La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Ormai veramente Franceschini è diventato più che ridicolo . E' proprio insulsa sia l'opposizione che fa sia il personaggio politico che interpreta (?) . Questo replicante ogni volta che si parla di donne elogia, elogia, lecca, si prostra come uno schiavo... Ma che schifo! Ma poi con quella faccetta da Harry Potter impaurito... Quella vocetta tremolante, sempre pronto a punzecchiare in maniera blanda, innocua . Ma è diventato proprio un ottimo esemplare replicante di maschiopentito , plurale, "antifascist@"... Che fine di merda ha fatto la sinistra moderata (lo dice uno che ha sempre votato a sinistra e che purtroppo pur sentendosi di sinistra non può assolutamente votare il PD (( ma anche il PDL è invotabile)) ).
     
    Top
    .
  2. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Sandokan1317
    CITAZIONE
    Che fine di merda ha fatto la sinistra moderata (lo dice uno che ha sempre votato a sinistra e che purtroppo pur sentendosi di sinistra non può assolutamente votare il PD (( ma anche il PDL è invotabile)) ).

    Sandokan pure io ho votato a sinistra, ma adesso, oggi come oggi, proprio non si può, anzi non si DEVE !!
    Quando sono costipato, guardo in TV le facce di Dalema, Franceschini e Finocchiaro e risolvo immediatamente i miei problemi senza Euchessina.

    O si vota un partito/movimeto minuscolo o si annulla la scheda con una bella frase maschilista sbattuta in faccia e calcata bene sulla scheda. Tanto solo in quel momento possiamo esprimere qualcosa vero ??
    E allora scriviamoci a caratteri cubitali come la pensiamo veramente una volta per tutte !!!!!!!
     
    Top
    .
  3. tonireve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che fine di merda ha fatto la sinistra moderata

    Ma non hanno fatto una fine di merda, nella merda ci sono nati.
    Nella merda perché, crollato il muro di Berlino e finito, conseguentemente, il vettovagliamento da parte dell' URSS, hanno dovuto dire addio alla loro indipendenza dai potentati economici nostrani ed inventarsi la sinistra cd. "moderata" e "radicale", ovvero una merda politicamente corretta messa su solo per prendere per il culo il proprio elettorato al solo scopo di rimanere a galla loro.
    Di conseguenza, addio alla tutela dei lavoratori (cioè la loro funzione storica) e giù con femminismo, multiculturalismo (leggi "iniezione di disperati nel mercato del lavoro", per leccare il culo alla confindustria), difesa talebana delle minoranze pure quando hanno torto marcio (vedi i rom, i gay e le lesbiche, ecc. ecc.), e tutto il corollario di cazzate che ci siamo sorbiti negli ultimi 20 anni.
    Gli è andata pure troppo grassa che la gente abbia continuato a votarli tutto sto tempo, bevendosi le loro cazzate nella speranza che, riuscendo a mandarli al governo cambiasse qualcosa.
    Poi al governo ci sono andati, ma è stato peggio, non meglio, perchè hanno sostanzialmente proposto una politica identica a quella dei loro avversari a livello di economia e di lavoro, semplicemente addizionandola di cazzate politicamente corrette (ambientalismo talebano e completamente inutile, foderare di privilegi le donne e le minoranze, ecc. ecc.).
    In sostanza, si sono presentati agli occhi della gente come quelli che te lo mettono nel culo esattamente come gli altri, ma a loro bisogna dirgli pure grazie, perché loro sono i compagni e sono dalla tua parte.
    Se ci mettiamo sopra pure il fatto che, dove a livello locale, governano da decenni, si sono radicate reti di clientele a dir poco scandalose, a questo punto, il fatto che la gente, ad un certo momento, li abbia letteralmente mandati affanculo, francamente, mi sembra il minimo.
    Tra un pò, come elettorato, gli rimarranno solo quelli che fanno parte della loro rete di clientele.
    A proposito di politicamente corretto, per fare un esempio di quanto fosse propria della sinistra, storicamente, tale cultura, basta citare una famosa recensione di Togliatti ad un pamphlet di André Gide:
    "Al sentire Gide di fronte al problema dei rapporti fra i partiti e le classi, dare tutto per scontato identificando l'assenza di partiti di opposizione, in una societa' senza classi, con la tirannide e relativo terrorismo, vien voglia di invitarlo a occuparsi di pederastia, dov'e' specialista, ma lasciar queste cose, dove non ne capisce proprio niente"
    :D :D
    Vorrei che Togliatti resuscitasse solo per vedere la sua faccia davanti ad un candidato (pardon, candidata) come Luxuria.
    :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    subito portata in ospedale, dove è stata operata

