esaltazione della maternità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barnart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miike @ 19/9/2004, 13:23)
    1-
    CITAZIONE (sabinapestifera @ 19/9/2004, 10:10)
    Scusate ma è più forte di me, in questo forum vi conoscete tutti ma siete così seri...



    2- Io sabina sono arrabbiato e serio perchè la donna mi sta impedendo di fare l'unica cosa che forse merita la pena in questa vita ovvero di amarla.


    3- "La fantasia della donna è finita"
    Io vedo che c'è in giro poca femminilità. La fantasia della donna è in agonia. E' per questo che bisogna darsi una mossa. Troppe donne pensano solo a correre, a vincere, a imporsi. Poche hanno, come diceva il poeta, intelletto d'amore. Di questo passo, si darà sempre più spazio ai gay. Anch'io se fossi un uomo, corteggerei un uomo!

    1- Non ci conosciamo tutti, ma evidentemente ci capiamo.

    2- "La donna mi sta impedendo di fare l'unica cosa che forse merita la pena in questa vita ovvero di amarla."

    Queste parole che parlano d'amore e di delusione, di disincanto e di affetto tradito ed irriso, sono tra le più belle che ho letto negli ultimi tempi.
    Bravo Miike.

    3- detto da una donna: "Di questo passo, si darà sempre più spazio ai gay. Anch'io se fossi un uomo, corteggerei un uomo"

    Infatti se io invece di 50 avessi 20 anni un pensierino in quella direzione lo farei.

    Rino U3







     
    Top
    .
  2. Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "La donna mi sta impedendo di fare l'unica cosa che forse merita la pena in questa vita ovvero di amarla."


    Senza offesa ma c'è anche la squadra del cuore, le uscite con gli amici e tanto tanto altro... insomma, ma in quale contratto c'è scritto che si debbano per forza "amare" o che questo sia lo scopo della vita degli uomini ? ma per carità, ognuno ha i suoi scopi nella vita, ma dire che si nasce per "amare una femmina" mi pare un pò riduttivo...

     
    Top
    .
  3. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Miike
    CITAZIONE
    Io sabina sono arrabbiato e serio perchè la donna mi sta impedendo di fare l'unica cosa che forse merita la pena in questa vita ovvero di amarla.


    Come ha detto Rino "delusione, disincanto affetto tradito" è la trste verità che ci sbattono in faccia le donne ogni giorno.

    Che schifo.


     
    Top
    .
  4. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker @ 22/9/2004, 10:39)
    CITAZIONE
    "La donna mi sta impedendo di fare l'unica cosa che forse merita la pena in questa vita ovvero di amarla."


    Senza offesa ma c'è anche la squadra del cuore, le uscite con gli amici e tanto tanto altro... insomma, ma in quale contratto c'è scritto che si debbano per forza "amare" o che questo sia lo scopo della vita degli uomini ? ma per carità, ognuno ha i suoi scopi nella vita, ma dire che si nasce per "amare una femmina" mi pare un pò riduttivo...

    certo jiker io mica son nato per amare una donna.Innanzitutto vengo io e la mia libertà.Questo è sicuro.Qundi l'amicizia, la musica, lo sport


    Poi....se c'è spazio ci sta anche lei..


     
    Top
    .
  5. maxine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker @ 12/9/2004, 22:20)
    CITAZIONE
    Essendo la maternità (ovvero l'istinto al nutrimento e la cura) uno degli aspetti più autenticamente femminili, dal momento che non siamo misogini dobbiamo essere i primi a riconoscerlo.


    In questo momento storico non riconosco alle femmine nemmeno la maternità. E' questo ciò che intendo per "sospensione della cavalleria maschile". Ogni complimento, esaltazione, o altro dev'essere interrotto a tempo indeterminato. D'altra parte non vedo da parte loro l'esaltazione del Dono Maschile (i 1'400 morti all'anno ad esempio), ma anzi vedo solo una ridicolizzazione costante dell'uomo e lo sminuire dell'intera-immensa Opera Maschile.

    Finchè lor signorine non daranno a Cesare quel che è di Cesare (ad esempio dire un grazie a quella Tecnologia che gli ha permesso di "emanciparsi" e che ha Padri, non madri, non mi sembrerebbe brutto) io non darò credito a niente di niente di quel che han fatto o faranno, e tanto meno esalterò una qualità in base al genere di appartenenza. Se poi cambiano rotta e finiscono di fare le stronzette-spocchiosette allora è possibile che si ritorni ad essere gentiluomini ()...

