NIENTE PIU' SESSO PER AVERE FIGLI. LA DONNA E' AUTOSUFFICIENTE.

notizia cretina vera - tratta da AFFARIITALIANI.IT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tranquillamente lo potevano fare anche gli uomini, andare addosso contro il proprio sesso opposto, mi sembra facile per entrambi

    Gli uomini però non lo hanno fatto, le donne sì.
    CITAZIONE
    è identico al racconto femminista

    No, è l' esatto contrario.
    CITAZIONE
    assolutamente no. nell'86 quando sono nata io, il conflitto tra i sessi era già realtà.
    quindi non l'ho voluto io ne noi della mia generazione

    Le donne della tua generazione tuttavia ci sguazzano dentro e non hanno la benchè minima intenzione di modificare alcunché.
    Voi non ci avete messo la faccia solo perché altre lo avevano già fatto.
    CITAZIONE
    e ma questo vuol dire che per secoli gli uomini non hanno conosciuto nemmeno per un minimo le donne

    ..oppure, come ho scritto io, che le donne simulavano per convenienza.
    CITAZIONE
    Ma anche sostenere che per millenni gli uomini si siano illusi ...non è che sia da meno

    Che fossero degli illusi, da una quarantina di anni a questa parte lo hanno semplicemente dimostrato i fatti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 16:09)
    CITAZIONE
    tranquillamente lo potevano fare anche gli uomini, andare addosso contro il proprio sesso opposto, mi sembra facile per entrambi

    Gli uomini però non lo hanno fatto, le donne sì.

    no, gli uomini sono andati contro il proprio sesso, opponendo scarse e sporadiche resistenze, è questo il punto.

    E lo continuano a fare.

    Perlomeno nei forum fuori di qui.

    Era questa la domanda iniziale.
     
    Top
    .
  3. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritavi @ 16/7/2009, 14:34)
    sicuri sicuri che oltre a questo rancore inespresso non sia stato aiutato anche un pochino dalla "speranza" maschile di essere alleggerito nel suo ruolo?

    tipo: guida lei così posso scolarmi una birra in più ? :D
    funzionato solo finchè l'auto è stata sentita come una conquista :--------:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 16:09)
    e ma questo vuol dire che per secoli gli uomini non hanno conosciuto nemmeno per un minimo le donne

    ..oppure, come ho scritto io, che le donne simulavano per convenienza.
    CITAZIONE

    si ma non cambia la sostanza: puoi fregare tutti per poco tempo o pochi per molto tempo, ma fregare tutti per molto tempo (e qui si parla di millenni), fa pensare a qualcos'altro.

    CITAZIONE (milanesestanco @ 16/7/2009, 16:26)
    CITAZIONE (Ritavi @ 16/7/2009, 14:34)
    sicuri sicuri che oltre a questo rancore inespresso non sia stato aiutato anche un pochino dalla "speranza" maschile di essere alleggerito nel suo ruolo?

    tipo: guida lei così posso scolarmi una birra in più ? :D
    funzionato solo finchè l'auto è stata sentita come una conquista :--------:

    :D eh più o meno ...
     
    Top
    .
  5. juliya
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tonireve @ 16/7/2009, 16:09)
    Gli uomini però non lo hanno fatto, le donne sì.

    anche gli uomini hanno voluto rendere i rapporti uomo donna più liberi, appoggiando l'emancipazione femminile. ce ne sono una marea di uomini ex sessantottini, ora pentiti, e molti di essi - dopo - hanno cominciato a trattare la QM. l'aborto e il divorzio per esempio pannella è stato uno dei più attivi in tal senso; l'essere indipendenti gli uni dagli altri era progresso, ed essere tradizionalisti arroccati ancora ai vecchi valori, era invece una mentalità maschilista e retrograda.
    altri sono ancora così.
    QUOTE
    No, è l' esatto contrario.

    basta cambiare donne in uomini ed è identico. il femminismo narra la storia nello stesso modo, fa intendere nello stesso modo che ci sia una memoria genetica su come erano veramente i rapporti uomo-donna nei secoli passati, inventando responsabilità e colpe.
    ovviamente non vi è nessun dato scientifico al riguardo...ma come abbiamo potuto vedere i suoi danni li ha fatti
    QUOTE
    Le donne della tua generazione tuttavia ci sguazzano dentro e non hanno la benchè minima intenzione di modificare alcunché. Voi non ci avete messo la faccia solo perché altre lo avevano già fatto.

    con sguazzarci dentro cosa intendi? che fanno di preciso?
     