    Londra, Danielle Lloyd presa a pugni

    La modella inglese era in un pub con il fidanzato e degli amici: due ragazze l'hanno aggredita all'improvviso

    LONDRA - Rissa tra ragazze. Ad avere la peggio è stata Danielle Lloyd, modella inglese nota per i numerosi flirt con i calciatori della Premier League. La 25enne è finita in ospedale lunedì mattina ed è stata operata d’urgenza a una gamba, dopo essere stata aggredita da due ragazze poco più che ventenni in una discoteca di Londra. Poi è stata dimessa. Stando alla ricostruzione dei media le due assalitrici avrebbero spintonato la sexy "wag" scaraventandola sopra a un tavolino di vetro. Scioccanti le foto della giovane di Liverpool sanguinante in mezzo alla strada. È la seconda aggressione nei suoi confronti in poche settimane.

    ...

    PUGNI E SCHIAFFI - Intorno alle due di notte la modella era a un tavolo del club Crystal, assieme a degli amici e al suo attuale fidanzato, con cui era arrivata qualche ora prima mano nella mano. Improvvisamente due ventenni che stavano ballando poco distante dalla zona Vip in cui sedevano la Lloyd e O'Hara avrebbero accerchiato la coppia. Sono partite con pugni e schiaffi scatenando una violenta colluttazione. «Dani è caduta all’indietro ed è atterrata su un tavolo, tagliandosi malamente la gamba» ha detto un testimone. «Un minuto prima stavano bevendo tutti allegramente - ha detto un altro testimone - e un attimo dopo c’era sangue ovunque». A documentare l'aggressione sono alcuni scatti impressionanti della Lloyd in una pozza di sangue sul ciglio della strada fuori dal locale. Un'ambulanza l'ha subito trasportata all'ospedale dove è stata operata: le ferite hanno richiesto diversi punti di sutura.

    INVIDIA O INCIDENTE? - Secondo i tabloid britannici, le schegge di vetro si sarebbero conficcate nella gamba e nella schiena. Le due assalitrici sono state arrestate dalla polizia, mentre Scotland Yard sta cercando di far luce su quanto accaduto. Invidia, o brutto incidente? Già a inizio maggio la chiacchieratissima modella ha dovuto fare i conti con un gruppo di ragazze infuriate: la Lloyd stava, infatti, passando la serata in un bar a South Woodford, nell'Essex, sempre assieme all'ultimo boyfriend, quando la coppia si è trovata di fronte l'ex ragazza del calciatore, Sade Metcalfe, 23enne modella, e le amiche di lei. Tra insulti, spintoni e una mezza baruffa è partito un pugno verso Lloyd che le ha rotto un labbro.

    Elmar Burchia
    26 maggio 2009


    http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_...44f02aabc.shtml




    Blitz nelle piazze di spaccio di Scampia: ragazzi-vedetta e mamme «vivandiere»

    NAPOLI - Anche due minorenni sono coinvolti (e sono stati arrestati) per lo spaccio di droga a Scampia contro il quale è intervenuta all’alba la polizia per l’esecuzione di 27 provvedimenti della magistratura, cinque dei quali notificati in carcere. In galera uomini e donne che avevano il compito di «vivandiere» oltre che di occultare la «merce».

