Cretini, aperitivo femminista!

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Si Filo, non metto in dubbio che qualcuno abbia esagerato nei commenti. In generale penso che i forum non siano un buon mezzo di comunicazione per la QM, anche per motivi come questo: è facile che chi legge si faccia una opinione sbagliata basandosi solo su alcuni commenti. E' un atteggiamento superficiale che dà fastidio, per questo ti ho "rimproverato".

    Se scrivi: "In questo forum per esempio...si è ipotizzato più di una volta uno scenario di questo tipo anche nell' Europa occidentale e negli Stati Uniti, con toni tutt'altro che dissacratori anzi..", fai intendere che molti vorrebbero la Sharia, cosa che ti posso garantire è assolutamente falsa.

    Qui si dà per scontato che la violenza è male.

    Non serve stare sempre a sottolinearlo, come se dovessimo lavarci di una colpa per il solo fatto di lottare per i nostri diritti, contro una ideologia di stampo fascista (questa è la mia opinione).

    A volte capita che nei forum si usi un tono da bar. In contesti diversi le stesse persone si esprimerebbero in maniera diversa, almeno nella forma. Ci vuole maggiore comprensione, e umiltà, da parte di chi legge e di chi scrive.

    Ciò detto, mi piace molto il fatto che si parli fuori dai denti: con moderazione però, per non esporre troppo il fianco a chi ci vuole male.
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filodigrano @ 18/6/2008, 22:13)
    In questo forum per esempio...si è ipotizzato più di una volta uno scenario di questo tipo anche nell' Europa occidentale e negli Stati Uniti, con toni tutt'altro che dissacratori anzi...in un suo post, tanto per citarne una, juliya aveva posto la possibile futura conversione "democratica" ( cioè voluta da una maggioranza ) del nostro paese alla sharìa, e molti forumisti hanno postato frasi che lasciavano intendere che dove c'è questo tipo di establishment sociale gli uomini se la passano molto meglio. Ora : dire che per l'uomo italiano sarebbe meglio se qui da noi si imponesse la sharìa, non è un pò come dire che per le donne sarebbe meglio se agli uomini venissero tagliate le palle ? perchè vedete, privare una donna dei suoi diritti legittimi e fondamentali, come ( lo ribadisco ) la SHARIA fa, è come tagliare le palle a un uomo!

    CITAZIONE (Milo Riano @ /6/2008, 22:28)
    PS: Giulia integralista islamica??????

    no, filo ha frainteso ciò che ho detto.

    cmq molti sono convinti che il femminismo non attacchi mai l'islam , ma da sempre è stata diffusa solo un unica informazione sull'islam: come le donne se la passano male.

    SPOILER (click to view)
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusa se li ho nascosti qui, ma ne metti davvero troppi :lol:


     
    Top
    .
  3. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Scusate se arrivo tardi alla discussione, ma meglio tardi che mai. Inizio marzo 2008 (domenica 2 e lunedì 3 per la precisione) : due abberranti casi di evirazione in Italia riportati dalle cronache. Il primo a Genova : una donna colta da raptus strappa letteralmente il testicolo destro all'amante e lo lascia semisvenuto e quasi dissanguato all'ospedale dove il poveretto è dovuto miracolosamnete arrivare da solo. Cinque ore di intervento chirurgico per salvarlo. Il giorno dopo a Parma due ex-coniugi litigano sul posto di lavoro di lei.. scappano.. Dopo poche ore il marito si presenta al pronto soccorso con il pene quasi reciso da un morso della ex-moglie che lo ha ingannato facendogli credere di essersi riappacificata e avendogli ingannescamente proposto una fellatio. Risultato sui mass-media : servizi di telegiornale ironici, colleghi di lavoro (soprattutto maschi) che con un sorrisino idiota sulle labbra fanno battute scontatissime, forum femministi trionfanti, risposte mie piccate e risentite con controrisposte di uomini che mi tacciono per mancanza del senso dell'ironia. Ma dove siamo finiti ? Tutti a ricercare di giustificare queste nobili e gentilissime signore perchè provocate SICURAMENTE dalla violenza atavica del maschio. Il calcio nei coglioni ? mah sì .. dai.. una cosa da niente o da ridere... Ed ancora quello che mi fa incazzare... Gli uomini in primis che sostengono ste posizioni femministe calcolate !!! Vergogna uomini... pentiti?....INFAMI DIREI IO !!!!!
     
