Le femmine del forum

Gongolano osservando le nostre discussioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 25/7/2007, 15:45)
    CITAZIONE (B.B.8 @ 25/7/2007, 15:20)
    1 ...chi te l'ha detto che gli uomini di questo forum non hanno una donna accanto?

    ...E chi le l'ha detto che non ne hanno più di "una"?

    gia', meglio ancora....!

    chi glielo ha detto? :P


     
    Top
    .
  2. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventiluglio @ 25/7/2007, 15:45)
    CITAZIONE (B.B.8 @ 25/7/2007, 15:20)
    1 ...chi te l'ha detto che gli uomini di questo forum non hanno una donna accanto?

    ...E chi le l'ha detto che non ne hanno più di "una"?

    Ma infatti bebi piu' scrive piu ne spara grosse...
    Insomma io sono sposato da piu' di 13 anni, c'ho due figli ed ancora una splendida moglie, c'ho avuto piu' di 50 ragazze (aver vissuto per parecchi anni ai caraibi c'ha il suo valore....eh eh :B): ), ma che cazzo dovrei ancora cercare secondo lei.....

    Mah!
     
    Top
    .
  3. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 14:40)
    Io non gongolo a leggere i vostri lamenti sulle donne.Da una parte mi fate tenerezza , perchè capisco quanto sia triste la vita di un uomo senza una donna accanto , dall'altra leggendo certe cose non posso che sentirmi profondamente risentita nel saper che certuni qua aspirano all'arrivo della sharia.

    Si ma forse non hai colto il senno di questo forum, gli uomini che vi partecipano non hanno deciso di essere eremiti o preti, molti di loro hanno parlato delle proprie compagne o avventure.
    A me è parso solo di capire che hanno giustamente delle riserve sul matrimonio non sulle donne in generale.
     
    Top
    .
  4. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 15:54)
    Lo capiscoda molte cose, acominciare da quanto sono stata importante per i miei fidanzati.E dalle mie esperienze ho capito che per un uomo avere accanto una donna è fondamentale.Per sesso, per non rimanere solo per quant'altro. NOn lo so di preciso , una cosa so di sicuro: per loro ero assai importante.
    Ho detto tenerezza, per dire comprensione(temevo di essere troppo invadente con questo termine).

    non metto in dubbio che tu possa essere stata importante x uno o più ragazzi...ma da come scrivi fai riferimento a storie sentimentali che poi sono finite...giusto? ora questi ragazzi sicuramente vivono la loro vita anche senza di te, o sono completamente distrutti e vuoti? oltretutto non accenni minimamente a quanto siano stati importanti quei fidanzati x te e come averli persi ti ha poi fatta sentire triste da suscitare tenerezza...non c'è stato nemmeno uno?!
    allora il tuo compito verso l'altro sesso è una missione, lo fai per guarire ogni malattia della solitudine e far sparire la tristezza, e questo di riflesso ti fa sentire importante.
    o forse non è che l'essere stata importante x i tuoi uomini, in verità era solo un farti sentire importante , ed era solo per corteggiarti ed infine averti?
    con questo non sto dicendo che sei stata ingannata o presa in giro, si tratta anche questo di un dono: tu come donna vuoi che ti faccia sentire importante x me, ok ti faccio sentire importante...magari non ci si pensa nemmeno che un dono tale possa addirittura torcesi contro, non solo a colui che lo dona, ma a tutto il genere maschile...perché viene distorto e percepito in modo completamente sbagliato.

    non sarebbe la prima volta baby che un uomo, intravedendo le insicurezze e le debolezze della sua donna, provi anch'esso tenerezza e voglia quindi darle delle conferme...e che in tutto questo la donna poi fraintenda, passando dalla insicurezza alla superbia fino a sentirsi chissà quale dio...

    poi magari mi sbaglio...

    CITAZIONE (juliya @ 25/7/2007, 15:24)
    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 14:40)
    Io non gongolo a leggere i vostri lamenti sulle donne.Da una parte mi fate tenerezza , perchè capisco quanto sia triste la vita di un uomo senza una donna accanto , dall'altra leggendo certe cose non posso che sentirmi profondamente risentita nel saper che certuni qua aspirano all'arrivo della sharia.

