Il rancore femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, le donne rinfacceranno sempre agli uomini "il passato che non passa" e continueranno a ricordarsi solo di quello che gli fa comodo, anche quando saranno diventate "il primo sesso"
    80.43%
    37
  • 3) Non so/non risponde
    13.04%
    6
  • 2) No, in futuro il loro rancore svanirà. Il tempo è un gran dottore
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Il rancore femminile

è indelebile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (silverback @ 8/3/2009, 20:36)
    http://nonsonosola63.blog.kataweb.it/la_vi...a-degli-uomini/
    QUOTE
    Mercoledì, 27 Agosto 2008
    Sulla stupidità degli uomini

    Mi dispiace ammeterlo, perché odio le generalizzazioni, ma l’ esperienza mi fa imbattere sempre in individui che confermano la mia ipotesi: gli uomini sono estremamente stupidi.
    Sarà perché ho conosciuto sempre la stessa tipologia, o forse perché mi aspetto molto di più di quello che obiettivamente qualsiasi individuo è disposto ad essere o a sapere, ma di fatto trovo il sesso maschile estremamente deludente.
    Sono tronfi e permalosi, pensano di essere sempre dalla parte della ragione, i più bravi, i più forti, i più intelligenti; si offendono per un nonnulla ma sopratutto pensano che sia loro tutto lecito, mentre quello che fai tu, quello che dici tu, femmina, è sempre una conquista, e anche se ci riesci vale meno. E questo sia nel lavoro che nei rapporti interpersonali.
    Sono stupidi perché non si rendono conto quanto è facile abbindolarli; basta fargli due moine e un piatto di pasta e si sciolgono come ghiaccioli al sole. Non si rendono conto delle dinamiche PALESEMENTE di seduzione e pensano che tutto sia merito del loro innato fascino. Sono rigidi mentalmente; incapaci di modificare i propri assetti e le proprie abitudini, egocentrici ed egoisti impostano tutta la loro esistenza per dimostrare la loro sedicente superiorità. Nel sesso sono di una ingenuità spaventosa e lo utilizzano, solitamente per gratificare il proprio ego frustrato. E questo a tutte le latitudini e longitudine. I mussulmani hanno dalla loro anche la religione che manifestatamente li appoggia. Ma anche qui da noi le cose non sono troppo diverse: c’è una legge non scritta che ammette come lecite certe cose e condizioni accettabili per l’uomo e non per la donna e ultimamente le cose sono assai peggiorate, visto l’invito del nostro Cavaliere nazionale a non lavorare e a trovarci marito…

    A me sembra molto stupida lei.
    mi sembra di leggere una bambina di dodici anni, intabulata da slogan e luoghi comuni lesbo femministi.
     
    Top
    .
150 replies since 7/3/2007, 01:15   6805 views
  Share  
.