TETTE AL VENTO E QM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. femmina83
     
    .

    User deleted


    a parità di bellezza, a voi ecciterebbe maggiormente una ragazza che prende il sole in topless, oppure una a cui rigirandosi sull asciugamano o lettino che sia, potrebbe scostarsi il reggiseno facendo intravedere una tetta? a me successe, e mi vergognai tantissimo, seppure accanto a me ci fossero molte donne con le zizze al vento... però a mio parere era più "scandaloso" il fatto che fosse sbucato fuori un seno, rispetto ad un topless!!! sarà normale? boh...
    ps. non mi vergognavo solo degli altri uomini che forse m avevano vista, ma anche delle donne, ed ancor più dei bimbi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Io non mi eccito più per queste cose: i topless mi indispongono e il tuo ops mi avrebbe fatto divertire. Per eccitarmi mi servirebbe un link, qualcosa che aumenti la capacità immaginativa.
     
    Top
    .
  3. femmina83
     
    .

    User deleted


    ahhh bravo, avresti riso di me e della mia figuraccia!!! :) anche a mio parere son ormai pochi gli uomini che si ecciterebbero per un topless: 2 tette nude le trovi e le vedi ovunque!
     
    Top
    .
  4. ninonino1
     
    .

    User deleted


    e quindi?
     
    Top
    .
  5. femmina83
     
    .

    User deleted


    nino sei diventato molto sintetico...
     
    Top
    .
  6. ninonino1
     
    .

    User deleted


    non era questo l'oggetto della domanda
     
    Top
    .
  7. milanesestanco
     
    .

    User deleted


    normalmente non mi sarei eccitato nè per il topless nè per l'incidente tettoso

     
    Top
    .
  8. femmina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninonino1 @ 19/8/2009, 02:04)
    non era questo l'oggetto della domanda

    e qual era allora?! vuoi comprare una vocale? o giri la ruota?

    CITAZIONE (milanesestanco @ 19/8/2009, 02:09)
    normalmente non mi sarei eccitato nè per il topless nè per l'incidente tettoso

    appunto.... :) il nudo integrale in uno scenario pubblico non eccita!

    ps. incidente tettoso è fighissimo!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  9. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    a me eccita tutto invece ^^
    dipende cmq da come sono le tette, ma a parità estetica è il contorno ad essere erotizzante.
    una spiaggia di donne in topless cattura l'occhio le prime volte, poi ci si abitua.
    il fatto che io son ben lungi da esserne abituato.
     
    Top
    .
  10. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (femmina83 @ 19/8/2009, 01:06)
    ...
    mi vergognai tantissimo, seppure accanto a me ci fossero molte donne con le zizze al vento... però a mio parere era più "scandaloso" il fatto che fosse sbucato fuori un seno, rispetto ad un topless!!! sarà normale? boh...
    ps. non mi vergognavo solo degli altri uomini che forse m avevano vista, ma anche delle donne, ed ancor più dei bimbi...

    boh, non so...
    può darsi che ormoni modifichino in modo sostanziale le capacità logiche e l'adesione al reale ma ... non capisco

    dunque: a me dà molto, molto fastidio l'impiegata o la studentessa (o la paziente image avrei voluto mandarvi la foto della mini di una prima visita oggi!) che si presentano con la gonna sopra il ginocchio o con un bottone della camicetta slacciato

    molto fastidio
    :angry:

    onestamente la dd che prende il sole in topless o in integrale non mi fa nè caldo nè freddo: nè ha tutto il diritto (si può porre qualche problema se ad esempio uno frequenta uno stabilimento e ti assegnano un ombrellone a caso e non sai che ti capita di fianco: ma io non frequento quei postacci).
    Se a me non va cambio spiaggia e chiuso.

    ci mancherebbe altro che non abbia idea di come è fatta una donna( non mi svela niente di ignoto ;)

    mi rendo conto che la ns società basata sulla violenza e la repressione vuole imporre a chiunque l'unica uniformità (oggi sui giornali: le mamme scandalizzate perchè una islamica si presenta in piscina con un costume completo ... :woot: ma sono del tutto sceme? non ha il diritto di vestirsi come le pare? è obbligata al bikini? mah, follie)

    invece laddove ci devo andare per forza (in ufficio, al lavoro, in comune, per strada, etc) ho il sacrosanto diritto di non essere distratto da provocazioni inconcludenti :angry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 19/8/2009, 15:25)
    mi rendo conto che la ns società basata sulla violenza e la repressione vuole imporre a chiunque l'unica uniformità (oggi sui giornali: le mamme scandalizzate perchè una islamica si presenta in piscina con un costume completo ... :woot: ma sono del tutto sceme? non ha il diritto di vestirsi come le pare? è obbligata al bikini? mah, follie)

    Sì, è obbligata dai nuovi moralisti. E' da molti anni che lancio l'allarme sulla presenza di questi bigotti.

