esaltazione della maternità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxine
     
    .

    User deleted


    Joker ma perchè ti scaldi tanto ? se non sai sostenere un tono più corretto e incentrato al confronto con rispetto non perdo altro tempo ... ma che ne sai se sono o no na tardona o na racchia in cerca di protagonismo ? ma chi ti autorizza a scaricare su qualsiasi donne il tuo astio gratuito ?
    tu scrivi "Senza offesa ma c'è anche la squadra del cuore, le uscite con gli amici e tanto tanto altro... insomma, ma in quale contratto c'è scritto che si debbano per forza "amare" o che questo sia lo scopo della vita degli uomini " ecco bravo va a giocare a calcetto ...


    Touchè Reduan.. è vero....non mi incazzo quando si dice che tutti gli uomini sono maiali ... ( pero' ormai non mi incazzo neanche più quando dicono che le donne sono tutte p*****) certo non lo penso ... e dopo che mi sono addentrata nel vostro forum ho sicuramente riflettuto su questioni di cui prima non mi ponevo il problema... ma cio' non toglie che usiate toni esasperati e aggressivi che finiscono col dare un'immagine di voi e di quello che pensate sbagliata nella forma se non nella sostanza... non cerco lo scontro perchè non serve a nulla .. ma voi sembra non attendiate altro che entri una donna per spezzettarla e trattarla male ... fa parte degli scopi sociali del club ?
     
    Top
    .
  2. larocque
     
    .

    User deleted


    Maxine, invito te come le altre donne che si sono avventurate a parlare con noi, a leggere attentamente gli articoli del sito di U3000 cui questo forum fa riferimento.
    Ti dico ciò per far si che la disquisizione con te avvenga in modo più consono.
    Viceversa, tu ripeterai banalità che abbiamo già sentito 1000 volte, e noi non potremo far altro che spazientirci difronte al dover replicare a sempre le stesse argomentazioni.

     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..ho sicuramente riflettuto su questioni di cui prima non mi ponevo il problema..


    Già, è proprio questo il "bello della situazione": che non ti ponevi il problema.
    E, guarda caso, c'è voluto U3000 per fartelo porre.
    Il bello, è che il...99,999999%...delle femmine "moderne" non se lo pone esattamente come non te lo poni (ponevi?...) tu...

    Edited by silverback - 1/10/2004, 18:57
     
    Top
    .
  4. maxine
     
    .

    User deleted


    ok Larocque ... l'ho fatto ... adesso che sono più erudita sulla questione non te faccio più spazientire va bene ??

    Silverback caro ...secondo te invece davvero tutti i maschi si pongono i problemi o diciamo piuttosto le situazioni che vivono le donne di disparità di trattamento o di incomprensione che ancora a volte ci sono... se cosi fosse non saremmo in crisi di comunicazione che dici ?
    comunque dovrebbe farti piacere che U3000 abbia dei risultati in questo senso no ?
     
    Top
    .
  5. maschilista
     
    .

    User deleted


    maxine, di quali "disparità di trattamento" parli?
     
    Top
    .
  6. maurizio_st
     
    .

    User deleted


    Cara maxine, noto che anche tu hai l'abitudine, uterina, di dire "maschi e donne" anzichè "maschi e femmine"...Vorrei che mi dicessi la tua su questa disparità: "io, uomo voglio un figlio, ma senza una compagna che lo voglia anche lei, non posso fare nulla.Tu, donna, se vuoi un figlio, coi soliti trucchetti, puoi estorcerlo all'uomo di turno senza avere un compagno ufficiale (e senza che lui ne sappia mai nulla....)". Per non parlare poi del corteggiamento: sento dire che le donne di oggi sono aggressive e che fanno anche il primo passo per conquistare un uomo. Io (e il 99% della categoria maschile) di pantere in giro e di tigresse non ne ho mai viste...Vuoi parlare ancora di disparità di trattamento femminile?
     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2004, 19:58   1501 views
  Share  
.