    ...come sei giunta a questa conclusione?

    Sono convinta che quando ognuno di coloro che frequentano questo forum troverà la Donna giusta, i lamenti finiranno.Un pò come quando hai una malattia e i sintomi ti fanno star male.Quando trovi la medicina giusta stai meglio e non ti lamenti più.Qua la medicina è la donna, anzi...la Donna.Quindi...cari maschi del forum, vu auguro troviate la medicina giusta che fa per voi.
    [/QUOTE] mi dispiace ma non sono x nulla d'accordo.
     
    Top
    .
  5. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 15:54)
    Sono convinta che quando ognuno di coloro che frequentano questo forum troverà la Donna giusta, i lamenti finiranno.Un pò come quando hai una malattia e i sintomi ti fanno star male.Quando trovi la medicina giusta stai meglio e non ti lamenti più.Qua la medicina è la donna, anzi...la Donna.Quindi...cari maschi del forum, vu auguro troviate la medicina giusta che fa per voi.

    Sono convinta che la medicina giusta sia una nuova e sana costituzione... che non è una condizione fisica ma un nuovo insieme di leggi... :blink:
     
    Top
    .
  6. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andros-art @ 25/7/2007, 15:22)
    Sulla conclusione che la vita senza donna sia triste, invece una cosa la posso dire: ti assicuro che mi è capitato di sentirmi più solo stando con una donna che stando effettivamente da solo, i picchi più alti di tristezza che ho provato nella mia vita li ho provati quando ero in coppia e non da solo...
    Meditate donne, meditate...

    Sai che ho provato la stessa cosa anch'io col mio ex ? Ma del resto è ovvio: uno dei motivi per cui si sta con qualcuno è l'idea dell'appoggio di un'altra persona, e quando questo appoggio manca proprio da colui/colei che per primo dovrebbe dartelo è ancora più frustrante e doloroso.
    Questo però è anche indice che uomini e donne sono fatti per stare assieme, perchè si completano e si arricchiscono...o almeno così dovrebbe essere...
    Quanto alla grande importanza che i fidanzati hanno dato a Babi, come la mette lei sembra che gli uomini senza donne non sappiano stare; se così fosse lo stesso deve dirsi per le donne senza uomini!
    Diciamo piuttosto che si sta bene anche da soli, ma che se si trova il compagno/a giusto/a il benessere aumenta esponenzialmente
     
    Top
    .
  7. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Mah veramente quella ci sarebbe gia', ma non viene applicata pero'...
     
    Top
    .
  8. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 25/7/2007, 16:47)
    Mah veramente quella ci sarebbe gia', ma non viene applicata pero'...

    Beh si in effetti...le pene inflitte agli uomini sono SEMPRE più severe... anche a parità di delitto o infrazione.
     
    Top
    .
  9. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 14:40)
    Io non gongolo a leggere i vostri lamenti sulle donne.Da una parte mi fate tenerezza , perchè capisco quanto sia triste la vita di un uomo senza una donna accanto

    Ti ringrazio per la tenerezza che provi nei miei/nostri confronti, ma sappi che in questo preciso momento della mia vita sarebbe ben altro a rendermi veramente felice, questo per la precisione:
    http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/c...un-milione.html


    CRONACA

    Perugia: vince un milione e si sente male

    CITTA' DELLA PIEVE - Una vincita di un milione di euro con il "Gratta e vinci" è stata realizzata in Umbria a Città della Pieve, nel bar "New Millenium".

    Secondo quanto riferito dai gestori del locale, nella centrale piazza Plebiscito, a grattare il fortunato tagliando è stata una donna del posto. Dopo avere saputo della vincita, la donna ha accusato un leggero malore, senza conseguenze.

    (14 luglio 2007)



    Un milione di euro!
    Sì, lo so, mi accontento di poco... :B):
     
    Top
    .
  10. Andros-art
     
    .

