Solitudine maschile

peggiore di quella femminile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo27bis @ 24/7/2009, 13:49)
    CITAZIONE
    il single più sfigato ha una vita sessuale magari maggiormente discontinua, ma sicuramente più appagante psicofisicamente di qualsiasi uomo sposato con la strafiga (ancor più se italiana). Fidati...

    Ci credo, alcuni amici sposati me lo confermano; un tale, sposato con due figli, le cerca nelle chat e poi va a trovarle ovunque siano (è stato pure a Lecce e lui è di Rovigo). Ormai ha girato mezza Italia per fare un paio di scopate al mese. Sua moglie mi pare d'aver capito che non gli piace più.

    Comunque è dura anche per chi, come me, va a pagamento, perchè poche volte i rapporti sono soddisfacenti, ma spesso frettolosi e privi di sensazioni. Insomma, spesso è una battaglia.

    Sì, Paolo ciò che dici è vero; il rapporto a pagamento è "arido" e porta anch'esso prima o poi all'assuefazione comprendo anche i rapporti durante il cosiddetto "turismo sessuale"; rimane la grande differenza che lo gestisci completamente tu, dalla frequenza, al prezzo, alla qualità della donna che scegli, al denaro che vuoi investire.
    Viceversa, lo sposato scoppia sia di ormoni (la solita minestra non può piacere ad un uomo che si ritenga anche maschio), che di cervello per gli altri motivi che ho citato sopra da leggersi al contrario. E non c'è mega-figa di moglie che tenga eh..

    Per questo ritengo la prostituzione un aiuto "sociale" da istituire ufficialmente dallo Stato. I Paesi europei più avanzati (vedi Olanda, Belgio, Svizzera) lo fanno da tempo, addirittura per le persone disabili.

    Qui abbiamo Sua Santità in primis e il bigottismo femminsta retrogrado subito a ruota.

    Risultato ??? Repressione, multe più ai clienti che alle zoccole, famiglie rovinate per una trombata extra !!! Che primitivi !!!!
     
    Top
    .
  2. tonireve
     
    .

    User deleted


    Cos'è che dovrebbe (uso deliberatamente il condizionale) fare la differenza tra una prostituta e la donna con cui uno sta?
    Il fatto che la prima è semplicemente un buco, mentre la seconda, almeno in teoria, dovrebbe essere qualcosa di più.
    Io credo che, nella pratica, sia piuttosto il contrario.
    non dico che la prostituta sia qualcosa di più, semplicemente che, le donne che vedo in giro, faccio veramente fatica a pensare che possano rappresentare qualcosa di più che dei semplici buchi.
    Il problema è che, tali buchi, vuoi per scarsa propensione delle portatrici, vuoi per loro scarsa appetibiltà somatica e/o caratteriale, vuoi per costo eccessivo dovuto a speculazione da parte loro, sono, nella maggior parte dei casi, inutilizzabili.
    In tal caso, dal mio punto di vista, dovendo scegliere tra semplici buchi e nulla più, la scelta cade ovviamente su quelli utilizzabili e, a conti fatti, meno costosi.
     
    Top
    .
  3. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Beh sul detto : " La donna che costa meno è quella che paghi" non ci piove.
    Con "costo" si intende anche la monetizzazione di tempo, psiche, comprensione, compromessi, che un uomo sarebbe tenuto ad avere con una non-mercenaria per avere in cambio un.."ricavato" che tu stesso hai riassunto.
    Dato che ormai tale "ricavato" da una non-prostituta è prossimo allo zero, non mi sento di darti torto, anzi !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Chissà come mai i topic sessual-sentimentali riscuotono più successo di quelli socio-politici...
     
    Top
    .
  5. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Perchè ormai della Politica, in generale, all'italiano medio non frega più un caxxo; gli daresti torto dopo Tangentopoli, la Seconda Repubblica formata dai vecchi marpioni di prima, e tutto il resto??
    Il sociale??? Parli e discuti all'infinito, ma poi?? C'è una coscienza "media" apprezzabile nell'italiano?? Senti parlare di problemi di "integrazione" di "nazionalismo" di "macrocriminalità" organizzata che conivolge tutti anche se tanti fanno finta di nulla?? Macchè !!! Senti parlare del nuovo TV HD al plasma magari !! Ormai, senza più alcuna spinta ideologica, svuotato da qualsiasi valore che si possa definire tale, l'italiano è alla deriva più totale, non va più in là con il pensiero del suo piccolo orticello e si beve il cervello nella Playstation.

    Parlo anche per me eh... sia ben inteso !!!!!
     
    Top
    .
  6. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà come mai i topic sessual-sentimentali riscuotono più successo di quelli socio-politici

    Da parte mia non è così.
     
    Top
    .
  7. Motociclista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 25/7/2009, 22:15)
    Chissà come mai i topic sessual-sentimentali riscuotono più successo di quelli socio-politici...

