L'angolo della parrucchiera

Ovvero la velata misandria delle riviste femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 12/8/2008, 00:33)
    CITAZIONE (LesPaul @ 8/8/2008, 14:21)
    Se sei iscritto a Libero, fammi la richiesta di essere iscritto fra gli amici del mio profilo (cerca dredd66 scritto tutto minuscolo). Le mie battaglie le faccio anche contro le discussioni antimaschili proposte in prima pagina quasi ogni giorno, soprattutto dall'ineffabile Sissunchi, femminista decisamente sprezzante....

    Io la richiesta te l'ho già fatta...

    Infatti sei tra gli amici heheheheheheeh vai a vedere!!!

    http://spazio.libero.it/dredd66/
     
    Top
    .
  2. taunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 11/8/2008, 22:54)
    Motociclista... vai qui a fare un giro, visto che sei iscritto a libero:

    non se ne può più! Fanno schifo.

    Che dire LesPaul, i soliti scemotti che abboccano! Anzi, che fanno finta di abboccare... in realtà sanno che quella che descrivono è una verità esasperata.
    Se dai un'occhiata al profilo dell'autore del post ci vedrai infatti il solito finto romantico-viscido(...sono ottimista e sognatore...), condito da rose e cazzate varie, che per vedere un filo di chiappa si venderebbe chissà cosa.
    Adesso gli hai portato dei dati, vediamo che rispondono...
     
    Top
    .
  3. Motociclista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 11/8/2008, 22:54)
    Motociclista... vai qui a fare un giro, visto che sei iscritto a libero:

    http://blog.libero.it/blog_magazine/5141715.html

    non se ne può più! Fanno schifo.

    non sono iscritto a libero, lo leggo solamente.

    Sai che ho capito che era un maschio a scrivere solo quando ho letto "noi"? Io credevo fosse un'altra femminista..
    Un'altro secondo cui la donna è l'essere eternamente innocente e sofferente.
    Non lo dicono mai che a volte sono le donne ad istigare?
    Quando una ti vomita addosso insulti per anni, ti tratta male ti sminuisce o peggio ti mette le mani addosso (lei può) ci si stupisce che la cosa possa sfociare in violenza?
     
    Top
    .
  4. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LesPaul @ 11/8/2008, 22:54)
    Motociclista... vai qui a fare un giro, visto che sei iscritto a libero:

    http://blog.libero.it/blog_magazine/5141715.html

    non se ne può più! Fanno schifo.

    shardana era uno tra i miei blog amici, un vero adoratore della specie femminile, non in maniera volgare, assolutamente: se fai un giretto nel suo blog vedrai qnt post ci ha dolcemente dedicato..... è una brava persona, ma forse dorme un pò.... o è rimasto ancorato alla sua terra d'origine, la Sardegna, in cui noi donne siamo ancora un pò.... come dire..... sottomesse?parlo ovviamente della sardegna stretta, escludendo costa smeralda e gallura in generale....lì la mentalità è già molto più aperta, di conseguenza le femministe avanzano!!!!
     
    Top
    .
  5. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jana83 @ 12/8/2008, 12:09)
    shardana era uno tra i miei blog amici, un vero adoratore della specie femminile, non in maniera volgare, assolutamente: se fai un giretto nel suo blog vedrai qnt post ci ha dolcemente dedicato..... è una brava persona, ma forse dorme un pò.... o è rimasto ancorato alla sua terra d'origine, la Sardegna, in cui noi donne siamo ancora un pò.... come dire..... sottomesse?parlo ovviamente della sardegna stretta, escludendo costa smeralda e gallura in generale....lì la mentalità è già molto più aperta, di conseguenza le femministe avanzano!!!!

    Scusa ma a me uno che fa blog e lo infarcisce di messaggi adoratori del genere femminile sa quantomeno di zerbino......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LesPaul @ 12/8/2008, 01:03)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 12/8/2008, 00:33)
    Io la richiesta te l'ho già fatta...

