La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 8/1/2008, 19:34)
    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 8/1/2008, 19:17)
    Padre Pio era violento.

    Ah già... Noto stupratore e rapinatore segnalato in tutte le questure pugliesi finanche in Lucania.
    Lui e la sua compagna, la famosa troia maltese, hanno seminato morte e distruzione in ogni dove.

    nei personaggi come padre pio, mi riferisco soprattutto ai fenomeni che lo hanno reso particolarmente interessante ad un certo tipo di stampa:i casi di stimmate , spesso si è trovato costretto a subire degli esami psicologici e non solo, e forse è successo che in alcuni episodi
    abbia reagito in modo violento. so in maniera molto scarsa al dire il vero, che una certa convinzione può indurre il corpo stesso a creare questi fenomeni, se non erro si tratta di una forma di nevrosi isterica. ora non so se a padre pio poi è stata confermata questa diagnosi...cmq per chiudere l'OT, può anche succedere che si possa diventare burberi o avere un atteggiamento violento, quando magari c'è chi lo ha tartassato semplicemente per fare la notizia del giorno...poi non so...

    CITAZIONE
    Dall'altra parte le donne, che sono quelle che ne fanno un uso abnorme, sono sempre giustificate, prima dal fatto che erano depresse, poi dal fatto che le sostanze le hanno alterato le capacità cognitive.

    se abusi di psicofarmaci, se vai oltre alla dose che è stata prescritta, allora è altro discorso. anche una donna che abusa di lassativi per dimagrire, se è minorenne può essere costretta a farsi curare in qualche clinica che trattano i disturbi alimentari, se i genitori decidono di farlo.

    Edited by juliya - 8/1/2008, 20:00
     
    Top
    .
  2. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    Vabè ora ho sonnissimo ed è off-topic, comunque si chi picchiava le persone, non le picchiava con sprangheccatene, ma le cacciava fisicamente dal confessionale anche schiaffeggiandoli, il fascino di padre pio sta proprio nella sua genuina semplicità.
    Io personalmente preferisco padre pio a gandhi...
    E non mi importa assolutamente nulla se le stigmati fossero vere, false, autoprodotte o chissà cosa.

    Tra l'altro per me padre pio incarna l'esempio di come dovrebbe essere un religioso, una persona che riesce ad adoperarsi per gli altri pur senza diventare un amorfo invertebrato-castrato, mantenendo intatta la propria maschilità.
    Ora però dormo, notte!

    Edited by vero mummio 2 - 8/1/2008, 20:04
     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 8/1/2008, 20:00)
    Vabè ora ho sonnissimo ed è off-topic, comunque si chi picchiava le persone, non le picchiava con sprangheccatene, ma le cacciava fisicamente dal confessionale anche schiaffeggiandoli, il fascino di padre pio sta proprio nella sua genuina semplicità.
    Io personalmente preferisco padre pio a gandhi...
    E non mi importa assolutamente nulla se le stigmati fossero vere, false, autoprodotte o chissà cosa.
    Ora però dormo, notte!

    ahh :blink: non lo sapevo proprio sta cosa...schiusami...

    CITAZIONE (Wishotel @ 8/1/2008, 19:49)
    Sul resto non ci piove, e in effetti mi rendo conto che non sono stata chiara, infatti la mia affermazione non voleva essere un modo di giustificare nessuno ma un'evidenziare che quei farmaci andrebbero aboliti per gli effetti collaterali che provocano.

    se ti riferisci ai dei farmaci specifici, allora sìsì, credo di aver capito a quali ti riferisci e son d'accordissimo.
     
    Top
    .
  4. silverback
     
    .