    User deleted


    Babi82 (pessima annata :lol: ) ha scritto queste pirla.. ehm cioè, perle di saggezza:

    "Lo capiscoda molte cose, acominciare da quanto sono stata importante per i miei fidanzati.E dalle mie esperienze ho capito che per un uomo avere accanto una donna è fondamentale.Per sesso, per non rimanere solo per quant'altro. NOn lo so di preciso , una cosa so di sicuro: per loro ero assai importante.
    Ho detto tenerezza, per dire comprensione(temevo di essere troppo invadente con questo termine).
    Sono convinta che quando ognuno di coloro che frequentano questo forum troverà la Donna giusta, i lamenti finiranno.Un pò come quando hai una malattia e i sintomi ti fanno star male.Quando trovi la medicina giusta stai meglio e non ti lamenti più.Qua la medicina è la donna, anzi...la Donna.Quindi...cari maschi del forum, vu auguro troviate la medicina giusta che fa per voi."



    Allora, cara femmina con la minuscola, devo dire che cominci a essermi simpatica... come una strizzata di maroni... :sick:
    Come ha scritto Juliya, o Julia o come si scrive che non mi ricordo, probabilmente hai preso lucciole per lanterne, il che è già strano perché di solito le lucciole le "prendono" gli uomini, ma soprassediamo... :lol:
    Detta brutalmente, ci sei cascata in pieno: qualunque Uomo fa ben poca fatica a far sentire la sua femmina "SPECIALE". Non mi meraviglierei se, a storie concluse, i tuoi ex avessero tirato un sospiro di sollievo... la cosa non è infrequente. :P

    Sul falso buonismo del "quando troveranno la donna giusta i lamenti finiranno" mi viene solo da ridere.
    Primo: la donna giusta deve ancora nascere. :D
    Secondo: almeno per quanto mi riguarda, non mi lamento, parlo di un argomento che mi interessa con altre persone interessate allo stesso argomento, tutto qua, se questo è lamentarsi allora non possiamo parlare di nulla.

    Quindi, cara femminuccia, in qualità di Uomo (ho anche il nick appropriato per questo) ti ringrazio di nuovo per il pensiero, ma se mi serve una medicina vado in farmacia, non in un bordello. Anzi, ormai sono convertito all'automedicazione... ;)


    P. S. Wishotel, io ho proprio deciso di essere eremita, e penso sempre più di aver fatto la scelta migliore...
     
    Top
    .
  11. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Babi82

    CITAZIONE
    "Lo capisco da molte cose, a cominciare da quanto sono stata importante per i miei fidanzati.

    Ho amici svegli ma molto svegli... belli, matti e cazzuti che hanno infranto il "cuoricino" di molte femminucce. (Che poi parlino "politicamente corretto" è un conto... ciò mi amareggia)
    A vedere come erano depresse... l'imporanza è reciproca

    CITAZIONE
    E dalle mie esperienze ho capito che per un uomo avere accanto una donna è fondamentale.

    Una dea. (...)
    Nessuno ti ha mai fatto scendere dalle "nuvolette".
    Ti capierà prima o poi un bello "stronzo" che piegherà la tua volontà.
    Sono sicuro che ti piacerà.

    Il resto sono le solite fasette "dello sfigato" non meritano commenti.


    Babi continua a pensarla come vuoi.
    Su di te non scriverò neanche più un rigo. Quello che ti dovevo dire te l'ho scritto.
     
    Top
    .
  12. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che da solo sto male, ma non so se starei meglio con una donna al fianco...in realtà le culture millenarie che ci sono giute fin'oggi ci fanno capire che l'uomo può tranquillamente fare a meno della donna...e il contrario non è possibile, in quanto la donna trova la sua giustificazione di vita reale solo nella procreazione...difficilmente il sesso femminile si realizza anche solo donandosi al prossimo, invece per l'uomo è normale...l'estremizzazione sta proprio nell'altro lato della nostra civiltà, cioè nel terrorismo... dove solo un numero molto ma molto esiguo di donne si "dona" (seppur sbagliando s'intende) per una qualsiasi causa.
     
