Ciao a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyrtix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok continua la sagra dell'ottimismo messo, però, a dura prova dal tuo ultimo post, a questo punto mi domando, se non hai perplessità a riguardo, che biiiip scrivi a fare qui? E' un segreto?

    Ma come, non l'hai capito?? E' un'angelo mandato da Dio in persona (ma dio non può essere in persona..l più sarebbe in tre...) per redimerci e non lasciarci soli, altrimenti le nostre frustrazioni potrebbero sfociare in violenza fisica...o anche MENTALE!
    Ma stai scherzando wish? sai quanto siamo pericolosi? Lei è qui perchè si sente in dovere di aiutare un BRANCO di squilibrati...

    CITAZIONE
    Forum sulla Questione Maschile ha 43.610 messaggi, 2.359 discussioni, 278 utenti, 122.380 visite totali, 79 visite questo mese, 460º in Top Forum

    278 squilibrati sono tanti eh!
    Ps:vorrei capire come mai lehanna ancora non si è riferita con le su offese alle donne che scrivono in questo forum e sono dalla nostra parte: teme forse che anche voi diveniate potenzialmente delle violente??
     
    Top
    .
  2. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007, 09:30)
    Mi rendo conto che non avete capito un tubo!!!
    Voi giudicare me?No no...sono io a giudicare voi(uomini di questo forum) visto che non sapete guardare in voi stessi pur di buttare la vostra sorda rabbia sulle donne.
    Si,il vostro problema e` la vopstra insita paura della donna...
    Sara` dipeso da un rapporto materno errato?
    Oppure da vari fallimenti con l'altro sesso?
    In voi o letto una rabbia che potrebbe sfociare tranquillamente in violenza fisica....o mentale.
    Ma dico....!
    Per comunicare con voi (di questo forum) bisogna negare la propria femminilita` e tutto quello che e` ad essa annessa?
    Non odiate chi vi ha fatto soffrire.....a volte si tratta solo di incompatibilita` di carattere.
    Penso anche che in questo forum siate ancora ragazzi o giovani uomini...e questo spesso e` un danno se non ci si riprende con serenita`.
    Un ciao a tutti voi....un sorriso di cuore ad animus

    Trasudi femminismo da ogni poro.

    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007, 14:43)
    Io ho 47 meravigliosi anni...

    Cosa ci può essere di cosi' "meraviglioso" all'alba dei 50?

    CITAZIONE
    e le vostre perplessita`(chiamamole cosi`) le
    ho gia superate.

    Se le avessi superate non scriveresti su questo forum.
     
    Top
    .
  3. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007, 13:40)
    In ogni caso...uno spicologo/a ti darebbe piu` aiuto di un'assistente sociale. (potrei essere io:P )
    Mi piacerebbe molto sapere quanti anni hanno i piu` insofferenti.

    Quella dello/a psicologo/a è una professione inutile.

    CITAZIONE (babi82 @ 1/8/2007, 12:07)
    CITAZIONE (Davide.4. @ 1/8/2007, 11:53)
    babi82

    CITAZIONE
    Per cui non soffocare la tua femminilità edì quelloche pensi senza paura.
    Penso che in questo forum ci sono molti uomini che hanno sofferto e soffrono perchè non vedono e non trovano più delle donne in grado di stargli accanto e sostenerli come essi vorrebbero, per cui la loro permalosità deriva anche da questo.

    Una domanda. Perchè continui a scrivere in questo forum pieno di uomini sfigati ?
    Tu che sei così superiore.

    per non farvi rimanere soli ;) ^_^

    *STRIDER*
    CITAZIONE
    Inviato il: 28/7/2007, 09:31
    Tolte alcune eccezioni le femmine che leggono - al pari di tantissimi altri maschi - ci considerano soltanto dei poveri sfigati, frustrati, complessati, che scrivono quello che scrivono perchè non scopano.
    Questi sono i loro reali pensieri.
    Sostanzialmente ci disprezzano profondamente.

    ...
     
    Top
    .
  4. bones87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007,09:30)
    Mi rendo conto che non avete capito un tubo!!!
    Voi giudicare me?No no...sono io a giudicare voi

