ERIC ZEMMOUR

L'UOMO MASCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    C. Nemo:
    CITAZIONE
    Una domanda, scusami, solo per capire: ma tu, sei un uomo o una donna, perché dal tuo nick non si capisce, e anche perchè non ho capito quello che volevi dirmi nel mio post di presentazione.

    E' una donna.
    Ah, benvenuto Nemo.
     
    Top
    .
  2. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 17/4/2007, 13:38)
    C. Nemo:
    CITAZIONE
    Una domanda, scusami, solo per capire: ma tu, sei un uomo o una donna, perché dal tuo nick non si capisce, e anche perchè non ho capito quello che volevi dirmi nel mio post di presentazione.

    E' una donna.

    grazie Silver, continuo io :P
    ...femmina, che risponde al nome di Diana, soprattutto attenta alla q.m.
    Quella battuta nella presentazione era per farti notare il genere a cui appartengo. (mannaggia, non si e' capito!!! :angry: )

    CITAZIONE
    CITAZIONE (C. Nemo @ 16/4/2007, 13:02)....ma lasciatemi prima parlare in qualche discussione, per Diana!

    e io ti ho risposto:
    [QUOTE]Era meglio per Dio. Nel senso che mi sono sentita chiamata ......io
    beh, in effetti un po' arzigogolato....perdonami ;) :P
     
    Top
    .
  3. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 17/4/2007, 13:38)
    Ah, benvenuto Nemo.

    Grazie Silverback!

    CITAZIONE
    Quella battuta nella presentazione era per farti notare il genere a cui appartengo. (mannaggia, non si e' capito!!! )

    Scusami Diana, ma effettivamente, dal tuo nick non si capisce che sei una donna: mi sembravi un uomo.
    Poi col fatto che sotto BB8 c'è scritto Buddha, credevo che fossi qualcuno con interessi alla spiritualità orientale.
    Ed è anche per questo che non riuscivo a capire che cosa voleva dire quel riferimento a Dio.
    Adesso però che so che Diana è il tuo nome, mi è tutto più chiaro.
    Comunque mi sei simpatica.
    Ciao e scusami ancora per l'equivoco.
     
    Top
    .
  4. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 17/4/2007, 13:07)
    Parla anche dello scenario internazionale o si limita a descrivere la situazione francese?

    http://www.forumfree.net/?t=7758834&st=255#entry146393701
     
    Top
    .
  5. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    Animus, volevo chiederti tre cose.

    PRIMA DOMANDA

    In questo Forum:

    FILOSOFIA DELLA MASCHILITA'

    l'utente Sumina2 sei tu, vero? Perchè ho notato che l'Avatar è lo stesso.

    SECONDA DOMANDA


    Hai già propagandato il libro di Zemmour in quella sede? Che ne diresti se venissi io a darti manforte in quel Forum: la sentiresti come una collaborazione o come un'usurpazione?


    TERZA DOMANDA

    Ho notato che sei molto informato sul libro di Zemmour.
    A maggior ragione mi farebbe piacere sapere che impressione ti ha fatto: infatti non sono venuto in questo Forum per dire: "Sapete, belli, io conosco un libro che voi non conoscete sulla QM!", ma per commentare insieme a voi un testo che a me ha aperto gli occhi su parecchie cose, e non capita tutti i giorni di leggere un libro così.
    Solo 140 pagine, ma tutte pura dinamite!...


     
    Top
    .
  6. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C. Nemo @ 18/4/2007, 22:40)
    PRIMA DOMANDA

    In questo Forum:

    FILOSOFIA DELLA MASCHILITA'

    l'utente Sumina2 sei tu, vero? Perchè ho notato che l'Avatar è lo stesso.

    SECONDA DOMANDA


    Hai già propagandato il libro di Zemmour in quella sede? Che ne diresti se venissi io a darti manforte in quel Forum: la sentiresti come una collaborazione o come un'usurpazione?