    Top
    .
  13. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyrtix @ 26/7/2007, 02:03)
    Devo ammettere che da solo sto male, ma non so se starei meglio con una donna al fianco...in realtà le culture millenarie che ci sono giute fin'oggi ci fanno capire che l'uomo può tranquillamente fare a meno della donna...e il contrario non è possibile, in quanto la donna trova la sua giustificazione di vita reale solo nella procreazione...difficilmente il sesso femminile si realizza anche solo donandosi al prossimo, invece per l'uomo è normale...l'estremizzazione sta proprio nell'altro lato della nostra civiltà, cioè nel terrorismo... dove solo un numero molto ma molto esiguo di donne si "dona" (seppur sbagliando s'intende) per una qualsiasi causa.

    Banca del seme.

    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 14:40)
    Io non gongolo a leggere i vostri lamenti sulle donne.Da una parte mi fate tenerezza , perchè capisco quanto sia triste la vita di un uomo senza una donna accanto , dall'altra leggendo certe cose non posso che sentirmi profondamente risentita nel saper che certuni qua aspirano all'arrivo della sharia.

    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 15:54)
    Lo capiscoda molte cose, acominciare da quanto sono stata importante per i miei fidanzati.E dalle mie esperienze ho capito che per un uomo avere accanto una donna è fondamentale.Per sesso, per non rimanere solo per quant'altro. NOn lo so di preciso , una cosa so di sicuro: per loro ero assai importante.
    Ho detto tenerezza, per dire comprensione(temevo di essere troppo invadente con questo termine).

    Sono convinta che quando ognuno di coloro che frequentano questo forum troverà la Donna giusta, i lamenti finiranno.Un pò come quando hai una malattia e i sintomi ti fanno star male.Quando trovi la medicina giusta stai meglio e non ti lamenti più.Qua la medicina è la donna, anzi...la Donna.Quindi...cari maschi del forum, vu auguro troviate la medicina giusta che fa per voi.

    Noia... ciò di cui sei convinta è comunque una scemata, io la donna giusta ce l'ho... almeno se per giusta si intende una di cui io non possa lamentarmi, ma aldilà di questo, delle tue parole rimane solo noia infinita...
     
    Top
    .
  14. babi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.4. @ 25/7/2007, 21:12)
    Babi82

    CITAZIONE
    "Lo capisco da molte cose, a cominciare da quanto sono stata importante per i miei fidanzati.

    Ho amici svegli ma molto svegli... belli, matti e cazzuti che hanno infranto il "cuoricino" di molte femminucce. (Che poi parlino "politicamente corretto" è un conto... ciò mi amareggia)
    A vedere come erano depresse... l'imporanza è reciproca

    CITAZIONE
    E dalle mie esperienze ho capito che per un uomo avere accanto una donna è fondamentale.

    Una dea. (...)
    Nessuno ti ha mai fatto scendere dalle "nuvolette".
    Ti capierà prima o poi un bello "stronzo" che piegherà la tua volontà.
    Sono sicuro che ti piacerà.

    Il resto sono le solite fasette "dello sfigato" non meritano commenti.


    Babi continua a pensarla come vuoi.
    Su di te non scriverò neanche più un rigo. Quello che ti dovevo dire te l'ho scritto.

    Guarda che io scrivo cose che ho vissuto per mia esperienza e credo che le cose più vere sono quelle che si vivono sulla propria pelle.Per cui non capisco la tua incazzatura.SE hai degli amici che la pensano diversamente non so che dirti....buon per loro!
     
