ecco che mi presento anche io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharkoman @ 1/2/2008, 00:50)
    CITAZIONE (jana83 @ 31/1/2008, 23:32)
    ma ciao Fulvio, che bello!!!! personalmente e credo anche erroneamente ho sempre pensato che i gay fossero i migliori amici delle donne!visto che anch io ho un amico omosessuale.....e dice che solo lui ama le donne veramente in quanto ama ascoltarle e consigliarle senza secondi fini!!!mi piace invece la tua dimostrazione di orgoglio maschile, sei proprio unico. un bacione e ben venuto tra noi!

    sai, da piccoli ci sentiamo un pò spersi perchè i maschietti etero ci scansano o ci canzonano (oggi posso capire, è l'età e l'esuberanza...ma all'epoca ci pativo)..annusano subito che qualcosa non quadra, ti vedono intimidito...mentre con le bambine è più facile fare amicizia, dato che c'è meno coinvolgimento personale ...io reputo che molte abitudini gay femminili nascano così...più che per una reale similitudine, è quasi una scelta di comodo nell'infanzia (parlo x mia esperienza)avvicinarsi al mondo femminile. ma poi si cresce e si trova un'identità...ora che sono grande, ho amici maschi eterosessuali (che adoro, mi sono mancati nell'adolescenza, ma ora ne ho molti)e anche qualche donna, e sono tutte donne in gamba ovviamente...fuori schema.un saluto :)

    si si! ma anche il mio amico ha sia amicizie femminili che maschili etero... ma nn ancora un fidanzato...sai com è in sardegna, anzi specifichiamo, nel centro della sardegna, dove vivo io l'omosessualità è ancora un tabù...ma qualcosa si sta muovento... in positivo, anche se mooolto lentamente! ciau
     
    Top
    .
79 replies since 31/1/2008, 21:24   2200 views
  Share  
.