    Top
    .
  6. ilvaccaro
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Ritavi @ 16/7/2009, 14:34)
    sicuri sicuri che oltre a questo rancore inespresso non sia stato aiutato anche un pochino dalla "speranza" maschile di essere alleggerito nel suo ruolo?

    Certamente per alcuni è cosi..
    E certamente c'è una percentuale di uomini a cui la donna
    "forte" moderna, che porta uno stipendio a casa, che pianifica, prende decisioni anche per loro, fa comodo.... Gli sta bene, Li deresponsabilizza.
    Sono poi quelli che passano da una madre
    all'altra...... Dall'adolescenza alla vecchiaia senza attraversare la maturità
    Direi che tutti ne conosciamo qualcuno.

    Anche più di qualcuno.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 16/7/2009, 18:47)
    CITAZIONE (Ritavi @ 16/7/2009, 14:34)
    sicuri sicuri che oltre a questo rancore inespresso non sia stato aiutato anche un pochino dalla "speranza" maschile di essere alleggerito nel suo ruolo?

    Certamente per alcuni è cosi..
    E certamente c'è una percentuale di uomini a cui la donna
    "forte" moderna, che porta uno stipendio a casa, che pianifica, prende decisioni anche per loro, fa comodo.... Gli sta bene, Li deresponsabilizza.
    Sono poi quelli che passano da una madre
    all'altra...... Dall'adolescenza alla vecchiaia senza attraversare la maturità
    Direi che tutti ne conosciamo qualcuno.

    Anche più di qualcuno.

    intendevo a livello sociale. Molte volte queste teorie vengono da uomini che non hanno una donna così, a livello individuale. Lo teorizzano per gli altri. Di contro gli uomini che passano dalla madre alla moglie come surrogato di madre ce ne sono ma ce n'erano anche in passato e non credo che abbiano avuto bisogno del femminismo.
     
    Top
    .
  8. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli uomini sono andati contro il proprio sesso

    ... quindi non contro quello opposto, che è l' altro.
    CITAZIONE
    basta cambiare donne in uomini ed è identico. il femminismo narra la storia nello stesso modo, fa intendere nello stesso modo che ci sia una memoria genetica su come erano veramente i rapporti uomo-donna nei secoli passati, inventando responsabilità e colpe

    Con la differenza che io non mi invento niente, sono cose delle quali qualunque uomo può rendersi conto.
    Basta non avere la mortadella sugli occhi e fare due più due.
    CITAZIONE
    con sguazzarci dentro cosa intendi? che fanno di preciso?

    Intendo dire che si rendono conto perfettamente di essere delle privilegiate e a loro va benissimo così, non gliene frega niente del fatto che per dare privilegi a loro devono togliere diritti a noi.
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 10/7/2009, 02:28)
    mi fa un ribrezzo tale leggere queste cazzate, non potete nemmeno immaginare.... speriamo ci sia davvero la fine del mondo nel 2012....

    dov è finita la famiglia tradizionale, composta da moglie, marito e figli (concepiti in maniera normale e non tramite spermatozoi femminili!!!!!), che stanno insieme nonostante le difficoltà e i momenti di noia che possono caratterizzare un rapporto duratro? dov è finito il piacere di fare l'amore col proprio partner,di godere delle gioie del sesso e di unirsi anche per dare vita ad un piccolo dolcissimo esserino spesso rompipalle, e la felicità nel sentirlo chiamare mamma / babbo a 12 mesi dalla sua nascita?? sono schifata!

