La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_v
     
    .

    User deleted


    Corriere.it:

    Dramma familiare a Piossasco, nel torinese

    Ferisce la figlia a coltellate e poi si uccide

    Emanuela Bosio, di 36 anni, soffriva di crisi depressive. La bimba di tre mesi è ricoverata in gravi condizioni

    PIOSSASCO (TORINO) - Ha tentato di uccidere la figlia di
    tre mesi e poi si è uccisa. È successo, in via Saluzzo, a Piossasco, grosso centro alle porte di Torino. La donna ha compiuto il folle gesto con un coltello. A trovare madre e figlia è stato il marito, che ha subito chiamato il 118. La bambina è stato subito ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino, per la donna invece non c'è stato nulla da fare. Si sta occupando del caso la compagnia dei carabinieri di Moncalieri.
    La bimba, colpita più volte al torace con un coltello da cucina mentre giaceva nella culla, si chiama Giulia e ha tre mesi e mezzo. Ora si trova all' ospedale infantile Regina Margherita, dove verrà sottoposta a intervento chirurgico.

    CRISI DEPRESSIVA - La madre è Emanuela Bosio, 36 anni, sposata con un uomo che lavora a Torino. Secondo le prime informazioni soffriva di una profonda crisi depressiva originata dal parto, e negli ultimi giorni con lei era andata a vivere la madre. Emanuela, però, verso le dodici, in preda a un raptus, ha cacciato la donna da casa e ha colpito la figlioletta: poi, con lo stesso coltello, si è tolta la vita. Ad aggravare ulteriormente la tragedia vi è l'incidente capitato al padre di Emanuela, Bartolomeo, che nel tentativo di entrare nell'appartamento passando per una finestra è caduto e ha riportato un grave trauma cranico: l'uomo è stato trasportato all' ospedale di Pinerolo (Torino) per essere operato.

    24 gennaio 2005


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../coltello.shtml
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26820 views
  Share  
.