I belli addormentati nel bosco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 9/11/2007, 15:32)
    CITAZIONE (Guit @ 8/11/2007, 19:22)
    Da qualche selvaggio a Capo Verde ...

    Però magari il razzismo dozzinale del cazzo no, dai...
    Anche perchè bisognerebbe solidarizzare con quelli che per campare sono costretti a far pulizia nelle vagine ammuffite di giovani e vecchie troie snob del cazzo.

    No no. Altro che razzismo dozzinale del cazzo. Loro vanno a Capo Verde proprio per farsi scopare in modo "selvaggio", quindi presumo da selvaggi ...
    Ti stai sbagliando v.m. Non sono io a dar loro del selvaggio.



    Pensi che non le sento le amiche in partenza che dicono ?

     
    Top
    .
  2. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Ecco tu lasciaglielo a quelle merde umane il pensiero dello schiavo selvaggio.
     
    Top
    .
  3. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 9/11/2007, 15:52)
    Ecco tu lasciaglielo a quelle merde umane il pensiero dello schiavo selvaggio.

    Mi ero espresso troppo in fretta ma volevo riportare proprio la loro visione. Non certo la mia.




    A proposito di turismo sessuale ...
     
    Top
    .
  4. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 9/11/2007, 15:52)
    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 9/11/2007, 15:32)
    Però magari il razzismo dozzinale del cazzo no, dai...
    Anche perchè bisognerebbe solidarizzare con quelli che per campare sono costretti a far pulizia nelle vagine ammuffite di giovani e vecchie troie snob del cazzo.

    No no. Altro che razzismo dozzinale del cazzo. Loro vanno a Capo Verde proprio per farsi scopare in modo "selvaggio", quindi presumo da selvaggi ...
    Ti stai sbagliando v.m. Non sono io a dar loro del selvaggio.



    Pensi che non le sento le amiche in partenza che dicono ?

    bah ci sono andata a capo verde...sinceramente ignoravo che fosse una meta di turismo sessuale ...cmq non ho visto nessun selvaggio o selvaggia...anzi se potessi dire la verità...
     
    Top
    .
  5. Guit
     
    .

    User deleted


    http://mondodonna.blogosfere.it/2007/01/tu...n-crescita.html


    http://www.missionaridafrica.org/archivio_.../2006_04/05.htm

    ...
    Nel continente africano a richiamare il maggior numero di donne è il Senegal, con la sabbia bianca di Cap Skirring (dove ad ogni stagione spuntano nuovi villaggi vacanze) e le atmosfere più metropolitane di Dakar e dei suoi locali notturni. Segue nella graduatoria Capo Verde, “l’arcipelago dell’amore” come viene chiamato maliziosamente nei forum on-line delle viaggiatrici. Anche il Kenya, soprattutto con Malindi e le piccole località turistiche sull’Oceano Indiano, si confronta con questo fenomeno.
    ...





    E' pazzesco.

    C'è stato il primo arresto per turismo sessuale in Italia, pochi giorni fa, a carico di un uomo.

    Però a quanto pare, le donne amano tanto accarezzarsi i sentimenti quando parlano del loro turiso sessuale. E per aggirare l'ennesima discriminazione culturale, incarcerando uomini per reati che su se stesse giudicano inocenti evasioni, hanno congetturato che "il turismo sessuale femminile è diverso da quello maschile" ...
     
    Top
    .
  6. doctor doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però a quanto pare, le donne amano tanto accarezzarsi i sentimenti quando parlano del loro turiso sessuale. E per aggirare l'ennesima discriminazione culturale, incarcerando uomini per reati che su se stesse giudicano inocenti evasioni, hanno congetturato che "il turismo sessuale femminile è diverso da quello maschile" ...

    Alcune donne, quando praticano il turismo sessuale sviluppano delle relazioni, ma è anche vero che una fetta cospicua di loro lo fa per un semplice appagamento sessuale.
    La cosa più grave è che molte di loro fanno fare ai ragazzi più piccoli delle iniezioni di ormoni per far sì che abbiano un'erezione maggiore.
    Questa pratica porta spesso a gravissime complicazioni tra cui la morte.
     
    Top
    .
  7. +Vargan+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 9/11/2007, 15:23)
    CITAZIONE (+Vargan+ @ 8/11/2007, 22:27)
    Guit. Ma quanto male ti hanno fatto le donne?

    Ma questo cos'è ?

    Intendo che ha volte mi sembri un po eccessivo. Mi trovo in molte delle cose che dici. Ma mi sembra che ha volte ci sia proprio una sorta di dolore quando parli di loro.
     
    Top
    .
  8. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Vargan+ @ 9/11/2007, 17:15)
    Intendo che ha volte mi sembri un po eccessivo. Mi trovo in molte delle cose che dici. Ma mi sembra che ha volte ci sia proprio una sorta di dolore quando parli di loro.

    Ti sembra giusto. Oggi l'uomo sano soffre e porta rancore. Reagisce.
    Chi fa il maschione non è scalfito dagli eventi o è malato o rincoglionito o più probabilmente un pavido.

    Ma più passa il tempo più scopro che questi uomini solo non sanno. E quando apprendono si incazzano eccome.
    L'usurpazione femminista è basata sul mantenimento della popolazione in condizioni di ignoranza. Avete noato anche voi, ho letto, il fenomeno dell'aggiramento, non appena fra i tanti problemi di cui si discute, si vada ad approcciare quello sessuale.

    Gli uomini sono ancora convinti di poter disconoscere un figlio. Andate in giro a verificare e resterete di stucco. Il Sistema non può spiegare la verità perché se la capiscono poi ...