    Infatti sei tra gli amici heheheheheheeh vai a vedere!!!

    http://spazio.libero.it/dredd66/

    Ehi, ci sono anche io là, come LesPaul e jana83 possono confermare!
    Certo che voi, LesPaul e Warlordmaniac, avete una grandissima pazienza nel scrivere in quel letamaio; bravi!
    Io l'ho già persa ed aspetto che mi ritorni x ripartire all'attacco!
     
    Top
    .
  7. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Lo so vanos.... lo so!!! sei anche tu nella lista dei miei amici... non lo sapevi??? hehehehehe

    Io mi diverto un sacco a scrivere in quel letamaio! E' bello colpire il nemico dall'interno! E ricevo attestati di stima da parte di molti uomini e messaggi infuocati ("ma come ti permetti?", "Voi maschi...", "Come puoi tu, uomo, accusare..." etc etc etc) da parte delle donne! Mi diverto a ribattere parola per parola alle loro accuse!
     
    Top
    .
  8. Motociclista
     
    .

    User deleted


    Ultima perla, apparsa su DiPiù, per bocca di Carlo Conti :huh:

    tralascio il resto, intanto la frase può stare in piedi da sola:

    "Adoro le donne, sono esseri uperiori.." .."l'uomo è semplice da capire"..

    Evabbè, dai voglio credere che lo faccia per promuovere la sua immagine presso la lettrice media di quel giornale e non che lo pensi veramente :-------:
     
    Top
    .
  9. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("lamari" @ 5/8/2008, 14:34)
    CITAZIONE
    e allora: se hai sposato un deficiente, tu ritieni di aver fatto una cosa intelligente?

    è quel che mi chiedo continuamente.......

    personalmente quando mi sono resa conto che il mio ex marito era mononeuronico me ne sono disfatta.......

    Individuale e collettivo si rincorrono alimentandosi a vicenda.

    Quanti uomini potrebbero raccontarsi pubblicamente dando dell'imbecille alla compagna e non lo fanno?

    La denigrazione pubblica è finalizzata allo svilimento del valore degli uomini e se la contesti, ti vengono date le prove private della sua giustezza.

    Siete le nostre nemiche.

    Non solo: tirando in ballo la tua storia personale, sarebbe interessante sapere l'opinione di lui. Cosa ne pensa che ci sia la sua ex in giro, che gli dà dell'imbecille. Magari potresti invitarlo.

     
    Top
    .
  10. Motociclista
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di quest'articolo? Non è di riviste cartacee, ma molto interessante..in grassetto i passaggi più interessanti