    TERZA DOMANDA

    Ho notato che sei molto informato sul libro di Zemmour.
    A maggior ragione mi farebbe piacere sapere che impressione ti ha fatto: infatti non sono venuto in questo Forum per dire: "Sapete, belli, io conosco un libro che voi non conoscete sulla QM!", ma per commentare insieme a voi un testo che a me ha aperto gli occhi su parecchie cose, e non capita tutti i giorni di leggere un libro così.
    Solo 140 pagine, ma tutte pura dinamite!...

    Certo che sono io, come vedi ho apero un intero "blog" (cioe' nessuno si intromettte) sulla Questione maschile', ed in un forum di sinistra, il cui Admin e' dichiaratamente omosessuale.

    Avrai anche notato che, c'h' il semaforo verde, nel senso che anche se e' un forum con oltre mille utenti, dopo un anno di battaglie, hanno reso le armi.. ;)

    Questo risponde anche all'altra domanda: Della tua "manforte" non saprei proprio cosa farne.
    Il consiglio che ho sempre dato infatti agli utenti , non e' quello di fare la guerra sul nostro forum ma , se c'hanno le palle, di andare a colonizzare gli altri. :D

    Sì, avevo scritto qualcosa quì:
    http://www.spazioforum.net/forum/index.php...91&#entry683091

    Sulla terza domanda, direi che ne consiglio la lettura a tutti gli utenti del forum, (per wookiee c'e' una parte dove si parla di moda,e di modelle fatte ad immagine degli omosessuali, anche se non con la profondita' con cui lei ha approfondito l'argomento)

    Cosa dire...i militanti non lo troveranno forse molto profondo, dato che bene o male ricalca argomenti che gia conosciamo, ma fara' comunque piacere leggere che un best seller divulga "nostri" concetti (come quello che il femminismo e' un pensiero totalitario alla pari del comunismo e del nazifascismo) che fino a poco tempo fa sarebbe stato inpensabile.
     
    Top
    .
  7. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 18/4/2007, 22:59)
    Certo che sono io, come vedi ho apero un intero "blog" (cioe' nessuno si intromettte) sulla Questione maschile', ed in un forum di sinistra, il cui Admin e' dichiaratamente omosessuale.

    Avrai anche notato che, c'h' il semaforo verde, nel senso che anche se e' un forum con oltre mille utenti, dopo un anno di battaglie, hanno reso le armi.. ;)

    Complimenti, ottimo lavoro!

    CITAZIONE
    Questo risponde anche all'altra domanda: Della tua "manforte" non saprei proprio cosa farne.
    Il consiglio che ho sempre dato infatti agli utenti , non e' quello di fare la guerra sul nostro forum ma , se c'hanno le palle, di andare a colonizzare gli altri. :D

    Effettivamente non hai tutti i torti.
    Allora ti chiedo un'altra cosa: ho già scritto ai Maschi Selvatici e a Risè, parlando loro delle impressioni che mi ha suscitato il libro di Zemmour; sapresti dirmi se ci sono altri posti sul Web dove posso discutere del libro in question?


    CITAZIONE

    Me lo vado a leggere.

    CITAZIONE
    Sulla terza domanda, direi che ne consiglio la lettura a tutti gli utenti del forum, (per wookiee c'e' una parte dove si parla di moda,e di modelle fatte ad immagine degli omosessuali, anche se non con la profondita' con cui lei ha approfondito l'argomento)

    Dove è che Wookiee parla di modelle fatte a immagine degli omosessuali, perchè vorrei approfondire anche questo.

    CITAZIONE
    Fara' comunque piacere leggere che un best seller divulga "nostri" concetti (come quello che il femminismo e' un pensiero totalitario alla pari del comunismo e del nazifascismo) che fino a poco tempo fa sarebbe stato inpensabile.

    Ecco infatti: era proprio il concetto che volevo esprimere io.
    Anche i media si stanno iniziando a rendere conto di certe cose di cui finora parlava solo U3000: vuol dire che le nostre idee (posso dire "le nostre"?) stanno iniziando ad uscire fuori dal "ghetto" in cui finora erano state confinate!
     