    User deleted


    http://www.ansa.it/opencms/export/site/not...l_15291375.html

    Anziana malmenata e uccisa a Roma da badante romena

    Doveva assisterla ed accudirla, invece l'ha malmenata fino ad ucciderla. E' morta così un'anziana di 81 anni dopo una lite con la sua badante romena. E' accaduto ieri sera in un appartamento in via Quarto Grotte ad Albano Laziale, comune alle porte della capitale, dove viveva Paola I., deceduta nella sua abitazione in seguito alle percosse della sua badante. La straniera, di 38 anni, è stata immediatamente fermata dai carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo perché ritenuta responsabile dell'aggressione scaturita, sembra, per futili motivi. Anche se resta ancora da accertare l'intera dinamica dei fatti e sono ancora in corso le indagini, l'ipotesi più accredita, secondo gli investigatori, è che ci sia stato, probabilmente, un diverbio tra le due donne finito male con la badante che ha malmenato l'anziana facendola cadere a terra violentemente. Sono state le gravi lesioni riportate che hanno causato la morte della signora, una donna esile, con i problemi tipici dell'età avanzata e con in più anche difficoltà respiratorie. Non ce l'ha fatta, la corsa verso l'ospedale di Albano non è servita perché era già deceduta all'arrivo nella struttura sanitaria. Dalla ricostruzione fatta dai carabinieri, anche ascoltando alcune testimonianze, a chiamare il 118, ieri sera dopo le 21:30, è stato il figlio della vittima il quale, preoccupato della mancata telefonata della madre che ogni sera lo chiamava prima di andare a letto, si è precipitato subito a casa, soprattutto dopo la telefonata che la stessa badante gli aveva fatto nel momento in cui si era resa conto della gravità di quanto successo. Era da pochi giorni, circa un paio di settimane, che la badante romena, che non risulta avere precedenti, viveva nell' appartamento insieme con l'ottantenne che accudiva e che in passato aveva avuto altre donne che si erano prese cura di lei. Ora la romena si trova al carcere romano di Rebibbia in attesa di ulteriori decisioni che prenderà la magistratura. Probabilmente nei prossimi giorni sarà ascoltata dal pm. La procura di Velletri ha in mano il caso sul quale sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri. Si attendono ora i risultati dell'autopsia, che sarà disposta forse domani, che accerterà l'esatta causa della morte dell'anziana signora.


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 8/1/2008, 20:00)
    Io personalmente preferisco padre pio a gandhi...

    Idem.
     
    Top
    .
  5. lelen
     
    .

    User deleted


    Comunque quando si additano gli psicofarmaci come la molla che ha fatto scattare il raptus di molti (NON DI TUTTI!!!) omicidi-suicidi sanguinosi all'inverosmile
    (l'efferratezza é tipica in questo tipo di crimine) non é tanto per via di un abuso!
    Si tratta di ipersensibilità presente in determinati soggetti cheperò non può assolutamente essere misurata preventivamente! Un rischio che i medici non si assumono. A volte si può dire "o la va o la spacca", ma mi pare che qui la posta in gioco sia troppo grande...
    Quante altre migliaia di mattanze dovranno verificarsi prima che gli effetti di certi medicinali, assunti come medico comanda, possano essere seriamente studiati e presi in considerazione in quanto fattore scatenante di raptus violenti e assolutamente incontrollabili? Questo é un crimine contro l'umanità! Conosco anche un ragazzo che si é buttato sotto a un treno dopo che gli psichiatri lo avevano imbottito di psicofarmaci in ospedale! In questo caso si é limitato a fare del male solo a se stesso (cosa comunque gravissima!) ma non é sempre così. E ripeto: quando mai si parla del problema in questi termini?
    Qui si stanno confondendo le cose... la massa, ripetendo pappallescamente quanto riferito da medici e media, la colpa viene la da alla depressione, non certo alla "cura"!
    Inoltre, siti e le associazioni che accusano la psichiatria non lo fanno mica solo quando a compiere le stragi sono le donne! Mescolare le carte non porta a niente, cerchiamo di affrontare i vari risvolti separatamente se vogliamo venire a capo di qualcosa.
     
    Top
    .
  6. juliya
     
    .

    User deleted


    ma qui bisogna fare una ricerca e vedere quanti uomini hanno ucciso e massacrato o fatto strage ed erano in cura o prendevano droghe, se sono finiti in carcere a vita e quante donne con gli stessi parametri. charlie manson di allucinogeni, droghe e acidi da bruciarsi il cervello se ne è fatti tanti...eppure è andato in carcere per tutto il male che ha fatto...la bobbit no...e non mi risulta facesse uso di nulla...
     
    Top
    .
  7. animus
     
    .

    User deleted


    La donna gli ha ordinato di alzarsi ma lui, quadriplegico, non ha obbedito all'ordine





    Disabile disarcionato dalla carrozzina
    Poliziotti nei guai, un video li accusa

    Una agente ha scaraventato a terra l'uomo convocato nell'ufficio dello sceriffo per una contravvenzione


    TAMPA (Florida, Usa) - Ha chiesto ad un uomo su una sedia a rotelle di alzarsi per firmare alcune carte nella prigione in cui era stato convocato per alcune infrazioni legate al codice della strada. E alla sua obiezione di non poterlo fare, in quanto quadriplegico, ha reagito in malomodo: sollevando la carrozzina da dietro e facendolo piombare a terra con violenza. Ora per quel suo comportamento così inopportuno per il suo ruolo di ufficiale di polizia, Charlette Marshall-Jones, membro dell'ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough, non lontano da Tampa, in Florida, si ritrova sospesa dal servizio e senza paga, nell'attesa che un'indagine interna avviata dal suo capo stabilisca con esattezza quanto accaduto.

