Anche le donne pagano per il sesso

Ma i loro motivi sono BUONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milo Riano
     
    .

    User deleted



    @ventiluglio

    Ah, ecco dov' era! Ricordavo di averlo letto su U3 ma non la pagina. ^_^

    CITAZIONE (e-manuel @ 16/12/2008, 12:18)
    Infatti non mi è chiara una cosa: se il reversing consista solo in un semplice invertimento uomo/donna come se l'articolo fosse stato scritto da un uomo, o se da una donna. Nel secondo caso, non troveremmo affermazioni come "ricerca della donna rassicurante" e "bisogno di piacere", ma molto probabilmente "ricerca della donna passiva e muta" e "bisogno di sentirsi padrone"

    Si, giusto, ma se scrivo "ricerca della donna passiva e muta" al posto di "ricerca della donna rassicurante", il senso dell' articolo cambia e diventa negativo; diversamente dalla versione originale "al femminile".

    Secondo me, adesso che l' ho riletto, la versione del Sid è più giusta...

    PS: il termine reversing l' ho fatto venire da reverse engineering che però ha un significato un pò diverso.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Reingegnerizzazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milo Riano @ 16/12/2008, 20:41)
    CITAZIONE (e-manuel @ 16/12/2008, 12:18)
    Infatti non mi è chiara una cosa: se il reversing consista solo in un semplice invertimento uomo/donna come se l'articolo fosse stato scritto da un uomo, o se da una donna. Nel secondo caso, non troveremmo affermazioni come "ricerca della donna rassicurante" e "bisogno di piacere", ma molto probabilmente "ricerca della donna passiva e muta" e "bisogno di sentirsi padrone"

    Si, giusto, ma se scrivo "ricerca della donna passiva e muta" al posto di "ricerca della donna rassicurante", il senso dell' articolo cambia e diventa negativo; diversamente dalla versione originale "al femminile".

    Credo di aver capito... la versione al femminile, dovendo parlare degli uomini ovviamente tenderebbe ad attaccarli - dato che la comprensione scatterebbe solo nei riguardi di altre donne - però essendo un articolo lo farebbe appunto "al femminile" cioè non in modo aperto... effettivamente il linguaggio più astioso e diretto una donna lo userebbe semmai in un blog, non in un articolo :B):
     
    Top
    .
  3. anonymus33
     
    .

    User deleted


    Ma vi rendete conto di che ipocrisia??!!
    Se lo fanno loro è perchè si sentono sole,perchè vogliono trasgredire....
    Se lo fa uno di noi è uno sfigato o un pappone.
    Basta una cosa del genere per capire in che società viviamo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LesPaul @ 16/12/2008, 03:00)
    Meravigliosi i pezzi di Sidereus!!!

    Ma chi glieli passa gli articoli a quello Jacopo Fo, la figlia 14enne? Huhhaahuahahau
    Leggete che pezzo: Insomma, uno di quelli che ti chiama "pupa" e che, potrebbe prenderti a schiaffi per dimostrarti che lui ti ama davvero...

    Poi dopo fanno i cortei contro la violenza sulle donne.
     
    Top
    .
18 replies since 28/11/2008, 13:27   1795 views
  Share  
.