    Ti rendi conto di cosa hai scritto? Sembra quasi che dici "come osate giudicarmi solo io vi posso giudicare". Comunque.. apparte questo scatto di onnipotenza che spero sia dovuto solo al fatto che ti sei sentita attaccata da alcune risposte.. ti do il benvenuto e ti consiglio di leggere molto e di riflettere prima di dare giudizi affrettati. Io in questo forum più che odio ho trovato rabbia (e spesso delusione) ma solo da parte di alcuni e ogni tanto pure da parte mia. In parte la giustifico, mi consola vederla anche in altre persone perchè se c'è rabbia c'è voglia di libertà c'è desiderio di non sottomettersi a una società e a una cultura sbagliata per quanto questa possa essersi radicata nelle nostre menti. In parte la condanno perchè la rabbia non è un buon mezzo per cambiare le cose, meglio usare la ragione. Forse il fatto che questo spazio sia dedicato all'uomo, che si contesti il femminismo .. potrebbe averti messo in allarme, ma qui non si complotta contro la donna non la si vuole (ri)sottomettere, qui si cerca di aprire gli occhi delle persone su attuali problemi che riguardano l'uomo (il suo valore la sua dignità di persona) e di conseguenza dannosi anche per la donna. Con questo non si vuole dire che siamo delle vittime bisognose di comprensione perchè i problemi stanno anche dalla vostra parte (vedi i modelli di bellezza da seguire, la donna oggetto..) solo che di questi si parla continuamente.. la questione maschile invece no. Per questo motivo esiste questo spazio dedicato a noi uomini e personalmente le opinioni e i pensieri femminili sono ben accetti qui, ma se giudichi senza prima avere cercato di comprendere e parti prevenuta non ne nascerà niente di costruttivo. I pregiudizi sulla questione maschile li conosciamo fin troppo bene (sono uomini che hanno paura delle donne, si sentono prevaricati dall'emancipazione femminile e quindi reagiscono con l'odio, si vede che sono frustati sessualmente, repressi, invertimento dei ruoli e altre stupidaggini varie messe in testa alla gente per lo più dai mass media fino quasi a fare venire i complessi anche a chi non ha niente) per questo forse alcuni hanno risposto un pò scocciati alle tue affermazioni. Non devi darci per forza ragione, ma concediti almeno il diritto di dubitare.

    Saluti da un ventenne.
     
    Top
    .
  5. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyrtix @ 1/8/2007, 15:37)
    Ps:vorrei capire come mai lehanna ancora non si è riferita con le su offese alle donne che scrivono in questo forum e sono dalla nostra parte: teme forse che anche voi diveniate potenzialmente delle violente??

    Interessante quesito!

    E tu Lehanna, che ne dici, che ne pensi...?

     
    Top
    .
  6. leahanna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wookyee @ 1/8/2007, 21:08)
    CITAZIONE (tyrtix @ 1/8/2007, 15:37)
    Ps:vorrei capire come mai lehanna ancora non si è riferita con le su offese alle donne che scrivono in questo forum e sono dalla nostra parte: teme forse che anche voi diveniate potenzialmente delle violente??

    Interessante quesito!

    E tu Lehanna, che ne dici, che ne pensi...?

    Lhai citasto tu:
    "Ma proprio come un "indigeno" umilia se stesso cercando di diventare europeo, allo stesso modo una donna umilia se stessa cercando di comportarsi come un uomo."
    dal sito Uomini 3000 - Ille dixit -

    Vedi,la donna o l'uomo dovrebbero essere orgogliosi di essere tali...senza odio verso il proprio sesso.
    Il non esserlo,per motivi legati alla sfera affettiva,porta solo ad un senso di impotenza,di inadeguatezza ed aggressività.


    CITAZIONE (bones87 @ 1/8/2007, 20:23)
    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007,09:30)
    Mi rendo conto che non avete capito un tubo!!!
    Voi giudicare me?No no...sono io a giudicare voi

    Ti rendi conto di cosa hai scritto? Sembra quasi che dici "come osate giudicarmi solo io vi posso giudicare". Comunque.. apparte questo scatto di onnipotenza che spero sia dovuto solo al fatto che ti sei sentita attaccata da alcune risposte.. ti do il benvenuto e ti consiglio di leggere molto e di riflettere prima di dare giudizi affrettati. Io in questo forum più che odio ho trovato rabbia (e spesso delusione) ma solo da parte di alcuni e ogni tanto pure da parte mia. In parte la giustifico, mi consola vederla anche in altre persone perchè se c'è rabbia c'è voglia di libertà c'è desiderio di non sottomettersi a una società e a una cultura sbagliata per quanto questa possa essersi radicata nelle nostre menti. In parte la condanno perchè la rabbia non è un buon mezzo per cambiare le cose, meglio usare la ragione. Forse il fatto che questo spazio sia dedicato all'uomo, che si contesti il femminismo .. potrebbe averti messo in allarme, ma qui non si complotta contro la donna non la si vuole (ri)sottomettere, qui si cerca di aprire gli occhi delle persone su attuali problemi che riguardano l'uomo (il suo valore la sua dignità di persona) e di conseguenza dannosi anche per la donna. Con questo non si vuole dire che siamo delle vittime bisognose di comprensione perchè i problemi stanno anche dalla vostra parte (vedi i modelli di bellezza da seguire, la donna oggetto..) solo che di questi si parla continuamente.. la questione maschile invece no. Per questo motivo esiste questo spazio dedicato a noi uomini e personalmente le opinioni e i pensieri femminili sono ben accetti qui, ma se giudichi senza prima avere cercato di comprendere e parti prevenuta non ne nascerà niente di costruttivo. I pregiudizi sulla questione maschile li conosciamo fin troppo bene (sono uomini che hanno paura delle donne, si sentono prevaricati dall'emancipazione femminile e quindi reagiscono con l'odio, si vede che sono frustati sessualmente, repressi, invertimento dei ruoli e altre stupidaggini varie messe in testa alla gente per lo più dai mass media fino quasi a fare venire i complessi anche a chi non ha niente) per questo forse alcuni hanno risposto un pò scocciati alle tue affermazioni. Non devi darci per forza ragione, ma concediti almeno il diritto di dubitare.