    IL VIDEO - L'indagine interna ordinata dallo sceriffo David Gee, in realtà, non avrà molto da stabilire visto che l'intero episodio è stato documentato da una delle telecamere a circuito chiuso in funzione negli uffici. Immagini che non lasciano grande spazio all'immaginazione e che testimoniano di un vero e proprio abuso subito dall'uomo, che si trovava negli uffici per rispondere di alcune contravvenzioni (■ Guarda il video). Al punto che lo stesso Gee ha ritenuto di doversi scusare pubblicamente per la disavventura capitata all'uomo, il 32enne Brian Sterner, che da 14 anni ha perso l'uso delle gambe in un incidente capitatogli nel 1994 durante un incontro di wrestling. «Voglio assicurare mr Sterner e anche tutti gli altri cittadini - ha detto lo sceriffo - che su quanto accaduto indagheremo a fondo. Sono personalmente imbarazzato e choccato dal terribile trattamento che ha ricevuto. Non posso e non vogliono neppure cercare di trovare una spiegazione a quanto si vede nel video».

    LA POLIZIOTTA - L'agente protagonista del caso ha 22 anni di esperienza alle spalle e da 4 lavora nell'ufficio della contea. Interpellata dai media americani si è detta serena e tranquilla. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni, salvo che confida nella sua piena riabilitazione dopo che saranno state accertate le sue ragioni. Con lei sono sotto accusa altri tre agenti che si trovavano nella sala in cui lo scorso 29 gennaio è avvenuto l'episodio. Il video, diffuso dai principali mezzi di informazione Usa, è senza audio e non si sentono le parole pronunciate dai protagonisti. Ma le immagini sono molto eloquenti. E sarà davvero difficile, per Charlette Marshall-Jones, far valere una verità diversa da quella mostrata nel filmato.


    http://www.corriere.it/esteri/08_febbraio_...3ba99c667.shtml

     
    Top
    .
  8. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vero mummio 2 @ 8/1/2008, 19:17)
    Padre Pio era violento.

    A me non risulta, ed ho letto anche dei libri sulla sua vita.
    Ma violento di che? Quando?

     
    Top
    .
  9. animus
     
    .

    User deleted


    Ascoltate la descrizione di repubblica del fatto: http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1719655?ref=hpmm

    gettato a terra dallo sceriffo (???)
    Dialogo tra poliziotto... (?)
    manesco sceriffo (???)


    Ma ci che cazzo stanno parlando??????
     
    Top
    .
  10. °ACTARUS°
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/esteri/08_febbraio_...3ba99c667.shtml
    APPROVATA LA COSTRUZIONE DI EDIFICI ILLEGALI
    Australia: sesso per licenze edilizie
    Avvenente urbanista concedeva permessi in cambio di notti infuocate e regali

    WOLLONGONG (AUSTRALIA) - Approvava la costruzione di edifici illegali in cambio di prestazioni sessuali e di costosi regali. Protagonista di questa ennesima e torbida vicenda sessuale non è il solito politico corrotto, ma Beth Morgan, avvenente urbanista di Wollongong, città industriale a pochi chilometri da Sydney, in Australia. Secondo gli investigatori la trentaduenne divorziata,
    che è stata licenziata l'anno scorso dal Comune di Wollongong per «amministrazione illecita», per tre anni dal 2004 al 2007, avrebbe approvato progetti dal valore di oltre 100 milioni di euro a favore di diversi imprenditori che erano divenuti suoi amanti.

    CORRUZIONE - Questa vicenda, che sta appassionando i telespettatori australiani che seguono in tv l’indagine con interesse quasi morboso, è stata chiamata dai media «Mile High-rise Club» (una sorta di «club dei grandi palazzinari»). La stessa Morgan ha confessato davanti alla «Commissione indipendente contro la corruzione» di aver avuto delle relazioni intime con tre ricchi imprenditori di Wollongong. Uno di questi, Michael Kollaras, avrebbe in un primo momento negato qualsiasi rapporto con la Morgan, ma alcune e-mail sembrano incastrarlo. Infatti in un messaggio di posta elettronico la bella urbanista lo definisce «il mio preferito, sexy, diletto e magnifico uomo greco». Più tardi l'imprenditore avrebbe confessato che il rapporto con la Morgan era quello «di due amici molto stretti» e nient'altro.

