ne sono così sicura... cmq un in bocca a lupo a mario.

    CITAZIONE (cama-leo @ 29/7/2009, 09:53)
    p.s.: visto che l'altra discussione è chiusa, volevo precisarti che il mio trasporto per la storia di Paola non è dettato dal fatto che sono single (sono felicemente accoppiata e mi accoppio felicemente) ma dal fastidio che ho provato nel vedere un accanimento ingiustificato verso quel tipo di situazione.
    Esiste davvero l'empatia al femminile? Mah...

    esatto.

    no july, non è tanto il fatto di doversi accontentare, ma di evitare di puntare troppo in alto!!!
    è come se una donna stil Anna Magnani (fantastica attrice, ma non proprio bella...), aspirasse ad un Alain Delon, o un Paul Newman... cioè caspita, questo tipo a mio parere è di bocca buona, gli piacciono le bele donne (grazie al cavolo), ma non essendo ricco, non può aspirare ad esse... dovrebbe esser meno superficiale ed andare oltre l aspetto esteriore....


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 28/7/2009, 23:13)
    WLM
    CITAZIONE
    Probabilmente lui si diverte così e non credo che ci speri più di tanto: tutti quei rifiuti lo allontanano emotivamente dalle donne, ora lui le sente lontane.

    bah.... contento lui, contenti tutti.... sta cercando di odiare le donne secondo te, in modo da non sentirne la mancanza??? m dopo 15 anni, mi pare un pò strano...
     
    Top
    .
  13. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 31/7/2009, 01:12)
    no july, non è tanto il fatto di doversi accontentare, ma di evitare di puntare troppo in alto!!!è come se una donna stil Anna Magnani (fantastica attrice, ma non proprio bella...), aspirasse ad un Alain Delon, o un Paul Newman... cioè caspita, questo tipo a mio parere è di bocca buona, gli piacciono le bele donne (grazie al cavolo), ma non essendo ricco, non può aspirare ad esse... dovrebbe esser meno superficiale ed andare oltre l aspetto esteriore....

    ecco, spesso tu femmina hai usato questa espressione.
    la cosa interessante è che già tra donne molto spesso non coincide assolutamente né i gusti sessuali né i valori che si attribuiscono al potenziale partner maschile.
    ma che diavolo vuol dire non puntare troppo in alto? :lol:
    ora se prendiamo esempi di fascino e bellezza possiamo dire che alain delon e paul newman, sono in alto...ma essendo attori famosi, al massimo una donna comune può incontrare i loro sosia, se li incontra e in quali casi il fatto di trovarli attraenti significa puntare troppo in alto?
    voglio dire, è ovvio che se ti piace un uomo, non lo sminuici, non gli togli valore, non stai pensando a lui come ad una macchina e pensi, io la ferrari non me la posso permettere, quindi mi prendo la panda...
    poi certo che un ragazzo che ha i requisiti estetici da fotomodello, difficilmente vorrà una ragazza esteticamente mediocre, ma questo a prescindere dalla ragazza che punti in alto o meno, non sarà certo SOLO lei a decidere tra i due.


     
    Top
    .
  14. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 30/7/2009, 18:15)
    ma se la selezione nelle donne è sempre stata una caratteristica femminile, spesso sminuendo il valore dell'uomo con frasi tipiche del basta che respiri, che non credo affatto . penso invece che sia stata modificata a regola d'arte lo stile di vita e le abitudini - non solo dal femminismo- che rendendo lo stato di single una sorta di adolescenza allungata.

    ti porta ad avere molte molte meno preoccupazioni oltre che responsabilità, e molti alla mia età non vorrebbero vivere da soli, lontano dalla famiglia, ma piuttosto stare come stanno, a casa dei genitori, senza pensieri, bollette da pagare, casa in affitto da cercare, privi di ogni appoggio economico e sostegno morale, sostenuto ancora dalla propria famiglia di origine.

    l'hai buttata inevitabilmente sul pratico.
    ma non era quello il nocciolo.
    che entrambi vivano a casa dei genitori e tentino di prolungare l'adolescenza, non cambia il fatto che
    le coppie si formano meno (non per forza una coppia deve andare a convivere).
    oppure che questo voler prolungare l'adolescenza sia un rigetto appunto alla coppia in se?
    se è così questo non nega una iper-selettività, ma ne da una motivazione magari differente
    che potrebbe essere interessante.

    CITAZIONE
    e vale sia per le donne, che per molti uomini almeno della mia età... che io stessa a volte ritengo troppo giovani per affrontare già tutto questo...

    sono l'unico dei miei amici che vive da solo. gli altri o convivono o sono in casa dei genitori.
    i secondi ti assicuro vorrebbero assolutamente una ragazza. che poi ciò non avvenga per scarso impegno
    nella ricerca unito al fatto che non sono degli adoni è un altro discorso.
    diciamo che nessuno se li piglia.

    CITAZIONE
    non solo per un condizionamento mediatico, ma proprio perché i 20/30 enni di entrambi i sessi, sembrano molto più giovani dei loro rispettivi genitori...

    è ovvio.

    CITAZIONE
    quindi accettano per inerzia le cose come stanno e rimandano, perché ora veramente soli non lo sono davvero.

    apparentemente e basta. in realtà sono molto più soli.

    CITAZIONE
    per cui a volte mi sfugge davvero la teoria con la pratica che spesso qui tra un discorso e l'altro si intreccia così facilmente...
    te me la puoi spiegare?

    eh? non ho capito. cosa mi stai chiedendo precisamente?
     
    Top
    .
  15. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 31/7/2009, 10:17)
    l'hai buttata inevitabilmente sul pratico.

    sei tu che parli di estinzione credevo ci tenessi ad essere pratico...
    CITAZIONE
    ma non era quello il nocciolo.
    che entrambi vivano a casa dei genitori e tentino di prolungare l'adolescenza, non cambia il fatto che
    le coppie si formano meno (non per forza una coppia deve andare a convivere).
    oppure che questo voler prolungare l'adolescenza sia un rigetto appunto alla coppia in se?
    se è così questo non nega una iper-selettività, ma ne da una motivazione magari differente
    che potrebbe essere interessante
    .

    di cose ne sono accadute e cambiate tante in 50 anni. ciò che è sempre rimasto uguale, è proprio la donna e il suo essere selettiva. nemmeno la rivoluzione sessuale è riuscita a cambiare questo aspetto. cosa è cambiato è la comodità, il benessere, che stare a casa è meglio che vivere in coppia da soli, e la convinzione che oggi si possa rimandare. questo accade anche quando i rapporti cio sono, ma non si sviluppano, quindi il discorso selezione non c'è più.




    CITAZIONE
    sono l'unico dei miei amici che vive da solo. gli altri o convivono o sono in casa dei genitori.
    i secondi ti assicuro vorrebbero assolutamente una ragazza. che poi ciò non avvenga per scarso impegno
    nella ricerca unito al fatto che non sono degli adoni è un altro discorso.
    diciamo che nessuno se li piglia.

    succede anche a molte ragazze che nessuno le vuole.
    CITAZIONE
    eh? non ho capito. cosa mi stai chiedendo precisamente?

    che quando si affronta tale argomento, si parla subito di estinzione del genere umano; se tu domani ti sposi e fai 8 figli, tale problema ci sarà cmq. anche il nostro mario se ne frega del problema estinzione.

     
    Top
    .
117 replies since 26/7/2009, 12:36   2048 views
  Share  
.