    Perchè sono più vicini alla vita di tutti i giorni :)
    A volte leggo thread chilometri che citano filosofi, politici: certe volte li trovo stimolanti, ma altre volte mi cala la palpebra.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo27bis @ 24/7/2009, 13:49)
    il single più sfigato ha una vita sessuale magari maggiormente discontinua, ma sicuramente più appagante psicofisicamente di qualsiasi uomo sposato con la strafiga (ancor più se italiana). Fidati...

    Azz, allora gli uomini sposati stanno proprio inguaiati! :blink: :lol:
     
    Top
    .
  9. Lionheart
     
    .

    User deleted


    Io sono forzatamente single da diversi anni.
    Non me la sto godendo per niente specie ora che tutti i miei amici stanno convolando a nozze..mah.. <_<
     
    Top
    .
  10. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 19/8/2009, 23:12)
    CITAZIONE (Paolo27bis @ 24/7/2009, 13:49)
    il single più sfigato ha una vita sessuale magari maggiormente discontinua, ma sicuramente più appagante psicofisicamente di qualsiasi uomo sposato con la strafiga (ancor più se italiana). Fidati...

    Azz, allora gli uomini sposati stanno proprio inguaiati! :blink: :lol:

    ma proprio no.
    qua si incensa la vita da single, ma vi assicuro che i single che scopano sono una sparuta minoranza.
    gli altri se lo fanno una volta a trimestre è tanto....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Secondo me ci sono anche single uomini se ne portano a casa una a notte, però costoro hanno anche delle interruzioni al loro status di single. I single fedeli, quelli che rimangono tali per anni, sono mediamente insoddisfatti, anche se la categoria è soggetta a disparità profonde nel loro interno.
    Secondo me la frequenza dei successi sessuali degli uomini segue le orme della parabola del sistema accentratore capitalista (per motivi di dialettica l'ho spiegato in questo modo, ma in verità l'ordine cronologico è al contrario)
     
    Top
    .
  12. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 20/8/2009, 14:49)
    Secondo me ci sono anche single uomini se ne portano a casa una a notte, però costoro hanno anche delle interruzioni al loro status di single. I single fedeli, quelli che rimangono tali per anni, sono mediamente insoddisfatti, anche se la categoria è soggetta a disparità profonde nel loro interno.
    Secondo me la frequenza dei successi sessuali degli uomini segue le orme della parabola del sistema accentratore capitalista (per motivi di dialettica l'ho spiegato in questo modo, ma in verità l'ordine cronologico è al contrario)

    - gli uomini che scopan tutti i giorni sono rarissimi.
    - non necessariamente sono persone di successo o potenzialmente di successo: ho visto
    impiegatucoli (come mestiere ovviamente, non come modo d'essere) che sono delle macchine da abbordaggio.
    - chi scopa regolarmente io tendo a metterlo in un 20% dell'intero genere maschile
    - penso che il capitalismo sia la causa, non la conseguenza. che dici?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Si ma comunque che si scopi o meno la vita può essere bella o brutta indipendentemente da questo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 20/8/2009, 16:10)
    Si ma comunque che si scopi o meno la vita può essere bella o brutta indipendentemente da questo.

    Sì e no.

    Sì, perché ci sono molti modi per divertirsi e realizzarsi.


    No, perché l'essere umano ha un conformismo fisiologico e non riesce mai completamente a rendersi indipendente dai valori della società.

    CITAZIONE (LordDrachen @ 20/8/2009, 15:07)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 20/8/2009, 14:49)
    Secondo me ci sono anche single uomini se ne portano a casa una a notte, però costoro hanno anche delle interruzioni al loro status di single. I single fedeli, quelli che rimangono tali per anni, sono mediamente insoddisfatti, anche se la categoria è soggetta a disparità profonde nel loro interno.
    Secondo me la frequenza dei successi sessuali degli uomini segue le orme della parabola del sistema accentratore capitalista (per motivi di dialettica l'ho spiegato in questo modo, ma in verità l'ordine cronologico è al contrario)

    - gli uomini che scopan tutti i giorni sono rarissimi.
    - non necessariamente sono persone di successo o potenzialmente di successo: ho visto
    impiegatucoli (come mestiere ovviamente, non come modo d'essere) che sono delle macchine da abbordaggio.
    - chi scopa regolarmente io tendo a metterlo in un 20% dell'intero genere maschile
    - penso che il capitalismo sia la causa, non la conseguenza. che dici?

    Nella speranza che i tuoi punti tu li abbia scritti non per controbattere, dato che non contraddicono quello che ho detto io, rispondo alla tua domanda:

    la mia forma mentis, molto più interessata alle dinamiche sessuali che a quelle economiche, mi porta a pensare che il capitalismo economico sia una conseguenza delle questioni sessuali. Sicuramente hanno uno stretto collegamento, ma per uno che non mastica la storia è un ragionamento molto molto difficile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    La pioggia è la conseguenza del terreno bagnato... :P
     
    Top
    .
58 replies since 22/7/2009, 11:23   2895 views
  Share  
.