Berlusconi il femminista

ecco come si è ridotta la destra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 6/7/2009, 22:17)
    Mio nonno invece diceva che "fino a quando in casa il pane lo porto io.." il resto della frase mettilo tu.
    E bisogna ammettere che le famiglie giravano meglio... mooolto meglio.

    dire che "le donne in casa son le padrone" è una presa per il culo vecchia come il cucco.

    CITAZIONE
    Adesso, in mano alle PADRONE del Cavaliere... continua pure tu...

    ma che c'hanno in mano.
     
    Top
    .
  2. digilando
     
    .

    User deleted


    Ma slivio c'ha ragione...
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=8309285

    "voi siete capaci di arrivare ad una soluzione per istinto.."
    E' quello che ho detto sempre io, la donna "sente" quello che l'uomo deve capire con l'intelletto, con la ragione.

    La donna non ha bisogno di capire...perche' sente.





    QUOTE (juliya @ 7/7/2009, 00:32)
    dire che "le donne in casa son le padrone" è una presa per il culo vecchia come il cucco.

    E oggi pure fuori casa se e' per questo.... :D

    Che poi Silvio se ne approfitti e' ovvio, e altrimenti mica sarebbe un politico..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tex6969 @ 6/7/2009, 20:41)
    Scusami Giubi,
    ma non avrai mica creduto alla veridicità di quel pseudo-discorso !!

    No, non ci ho creduto, ma l'affermazione "Siete le nostre padrone" non mi piace.

    CITAZIONE (juliya @ 6/7/2009, 21:59)
    rappresenta una nicchia. fa gli interessi di una parte della destra, che per ovvie ragioni non sono tanti. essendo un personaggio popolare anche altri lo votano...ma ...

    Alla faccia della nicchia, è il leader del partito di governo...

    CITAZIONE
    però uno che dice che la donna in casa è padrona...sinceramente non so cosa ci vedi di femminista.
    lo diceva pure mio nonno.

    Ma non mi risulta che intendesse dire solo in casa...

    CITAZIONE (femmina83 @ 6/7/2009, 22:25)
    scusa Giusè... ma cosa doveva dire Berlusca??? Donne fate schifo, siete delle merdine, tornate a pulire i cessi ed a cucinare per noi uomini?????sai quanti milioni di voti in meno????

    Eh, appunto! Questo è il sintomo di un malessere popolare.
    Vabbe' dire che qualcuno fa schifo è un'esagerazione però.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 7/7/2009, 00:32)
    CITAZIONE (Tex6969 @ 6/7/2009, 22:17)
    Adesso, in mano alle PADRONE del Cavaliere... continua pure tu...

    ma che c'hanno in mano.

    Una cippa? :unsure: :lol:
     
    Top
    .
  5. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 6/7/2009, 20:41)
    Quello da buon paraculo se le prende tutte per i fondelli, ti dirò di più, forse è il vero maschilista della destra.

    In sintesi : UNA BUFFONATA !!!

    parole sante!!!
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Esatto... bravo tex.

    Il thread dovrebbe intitolarsi Berlusconi il Maschilista!

    Ricordiamoci, quando ci danno dei maschilisti, di portargli questo bell'esempio per far capire cosa sia il maschilismo nella realtà!
     
    Top
    .
  7. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 8/7/2009, 11:39)
    CITAZIONE (Tex6969 @ 6/7/2009, 20:41)
    Scusami Giubi,
    ma non avrai mica creduto alla veridicità di quel pseudo-discorso !!

    No, non ci ho creduto, ma l'affermazione "Siete le nostre padrone" non mi piace.

    in un paese democratico, non credo troverai un capo al governo che dica "l'uomo non è tarzan ma la donna cita"
    image
    GIUSTO?! GIUSTO! :lol:

    CITAZIONE
    Alla faccia della nicchia, è il leader del partito di governo...

    e quanti ce ne sono che si mettono in politica arrivando così in alto per proteggere la propria nicchia. che è l'imprenditore, mica altro. ce ne fossero tanti non lo avrebbe fatto lui, ma tanti altri come lui per con le stesse motivazioni ...



    CITAZIONE
    Ma non mi risulta che intendesse dire solo in casa...

    dice cose antiche della destra medio borghese tradizionalista, la donna in casa è la padrona, è uno dei principi fondamentali del pensiero di destra che divide i ruoli e gli spazi tra uomo e donna, nel privato e nel sociale, nonché le diverse responsabilità, perché diversi e complementari. si può essere daccordo o meno con questi principi,ma è coerente ciò che ha detto berlusconi con i principi della destra. di femminismo non ha proprio nulla. [QUOTE=femmina83,6/7/2009, 22:25]
    CITAZIONE
    Eh, appunto! Questo è il sintomo di un malessere popolare.Vabbe' dire che qualcuno fa schifo è un'esagerazione però.

    se diceva che le donne sono merdine eccetera, era un sintomo di benessere popolare? allora diciamo che i malati di cancro non fanno proprio schifo però fanno impressione e tristezza...
     
    Top
    .
  8. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Ma il Berlusca se la ride. Se una femminista si arrabbia, le sussurra nell'orecchio : " le piacerebbe fare un po' di TV ? E gia' che ci siamo che ne dice per un annetto di 300 0 400 mila euri ? Magari mi fa anche qualche giochino, perche' se no ahime' , di TV non se ne parla piu'" E quella che pensate che farebbe ? La crociata contro il maschilista ? Farebbe come la Carfagna, dura contro le sue ex colleghe ( ora e' diventata seria e le cosacce non le fa piu', che poi va all'inferno)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Un pensierino en passant. Ricordatevi che i bambini vanno elogiati ma anche sgridati...

    Salutoni a tutti.
     
    Top
    .
  10. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    un paio di considerazioni:

    1) dx e sx non hanno senso come categorie ormai, visto che la politica di entrambi (salvo micropartiti in via di estinzione) è capitalista, liberista, atlantica, progressista.

    2) SE Berlusca rappresenta il maschilista che finge di essere femminista (detta semplice) allora dovrebbe
    essere l'antitesi di tutta la QM. il peggior nemico. perchè è il tipico esponente che crea il gioco al massacro
    eliminando la coesione maschile.

     
    Top
    .
  11. Kinghiss
     
    .

    User deleted


    Berlusconi è un machiavelico,dice una cosa alla quale non crede solo perchè è trendy e fa immagine dirla......

    Ma le cose stanno cambiando, adesso anche certa gente che sta in alto si accorgerà che facendo leggi assurde si danno martellate sui coglioni anche loro.La vicenda Daddario insegna............non più il povero uomo della strada ma anche la casta si trova nella melma che ha contribuito a creare.

    Un articolo per comprendere meglio:http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/135822

    Scusate: http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/135822
     
    Top
    .
25 replies since 6/7/2009, 10:52   938 views
  Share  
.