    Da libero.it

    CI PIACE L'UOMO GALANTE


    Con il passare dei tempi e la parità dei sessi la galanteria è divenuta una consuetudine per pochi uomini, mentre la cafonaggine è diventata appannaggio per molti. Cosa s’intende per galanteria?
    Galante è quell’uomo che quando ha una relazione seppur di sesso con una donna, ogni tanto la porta a cena fuori, oppure insiste per pagare il conto in birreria. Galante è colui che dopo un pò che lo frequenti ti regala un braccialetto o un ciondolo, che anche se non è di diamanti, per una donna assume un valore affettivo enorme.
    Galante è colui che per potersi far chiamare al telefono ti fa una ricarica da 50 euro o acquista un’altra sim e un altro telefono per fare lo You & me con te spendendo 2 euro a settimana per poterti chiamare illimitatamente.
    Queste sciocchezze a noi donne fanno ancora molto effetto e sono decisive nella scelta di un partner. Non ci importa della bellezza, non ci importa se uno ha il divano chateau d’ax o d’ikea, ci importa se l’essere che si definisce maschio ha conservato, nonostante il passaggio nell’era cibernetica, le buone maniere verso le donne e la galanteria.
    Non vi fa schifo, un uomo che, quando andate al ristorante con lui e passa l’indiano non vi compra quella stupida rosa congelata che si ammoscerà in macchina, che conserverete sul vostro comodino e ogni volta che la guardate il vostro cuore batte a mille?
    E quanto ci emoziona infilare al braccio il braccialetto che ci ha regalato lui se non addirittura un anello, anche di acciaio?
    E quanto provate disgusto per un essere a cui avete regalato due magliette (non una) di Woolrich per il compleanno e che lui per il vostro non vi regala nulla e vi manda solo uno stupido e banale sms di auguri?
    Quanto vi fa schifo un essere che è vestito firmato da testa a piedi e mentre camminate per le vie del centro davanti a un negozio di borsette firmate allunga il passo per la paura che gli chiediate un regalino, magari quella più piccola tipo pochette, in vernice che coi saldi costa 80 euro sulla quale incollate il vostro nasino?
    Quanto vi disgusta un essere che in discoteca vi si avvicina e vi chiede se gli fate bere un sorso del vostro Negroni, invece di spendere 15 euro e offrirvene un altro?
    Perchè certi uomini, seppur brutti, hanno sempre una donna accanto e altri che si ritengono bellissimi non li caga nessuno? Sarà che lo scrocconaggio se fatto da una donna passa meno in vista ma se a farlo è un uomo, che per giunta lavora, la donna prova schifo per un essere del genere e automaticamente lo lascia. Avarizia materiale è uguale ad avarizia nei sentimenti e fateci caso, chi di solito è avaro di regali lo è anche nei sentimenti.
    I cafoni non piacciono a noi donne, tantomeno i tirchi o gli scrocconi.
    L’uomo del sud rispetto a quello del nord è rimasto galante, invita a cena fuori a mangiare il pesce, dona fiori, al pub paga lui, al nord invece è più frequente pagare a metà se non addirittura far pagare le donne ( polentoni chiedetevi perchè le vostre donne milanesi o bergamasche si legano a uomini romani, chiedetevi quanto siete avidi e tirchi e avrete la risposta).
    I tempi cambiano, le donne lavorano ma le buone maniere rimangono sempre e un uomo galante verrà sempre apprezzato e ritenuto da noi donne un gran signore, colui degno di noi e della nostra compagnia e il tirchio o lo scroccone verrà abbandonato presto al suo triste destino.
     
    Top
    .
  11. madjakk
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da postare in qualche forum femminista, il sottotilolo potrebbe essere "perchè a noi donne piace essere pagate".

    Ma può essere commentato sto articolo? Sarei curioso di leggere i commenti.

    Trovato: http://gold.libero.it/back2theRword/commen...=34823#comments


    mah.

    Edited by madjakk - 25/9/2008, 13:14
     
    Top
    .
  12. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Motociclista @ 25/9/2008, 12:33)
    I tempi cambiano, le donne lavorano ma le buone maniere rimangono sempre

    E le "buone maniere" si misurano, ovviamente, in euro!

    Il problema oggi non è più la galanteria di cui non sbatte nulla a nessuno, come è giusto che sia dopo tonnellate di insulti ed infamie riversate costantemente negli ultimi 40 anni sugli uomini, il vero drammatico problema oggi è evitare come la peste la donna parassita per vocazione.
     
    Top
    .
  13. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    ho una domanda:
    come dovrebbe essere, secondo voi, la donna rispetto ad un uomo tradizionalista e galante?
    cioè "la dama". quali caratteristiche dovrebbe avere (ipoteticamente parlando)
     
    Top
    .
  14. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 25/9/2008, 16:08)
    cioè "la dama". quali caratteristiche dovrebbe avere (ipoteticamente parlando)

    ma dai... la galanteria va regalata ad ogni "portatrice di figa", che ragionamenti fai...
    Pretendere qualcosa dall'altra parte del cielo? Che ragionamento assurdo....

