Molestie: condannato per "sguardi troppo insistenti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishotel
     
    .

    User deleted


    No dai vabè . . . devo mettere i paraocchi a mio marito? Noi siam soliti guardare e commentare le donne . . . dal fisico al resto.

    Mi sa che lui rischia . . .
     
    Top
    .
  2. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 18/4/2008, 00:54)
    No dai vabè . . . devo mettere i paraocchi a mio marito? Noi siam soliti guardare e commentare le donne . . . dal fisico al resto.

    Mi sa che lui rischia . . .

    in che senso wish?
     
    Top
    .
  3. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jana83 @ 18/4/2008, 00:56)
    CITAZIONE (Wishotel @ 18/4/2008, 00:54)
    No dai vabè . . . devo mettere i paraocchi a mio marito? Noi siam soliti guardare e commentare le donne . . . dal fisico al resto.

    Mi sa che lui rischia . . .

    in che senso wish?

    Hai letto la notizia del tizio che ha beccato 10 giorni di carcere per degli sguardi insistenti? l'han postata nella pagina precedente...
     
    Top
    .
  4. jana83
     
    .

    User deleted


    si certo, l ho sentito anche al tg ed è una vergogna... ma non ho capito il senso della tua frase precedente, scusami.... :(
     
    Top
    .
  5. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 17/4/2008, 20:30)
    CITAZIONE
    Ho deciso di scrivervi dopo aver letto l'ultimo post di Elena,che (lo devo ammettere) pur non essendo la solita oca presuntuosa, anzi, è però "affetta" dal solito virus della <<contraddizione femminile>>.

    Fa riferimento a... lelen! :D

    Si infatti, quella mail era stata indirizzata al sito dei Maschi Selvatici. Ho detto pù volte di aver avuto uno scambio molto civile con i Ms , prima di arrivare a questo forum. (Ho poi risposto a Fabio).
     
    Top
    .
  6. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jana83 @ 18/4/2008, 01:27)
    si certo, l ho sentito anche al tg ed è una vergogna... ma non ho capito il senso della tua frase precedente, scusami.... :(

    Significa che io e mio marito siamo soliti osservare le donne e pettegolare sui loro tratti fisici somatici ecc.
    Per commetare dobbiam guardare prima, mi spiego?
    Io son femmina e sono ok, lui rischia perchè maschio.
     
    Top
    .
  7. Milo Riano
     
    .

    User deleted



    si può commentare su La Stampa

    http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...ne=274&sezione=

     
    Top
    .
  8. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 18/4/2008, 02:17)
    CITAZIONE (jana83 @ 18/4/2008, 01:27)
    si certo, l ho sentito anche al tg ed è una vergogna... ma non ho capito il senso della tua frase precedente, scusami.... :(

    Significa che io e mio marito siamo soliti osservare le donne e pettegolare sui loro tratti fisici somatici ecc.
    Per commetare dobbiam guardare prima, mi spiego?
    Io son femmina e sono ok, lui rischia perchè maschio.

    chiarissima!!!!! adesso ho capito!!!!
    credo che noi donne non rischieremo nemmeno se fossimo NOI a guardare con insistenza un uomo......
    perchè noi siamo la "razza debole", da proteggere costantemente, da idolatrare e servire con devozione.....gli uomini invece sn tutti maiali, senza sentimenti, senza cervello.....ragionano solo col membro.... :-------:
     
    Top
    .
  9. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Chissà se si arriverà a condannare tutti i maschi denunciati per violenza sessuale dalle donne oggetto delle loro fantasie durante la masturbazione!!!
     
    Top
    .
  10. bartali
     
    .

    User deleted


    Secondo me la 55enne faceva parte di qualche collettivo femminista e ha creato tutto sto trambusto di proposito con il primo che gli è venuto sottotiro
     
    Top
    .
  11. lelen
     
    .

    User deleted


    Perché esistono ancora i collettivi femministi?
    :blink: Guarda che ti confondi... volevi dire che la signora in questione sarà stata in psicoterapia, magari... terapia di gruppo?
     
    Top
    .
  12. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 18/4/2008, 16:48)
    Perché esistono ancora i collettivi femministi?

    Certo!

    CITAZIONE
    :blink: Guarda che ti confondi... volevi dire che la signora in questione sarà stata in psicoterapia, magari... terapia di gruppo?

    E' strano che questa pazzoide venga fuori adesso dopo le varie proposte di legge riguardo alle molestie sessuali.
    E' strano che una 55 enne si lamenti perché ancora qualcuno osa guardarla. Le ventenni cosa dovrebbero fare allora? Camminare con il lanciafiamme?
    Teniamo presente che una 55 enne come costei avrà sicuramente militato tra le femministe (nel 68 aveva 15 anni).

    Per non parlare, poi, dell'audience dato dai giornali che suona come chiaramente come un'intimidazione al genere maschile (tra l'altro il fenomeno è, al solito, scopiazzato da ciò che avviene in USA)


     
    Top
    .
  13. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 18/4/2008, 16:48)
    Perché esistono ancora i collettivi femministi?
    :blink:

    lelen, lelen, ti sorridono i monti
    lelen, lelen, le caprette ti fanno ciao

    Neve, bianca sembra latte di nuvola
    lelen, lelen, tutto appartiene a te

    Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
    Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
    Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho

    http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...ne=274&sezione=

    :P
     
    Top
    .
  14. LesPaul
     
    .

    User deleted


    In India, non si seguono le stesse regole giuridiche con la casta dei pària?????
     
    Top
    .
  15. ruvolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 18/4/2008, 16:48)
    :blink: Guarda che ti confondi... volevi dire che la signora in questione sarà stata in psicoterapia, magari... terapia di gruppo?

    ma infatti anche per me... questa è una un pò fuori di testa, magari in menopausa, magari femminista ma è semplicemente una piccola e insignificante una. Vorrei anche sapere chi è che ha risposto alle sue lamentele, chi sono i poliziotti che gli hanno dato retta, il giudice che ha aperto il processo, insomma i matti compresi i giornalisti che gli vanno dietro. Come un virus che avesse infettato tutto e tutti.... image
     
    Top
    .
166 replies since 17/4/2008, 18:14   2659 views
  Share  
.