    Saluti da un ventenne.

    Se hai veramente l'età dichiarata...complimenti,hai una testa che sai e saprai usare. :)




    Sapete cosa sono gli attacchi di panico?
     
    Top
    .
  7. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Che palle lehanna, sei una noia mortale anche tu eh.
    Siamo tutti talebani qui, anche le femmine hanno la barba nera e ispidissima.
    Non abbiamo il coraggio di piangere e non sappiamo essere i veri uomini che tu vorresti fossimo ok?
    Da bambini forse alcuni di noi erano uomini e piangevano ma ormai sono troppo donnette per frignare.
    Detto questo, da moderatore ti assicuro che la prossima volta che ci asciugherai le scatole con i tuoi soliti discorsi da "siete ometti che odiate le donne per troppi due di picche ricevuti", "siete donne che odiano il proprio sesso per i propri fallimenti sentimentali" non avrai altre occasioni di farlo.
    Perchè io rido tantissimo, poi quando uno perde tutto il suo rivestimento di interessante stranezza e diventa noioso non rido più.
     
    Top
    .
  8. leahanna
     
    .

    User deleted


    Come vuoi.... :P

    sei un moderatore no?Ma...lo sai che c'è un decalogo per i moderatori?Mi fa piacere che ridi...infatti vedo che in pochissimi giorni...questa cartella viene letta da moltissimi utenti.Sbaglio?
    Mi sai dire allora il perchè? :P :)
     
    Top
    .
  9. -Julius-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007, 22:58)
    Come vuoi.... :P

    sei un moderatore no?Ma...lo sai che c'è un decalogo per i moderatori?Mi fa piacere che ridi...infatti vedo che in pochissimi giorni...questa cartella viene letta da moltissimi utenti.Sbaglio?
    Mi sai dire allora il perchè? :P :)

    Ovvio che la leggiamo : non fai altro che gettar fango sul genere maschile.....

    Che maturità.......
     
    Top
    .
  10. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leahanna @ 1/8/2007, 22:58)
    Come vuoi.... :P

    sei un moderatore no?Ma...lo sai che c'è un decalogo per i moderatori?Mi fa piacere che ridi...infatti vedo che in pochissimi giorni...questa cartella viene letta da moltissimi utenti.Sbaglio?
    No????? Mi sai dire allora il perchè? :P :)

    Perchè moltissima gente di questo forum si esalta con persone del tuo calibro, perchè inconsciamente cerca di autofomentare la propria rabbia e frustrazione esattamente come in qualsiasi altro forum.
    E allora?
    E comunque io ti trovavo esaltante i primi 3 post, ora sei solo noiosa, sei una copia della copia della copia della copia della copia della copia di un sacco di utenti frustratelle/i che son giunte/i in questo forum a dire le stesse porcherie insensate e dozzinali che dici tu.
    Ti chiedo semplicemente di non annoiarci con le tue spiegazioni pseudofreudiane su una realtà che evidentemente non riesci a comprendere, nè tantomeno ad accettare.
     
    Top
    .
  11. leahanna
     
    .

    User deleted


    Perchè trovavi esaltanti i miei primi 3 post? ^_^
     
    Top
    .
  12. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Probabilmente perchè hai usato quel termine magico che appena viene scritto o pronunciato copre irrimediabilmente di ridicolo colui che lo scrive o pronuncia: "sistema talebano dei maschi".
    Poi però hai anche provato a dimostrare di essere una persona seria e allora mi è venuto sonno.
     
    Top
    .
  13. Barnart
     
    .

    User deleted


    Bravo Bones87

    Rino
     
    Top
    .
  14. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Si ma continua a non rispondere, le uniche domande costruttive che le sono state fatte le ha snobbate...bah!
     
    Top
    .
  15. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    animus
    CITAZIONE
    Scusi giudichessa, ho sbagliato, lo so e' colpa mia ma sono pentito, non lo faro' mai piu, non mi comportero' piu' come uno stronzo, mi redima per favore, ne ho bisogno, la pregoooo!!!

    Ahahahahahaha

    leahanna
    CITAZIONE
    In ogni caso...uno spicologo/a ti darebbe piu` aiuto di un'assistente sociale.

    Come ti permetti a parlarmi così ?
    Tieni a freno la lingua.








    Edited by Davide.4. - 2/8/2007, 19:01
     
    Top
    .
194 replies since 29/7/2007, 14:57   5056 views
  Share  
.