donne interessanti

blog, siti di donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. icarus.10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanesestanco @ 11/7/2009, 16:39)
    ehm.... il thread , come specifica il titolo, è riferito ai blog/siti di donne che possono essere giudicati interessanti;
    vista la natura di questo forum credo sia naturale riferisi soprattutto a quelle che esprimono un pensiero non conformista rispetto al politicamente corretto femminista .


    se non ti piace l'argomento , va bene (mica dobbiamo avere gli stessi interessi !)

    però citare e contrapporre la zia, la vicina di casa e via dicendo non ha molto senso.

    Sulla zia avevo fatto una battuta, volevo dire che il bene, in genere, è nascosto.Premesso che io ho stima per i veri e coerenti cattolici tradizionalisti, chiedo: ma cosa è il pensiero politicamente corretto? Ma dove sta scritto che idolatrare la politica estera Usa e Israeliana(come forse fa la signora del blog da te segnalato)sia un qualcosa di alternativo tale da meritare l'appellativo di "donna rara"? Del resto, non fanno anche così le Donne Padane cattoliche filo-Usa nonchè egregiamente antifemministe che in parlamento formulano e approvano le leggi siullo Stalking e sul Decreto Anti Stupri e che organizzano gazebo per chiedere la Castrazione per pedofili e stupratori? Anche loro sono alternative? Suppongo, che anch l'on. Giussana, leghista ,antifemminista e castrazionista, sia una donna "rara e alternativa", vero?
     
    Top
    .
34 replies since 10/7/2009, 21:57   2205 views
  Share  
.