    Edited by Warlordmaniac - 20/8/2009, 09:19
     
    Top
    .
  12. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    un sindaco leghista avrebbe proibito in generale i bagni (non solo in piscina, ma anche nei laghi e nei fiuni del comune) con il burkini??? :wacko: ne sapete qualcosa???

    ma si è ciucciato del tutto i pochi neuroni rimastigli???

    questi leghisti sono proprio la feccia della feccia

    e trascineranno l'Italia nel baratro :alienff:
     
    Top
    .
  13. Mario961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 20/8/2009, 08:27)
    un sindaco leghista avrebbe proibito in generale i bagni (non solo in piscina, ma anche nei laghi e nei fiuni del comune) con il burkini??? :wacko: ne sapete qualcosa???

    ma si è ciucciato del tutto i pochi neuroni rimastigli???

    questi leghisti sono proprio la feccia della feccia

    e trascineranno l'Italia nel baratro :alienff:

    Lo sai perchè sino a questo momento non è scoppiata la guerra civile come nella ex Jugoslavia ?? Perchè non ci sono stati atti di sangue che abbiano coinvolto gruppi di meridionali nel Nord Italia o gruppi di settentrionali nelle regioni del Sud Italia. Con questa Lega Nord vedrai che caso mai dovesse accadere una cosa simile (qualche strage o qualcosa di simile anche per il più stupido dei motivi) si scatenerebbe l'apocalisse perchè la misura ormai è colma !! Il blocco di fondi (anche europei) alla Sicilia , alla Calabria, alla Puglia ed alla Campania da parte del governo centrale di Roma sta buttando ettolitri di benzina sul fuoco . Le ben note proposte leghiste proclamate dai TG serali contro altri italiani del Sud suscitano parecchio livore nei cittadini di quelle regioni . Qui basta una scintillla perchè esploda tutto . Potevano comprendere questo abbandono da parte del governo centrale se in sicilia avessero votato tutti in massa per Rifondazione Comunista ma la realtà è che hanno votato tutti in massa per Berlusconi, Dell'Utri , Cuffaro e Miccichè perciò non comprendono questo sabotaggio finanziario della regione; di più, si stanno convincendo che Berlusconi li abbia presi per i fondelli !!

    Mario961
     
    Top
    .
  14. aless73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario961 @ 20/8/2009, 09:38)
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 20/8/2009, 08:27)
    un sindaco leghista avrebbe proibito in generale i bagni (non solo in piscina, ma anche nei laghi e nei fiuni del comune) con il burkini??? :wacko: ne sapete qualcosa???

    ma si è ciucciato del tutto i pochi neuroni rimastigli???

    questi leghisti sono proprio la feccia della feccia

    e trascineranno l'Italia nel baratro :alienff:

    Lo sai perchè sino a questo momento non è scoppiata la guerra civile come nella ex Jugoslavia ?? Perchè non ci sono stati atti di sangue che abbiano coinvolto gruppi di meridionali nel Nord Italia o gruppi di settentrionali nelle regioni del Sud Italia. Con questa Lega Nord vedrai che caso mai dovesse accadere una cosa simile (qualche strage o qualcosa di simile anche per il più stupido dei motivi) si scatenerebbe l'apocalisse perchè la misura ormai è colma !! Il blocco di fondi (anche europei) alla Sicilia , alla Calabria, alla Puglia ed alla Campania da parte del governo centrale di Roma sta buttando ettolitri di benzina sul fuoco . Le ben note proposte leghiste proclamate dai TG serali contro altri italiani del Sud suscitano parecchio livore nei cittadini di quelle regioni . Qui basta una scintillla perchè esploda tutto . Potevano comprendere questo abbandono da parte del governo centrale se in sicilia avessero votato tutti in massa per Rifondazione Comunista ma la realtà è che hanno votato tutti in massa per Berlusconi, Dell'Utri , Cuffaro e Miccichè perciò non comprendono questo sabotaggio finanziario della regione; di più, si stanno convincendo che Berlusconi li abbia presi per i fondelli !!

    Mario961

    Concordo con quanto scritto negli altri interventi, forse non si arriverebbe a una guerra civile ma la tensione salirebbe. Il problema è che Berlusconi pur di mantenere il controllo del Paese è disposto a tutto. Sa che ha bisogno dei voti leghisti e concede a questi politicanti in cravatta verde qualsiasi cosa. D'altronde la lega nord prende i voti al nord, quindi non gliene frega niente di come vanno le cose al sud, anzi se possibile spinge per dirottare ancor di più i soldi dal sud al nord del Paese. Poi ci penseranno i media di regime a darla a bere al popolo bue che vive al sud. Ma dove sono i politici meridionali che hanno preso i voti al sud? Bè anche loro sacrificano volentieri gli interessi dei loro elettori per qualche mancia in più dal padrone di turno. Poi si lamentano che cresce l'antipolitica.
     
    Top
    .
  15. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    no, non ci sarà nessuna rivolta, xkè la rivolta la fanno i giovani utopisti, i "belli" dentro ...

    oggi i giovani al massimo pensano alla sbornia del sabato sera, e x qla i soldi ci sono sempre :cry:
     
    Top
    .
81 replies since 9/8/2008, 22:11   1655 views
  Share  
.