     
    Top
    .
  9. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 9/11/2007, 16:15)
    anzi se potessi dire la verità...

    qualcosina?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doctor doctor @ 9/11/2007, 16:45)
    Alcune donne, quando praticano il turismo sessuale sviluppano delle relazioni, ma è anche vero che una fetta cospicua di loro lo fa per un semplice appagamento sessuale.
    La cosa più grave è che molte di loro fanno fare ai ragazzi più piccoli delle iniezioni di ormoni per far sì che abbiano un'erezione maggiore.
    Questa pratica porta spesso a gravissime complicazioni tra cui la morte.

    Premesso che non potrò mai sapere cosa sente e vuole una donna, più che bisogno di appagamento sessuale quello mi sembra un bisogno di sentirsi "trasgressive", "diverse" e anti-occidentali. Il bacillo femminista ha buona voce in capitolo , per quello che mi riguarda.
    Ovviamente non diranno mai che vedono il ragazzo della porta accanto come un sotto-essere da spremere (tutt'al più) ma che non "esistono più gli uomini di una volta".
     
    Top
    .
  11. -Julius-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 8/11/2007, 14:29)
    Davide comunque ti stimo, sappilo.

    Quoto al 100%........
     
    Top
    .
  12. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la cosa che più lo disgusto' al punto di smettere quel divertimento
    Fu quando ebbe la pessima idea di scrivere di fantomatici problemi con
    un ancora più fantomatico convivente che non voleva impegnarsi né
    avere figli...

    una volta guadagnata la fiducia di questa\quella donna cominciarono ad arrivargli mail private da questa\quella
    che gli suggerivano di non prendere la pillola e non dirglielo, di bucargli
    il preservativo con un ago, di farlo ubriacare e poi smanettarglielo un po' per
    fargli perdere il controllo, di chiudere le gambe per trattenerlo durante il coito
    interrotto ecc ecc ecc

    mi disse che smise subito di divertirsi quando si rese conto della
    meschinità che c'era in giro...

    mentre con gli uomini si faceva 4 risate, scoprendo i segreti delle donne
    le confidenze e i segreti che rivelavano a quella che credevano essere un altra donna, gli passarono molte beate illusioni nel giro di pochissime settimane...

    Comunque, dopo un po' giochetto lo stancò e smise farlo..

    Mi disse che continuando rischiava di diventare misogino.

    Avrebbe dovuto diffonderle, queste cose.
    Sarebbe da pubblicarci un libro.
    Gli uomini devono sapere a quali rischi vanno incontro e in quale misura.
    Poi sta a loro accettare il rischio o meno. Ma devono saperlo.
    Una paternità estorta può rovinare la vita di un uomo.
    C'è troppa incoscienza in giro riguardo a queste cose.
    Coprirsi gli occhi per non vedere è inutile e dannoso.
    La realtà va vista per quella che è, ci piaccia o meno.
     
    Top
    .
  13. ilvaccaro
     
    .

    User deleted



    Mi disse che continuando rischiava di diventare misogino.
    [/QUOTE]
    Avrebbe dovuto diffonderle, queste cose.
    Sarebbe da pubblicarci un libro.
    Gli uomini devono sapere a quali rischi vanno incontro e in quale misura.
    Poi sta a loro accettare il rischio o meno. Ma devono saperlo.
    Una paternità estorta può rovinare la vita di un uomo.
    C'è troppa incoscienza in giro riguardo a queste cose.
    Coprirsi gli occhi per non vedere è inutile e dannoso.
    La realtà va vista per quella che è, ci piaccia o meno.
    [/QUOTE]




    Io voglio sperare che nella vita vera, ben poche ragionino così..
    preferisco pensare agli sproloqui tipici di chi fidando nell'anonimato
    dice cose che magari nemmeno pensa veramente, o che nella
    stragrande maggioranza dei casi non metterebbe mai in pratica...

    E' pur vero che la realtà va vista per quello che è, ma nella realtà
    nessuna donna oserebbe dire a tu per tu quello che magari dice
    ad un'altra donna o uomo su internet...

    E voglio sperare che mancando il coraggio di dirle certe cose,
    manchi anche il coraggio di farle, almeno per quasi tutte...

    Insomma questo è quello che mi piace pensare...

    Credo.... Spero....Beh!, Insomma.... Lasciamo perdere.

     
    Top
    .
  14. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 9/11/2007, 22:26)
    L'usurpazione femminista è basata sul mantenimento della popolazione in condizioni di ignoranza.

    Scusa Guit, ma a me sembra che anche tu continui ad attribuire al femminismo e alle femministe un potere che "naturalmente" non hanno.
    Se lo hanno è solo perché alcuni uomini di potere glielo concedono.
    I nostri veri nemici sono loro, i potenti di sesso maschile.
     
    Top
    .
  15. doctor doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No no. Altro che razzismo dozzinale del cazzo. Loro vanno a Capo Verde proprio per farsi scopare in modo "selvaggio"

    Vero, ma questo fatto non viene accreditato come sfruttamento della prostituzione, bensì come diritto ad una sessualità libera.
    Avete notato poi che quando fanno servizi sul fatto che le donne preferiscono gli stranieri i compagni ricalcano gli sterotipi dei giamaicani o dei cubani"calienti"?
    Invece per quanto riguarda gli uomini le donne straniere vengono dipinte come docili perché gli uomini hanno paura delle donne italiane.
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2007, 13:41   1383 views
  Share  
.