Il rancore femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, le donne rinfacceranno sempre agli uomini "il passato che non passa" e continueranno a ricordarsi solo di quello che gli fa comodo, anche quando saranno diventate "il primo sesso"
    80.43%
    37
  • 3) Non so/non risponde
    13.04%
    6
  • 2) No, in futuro il loro rancore svanirà. Il tempo è un gran dottore
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Il rancore femminile

è indelebile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motociclista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 8/3/2009, 21:36)
    http://nonsonosola63.blog.kataweb.it/la_vi...a-degli-uomini/
    CITAZIONE
    Mercoledì, 27 Agosto 2008
    Sulla stupidità degli uomini

    Mi dispiace ammeterlo, perché odio le generalizzazioni, ma l’ esperienza mi fa imbattere sempre in individui che confermano la mia ipotesi: gli uomini sono estremamente stupidi.
    Sarà perché ho conosciuto sempre la stessa tipologia, o forse perché mi aspetto molto di più di quello che obiettivamente qualsiasi individuo è disposto ad essere o a sapere, ma di fatto trovo il sesso maschile estremamente deludente.
    Sono tronfi e permalosi, pensano di essere sempre dalla parte della ragione, i più bravi, i più forti, i più intelligenti; si offendono per un nonnulla ma sopratutto pensano che sia loro tutto lecito, mentre quello che fai tu, quello che dici tu, femmina, è sempre una conquista, e anche se ci riesci vale meno. E questo sia nel lavoro che nei rapporti interpersonali.
    Sono stupidi perché non si rendono conto quanto è facile abbindolarli; basta fargli due moine e un piatto di pasta e si sciolgono come ghiaccioli al sole. Non si rendono conto delle dinamiche PALESEMENTE di seduzione e pensano che tutto sia merito del loro innato fascino. Sono rigidi mentalmente; incapaci di modificare i propri assetti e le proprie abitudini, egocentrici ed egoisti impostano tutta la loro esistenza per dimostrare la loro sedicente superiorità. Nel sesso sono di una ingenuità spaventosa e lo utilizzano, solitamente per gratificare il proprio ego frustrato. E questo a tutte le latitudini e longitudine. I mussulmani hanno dalla loro anche la religione che manifestatamente li appoggia. Ma anche qui da noi le cose non sono troppo diverse: c’è una legge non scritta che ammette come lecite certe cose e condizioni accettabili per l’uomo e non per la donna e ultimamente le cose sono assai peggiorate, visto l’invito del nostro Cavaliere nazionale a non lavorare e a trovarci marito…

    forse perché mi aspetto molto di più di quello che obiettivamente qualsiasi individuo è disposto ad essere o a sapere
    Da leggersi: in Tv vedo Brad Pitt che fa Achille e siccome sono donna(e quindi valgo) il mio uomo deve essere così, senza sconti.

    ma di fatto trovo il sesso maschile estremamente deludente.
    Pensa che io ho lo stesso pensiero per molte donne: quelle della mia età sono cresciute con la convinzione di divertirsi, fare l'alba in discoteca o vita mondana ad ogni costo. Ormai quando parlo con una ragazza appena conosciuta manco lo chiedo più, tanto viene fuori da solo: "cosa ti piace fare?" - Risposta: "ballare"
    Che palle, quand'è che mi stupiranno e mi diranno "collezionare francobolli?" :P
    Fra pochi giorni andrò a vivere da solo: dite che la troverò una disposta a sacrificare un pò del suo "diritto" di vivere la vita sinchè e giovane per dividere spese e fatiche che comporta l'indipendenza e la gestione di una casa? :rolleyes:
    Il discorso si collega perfettamente al suo concetto di rigidità mentale maschile, tra l'altro..

    basta fargli due moine e un piatto di pasta e si sciolgono come ghiaccioli al sole.
    Haha, il piatto di pasta.. lui è già fortunato: chiedi ad una ventiseienne se sa cucinare, non mi stupirebbe che il piatto di pasta glielo dovrei preparare io. Le moine, beh.. almeno quello le sa fare, si spera.
    Sono tronfi e permalosi, pensano di essere sempre dalla parte della ragione, i più bravi, i più forti, i più intelligenti; si offendono per un nonnulla ma sopratutto pensano che sia loro tutto lecito, mentre quello che fai tu, quello che dici tu, femmina, è sempre una conquista, e anche se ci riesci vale meno
    Ma pensa un pò, se la giri al femminile mi sembra di leggere la descrizione della "donna emancipata"..
    Sul tronfio, non saprei.. sul permaloso mi ci potrei anche ritrovare, ma credo sia una frase usata a sproposito. Ad esempio qualche tempo fa parlai della mia amica "maschiaccio": aveva un atteggiamento che mi irritava, sostanzialmente era un costante ed incessante sminuire e contestare a priori.. dopo avercela mandata, ha cambiato atteggiamento, con me, con un altro mio amico no. E secondo me ha delle uscite che lui non dovrebbe accettare.
    Sembrano amiconi ma visti da fuori, secondo voi chi sembra quello "sottomesso"?
    Bravi
    Ah beh, io poi sono quello "permaloso" :P
    " Non si rendono conto delle dinamiche PALESEMENTE di seduzione e pensano che tutto sia merito del loro innato fascino"
    Ma cosa avrà voluto dire con questa frase? Anche perchè, se lo vuoi sedurre, un minimo di fascino in lui lo trovi.. o no, seduci a random perchè ti piace fare la gattona?

    Nel sesso sono di una ingenuità spaventosa e lo utilizzano, solitamente per gratificare il proprio ego frustrato.
    Ovvio: se si parla di sesso dell'uomo allora bisogna metterci qualche cosa di svilente, mica si può dire che anvhe noi vogliamo fare sesso perchè ci piace.
    Comunque meno male che c'è questo esercito di fiere amazzoni che conosce il sesso a meraviglia, non ha pudori o timori, se vuole sesso scende in strada e prende il primo che le piace e non aspettano che sia l'uomo ad accollarsi le responsabilità di entrambi.. ma mi faccia il piacere, diceva Totò

    Ma ste tizie qui da dove escono? Secondo me è la rumenta che vedono in tv che gli manda in pappa il cervello, non c'è altra spiegazione.
     
    Top
    .
150 replies since 7/3/2007, 01:15   6806 views
  Share  
.