    ...

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...400593797.shtml




    BARI, martedì 26 maggio 2009 - ORE 12.12
    Processo appello Valente: Rizzi condannata ad 8 anni

    La Corte d'Assise d'Appello di Bari ha condannato ad otto anni di reclusione Maria Assunta Rizzi, la donna che il 9 agosto 2007, uccise con una coltellata al fianco destro il marito Michele Valente . Oggi la sentenza del processo d'appello, che si è celebrato nel capoluogo regionale e che ha visto la riduzione di un anno della pena. La Corte ha concesso all'imputata le attenuanti della provocazione. In primo grado, Rizzi era stata condannata a nove anni e 4 mesi di reclusione. In quella circostanza venne rimarcato il contesto famigliare molto litigioso, un rapporto difficile fin dai primissimi anni di matrimonio. "Ci riteniamo pienamente soddisfatti della sentenza odierna hanno detto i legali della Rizzi Michele Vaira e Maddalena Manniello. Soddisfatto - ha detto l'avvocato Vaira - perchè la Corte d'Appello ha modificato l'unico punto, quello della provocazione, non condivisibile della sentenza di primo grado". La donna, intanto si trova agli arresti domiciliari già da sei mesi. E' ancora tramortita dall'evento :( , ma molto pentita per il gesto che ha commesso ^_^ . Difficilmente riuscirà a dimenticare quel pomeriggio del 9 agosto 2007 :( , quando, dopo l'ennesimo violento litigio, dopo le ennesime offese con parole volgari :angry: da parte del marito, udite anche dai vicini ;) , impugnò coltello da cucina dalla lama di 21 centimetri colpendo ed uccidendo il marito :wub: ; esasperata, ormai, dalla situazione :B): .


    Tatiana Bellizzi

    http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=44602

     
    Top
    .
  5. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex6969 @ 29/5/2009, 22:09)
    Sandokan1317
    CITAZIONE
    Che fine di merda ha fatto la sinistra moderata (lo dice uno che ha sempre votato a sinistra e che purtroppo pur sentendosi di sinistra non può assolutamente votare il PD (( ma anche il PDL è invotabile)) ).

    Sandokan pure io ho votato a sinistra, ma adesso, oggi come oggi, proprio non si può, anzi non si DEVE !!
    Quando sono costipato, guardo in TV le facce di Dalema, Franceschini e Finocchiaro e risolvo immediatamente i miei problemi senza Euchessina.

    O si vota un partito/movimeto minuscolo o si annulla la scheda con una bella frase maschilista sbattuta in faccia e calcata bene sulla scheda. Tanto solo in quel momento possiamo esprimere qualcosa vero ??
    E allora scriviamoci a caratteri cubitali come la pensiamo veramente una volta per tutte !!!!!!!

    Ma tu l'hai mai fatto lo scrutatore? Io sono stato anche presidente di seggio e di sfoghi scritti sulle schede ne ho letti parecchi. Di solito li leggono 2 o 3 persone. Quasi mai vengono letti ad alta voce e le persone meno interessate sono i politici locali che devono presenziare allo spoglio. Vuoi sapere cosa ce ne fregava di quegli sfoghi? Quando andava bene ci facevamo una risata.
    Se vuoi raggiungere un pubblico più ampio ti basta scrivere a casaccio 4-5 sms. Almeno ti risparmi la strada per andare al seggio.
    Tra l'altro, beffa delle beffe, quando i telegiornali parleranno dell'affluenza alle urne e di come i cittadini italiani hanno partecipato lieti dell'evento, tu sarai contato tra quelli a favore di questa classe politica.
     