    Top
    .
  15. babi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 25/7/2007, 16:32)
    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 15:54)
    Lo capiscoda molte cose, acominciare da quanto sono stata importante per i miei fidanzati.E dalle mie esperienze ho capito che per un uomo avere accanto una donna è fondamentale.Per sesso, per non rimanere solo per quant'altro. NOn lo so di preciso , una cosa so di sicuro: per loro ero assai importante.
    Ho detto tenerezza, per dire comprensione(temevo di essere troppo invadente con questo termine).

    non metto in dubbio che tu possa essere stata importante x uno o più ragazzi...ma da come scrivi fai riferimento a storie sentimentali che poi sono finite...giusto? ora questi ragazzi sicuramente vivono la loro vita anche senza di te, o sono completamente distrutti e vuoti? oltretutto non accenni minimamente a quanto siano stati importanti quei fidanzati x te e come averli persi ti ha poi fatta sentire triste da suscitare tenerezza...non c'è stato nemmeno uno?!
    allora il tuo compito verso l'altro sesso è una missione, lo fai per guarire ogni malattia della solitudine e far sparire la tristezza, e questo di riflesso ti fa sentire importante.
    o forse non è che l'essere stata importante x i tuoi uomini, in verità era solo un farti sentire importante , ed era solo per corteggiarti ed infine averti?
    con questo non sto dicendo che sei stata ingannata o presa in giro, si tratta anche questo di un dono: tu come donna vuoi che ti faccia sentire importante x me, ok ti faccio sentire importante...magari non ci si pensa nemmeno che un dono tale possa addirittura torcesi contro, non solo a colui che lo dona, ma a tutto il genere maschile...perché viene distorto e percepito in modo completamente sbagliato.

    non sarebbe la prima volta baby che un uomo, intravedendo le insicurezze e le debolezze della sua donna, provi anch'esso tenerezza e voglia quindi darle delle conferme...e che in tutto questo la donna poi fraintenda, passando dalla insicurezza alla superbia fino a sentirsi chissà quale dio...

    poi magari mi sbaglio...

    CITAZIONE (juliya @ 25/7/2007, 15:24)
    CITAZIONE (babi82 @ 25/7/2007, 14:40)
    Io non gongolo a leggere i vostri lamenti sulle donne.Da una parte mi fate tenerezza , perchè capisco quanto sia triste la vita di un uomo senza una donna accanto , dall'altra leggendo certe cose non posso che sentirmi profondamente risentita nel saper che certuni qua aspirano all'arrivo della sharia.

    ...come sei giunta a questa conclusione?

    Sono convinta che quando ognuno di coloro che frequentano questo forum troverà la Donna giusta, i lamenti finiranno.Un pò come quando hai una malattia e i sintomi ti fanno star male.Quando trovi la medicina giusta stai meglio e non ti lamenti più.Qua la medicina è la donna, anzi...la Donna.Quindi...cari maschi del forum, vu auguro troviate la medicina giusta che fa per voi.

    mi dispiace ma non sono x nulla d'accordo.
    [/QUOTE]


    Guarda juliya, dei ragazzi che ho avuto spesso storie brevi , poche storie importanti , ci siamo lasciati o in comune accordo o li ho lasciati io.Solo un ragazzo mi ha lasciato di sua iniziativa, e non ho ancora capito perchè dato che fra tutti credo che sia stato il più importante.Era educato, intelligente, comprensivo .Ha detto di prendersi un periodo di tempo per riflettere, da 6 mesi non lo sento più.

    Mi piace essere guardata e desiderata dai ragazzi ,questo non lo nascondo, però quando stavo insieme a loro non è certo solo per farmi sentire importante e desiderata.E' anche perchè provo qualcosa di vero per lui e nel nostro rapporto ci credo realmente.POI a dir il vero ho quasi 25 anni , e non ho più quella leggerezza da adolescente.Ora comincio a capire la serietà del rapporto e a pensare realmente ad una famiglia.


    CITAZIONE
    non sarebbe la prima volta baby che un uomo, intravedendo le insicurezze e le debolezze della sua donna, provi anch'esso tenerezza e voglia quindi darle delle conferme...e che in tutto questo la donna poi fraintenda, passando dalla insicurezza alla superbia fino a sentirsi chissà quale dio...

    Può darsi ,ogni donna che è super coccolata dal fidanzato si sente un pò una dea.






     
    Top
    .
80 replies since 23/7/2007, 16:04   1505 views
  Share  
.