La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 3/1/2005, 23:17)
    Questa sera dedicherò un po' di "spazio" alle GROUPIE, cioè le ammiratrici dei serial killer..
    _____________________________________________________

    Nonostante la cupa atmosfera di violenza e perversità che circonda i serial killer, essi talvolta esercitano un effetto quasi ipnotico sul "gentil sesso", attirando le groupie in una bizzarra variante della sindrome della celebrità.
    Il vecchio Charles Manson è famoso per la tenace devozione delle componenti femminili della sua "famiglia" (e di una nuova generazione di fan che crede ostinatamente sia stato incastrato), ma altri assassini se la cavano piuttosto bene per conto loro, senza beneficiare di discepoli già disponibili.
    In Arizona Charles Schmid - "Il pifferaio pasticcione di Tucson" - aveva il suo seguito ben radicato di teenager al processo in cui fu condannato a morte.
    Theodore Bundy riceveva numerose lettere d'amore da giovani femmine attraenti, molte delle quali, con le loro lunghe capigliature brune divise nel mezzo, assomigliavano alle sue vittime preferite; scegliendone alla fine una come moglie mentre era in carcere, Bundy sconfisse il tempo e diventò padre di un bambino dal braccio della morte, attraverso l'inseminazione artificiale, prima di essere giustiziato nel 1989.
    Nel Nevada, Carrol Cole riceveva visite a strazianti poesie d'amore da una donna che aveva la metà dei suoi anni.
    La presunta fidanzata di John Gacy, due volte divorziata e madre di otto figli, rimediò una serie di apparizioni in alcuni talk-show televisivi, ed entrambi gli "Strangolatori della collina" - Kenneth Bianchi e Angelo Buono - si sono sposati dopo essere stati condannati all'ergastolo.
    Una ex di Bianchi, Veronica Compton, si guadagnò il carcere per conto suo con l'accusa di tentato omicidio, mentre cercava di liberare il suo amante imitando la tecnica dello strangolatore con un bersaglio casuale, munita di un suo campione di sperma, fatto uscire clandestinamente dalla prigione.
    La Compton si mise poi con il "Killer del Sunset" Douglas Clark.
    In una lettera della Compton a Clark, in un esempio classico di eufemismo, hanno trovato scritto:"Il nostro senso dell'umorismo è poco comune. Mi domando perché gli altri non vedano, come noi, gli aspetti necrofili dell'esistenza"..
    Per ironia della sorte, considerando il suo aspetto fisico e la natura dei suoi crimini, nessun altro psicopatico attirò ammiratrici più ferventi del "Cacciatore della notte" Richard Ramirez, l'adoratore di Satana dall'aspetto cadaverico condannato a morte per 13 omicidi a Los Angeles.
    Una sorta di fan club assisteva regolarmente a Los Angeles alle sedute del suo processo, durato 14 mesi; alcune delle giovani femmine prendevano appunti ed esprimevano il loro interesse in termini di "ricerche scolastiche", mentre altre ammettevano francamente la loro attrazione nei confronti di Ramirez e del suo satanismo dichiarato.
    Una di loro confessò alla stampa:"Volete sapere se lo amo? Sì, nel mio modo infantile. Provo una tale pietà per lui. Quando lo guardo, vedo un gran bel ragazzo che si è rovinato la vita perché non ha mai avuto nessuno che lo guidasse".
    Altre due groupie, una delle quali posava per foto pornografiche, fecero circolare per la prigione della contea delle foto che le ritraevano nude e una delle giovani donne minacciò la rivale - e per ragioni ignote, il presidente degli Stati Uniti...- in violenti attacchi di gelosia.
    Sposatosi alla fine con una delle sue ammiratrici, un'altra seguace di Satana, Ramirez riceveva anche le visite regolari di una componente della giuria che lo aveva condannato a morte, tardivamente convinta che "Richard non aveva avuto un processo equo".
    Un caso ancora più significativo..riguarda Henry Lucas e Phyllis Wilcox.
    Follemente innamorata dello psicopatico con un occhio solo, dopo una lunga corrispondenza e varie visite in carcere, la Wilcox - una donna sposata che ancora oggi vive col marito [...] - si convinse dell'innocenza di Henry e tramò un complotto per liberarlo dal braccio della morte.
    Dopo essersi procurata una falsa patente e una nuova carta d'identità, la Wilcox si presentò ai media nelle vesti di Frieda Powell, l'ex fidanzata che Lucas aveva in precedenza confessato di aver ucciso nel 1983, quando questa aveva appena 15 anni.
    L'improvvisa riapparizione della Powell dopo 13 anni naturalmente riempì le pagine dei giornali, ma la polizia seppe presto la verità da vari documenti della Wilcox.
    Phyllis riuscì ad evitare il carcere con l'accusa di ostacolo alla giustizia, ma il suo stupido tentativo di liberare Lucas fu sventato.
    Anzi, anche se il suo travestimento avesse avuto successo, la Wilcox non avrebbe ottenuto alcun risultao: Lucas è stato riconosciuto colpevole di dieci omicidi e non è stato il caso della Powell a mandarlo nel braccio della morte.

    eh eh eh...sara' un caso che parecchie donnicciole sono attratte sia dai figli di "buona donna" che da certi criminali??...
    Sara' un caso che gli uomini gentili, educati e sensibili se la prendono molto spesso nel didietro??...
    (Ho scritto "molto spesso" non "sempre"; pero'...).
    Non credo, non credo proprio...
    Cmq, caro Silver, le notizie che hai riportato sono veramente interessanti...molto interessanti...
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26820 views
  Share  
.