Non la deludere mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 1/9/2008, 23:07)
    Ma è assolutamente sicuro che questa libido non si esplicita mai di propria iniziativa, quindi in un certo senso è come se non esistesse.
    Non esiste se un uomo non la tira fuori.

    E' così, nella maniera più assoluta.

    CITAZIONE
    loro credono ingenuamente che le donne hanno una libido debole.

    Mah... per quanto mi riguarda, posso dire che la maggior parte degli uomini che conosco e che ho conosciuto nel corso della mia vita, sostiene esattamente il contrario.
    Fra questi vi sono anche quelli citati in questa vecchia discussione:
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=5806203
    SPOILER (click to view)
    Ieri a pranzo con amici:
    - Gli uomini sono stupidi perchè vanno con le puttane!-
    - Allora perchè anche tu ci vai? Perchè in Olanda hai pagato per scopare?-
    - Beh, si', mah, che c'entra, stavo lì...-
    - E perchè non ti sei fatto pagare tu? -
    - Ma che cazzo c'entra, anche loro vanno a vedere gli spogliarelli e scopano con i gigolo', e poi le femmine c'hanno bisogno di almeno 3 uomini per essere soddisfatte!!! -

    Spero abbiate compreso che il disperato che rispondeva non era il sottoscritto, bensi' un uomo che potrebbe benissimo essere padre di famiglia, ma che per fortuna non lo è mai divenuto, e vi posso assicurare che non ho mancato di farglielo notare durante il pranzo...
    Il problema però è che di tipi così ne conosco parecchi, forse troppi per i miei gusti.
    A volte mi chiedo se il maschio medio italiano sia stupido o ci marci.

    Ps: "naturalmente" questi discorsi valgono solo per gli altri uomini dry.gif , perchè "ovviamente" LUI è in grado di soddisfare donne che altresi' non potrebbero appagare le loro "pulsioni selvagge"...

    Lo stesso dicasi per il primo maestro* di boxe di STRIDER.

    (*Un "cazzaro" stratosferico.)

    Edited by silverback - 1/9/2008, 23:51
     
    Top
    .
  2. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 1/9/2008, 23:07)
    Non esiste se un uomo non la tira fuori.
    E' come un tubero che se non viene estratto dalla terra rimane invisibile a tutti e dopo poco marcisce e scompare. Quindi se non viene estratto da qualcuno/qualcosa, è come se non esistesse, se non per i vermi.

    o l'uomo, o l'alcool, o qualche fattore cmq esterno.
    la differenza sta che, per motivi culturali e per motivi istintivi, la donna esprime la libido di riflesso.
    è parte passiva in questa cosa come lo è in altre.
    il 99% delle donne, al massimo, "fa capire".
    il prb è poi quello che abbiamo scritto sui codici: ora "far capire" non è più sinonimo di disponibilità,
    ma semplicemente un modo per sentirsi potente, far sbavare i maschi, sentirsi desiderata.
    questo pone il maschio di fronte ad un bivio letale: o passar per finocchio o passar per sfigato che ha interpretato
    male. tutto qui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordDrachen @ 2/9/2008, 09:29)
    il prb è poi quello che abbiamo scritto sui codici: ora "far capire" non è più sinonimo di disponibilità,
    ma semplicemente un modo per sentirsi potente, far sbavare i maschi, sentirsi desiderata.
    questo pone il maschio di fronte ad un bivio letale: o passar per finocchio o passar per sfigato che ha interpretato
    male.

    ....o passare qualche anno tra tribunali e galere.
     
    Top
    .
  4. Alitaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 1/9/2008, 23:07)
    E' così, ma non è esattamente così.
    Dipende da cosa vogliamo intendere.
    La donna in determinati periodi della sua vita probabilmente non ha una libido debole.

    ...Infatti. Sarò un sempliciotto, ma io - senza troppi arzigogoli - mi attengo (fino a prova contraria) a ciò che veniva raccontato in centinaia e centinaia di post femminili, che - come ho raccontato un sacco di volte - leggevo nelle mailing-list di neo-madri quando era nato mio figlio.
    Ho già raccontato che le madri (quindi non parliamo di chat di ragazzine, che non sanno neanche che vogliono dalla vita...) avevano ingaggiato una gara fra loro, durante l'allattamento, per stabilire chi riuscisse a mandare in bianco il marito il più a lungo possibile: fra ossitocina e prolattina la libido era bassissima ed i record si situavano fra i 2 ed i 3 anni...
    Ora, posto che la "regola" che si tramanda(va) di madre in figlia, per l'astinenza post-partum, era quella dei "40 giorni" (e le ostetriche vi si attengono ancora oggi), ve lo immaginate cosa avrebbe fatto un marito di 40 anni fa se, passato quel periodo canonico, la moglie avesse osato dirgli: "guarda, il femminismo mi ha insegnato che lo devo fare solo se ne ho voglia, altrimenti è stupro maritale"??..
    Ugualmente, al di fuori dell'allattamento, io mi attengo alla biologia: se immaginiamo una scala della libido da zero a cento, quella maschile (varia molto in base all'età: facciamo una media) disegna una linea regolare, nell'arco del mese, a "livello 50"; quella femminile disegna una linea più o meno a livello 25, con un picco fino a 75 nei 4-5 gg. di ovulazione. Un'altra cosa che mi consta con certezza è la libido molto alta nel trimestre centrale della gravidanza.

    Con una mia amica (che è già nonna) si parlava della pandemia di divorzi, dell'immigrazione delle donne dall'Est, ecc.: ad un certo punto lei, dopo averci riflettuto, se n'è uscita con la classica frase: "beh, dopotutto quelle donne hanno ragione a mollare i loro mariti: se non sono capaci di provvedere ai bisogni dei figli a che servono?..".
    Ora, voi avete mai sentito un uomo esprimersi al riguardo di una moglie (che non sia diventata inguardabile) in termini di "a che mi serve"??

    Mi sorge un dubbio: non sarà che questo autore americano (un po' bislacco) nel suo saggio "Under the clitoral hood" avrà magari dimostrato che la donna è capace di orgasmi più intensi di quelli maschili, il che ci potrebbe anche stare?.. Ma perché, poi, nell'articolo riportato da Antifeminist, ce l'ha venduta in termini di intensità di libido, che non c'entra proprio niente con l'orgasmo??..
     
    Top
    .
  5. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alitaki @ 2/9/2008, 10:08)
    Ora, voi avete mai sentito un uomo esprimersi al riguardo di una moglie (che non sia diventata inguardabile) in termini di "a che mi serve"??

    si dovrebbe cominciare. soprattutto perchè la QM è fallimentare nel momento stesso in cui parla di donne e fa
    quindi ruotare tutto intorno a loro.

    l'articolo è interessante per una parola: PALETTI.
    ora se la donna sta nei paletti e soddisfa certi requisiti bene, se no "a che mi serve" ?

    son ben allenato all'astinenza, non vedo grandi drammi.
     
    Top
    .
34 replies since 30/8/2008, 09:36   673 views
  Share  
.