Ferzan Ozpetek BOICOTTIAMOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxdiesse
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, leggo con sgomento delle parole di Ferzan Ozpetek sul suo ultimo film : "le donne hanno un organo in più degli uomini che le rende superiori", afferma Ferzan Ozpetek parole rilasciate alla recente mostra di venezia e ben condite da deliranti elucubrazioni della solita postfemminista del caso Tiziana Bottazzo. Che ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. madjakk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxdiesse @ 30/8/2008, 20:48)
    Salve a tutti, leggo con sgomento delle parole di Ferzan Ozpetek sul suo ultimo film : "le donne hanno un organo in più degli uomini che le rende superiori", afferma Ferzan Ozpetek parole rilasciate alla recente mostra di venezia e ben condite da deliranti elucubrazioni della solita postfemminista del caso Tiziana Bottazzo. Che ne pensate ?

    E quale sarebbe questo fantomatico organo in più? :blink:
     
    Top
    .
  3. maxdiesse
     
    .

    User deleted


    In effetti non si capisce....ho sempre pensato che fossimo noi ad avere un organo in più delle donne...ma ormai si ribalta tutto!!! Cmq ho provato a lasciare un commento ...vediamo se lo pubblicano....se volete provate anche voi...sarebbe ora che la nostra voce cominciasse a farsi sentire....
     
    Top
    .
  4. sil72
     
    .

    User deleted


    Io Ozpetek non lo sopporto più da anni.
    Poi c'è una cosa che non mi torna: ma non è gay? Mi sembra di sì. E allora mi chiedo: ma QUANTO deve essere infelice e frustato un uomo gay così convinto della superiorità delle donne?! Poveretto, 'costretto' ad innamorarsi di esseri inferiori, cioè degli uomini.
    Perché non si mette con una donna e non la fa finita, se le ritiene tanto superiori?
    Stesso discorso, mi pare, per Almodovar.
    A me fanno pena questi due, se le cose stanno davvero così.
    Ma almeno non ci ammorbassero costantemente l'aria con tutte 'ste fregnacce! Sono anni che non leggo più le loro interviste, perché c'è un limite a tutto.
     
    Top
    .
  5. maxdiesse
     
    .

    User deleted


    " Poveretto, 'costretto' ad innamorarsi di esseri inferiori, cioè degli uomini." ...effettivamente deve essere frustante!!! ....ps.: il commento non me l'hanno ancora pubblicato...magari se ne arrivasse più di uno non potrebbe più far finta di niente !!!
     
    Top
    .
  6. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq ho provato a lasciare un commento ...vediamo se lo pubblicano....se volete provate anche voi...sarebbe ora che la nostra voce cominciasse a farsi sentire....

    Ehm.. si, certo, con piacere.. ma dove l' hai lasciato il commento, così da unirci al tuo? :D

    Ci racconti un pò di te in Presentazioni? ;)

    Incomincio a darti qui il mio benvenuto sul forum! :)
     
    Top
    .
  7. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    ma chi è Ferzan Ozpetek ? <_<

    se vuoi un sostegno, metti il link alla pagina da dove hai messo il tuo commento

    ti sei presentato nella sezione apposita?
     
    Top
    .
  8. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Tutte le volte che mi hanno parlato di Ozpetek l'ho sempre definito femminista ( ti parlo dei primissimi film tipo "Le Fate ignoranti) .Non ho mai visto un suo film ma si capisce dagli attori e dalle trame oltre che dal suo modo banale e radical chic sinistroso di regista "alternativo". Che poteva dire un elemento del genere? Poteva fare solo la simil copia posticcia di Almodovar ( altro femminista maschio pentito ) quello che in ogni film mette sempre in una condizione di inferiorità gli uomini.
     
    Top
    .
  9. Purusha
     
    .

    User deleted


    Però questo signor regista non sputa sul piatto, quando si tratta di gustare nella porta di servizio i ben forniti aggeggi dei suoi connazionali turcomanni: in tale delizioso frangente, l'organo in più sa benissimo qual è, e non vi rinuncerebbe per nulla al mondo.

    Il punto è che sarà lui a sentirsi donna, e rivendicare per sé la presunta superiorità di cui sopra.

    Perdonate i toni pecorecci, ma giunge l'ora in cui la buona educazione diventa proprio impossibile.
     
    Top
    .
  10. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ma qui c'è classe, altro che volgarità! Stile notevole, complimenti Purusha! :ok:
     
    Top
    .
  11. "lamari"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxdiesse @ 30/8/2008, 20:48)
    Salve a tutti, leggo con sgomento delle parole di Ferzan Ozpetek sul suo ultimo film : "le donne hanno un organo in più degli uomini che le rende superiori", afferma Ferzan Ozpetek parole rilasciate alla recente mostra di venezia e ben condite da deliranti elucubrazioni della solita postfemminista del caso Tiziana Bottazzo. Che ne pensate ?

    quando ho letto questo commento sul giornale di oggi vi ho pensato :)

    mi son detta ...chissa' i miei amici di QM come s'incazzerebbero se leggessero questo.............
     
    Top
    .
  12. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Coem vedi c'è rabbia e tu che ne pensi di questo maschio pentito?
     
    Top
    .
  13. "lamari"
     
    .

    User deleted


    penso che siamo DIVERSI ogni genere con le sue caratteristiche positive e negative.

    penso che il film tocchi un argomento attuale

    penso che mi sono un po' stufata di tutte queste "gare" tra generi
     
    Top
    .
  14. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Hai evaso la domanda.
     
    Top
    .
  15. "lamari"
     
    .

    User deleted


    no, semplicemente ti ho detto quel che penso io............sui pensieri di lui non posso esprimermi dato che non lo conosco come essere umano........ma solo come regista di film alcuni belli alcuni pesanti (tipo cuore sacro che era davvero insostenibile)
     
    Top
    .
22 replies since 30/8/2008, 19:48   274 views
  Share  
.