ecco che mi presento anche io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    28
     
    Top
    .
  2. lelen
     
    .

    User deleted


    Dipende dall'età? Non saprei... Forse é solo una questione di valori.
    Io posso solo dirti che non dovrebbe preoccuparti il parere di gente così stupida. Gente che considera non degno di nota chi in una comitiva non partecipa a dei discorsi superficiali. Lo so che di solito viene considerato in gamba l'uomo che tiene banco, spiritoso e che si dimostra e sicuro di sé. Ma ogni persona con una certa maturità sarà in grado di capire che non sono queste le doti che contano veramente in un uomo. Un uomo non ha bisogno di dimostare niente a nessuno e se ha la encessità di mettersi in mostra parlando a vanvera significa casomai che cerca conferme. Poi é anche una questione di carattere... c'é chi é più estroverso e chi meno. Ma non deve essere un obbligo essere sempre e comunque il primo della classe, tantomeno dovrebbe esserlo il fatto di fare lo sbruffone.
    P.s. Non te la prendere se ho accennato all'età...sono le cose che dico sempre anche ai miei ragazzi, soprattutto il maggiore che ha 29 anni e che essendo mollo sensibile é sempre stato in conflitto tra i suoi propri valori e quelli della massa.

    Edited by lelen - 5/2/2008, 12:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Il problema non è se è giusto o sbagliato, o se gli altri sono immaturi o maturi. Il problema è non piacere. Comunque non è il caso di proseguire questo offf-topic.
     
    Top
    .
  4. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    Carissimo Fulvio, leggo solo ora la tua presentazione.
    Hai scritto davvero delle cose interessantissime e che condivido in pieno.
    Sei davvero un uomo di una cultura e di una sensibilità straordinarie.
    I più sentiti complimenti da parte mia!

    Mi interesserebbe approfondire le tematiche da te trattate, anche perchè, guarda caso, proprio in questi giorni sto leggendo un libro di Pierangiolo Berrettoni (intitolato LA LOGICA DI GENERE) in cui si parla di due tipi di omossessualità, una che lui definisce "ipervirile" e l'altra "effeminante" (che ha il suo antecedente storico nelle molly houses londinesi del '700).
    Il primo tipo di omosessualità, cioè quella "ipervirile" e un po' "misogina", mi interessa molto dal punto di vista culturale.

    Mi postresti dire qualcosa in più sui "bears" (sono molto interessato alla cosa)?
    Un'altra domanda: cosa ne pensi dell'omoerotismo degli antichi Greci, quello su cui grandi poeti e filosofi, come Pindaro, Anacreonte, Platone e tantissimi altri, hanno scritto pagine bellissime e degne di nota?


     
    Top
    .
  5. sharkoman
     
    .

    User deleted


    oh, grazie mille!!!beh, qui urge iniziare una corrispondenza, mi sa :)
    tutti argomenti interessanti e complessi....sui bears, per limitarmi alla cosa più d'attualità e se vogliamo semplice, esiste moltissimo sul web...però quasi tutto a sfondo erotico, si trova poco di espressione etico-sociale....è comunque (anche se talvolta solo esteticamente purtroppo)l'espressione moderna più evidente di gay ipervirile...
    chiedimi quello che vuoi, anche privatamente :)
    ciao

    CITAZIONE (C. Nemo @ 14/2/2008, 23:31)
    Carissimo Fulvio, leggo solo ora la tua presentazione.
    Hai scritto davvero delle cose interessantissime e che condivido in pieno.
    Sei davvero un uomo di una cultura e di una sensibilità straordinarie.
    I più sentiti complimenti da parte mia!

    Mi interesserebbe approfondire le tematiche da te trattate, anche perchè, guarda caso, proprio in questi giorni sto leggendo un libro di Pierangiolo Berrettoni (intitolato LA LOGICA DI GENERE) in cui si parla di due tipi di omossessualità, una che lui definisce "ipervirile" e l'altra "effeminante" (che ha il suo antecedente storico nelle molly houses londinesi del '700).
    Il primo tipo di omosessualità, cioè quella "ipervirile" e un po' "misogina", mi interessa molto dal punto di vista culturale.

    Mi postresti dire qualcosa in più sui "bears" (sono molto interessato alla cosa)?
    Un'altra domanda: cosa ne pensi dell'omoerotismo degli antichi Greci, quello su cui grandi poeti e filosofi, come Pindaro, Anacreonte, Platone e tantissimi altri, hanno scritto pagine bellissime e degne di nota?

     
    Top
    .
79 replies since 31/1/2008, 21:24   2200 views
  Share  
.