    EMAIL - Tuttavia ancora una volta la posta elettronica sembra sconfessare Kollaras. In una email del 20 Agosto 2004 la Morgan scriveva all'imprenditore: «Ho passato una splendida nottata. Ancora una volta. Sono sicura che un'altra notte insieme con te sarebbe magnifica». Gli altri due imprenditori hanno ammesso di avere una relazione con la Morgan. Glen Tabak ha spiegato alla commissione che la trentaduenne «voleva essere sempre circondata da persone di successo e potenti». Alla fine la Morgan avrebbe ricevuto dai suoi amanti denaro in contanti e numerosi regali tra i quali un orologio svizzero, profumi, costose borse griffate e viaggi-vacanze, tra cui uno in Cina. L'indagine sulla corruzione che coinvolge la città di Wollongong è iniziata questa settimana e potrebbe portare alla caduta del governo dello Stato del «Nuovo Galles del Sud», visto che ben cinque ministri del governo guidato dal premier Morris Iemma sono coinvolti nella vicenda e secondo le accuse avrebbero ricevuto diversi regali dagli imprenditori-amanti della Morgan

    Francesco Tortora
    23 febbraio 2008




    Ma non erano le femmine quelle non corruttibili e oneste? :-------:
     
    Top
    .
  11. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 14/2/2008, 10:39)
    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 8/1/2008, 19:17)
    Padre Pio era violento.

    A me non risulta, ed ho letto anche dei libri sulla sua vita.
    Ma violento di che? Quando?

    Era violento perché non faceva la solita faccia da checca che fanno i preti quando
    vanno in onda in tv.
     
    Top
    .
  12. bartali
     
    .

    User deleted


    Lasciami andare, madre
    Autore Schneider Helga
    http://www.internetbookshop.it/code/978884...dare-madre.html
    Dopo ventisette anni oggi ti rivedo, madre, e mi domando se nel frattempo tu abbia capito quanto male hai fatto ai tuoi figli". In una stanza d'albergo di Vienna, alle sei di un piovoso mattino, Helga Schneider ricorda quella madre che nel 1943 ha abbandonato due bambini per seguire la sua vocazione e adempiere quella che considerava la sua missione: essere a tempo pieno una SS e lavorare nei campi di concentramento del Führer.

    Recensione più dettagliata: http://www.levignepiene.com/recensioni.php?rec_id=23
     
    Top
    .
  13. B.B.8
     
    .

    User deleted


    A un uomo, residente nel quartiere di Castelletto, è stato tranciato
    il testicolo destro. La donna denunciata per lesioni gravissimi
    Orrore a Genova, quarantenne
    castrato dalla sua amante

    GENOVA - Orrore e Genova. Un uomo di 40 anni, residente nel quartiere di Castelletto, è stato castrato dalla sua amante. All'uomo, sposato, è stato asportato di netto ed in modo traumatico il testicolo destro. La ghiandola genitale sinistra è compromessa, a causa della grave emorragia che ne è seguita.

    Il quarantenne domenica mattina si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera sanguinante e sotto choc, quasi privo di sensi. Gli urologi ed i chirurghi che lo hanno preso in cura hanno constatato una ferita lacerocontusa ai testicoli, con il distaccamento del destro.

    E' stato immediatamente operato nel tentativo di salvare almeno l'altra ghiandola, ma l'emorragia era così estesa che i medici non si sono detti ottimisti. E' stata la stessa vittima ad indicare nella sua "fidanzata" la persona che lo ha aggredito, dicendo che all'origine del folle gesto vi era un motivo passionale.

    L'uomo è ora ricoverato nel reparto di Urologia dell'ospedale Galliera in prognosi riservata. La polizia genovese ha avviato un'indagine per ricostruire la dinamica dei fatti. La donna è stata denunciata per lesioni gravissime.

    (4 marzo 2008)


    http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/c...astrazione.html

    CITAZIONE
    La donna è stata denunciata per lesioni gravissime.

    Perchè non è stata arrestata?
     
    Top
    .
  14. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.B.8 @ 4/3/2008, 11:44)
    . La donna è stata denunciata per lesioni gravissime.

    Denunciataaaaa?? :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    GENOVA - Orrore e Genova. Un uomo di 40 anni, residente nel quartiere di Castelletto, è stato castrato dalla sua amante. All'uomo, sposato, è stato asportato di netto ed in modo traumatico il testicolo destro. La ghiandola genitale sinistra è compromessa, a causa della grave emorragia che ne è seguita

    Stamattina sull'autobus (non ero riuscita a capire bene che la notizia fosse vera) ho sentito alla radio (non saprei dire quale stazione) che questa notizia era stata inserita in una specie di "giochino" in cui si comunicavano tre notizie chiedendo ai radioascoltatori quale delle tre fosse falsa.
    I due conduttori hanno considerato la notizia molto divertente, condendola con giochi di parole quali "non si sa se l'asportato fosse Evaristo il sinistro e Ernesto il destro
    Se qualcuno conosce la stazione gli si potrebbe proporre la prossima volta di inserire una notizia in cui a una donna viene pinzata la vagina, magari chiedendosi la dimensione dei punti usati .... così tanto per ridere ... :--------:
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26821 views
  Share  
.