    Top
    .
  6. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Avvicinava le vittime nei bar, poi a casa sua le stordiva con una bevanda drogata

    Russia: donna arrestata per violenze e abusi sessuali commessi su uomini

    A uno ha strappato i testicoli con una pinza, a un altro ha tagliuzzato il pene

    image

    MILANO - Dopo indagini durate vari mesi, la polizia di Tambov, una città a 480 km a sud-est di Mosca, ha arrestato Valeria K. (32 anni). La donna è accusata di aver commesso abusi sessuali su almeno dieci uomini di età tra i 25 e i 35 anni. La tecnica di Valeria, soprannominata la «donna ragno» dagli organi d'informazione russi, era molto semplice: avvicinava le vittime nei bar e li portava a casa sua. Qui, offriva loro una bevanda alcolica in cui si inserisce una droga o un potente sonnifero.

    VIOLENZE - La donna, studentessa universitaria fuori-corso, era una fanatica ammiratrice di film horror nonché una collezionista di ragni e altri tipi di insetti. I suoi amici, interrogati dalla polizia, dicono che aveva una vera e propria malattia per la vedova nera, uno dei ragni più velenosi esistenti al mondo. Attirato il maschio di turno nella sua tela e dopo averlo addormentato, la bella Valeria si scatenava nei confronti della vittima che aveva tra le mani. A Denis F., 29 anni, gli ha tagliuzzato il pene; ad Ayrtom Z. (32 anni) ha strappato i testicoli con una pinza. Altri uomini, per fortuna, non sono stati trattati in modo così duro. Comunque, tutte e dieci le vittime hanno dovuto trascorrere periodi più o meno lunghi in ospedale. Solo una di loro, di cui la polizia non rivela il nome, non si è lamentata del trattamento di Valeria. Anzi, secondo le sue parole, la cosa è stata «molto eccitante».

    Paolo Torretta
    21 giugno 2009


    http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_21...44f02aabc.shtml
     
    Top
    .
  7. madjakk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milo Riano @ 22/6/2009, 00:46)
    Avvicinava le vittime nei bar, poi a casa sua le stordiva con una bevanda drogata

    Russia: donna arrestata per violenze e abusi sessuali commessi su uomini

    A uno ha strappato i testicoli con una pinza, a un altro ha tagliuzzato il pene

    (IMG:http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2009/...5D--140x180.jpg)

    MILANO - Dopo indagini durate vari mesi, la polizia di Tambov, una città a 480 km a sud-est di Mosca, ha arrestato Valeria K. (32 anni). La donna è accusata di aver commesso abusi sessuali su almeno dieci uomini di età tra i 25 e i 35 anni. La tecnica di Valeria, soprannominata la «donna ragno» dagli organi d'informazione russi, era molto semplice: avvicinava le vittime nei bar e li portava a casa sua. Qui, offriva loro una bevanda alcolica in cui si inserisce una droga o un potente sonnifero.

    VIOLENZE - La donna, studentessa universitaria fuori-corso, era una fanatica ammiratrice di film horror nonché una collezionista di ragni e altri tipi di insetti. I suoi amici, interrogati dalla polizia, dicono che aveva una vera e propria malattia per la vedova nera, uno dei ragni più velenosi esistenti al mondo. Attirato il maschio di turno nella sua tela e dopo averlo addormentato, la bella Valeria si scatenava nei confronti della vittima che aveva tra le mani. A Denis F., 29 anni, gli ha tagliuzzato il pene; ad Ayrtom Z. (32 anni) ha strappato i testicoli con una pinza. Altri uomini, per fortuna, non sono stati trattati in modo così duro. Comunque, tutte e dieci le vittime hanno dovuto trascorrere periodi più o meno lunghi in ospedale. Solo una di loro, di cui la polizia non rivela il nome, non si è lamentata del trattamento di Valeria. Anzi, secondo le sue parole, la cosa è stata «molto eccitante».

