Il rancore femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, le donne rinfacceranno sempre agli uomini "il passato che non passa" e continueranno a ricordarsi solo di quello che gli fa comodo, anche quando saranno diventate "il primo sesso"
    80.43%
    37
  • 3) Non so/non risponde
    13.04%
    6
  • 2) No, in futuro il loro rancore svanirà. Il tempo è un gran dottore
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Il rancore femminile

è indelebile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doppler effect
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 21/1/2009, 20:54)
    Credo che nessuna donna avrebbe potuto o avrebbe voluto chiudersi in casa sette anni trascurando amici, famiglia e figli come fece Andrew Wiles per dimostrare l'ultimo teorema di Fermat.

    CITAZIONE (silverback @ 21/1/2009, 20:54)
    Credo che nessuna donna avrebbe potuto o avrebbe voluto chiudersi in casa sette anni trascurando amici, famiglia e figli come fece Andrew Wiles per dimostrare l'ultimo teorema di Fermat.

    Tutto questo giro di parole per non dire:

    che nessuna donna avrebbe potuto dimostrare l'ultimo teorema di Fermat.

    L'ultimo teorema di Fermat ha dato la possibilità a tutti i matematici moderni di cimentarsi a trovare la dimostrazione, in tempi dove le donne hanno la libertà e nessun vincolo nello studio della matematica.

    Ma nessuno donna è riuscita a dimostrarlo, quindi è meglio dire quanto sopra.

    Io cmq non credo che Andrew Wiles abbia trascurato famiglia e amici per 7 anni, sicuramente nelle sue otto - none ore di lavoro necessitava di silenzio e concentrazione ma terminate queste faceva quello che tutti fanno.
     
    Top
    .
150 replies since 7/3/2007, 01:15   6784 views
  Share  
.