FORUM GRUPPO AURORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Joker, non ricordo da quanto tempo tu sia con noi, cmq abbiamo avuto problemi di quel tipo giā dopo pochi gg dall'apertura.


    Io ci sono dal 21/12/2003, il mio primo post qui dentro credo fosse il terzo o il quarto in assoluto, e ricordo bene quei problemi di cui parli, in privato qualcuno mi disse anche chi sospettava essere la "talpa"...

    Per fare il backup non c'č bisogno di nessun software, certi forum nascondono tra le loro innumerovoli opzioni quella di fare il backup automatico di tutto quanto, in genere poi salvando il tutto in un file compresso in Winzip. Quindi nel vostro caso basta solamente trovare quell'opzione e fare il backup. Io non stavo mica pensando ad un "backup" manuale, quella č roba da fuori si testa

    Fox Mulder mi spiace che non ci avevi pensato prima, certe volte č meglio essere previdenti, perchč se qualcuna col dente avvelenato ha l'idea e si mette in testa di contattare chi fornisce il servizio ci mettono ben poco a chiudere tutto. E l'esempio del tuo forum ne č la prova migliore che queste persone esistono.

     
    Top
    .
25 replies since 3/9/2004, 11:36   903 views
  Share  
.