    Paolo Torretta
    21 giugno 2009


    http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_21...44f02aabc.shtml

    Immaginiamo il caso alla rovescia, cioè 1 uomo droga, stupra e tortura 10 donne.
    Mai scriverebbero:
    "Solo una di loro, di cui la polizia non rivela il nome, non si è lamentata del trattamento di Valerio. Anzi, secondo le sue parole, la cosa è stata «molto eccitante»"
     
    Top
    .
  8. madjakk
     
    .

    User deleted


    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...45102girata.asp

    Al telefono la chiamavano la bambina. E in effetti Erabor era arrivata a Torino con la faccia acerba, le gambe magre da ragazzina, venduta dal padre perché ritenuta la più resistente della famiglia. Da Uromi, villaggio di fango in Nigeria, all’Europa dei ricchi: avrebbe dovuto lavorare per tutti. Come baby-sitter, a parole. Ma era chiaro che sarebbe venuta a prostituirsi. Il fatto è che la bambina non voleva vendersi. Quando, la sera del 24 ottobre 2007, è comparsa barcollando davanti al pronto soccorso dell’ospedale Martini, i medici non sapevano cosa pensare. Il referto è riassunto dal gip Silvia Bersano Begey, nella sentenza che ha condannato a 11 e 7 anni di carcere i suoi aguzzini: «Gravi lesioni agli arti inferiori e superiori, estese ulcere profonde, amputazione parziale dell’orecchio sinistro, perdita di sostanza cutanea su tutta la sommità del cranio con completa asportazione dello scalpo». Deturpata e terrorizzata, Erabor non parlava. Aveva paura delle possibili ritorsioni sui famigliari per il mancato guadagno. Anche davanti ai poliziotti, alcuni giorni dopo, è rimasta in silenzio a lungo. Solo quando ha ottenuto che il verbale venisse stracciato, con la garanzia che nessuno scrivesse, allora ha iniziato a raccontare.

    Era stata istruita bene. Diceva di avere 18 anni, anche se secondo un primo accertamento medico poteva averne sedici o diciassette. Durante un viaggio in due tempi via Lagos e Parigi, era stata vittima di riti voodoo, privata del passaporto e costretta a pagare 40 mila euro per poterlo riscattare. Una storia simile a quella di molte altre ragazze africane vittime della tratta, fino a questo punto. Ma quanto è successo dopo alla bambina nessuno lo aveva mai visto. È finita nelle mani di una maman nigeriana e di un pensionato piemontese, Mabel Imade e Angelo Bossolasco. È stata tenuta prigioniera per mesi in una casa di Mondovì, in provincia di Cuneo. Costretta in ginocchio nella stessa stanza senza finestre per notti intere, obbligata a farsi pipì addosso. Aveva piaghe da decubito, le ossa fuori dalla carne. Sulla pelle, acidi e cavi elettrici. Frustata e bastonata, fino al distacco completo dello scalpo. La maman ha cercato di tenere a bada le infezioni con l’acqua bollente. Ma la bambina andava persuasa: «Non portava rispetto e guadagnava poco».

    Gli investigatori hanno proibito le pubblicazione delle foto di Erabor. Il gip Begey: «Sono assolutamente eloquenti, anche in assenza di approfondimenti clinici. La ragazza è stata sottoposta a tentativi di ricostruzione a mezzo di chirurgia plastica con esiti comunque devastanti». Nella casa di Mondovì, il Luminol ha evidenziato tracce di sangue ovunque: lenzuola, sedie, rubinetti, prese della luce, in tutte le stanze, anche nel ripostiglio. Mabel Imade e Angelo Bossolasco ieri sono stati condannati in primo grado per tratta di essere umani, riduzione in schiavitù, lesioni prolungate aggravate dalle sevizie. Materialmente è stata lei ad infierire. Ma il ruolo di lui è stato ritenuto decisivo: «La condizione fondamentale per la commissione del reato di riduzione in schiavitù è stata la messa a disposizione da parte di Bossolasco dei locali per detenere la ragazza, segregarla e occultarla, mano a mano che le sue condizioni fisiche si aggravavano».

