La tenerezza delle donne, via per la pace...e dell'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WlaClioNokia @ 2/1/2005, 14:46)
    A proposito, Davide, e di quelle donne che hanno gestito giri di pedofilia o, come nell'ultimo "scandalo sessuale" dei "turisti-orchi" che andavano con le *adolescenti brasiliane* (ma le donne non maturano prima e più in fretta dei maschi?), di quella *donna* che gestiva gli incontri fra le ragazze ed i turisti, che vogliamo dire?



    Si deve utilizzare lo stesso metro: un bel taglio netto alle ovaie. "Zac e via" come disse non ricordo più chi a proposito dei pedofili maschi.

    ------------
    Kataweb.it:

    Pordenone, 02 gen 2005 - 14:39

    Partorisce e getta feto in cassonetto, indagata 34enne


    Una 34enne di Claut, ricoverata dal 31 dicembre a Pordenone per un'emorragia da parto, è indagata per infanticidio e sospettata di aver gettato il proprio figlio in un cassonetto dei rifiuti, dopo averlo partorito in casa. Le ricerche del feto, intanto, sono riprese anche oggi nell'impianto di raccolta di Aviano, dove confluiscono i rifuiti raccolti nella cittadina friulana. La donna, che non è sposata e ha un lavoro stagionale in una gelateria in Germania, non ha saputo dare spiegazioni del gesto al pm che ieri l'ha interrogata. Non sembra chiarito in particolare se fosse consapevole di essere incinta.



    Su La Stampa del 3 gennaio si legge: ".....I sanitari hanno ascoltato le parole di una donna di umili origini, affaticata dal duro impegno di stagionale in Germania, dove vende gelati.....". Infatti è noto che il tedesco medio è particolarmente ghiotto di gelati per cui la produzione nei mesi estivi raggiunge volumi enormi, miliardi di tonnellate al giorno, costringendo le povere gelataie a turni di lavoro massacranti. Come conseguenza i bambini finiscono nei cassonetti. Tutto a causa della golosità teutonica.
    Il bello arriva ora:
    ".... Ma c'e' chi non trascura l'ipotesi che la donna non fosse del tutto consapevole della gravidanza in atto" e ancora: "Secondo quanto è trapelato, forse la ragazza aveva notato irregolarità nel ciclo mestruale, ma le aveva ricondotte all'assunzione di alcuni farmaci per curare un trauma a un ginocchio. Poi però sembrava che tutto fosse tornato a posto. Probabilmente aveva avuto delle emorragie, ma non aveva saputo o non aveva saputo dare importanza a questi sintomi" (N.B. : IL BAMBINO ERA DI SETTE MESI !!).
    Non è la prima volta che sento parlare di una donna che non si accorge di essere incinta. Non fosse per la tragicità del fatto non ci rimarrrebbe altro da fare che ridere a crepapelle una settimana intera. Proprio loro, le Donne, "che solo noi conosciamo il segreto della Vita", "che il nostro corpo è in contatto diretto con la Natura", "che la gravidanza ci trasforma, ci rende ancor più sensibili, ci fa comprendere il senso dell'Esistenza" alla fine non riescono neppure ad accorgersi di aspettare un bambino!! Se queste (sempre più numerose) raprresentano la nostra salvezza allora l'umanità ha bisogno di infiniti "in bocca al lupo".

    Edited by davide_v - 4/1/2005, 11:03
     
    Top
    .
826 replies since 6/8/2004, 10:04   26820 views
  Share  
.