    ...ma fino ad allora nisba-nada-niente, la bicicletta l'hanno voluta e adesso pedalano, senza nessuno che le sorregga dietro perchè senza rotelline di sostegno non vanno da nessuna parte... devono cadere e spaccarsi le ossa per capire che senza uomini per le femminucce non c'è trippa per gatti in questo pianeta. Poi possono anche far finta, quando entrano in casa, che quel palazzo non è stato edificato da uomini e qualche maschio non ci abbia anche perso la vita - possono far finta quando accendono la luce che quella stramba invenzione della lampadina non sia opera Maschile - possono far finta che quando prendono un aereo quel marchingegno non sia opera Maschile... insomma, possono mentire a loro stesse quanto cazzo gli pare, e finchè lo faranno loro continuerò a farlo anch'io. Ripeto, devono cadere e FARSI MALE per riacquisire un minimo di cervello che forse prima avevano ma adesso davvero sembra evaporato nel nulla.

    Poi chiunque è libero anch'oggi di fare il "cavaliere" o il "gentiluomo", non son problemi miei e ognuno è libero di fare come crede.

    Se poi cambiano rotta e finiscono di fare le stronzette-spocchiosette allora è possibile che si ritorni ad essere gentiluomini

    lo deciderai tu quando il loro atteggiamento sarà sottomesso e arrendevole quel tanto che basta per riavere la vostra cavalleria ??

    un minimo di cervello che forse prima avevano ma adesso davvero sembra evaporato nel nulla.

    prima quando? quando non avevano diritto di voto ? quando non esisteva una legge che condannasse gli uomini stupratori perchè era un reato contro la morale e non contro la persona? o prima quando non potevano che restare a casa a fare le casalinghe perchè ruoli sociali non gli erano riconosciuti ? .... prima quando ?

     
    Top
    .
  6. silverback
     
    .

    User deleted


    ....Il Passato...l'ossessione delle femmine "moderne"...femmine che mai hanno visto questo fantomatico Passato...
    Femmine che oggigiorno hanno solo DIRITTI, femmine che se possono starsene qui a postare le loro solite "sciocchezzuole" lo devono proprio a delle menti maschili (Turing docet..), femmine che sanno sputare solo sentenze, femmine astiose, sprezzanti, velenose, femmine che vanno assolutamente abbandonate a loro stesse.

     
    Top
    .
  7. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    Fino a non molto tempo fa non me ne rendevo veramente conto di cio' che tu evidenzi spesso, silver: cioe' questo profondo rancore femminile.
    E' qualcosa che mi colpisce per davvero; un tempo non avrei mai immaginato che dietro a quei bei visini dolci e delicati si potesse nascondere tutta questa rabbia.
    Il punto, pero', e' che questa rabbia non ha senso.
    Non ha senso perche' non si capisce proprio cosa manchi alle ragazze, alle donne di oggi.
    Dico, ma hanno tutto! Fanno quello che gli pare! S++++o con chi gli pare! Sono "servite e riverite"!
    Mah...
    Comunque devo proprio ringraziare che esista questo sito con relativo forum; lo devo ringraziare perche' chi vi partecipa (come te), mi ha aiutato veramente ad aprire ancora di piu' gli occhi.
     
    Top
    .
  8. Joker
     
    .

    User deleted



    In un anno di vita di questo forum non ho ancora letto una femmina che abbia scritto qualcosa di anche vagamente/lontanamente intelligente o ragionato... la solita pappetta fanciullesca insomma... proprio vero che "tolta l'immagine" alle femmine rimane ben poco... se avessero il corpo degli uomini adesso verrebbero considerate alla stessa stregua delle persone down (con tutto il rispetto per quest'ultime)...

    Dico, che mi sia rimasta impressa una sola cosa detta da una femmina in questo forum : solo una!!! no nemmeno... mah !!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxine @ 30/9/2004, 17:23)
    ...prima quando? quando non avevano diritto di voto ? quando non esisteva una legge che condannasse gli uomini stupratori perchè era un reato contro la morale e non contro la persona? o prima quando non potevano che restare a casa a fare le casalinghe perchè ruoli sociali non gli erano riconosciuti ? .... prima quando ?

    ...ad esempio quando la donna non aveva il desiderio di vendetta che tu dimostri anche in questo post; quando era possibile volerle bene e rispettarla senza temere di essere pugnalati alle spalle, per il solo desiderio di vendicarsi di presunti soprusi subiti chissà quando, da chissà chi e chissà dove.

    Personalmente non ho alcuna voglia di subire ritorsioni per presunti torti di cui in ogni caso non sono per nulla responsabile. Sono disposto a combattere per non subire questo.

    Edited by Reduan - 30/9/2004, 23:01
     
    Top
    .
  10. maxine
     
    .

    User deleted


    Caro joker ... tu pero' non hai risposto.... m'hai dato della persona poco intelligente ma non hai dato una risposta.. non ce l'hai ? faceva più effetto alla tua causa assimilarci alle persone down o cosa?
    mi piace leggere i tuoi post e quando non cadi in polemica sterile o in offese gratuite ti si legge volentieri ...