    Parole agghiaccianti, quelle del gip: «Bossolasco non concorre nella prima parte dell’incredibile vicenda della Erabor - l’introduzione in Italia e l’acquisto del corpo - ma il suo previo consenso per la gestione futura della “merce” è circostanza essenziale». L’avvocato Davide Diana difende Mabel Imade: «Siamo di fronte a un caso limite - spiega - l’unica cosa che ho potuto fare è stata convincerla a confessare». L’avvocato Michele Galasso assiste Erabor: «È ancora molto provata, ha subìto violenze inaudite, ma questa sentenza esemplare ci conforta». Ora Erabor vive in un comunità protetta, ha un permesso di soggiorno, eppure resta «soggiogata». Ha chiesto una foto del suo scalpo da spedire a casa: «Almeno capiscono perché non posso guadagnare».
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-new...l?newsId=134708



    Brasile:ragazza confessa 30 delitti

    Li avrebbe uccisi a coltellate per soldi, vendetta o giustizia


    Brasile:ragazza confessa 30 delitti (ANSA) - SAN PAOLO, 7 LUG - Una ragazza di 17 anni, fermata per una rissa, ha confessato alla polizia di aver ucciso 30 uomini a coltellate. Al commissario Mauro Truzzi Otero di Sao Jose' do Rio Preto, la giovane ha detto di aver agito per motivi diversi: soldi, vendetta o per fare giustizia, come nel caso dell'omicidio di un pedofilo che aggrediva bambine. Scettica la polizia sulla veridicita' della sua confessione, anche se la giovane avrebbe dato dettagli convincenti su almeno 11 delitti.

     
    Top
    .
  10. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Boxe: arrestata moglie di Gatti
    La donna, 23 anni, e' accusata dell'omicidio del pugile

    (ANSA) - SAN PAOLO, 12 LUG - Carina Barbosa Rodrigues, moglie del pugile Arturo Gatti, e' stata arrestata per l'omicidio del marito.Il corpo e' stato trovato in un hotel di Porto de Galinhas (Brasile), dove la coppia era in vacanza. Interrogata dagli agenti, la donna, 23 anni, si sarebbe piu' volte contraddetta. Sembra che i coniugi abbiano discusso due notti fa in un locale, per gelosia. E' stata la moglie a chiamare la polizia, dicendo di aver trovato il marito morto.
     
    Top
    .
  11. Tex6969
     
    .

    User deleted


    Bolzano, 18-07-2009

    Una bambina di cinque mesi e' stata trovata morta nella vasca da bagno nella sua abitazione a Caldaro. La madre, di 35 anni, e' scomparsa ed e' ora ricercata.

    La disgrazia e' avvenuta in serata nel paesino di settemila abitanti alle porte di Bolzano. A trovare il corpicino nella vasca e' stato il padre della bimba, che ha chiamato i soccorsi.

    Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, per la piccola non c'era piu' nulla da fare. I sanitari accorsi sul posto hanno avvertito i carabinieri che stanno ora cercando la madre della piccina.

    La piccola - secondo quanto si e' appreso - sarebbe stata affetta da una malformazione dalla nascita.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Attendiamo ulteriori aggiornamenti.....

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Trovata morta in una vasca per irrigazione una bimba di 5 mesi : si cerca la madre
    È accaduto a Caldaro, in provincia di Bolzano. Le forze dell'ordine sono sulle tracce della donna
    CALDARO (BOLZANO) - Una bambina di cinque mesi è stata trovata morta in una vasca per irrigazione a Caldaro in provincia di Bolzano. La madre, 35 anni, è scomparsa ed è attivamente ricercata.

