Veleno femminista e silenzio delle donne
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Colpevoli, perché nessuna di loro si dissocia mai pubblicamente dalle menzogne gobbelsiane delle loro paladine. Anzi...
    68.97%
    20
  • 2) Parzialmente colpevoli, perché una buona parte di esse, soprattutto quelle meno istruite, non ha consapevolezza di tutto ciò
    31.03%
    9
  • 3) Innocenti, perché manipolate dalle astute, sottili, velenose, sleali e misandriche femministe
    0.00%
    0
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Veleno femminista e silenzio delle donne

colpevoli o innocenti?... le donne, ovvio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, la numero 1.
    Colpevoli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Eh, mo è un problema.
    Ho votato la 1 riferendomi a quelle che assecondano il femminismo. Però vorrei dire che vi sono molte donne che si dissociano e spesso, tranne molte meritate eccezioni, sono proprio quelle meno istruite e più "rurali" e all'antica.
     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 8/3/2007, 21:04)
    Però vorrei dire che vi sono molte donne che si dissociano e spesso

    Sì, ma di solito si dissociano solo a parole.
    Questo è il punto, perché le femmine e la menzogna vanno di pari passo.
     
    Top
    .
  4. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Risposta 2
     
    Top
    .
  5. andrea.m
     
    .

    User deleted


    Io ho risposto la numero 1 perche' nel 2007, con la scolarizzazione che abbiamo in Italia, non si puo' piu' parlare di donne non istruite. Anche una terza media puo' essere sufficiente per capire come stanno realmente le cose
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silverback @ 8/3/2007, 21:07)
    Sì, ma di solito si dissociano solo a parole.
    Questo è il punto, perché le femmine e la menzogna vanno di pari passo.

    In realtà io pensavo a quelle donne come mia nonna, mia madre e mia sorella, non molto istruite, anzi, e sfacciatamente antifemministe e che detestano le donne di oggi.
     
    Top
    .
  7. lelen
     
    .

    User deleted


    La prima opzione la trovo molta faziosa. Perché dite che NESSUNA donna lo fa? Ci conoscete tutte?
    Ad ogni modo come vedete non partecipo mai ai sondaggi (ricordo ancora coem mi avet mazziato per non aver risposto a quello, il primo se non erro, proposto mi pare da Silver o da Joker). E questo non per fare la gnorri ma perché li trovo inutili, oltre che limitativi e persino irritanti. Non solo questi, ma i test in genere. Infatti non credo alle statistiche. Meglio esprimersi a ruota libera, ma questa è solo la mia personalissima opinione. Continuate pure con questo sistema se a voi sta bene così.
     
    Top
    .
  8. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 15/3/2007, 13:47)
    Ad ogni modo come vedete non partecipo mai ai sondaggi

    E fai bene.

    CITAZIONE
    ricordo ancora coem mi avet mazziato per non aver risposto a quello, il primo se non erro, proposto mi pare da Silver o da Joker).

    Era Joker.
     
    Top
    .
  9. The Cruelty
     
    .

    User deleted


    Risposta 1.
     
    Top
    .
  10. ilvaccaro
     
    .

    User deleted


    diciamo la 1...

    Ma a onor del vero bisogna pur riconosecere che la stragrande maggioranza delle donne credo si accorgano poco delle leggi sessiste e antimaschili, molte proprio non se ne rendono conto per nulla, del resto se parecchi uomini parlando della cosa sembrano cadere dalle nuvole...

    Insomma gli uomini, o ci sbattono il muso per pessime esperienze personali, o vengono a sapere quasi casualmente determinate cose parlandone con altri, oppure vivacchiano, navigando "a vista" come meglio riescono a fare, mettendo in conto qualche fregatura dalle conseguenze più o meno serie, a seconda del caso.

    Le donne invece sfruttano al meglio la situazione attuale ovviamente senza soffermanrsi troppo a riflettere sul perchè o sul percome... gli fa comodo e basta.

    Quanti si lamenterebbero o si porrebbero tante domande se vi portessaro di quà di là in macchina a loro spese, vi invitassero a cena pagando loro, vi riempissero di attenzioni, premure, ve le dassero tutte o quasi tutte vinte perchè "poverini siete uomini" vi tutelassero come e meglio di come tutelano loro stesse, vi mantenessero, consolandovi, confortandovi, giustificandovi, assollvendovi, e facessero a gara tra di loro per mettersi in mostra a i vostri occhi in cambio della vostra approvazione\considerazione, e del vostro regale augello?


    Secondo alcuni, si lamenterebbero in pochi....

    Secondo me invece, quasi tutti gli uomini troverebbero la cosa umiliante e non la accetterebbero.

    Io per esempio, non lo accetterei mai.

    Ma le donne no....

    E per giunta, hanno perduto tutte o quasi tutte le qualità che giustificavano le tutele, il trattamento di riguardo, il rispetto.

    Molte non sanno più neppure dove sta di casa una donna degna di questo nome.

    Cercano gli uomini per appioppargli i loro problemi, gli creano 100 mila casini senza risolvergliene neppure uno, e gli uomini che magari da soli si annoiano e con loro tribolano fanno questo assurdo ragionamento:

    "Prima mi annoiavo ora sputo l'anima e mi incazzo ogni giorno, quindi prima non vivevo ed ora sì..."

    "SOFFRO, QUINDI VIVO"..

    A ciascuno il suo ruolo, noi non potremo mai farci crescere le tette, ed e' ora che loro si taglino il cazzo....

    E' ora che si ridimensionino.
     
    Top
    .
  11. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 15/3/2007, 14:47)
    La prima opzione la trovo molta faziosa. Perché dite che NESSUNA donna lo fa? Ci conoscete tutte?

    La domanda da porsi è: ma perché nessuna donna, quando viene intervistata, si dissocia? (Anzi...) Perché le femminucce non "bombardano" le redazioni dei giornali per dissentire dall'ideologia femminista dominante?
    Forse perché, in realtà, non dissentono?
    Altrimenti perché questo silenzio assordante?


    CITAZIONE (ilvaccaro @ 20/3/2007, 08:28)
    Ma a onor del vero bisogna pur riconosecere che la stragrande maggioranza delle donne credo si accorgano poco delle leggi sessiste e antimaschili, molte proprio non se ne rendono conto per nulla

    Sì, ma guarda caso, quando si tratta di sputare veleno sull'intero genere maschile, le nostre care, amatissime femminucce, non si tirano mai indietro.
    Secondo te, perché?
     
    Top
    .
  12. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 27/3/2007, 21:38)
    La domanda da porsi è: ma perché nessuna donna, quando viene intervistata, si dissocia?

    Magari alcune, se intervistate, si dissociano, ma i media, che sono manipolatori, ci fanno vedere solo quelle che rispondono alle domande come garba a loro.

     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 28/3/2007, 18:33)
    Magari alcune, se intervistate, si dissociano, ma i media, che sono manipolatori, ci fanno vedere solo quelle che rispondono alle domande come garba a loro.

    Guarda che in TV, in trasmissioni tipo forum, donne, italia sul 2, m.costanzo show, le ocasioni per parlare senza esser censurate ce ne sono.
    Io ho visto solo in rarissimi casi e solo da donne anziane ( >60) delle difese nei confronti di alcuni uomini messi sotto accusa.
    Per il resto _____________________calma piatta
     
    Top
    .
  14. zorbakrisna
     
    .

    User deleted


    1 e concordo con lo scienziato
     
    Top
    .
  15. -Julius-
     
    .

    User deleted


    Risposta 1.
     
    Top
    .
31 replies since 8/3/2007, 21:00   1587 views
  Share  
.