    Top
    .
  8. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C. Nemo @ 18/4/2007, 23:09)
    Allora ti chiedo un'altra cosa: ho già scritto ai Maschi Selvatici e a Risè, parlando loro delle impressioni che mi ha suscitato il libro di Zemmour; sapresti dirmi se ci sono altri posti sul Web dove posso discutere del libro in questione?

    Non conosco altri forum dove sia stato divulgato.

    CITAZIONE
    Dove è che Wookiee parla di modelle fatte a immagine degli omosessuali, perchè vorrei approfondire anche questo.

    In realta' Wookiee non dice questo, ma va piu' in profontita' sulle ragioni rispetto a Zemmour,che pur accorgendosene che il modello di bellezza precedente era la donna muscolosa, non si accorge che il legame comune, tra la donna grissino e la muscolosa, e' la sterilita': http://www.forumfree.net/?t=12931233


    CITAZIONE
    CITAZIONE

    Me lo vado a leggere.

    E' poca cosa, cmq c'e' un utente che poi lo ha ripreso qui,se vuoi, puoi continuarlo:
    http://www.spazioforum.net/forum/index.php?showtopic=35287
     
    Top
    .
  9. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    Grazie dei link che mi segnali, Animus.

    Solo un chiarimento: non intendevo altri forum (o siti) dove il libro è stato segnalato o divulgato, ma altri forum o siti (oltre U3000, MS e Risè) dove, a tuo parere, io posso andare a divulgarlo, proprio sulla scia di quella "colonizzazione" di altri siti (o forum) di cui parlavi tu poco fa.

     
    Top
    .
  10. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    potresti andare dagli uomini in cammino... ma quelli ti prenderebbero per pazzo.

    ..e magari considererebbero te e Zemmour degli sporchi maschilisti
     
    Top
    .
  11. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    Chi sono gli "uomini in cammino"?
     
    Top
    .
  12. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    dei poveracci che quando erano piccini avrebbero avuto bisogno di ascoltare un po' più papà e un po' meno mammà.

    http://web.tiscali.it/uominincammino/
     
    Top
    .
  13. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Gruppo Uomini (GU) nasce nel mese di aprile del '93, dall'incontro di tre 'filoni di motivazioni" all'interno della Comunita' cristiana di Base (CdB) di Pinerolo:

    1 - anche per cogliere l'invito alla conversione che ci viene dalle donne, non possiamo più tacere di fronte al maschilismo imperante nella chiesa (aborto, stupro, sessualità...); è un terreno ecumenico dove possiamo creare ponti e contatti;
    2 - il modello di donna a cui siamo abituati è pensato dai e funzionale ai maschi: dobbiamo riscoprire il modello-Gesù, il suo modo di rapportarsi con le donne;
    3 - li genere maschile è responsabile della violenza-oppressione verso le donne: è ora che l'autocoscienza individuale diventi collettiva, perchè la colpa-responsabilità è collettiva.

    Sono andato a dare un'occhiata.

    Oddio, ma questi sono pazzi (posso dire che sono pazzi o questo va contro la netiquette del Forum?)!!!! :-------:
     
    Top
    .
  14. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    No no.. quella è la descrizione più corretta per certa gente.

    Tra l'altro credo che ogni tanto qualcuno bazzichi qui sperando di convertirci all'adorazione del femminino sacro, o forse di imparare qualcosa di intelligente da noi.
     
    Top
    .
  15. C. Nemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 19/4/2007, 00:06)
    Tra l'altro credo che ogni tanto qualcuno bazzichi qui sperando di convertirci all'adorazione del femminino sacro, o forse di imparare qualcosa di intelligente da noi.

    Ti riferisci a qualche utente in particolare (se lo puoi dire ovviamente)?
     
    Top
    .
64 replies since 16/4/2007, 15:46   1548 views
  Share  
.