    RICERCATA - Sono 200 uomini, tra carabinieri, poliziotti, vigili del fuoco e unità cinofile, che stanno cercando Evi Drescher, la madre di Martina, la piccola di appena cinque mesi trovata morta in una vasca per l'irrigazione. Le ricerche sinora non hanno dato esito. La piccola è stata trovata morta da alcuni passanti, annegata in una vasca di cemento di 40-60 centimetri, di quelle usate per distribuire l'acqua nelle vigne che scendono lungo le colline della zona, che si affacciano sul lago di Caldaro, meta in questi giorni di migliaia di turisti. Accanto alla vasca è stato trovato il carrozzino della piccola. Come ha detto l'anatomopatologo Eduard Egarter, che ha esaminato la salma sul posto, il decesso dovrebbe essere avvenuto nel pomeriggio e il corpo è rimasto nell'acqua per un'ora prima del ritrovamento. Come ha appurato il pm Giancarlo Bramante, la salma della piccola, che soffriva di una sindrome di Down, non presenta segni di violenza. Il padre di Martina, Enzo Bagalà, muratore calabrese di 45 anni, è sotto choc e non è in grado - ha detto il magistrato - di dare indicazioni su dove potrebbe trovarsi la moglie. il timore di tutti è che abbia compiuto un gesto estremo dopo la disgrazia. Sulle dinamica dell'accaduto - ha detto Bramante - «si indaga a 360 gradi», in particolare per chiarire se la donna soffrisse di una depressione post partum.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    "IN PARTICOLARE.... PER CHIARIRE SE LA DONNA SOFFRISSE DI UNA... DEPRESSIONE POST-PARTUM." !!!

    Terribili ragazzi le depressioni post-partum;
    generalmente ti portano ad affogare la TUA neonata senza che te ne possa accorgere !!! Sono tipi di depressione diabololici, non li auguro a nessuna !!!


    Edited by Tex6969 - 19/7/2009, 01:19
     
    Top
    .
  12. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    veramente il depresso dovrebbe compiere gesti AUTOLESIVI, e non uccidere terzi. Vediamo se almeno si e' autoeliminata
     
    Top
    .
  13. icarus.10
     
    .

    User deleted


    Dramma della follia a Milano
    madre uccide il figlio di 4 anni
    Secondo le prime informazioni, potrebbe averlo strangolato con un cavo elettrico. E' accaduto a Parabiago (Milano): il 118 ha avvertito i carabinieri di Monza di un bimbo trovato senza vita in un appartamento in via Resegone
    Una donna di 36 anni ha ucciso il figlio di quattro, in casa, nel Milanese. Secondo le prime informazioni, potrebbe averlo strangolato con un cavo elettrico. E' accaduto a Parabiago (Milano): il 118 ha avvertito i carabinieri di Monza di un bimbo trovato senza vita in un appartamento in via Resegone.

    I soccorritori hanno notato subito che qualcosa non andava. A chiamarli erano state la madre e la sorella della donna, che non sentendola al telefono si erano recate nella sua abitazione per vedere se andava tutto bene. Quando sono arrivate in casa, oltre alla parente non c'era nessun altro: il piccolo era già in fin di vita. Nulla hanno potuto fare i medici, tranne constatare la morte e avvisare i carabinieri.

    La donna è stata sentita, ma si trova in stato di choc: al momento nei suoi confronti non è stato preso alcun provvedimento. I carabinieri hanno sequestrato un cavo elettrico per la carica delle batterie di un cellulare.

    Fonte:Repubblica.it
     
    Top
    .
  14. Tex6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icarus.10 @ 20/7/2009, 18:19)
    La donna è stata sentita, ma si trova in stato di choc: al momento nei suoi confronti non è stato preso alcun provvedimento. I carabinieri hanno sequestrato un cavo elettrico per la carica delle batterie di un cellulare.

    Fonte:Repubblica.it

    Eccerto !!! Che provvedimenti vuoi prendere se trovi una madre in stato di chok che ha appena finito di strangolare un figlio??????
     
    Top
    .
  15. Guit
     
    .

    User deleted


    Povero bambino. Che riposi in pace.

    Mentre l'intelligentia si sforza di giustificare l'assassina.
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26886 views
  Share  
.