    Roberta, se per questo alcuni dicono che ci saranno positivi cambiamenti spirituali...vabbè ma sul 2012 non vale pena spendere parole

    Comunque ci sono ancora donne che la pensano come te, fidati

    Io la penso così, ora basta trovarne una come me :)

    CITAZIONE (tonireve @ 16/7/2009, 16:09)
    CITAZIONE
    tranquillamente lo potevano fare anche gli uomini, andare addosso contro il proprio sesso opposto, mi sembra facile per entrambi

    Gli uomini però non lo hanno fatto, le donne sì.
    CITAZIONE
    è identico al racconto femminista

    No, è l' esatto contrario.
    CITAZIONE
    assolutamente no. nell'86 quando sono nata io, il conflitto tra i sessi era già realtà.
    quindi non l'ho voluto io ne noi della mia generazione

    Le donne della tua generazione tuttavia ci sguazzano dentro e non hanno la benchè minima intenzione di modificare alcunché.
    Voi non ci avete messo la faccia solo perché altre lo avevano già fatto.
    CITAZIONE
    e ma questo vuol dire che per secoli gli uomini non hanno conosciuto nemmeno per un minimo le donne

    ..oppure, come ho scritto io, che le donne simulavano per convenienza.
    CITAZIONE
    Ma anche sostenere che per millenni gli uomini si siano illusi ...non è che sia da meno

    Che fossero degli illusi, da una quarantina di anni a questa parte lo hanno semplicemente dimostrato i fatti.

    Tonyreve, sei troppo pessimista, scusa se te lo dico.

    In realtà (amministatore, perdonami tanto se metto un attimo un assaggio politico) donne che la pensano come noi ci sono; prendi le conservatrici e quelle di destra: a parte la mussolini, contraddizione in persona, non credo proprio che queste siano femministe, essendo CONSERVATRICI
     
    Top
    .
  10. tonireve
     
    .

    User deleted


    Non vedo differenze.
    Basti pensare alla Santanchè e simili.
    Tra destra e sinistra in Italia (e, secondo me, pure nel resto del mondo), le differenze si vanno praticamente annullando.
    CITAZIONE
    donne che la pensano come noi ci sono

    Sì, certo.
    Peccato che con quelle che riesci a trovare in una città di 100.000 abitanti ci riempi si e no un autobus e la loro età media viaggia sopra i 60.
     
    Top
    .
  11. digilando
     
    .

    User deleted


    Pero' il femminismo di dx è piu' idiota, va riconosciuto, non ha l'esperienza di militanti navigate da decenni come quello di sx.



    Al confronto...sono delle dilettanti che muovono i loro primi passi.
     
    Top
    .
  12. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Quoto Digilando. Il femminismo di destra riesce nella non facile impresa di essere piu' ottuso di quello di sinistra, che del femminismo e' l'habitat naturale
     
    Top
    .
  13. tonireve
     
    .

    User deleted


    Date tempo al tempo.
    Ne riparliamo tra qualche anno.
    La sinistra semplicemente sarà scomparsa e le femministe saranno tutte migrate dall' altra parte.
    La coerenza non è mai stata una caratteristica delle donne.
     
    Top
    .
  14. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 27/7/2009, 20:23)
    CITAZIONE (femmina83 @ 10/7/2009, 02:28)
    mi fa un ribrezzo tale leggere queste cazzate, non potete nemmeno immaginare.... speriamo ci sia davvero la fine del mondo nel 2012....

    dov è finita la famiglia tradizionale, composta da moglie, marito e figli (concepiti in maniera normale e non tramite spermatozoi femminili!!!!!), che stanno insieme nonostante le difficoltà e i momenti di noia che possono caratterizzare un rapporto duratro? dov è finito il piacere di fare l'amore col proprio partner,di godere delle gioie del sesso e di unirsi anche per dare vita ad un piccolo dolcissimo esserino spesso rompipalle, e la felicità nel sentirlo chiamare mamma / babbo a 12 mesi dalla sua nascita?? sono schifata!

    Roberta, se per questo alcuni dicono che ci saranno positivi cambiamenti spirituali...vabbè ma sul 2012 non vale pena spendere parole

    Comunque ci sono ancora donne che la pensano come te, fidati

    Io la penso così, ora basta trovarne una come me :)

    già.... positivi cambiamenti spirituali, 400 anni di pace.... aahahahah!!! credo molto di più nella fine del mondo ad opera di terremoti, tzunami, tifoni ecc.... :)

    ma certo che ci sono ancora donne tradizionaliste e conservatrici come me!ma non ci facciamo sentire abbastanza!! :(
     
    Top
    .
73 replies since 8/7/2009, 16:03   2234 views
  Share  
.