    E' scritto in tutti i testi storici, i "cavalieri" erano dei coglioni che si facevano insultare dalle donne e, nonostante questo, si mettevano al servizio delle donzelle. E' scritto in tutti i libri di storia ed antropologia. :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motociclista @ 25/9/2008, 12:33)
    Che ne dite di quest'articolo? Non è di riviste cartacee, ma molto interessante..in grassetto i passaggi più interessanti

    Da libero.it

    CI PIACE L'UOMO GALANTE


    Con il passare dei tempi e la parità dei sessi la galanteria è divenuta una consuetudine per pochi uomini, mentre la cafonaggine è diventata appannaggio per molti. Cosa s’intende per galanteria?
    Galante è quell’uomo che quando ha una relazione seppur di sesso con una donna, ogni tanto la porta a cena fuori, oppure insiste per pagare il conto in birreria. Galante è colui che dopo un pò che lo frequenti ti regala un braccialetto o un ciondolo, che anche se non è di diamanti, per una donna assume un valore affettivo enorme.
    Galante è colui che per potersi far chiamare al telefono ti fa una ricarica da 50 euro o acquista un’altra sim e un altro telefono per fare lo You & me con te spendendo 2 euro a settimana per poterti chiamare illimitatamente.
    Queste sciocchezze a noi donne fanno ancora molto effetto e sono decisive nella scelta di un partner. Non ci importa della bellezza, non ci importa se uno ha il divano chateau d’ax o d’ikea, ci importa se l’essere che si definisce maschio ha conservato, nonostante il passaggio nell’era cibernetica, le buone maniere verso le donne e la galanteria.
    Non vi fa schifo, un uomo che, quando andate al ristorante con lui e passa l’indiano non vi compra quella stupida rosa congelata che si ammoscerà in macchina, che conserverete sul vostro comodino e ogni volta che la guardate il vostro cuore batte a mille?
    E quanto ci emoziona infilare al braccio il braccialetto che ci ha regalato lui se non addirittura un anello, anche di acciaio?
    E quanto provate disgusto per un essere a cui avete regalato due magliette (non una) di Woolrich per il compleanno e che lui per il vostro non vi regala nulla e vi manda solo uno stupido e banale sms di auguri?
    Quanto vi fa schifo un essere che è vestito firmato da testa a piedi e mentre camminate per le vie del centro davanti a un negozio di borsette firmate allunga il passo per la paura che gli chiediate un regalino, magari quella più piccola tipo pochette, in vernice che coi saldi costa 80 euro sulla quale incollate il vostro nasino?
    Quanto vi disgusta un essere che in discoteca vi si avvicina e vi chiede se gli fate bere un sorso del vostro Negroni, invece di spendere 15 euro e offrirvene un altro?
    Perchè certi uomini, seppur brutti, hanno sempre una donna accanto e altri che si ritengono bellissimi non li caga nessuno? Sarà che lo scrocconaggio se fatto da una donna passa meno in vista ma se a farlo è un uomo, che per giunta lavora, la donna prova schifo per un essere del genere e automaticamente lo lascia. Avarizia materiale è uguale ad avarizia nei sentimenti e fateci caso, chi di solito è avaro di regali lo è anche nei sentimenti.
    I cafoni non piacciono a noi donne, tantomeno i tirchi o gli scrocconi.
    L’uomo del sud rispetto a quello del nord è rimasto galante, invita a cena fuori a mangiare il pesce, dona fiori, al pub paga lui, al nord invece è più frequente pagare a metà se non addirittura far pagare le donne ( polentoni chiedetevi perchè le vostre donne milanesi o bergamasche si legano a uomini romani, chiedetevi quanto siete avidi e tirchi e avrete la risposta).
    I tempi cambiano, le donne lavorano ma le buone maniere rimangono sempre e un uomo galante verrà sempre apprezzato e ritenuto da noi donne un gran signore, colui degno di noi e della nostra compagnia e il tirchio o lo scroccone verrà abbandonato presto al suo triste destino.

    Si si certo, la galanteria è un modo come un altro di farsi servire e riverire!
    Guai a fare le stesse cose agli uomini, eh? Ah già, il "vero uomo" non deve chiedere mai..
    Cmq meglio solo ma libero (quindi "sfigato" x moltissima gente) piuttosto che fidanzato e servo sciocco!
     
    Top
    .
89 replies since 5/8/2008, 13:28   2104 views
  Share  
.