    Reduan non capisco perchè tu veda nelle mia domanda una forma di ricerca di vendetta?? io personalmente non intendo far pagare a nessun uomo torti o ritorsioni delle situazioni passate pero' in questo forum permettimi di dire non c'è un vero interesse al confronto con noi donne... a volte sembra un club di maschietti che se la dicono e si danno man forte per il gusto di farlo... è la mia opinione non richiesta .. non pretende d'essere altro ! Pero' questa visione nostalgica del rapporto uomo - donna col passato evidentemente piace più a voi che a noi ti pare? Tu dici quando era possibile volerle bene e rispettarla senza temere di essere pugnalati alle spalle ... ma che adesso noi donne abbiamo tutte l'obiettivo di pugnalare maschietti indifesi cosi gratuitamente ? Mi pare una visione limitata ... sai che c'è di vero ? che non ci capiamo più e finiamo coll'irrigidirci in schemi e luoghi comuni... qui dentro se ne legge un po' troppi pero' ...
     
    Top
    .
  11. larocque
     
    .

    User deleted


    Maxine, come hai potuto notare siamo ancora pochi. La nostra visione è in contrapposizione con quella attuale, pur non essendo reazionaria.
    Chi si trova casualmente (come te) su questo forum non tarda ad accusarci e denigrarci.
    Quindi, come cavolo fai a dire che ci muoviamo dentro 'schemi e luoghi comuni'?
    se così fosse, non credi che otterremmo maggior consensi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxine @ 1/10/2004, 09:32)
    .....che non ci capiamo più e finiamo coll'irrigidirci in schemi e luoghi comuni... qui dentro se ne legge un po' troppi pero' ...

    Ti posso segnalare una quindicina di link a siti in cui si dicono cose anche molto più pesanti, rivolte verso gli uomini in generale. Beninteso: io credo di conoscerne una quindicina, ma penso ne esistano molti, molti di più.
    Se ti incuriosice te li indico.
    Dici che qui si leggono troppi luoghi comuni, e questo è uno dei pochissimi siti in rete (forse il solo) impostato in questo modo.
    Tu prendi quindi le distanze da noi, ci rinneghi, ci avversi.
    Fai la stessa cosa per i siti femminili in cui si diffama tutto ciò che è maschile ad ogni piè sospinto?
    Sono sicuro che non è così; tu contesti noi, ma quando leggi cose del tipo "gli uomini sono tutti maiali" non alzi una voce, nemmeno flebile, per contestare. Sbaglio ?
     
    Top
    .
  13. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Maxine:


    CITAZIONE
    a volte sembra un club di maschietti che se la dicono e si danno man forte



    Infatti lo è.

    Si racconta quello che ci accade.Con le donne ovviamente.

    Edited by -Renato- - 1/10/2004, 13:29
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..un club di maschietti...


    .....hehehe....
    Ma che brava femminuccia....
     
    Top
    .
  15. Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caro joker ... tu pero' non hai risposto.... m'hai dato della persona poco intelligente ma non hai dato una risposta.. non ce l'hai ? faceva più effetto alla tua causa assimilarci alle persone down o cosa?


    Non ho risposto perchè non ha senso ripetere sempre le stesse cose, evidentemente non hai letto gli altri messaggi del forum oppure il sito. C'è certa gente che vuole solo parlare senza ascoltare, io prima di postare il mio primo messaggio qui circa 10 mesi fa mi ero letto il sito almeno 3 volte... e ogni tanto continuo a rileggere, giusto perchè non mi sfugga niente, stessa cosa in lista...

    Le domande sul voto e altro son banali e chiaramente non c'è nessun ragionamento dietro perchè tu sei nata col voto, con ruolo sociale, con le leggi sullo stupro e tutto un altro ben di dio... fare continui riferimenti ad un passato che NON hai vissuto (e che quindi nemmeno conosci) e però ne parli come se lo avessi SUBITO per cercare di istillare nel prossimo una sorta di senso di colpa che porti ad un debito infinito (e insanabile) nei confronti del genere femminile... bè, in questa sede una cosa del genere non funziona, puoi provarla con il restante 90% di addormentati ma qui proprio è inutile.

    Riguardo al "club dei maschietti"... tu credi che le "strafighe" si addentrino nei "club dei maschietti" ? Risposta: NO. Ci entrano solo le tardone o le racchie per soddisfare un minimo di protagonismo femminile che è impossibile raggiungano in mezzo ad altre femmine... certe femmine si sentono automaticamente delle gran fighe quando sono l'unico bipede col buco in mezzo a tanti uomini...

     
    Top
    .
65 replies since 12/9/2004, 19:58   1501 views
  Share  
.