    Top
    .
  4. bartali
     
    .

    User deleted


    Tex, suppongo che anche noi uomini dovremmo reagire con risatine, sberleffi e cantilene di fronte a chi ci propone il "problema" della infibulazione/cliteridoctomia.
     
    Top
    .
  5. Alitaki
     
    .

    User deleted


    ...Il nostro disgusto (più verso i nostri consimili che verso le femministe) è veramente al colmo.
    Il servilismo/masochismo maschile è palpabile nella quotidianità che ci circonda ma, ovviamente, è ultra-amplificato sui mass-media: perché questi sono specchio del Potere.
    Dobbiamo continuare a meditare ed a sorvegliare su questa evidenza: la rete è l'unico posto in cui si possano confrontare - qualitativamente e quantitativamente - le visioni di Genere, perché è l'unico posto che (per ora) sfugge al controllo ed alla manipolazione del Potere.
    L'aveva ben focalizzato Beppe Grillo (il grillismo - movimento che ha capito ben poco della Questione Maschile - è prosperato esclusivamente nella rete e nelle piazze). Poi ne ha avuto conferma il Movimento dei Padri: lo spazio (di qualità non folkloristica) che riesce ad ottenere sui mass-media è davvero esiguo rispetto alle informazioni (falsi abusi, rapimenti di bambini dai Servizi Sociali, ecc.) che ci si scambiano nel web.
    La visibilità mediatica che oggi ha la QM è, invece, pari allo zero per cento. Facciamocene una ragione: non possiamo puntare che sulla Rete. Beh, i dissidenti in Cina non hanno nemmeno quella...
     
    Top
    .
  6. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Bartali è quello che faccio giorno dopo giorno... In Arabia le infibulano ? Bene, si compensa alla dittatura femminista dell'Occidente. Ti dirò di più : i motivi per i quali i Musulmani rischiano di avere il sopravvento sono due : 1) l'integralismo religioso che li rende compatti e disposti a morire per un ideale (in Occidente chi è il fesso che lo fa...) 2) Cultura Patriarcale che tiene fuori le donne dalle decisioni importanti.
    Esempio recente ? Governo Zapatero tanto pomposamente sponsorizzato dai media (e chi no se altri..) come il "Governo Rosa", basti pensare alla ridicola Ministro della Difesa incinta che si faceva orgogliosamente filmare col pancione davanti alle truppe sull'attenti (nemmeno Ridolini fu più ridicolo nei suoi film). E' un governo in picchiata senza speranza di salvezza con tanto di tragedia aerea dopo un numero imprecisato di anni.
    Alitaki non basta le Rete.... ogni giorno almeno noi pochi della QM dobbiamo almeno verbalmente in ogni situazione che ci capita fustigare quei rammolliti di uomini pentiti che sono i veri artefici del successo femminista.
     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    non afferro dove tu veda l'evoluzione della donna! la DONNA, DA SECOLI, DICE SEMPRE LE STESSE COSE! SI CONTINUA A CONSIDERARE UNA EROINA E UNA SANTA QUELLA GIOVANNA D'ARCO, CHE, IN REALTA', ERA UN ANDROCIDA! che importanza ha che la donna sia laureata? anche gli ufficialI delle SS erano laureati! COSA C'ENTRA!?
     
    Top
    .
  8. Guit
     
    .

    User deleted



    Evoluzione della donna, interessante. Una società che evolve un solo sesso è razzista e infatti, l'ilarità sulla violenza fisica ai danni di maschi, altro non è che una manifestazione di razzismo.

    Semplice puro razzismo.

    Oltre alla violazione del diritto umano c'è il danno sociale.

     
    Top
    .
22 replies since 12/6/2008, 22:50   815 views
  Share  
.