Il rancore femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, le donne rinfacceranno sempre agli uomini "il passato che non passa" e continueranno a ricordarsi solo di quello che gli fa comodo, anche quando saranno diventate "il primo sesso"
    80.43%
    37
  • 3) Non so/non risponde
    13.04%
    6
  • 2) No, in futuro il loro rancore svanirà. Il tempo è un gran dottore
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Il rancore femminile

è indelebile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-07-28/05.spm
    Io donna vi spiego il tifo al femminile

    Caro Beppe e cari Italians, la mail di G. Bongiorno (21 luglio) ha sollevato un argomento interessante e fascinoso: il tifo femminile. Io sono una donna e sono tifosa. Ma tifosa nel vero senso del termine, addirittura abbonata alla mia squadra del cuore, il Milan, di cui conosco tradizione, storia, rosa e quant'altro. Credo che non ci sia un perchè particolare al tifo femminile. Semplicemente, come contagia voi maschietti, contagia anche noi. E' solo che voi uomini non ci siete abituati nè, tantomento, siete disposti a condividere con noi la vostra passione perché, nella maggior parte dei casi, non ci ritenete all'altezza di discutere di tale, spinoso argomento con voi. Vi stupite, e non poco, quando incontrate una fanciulla che non solo sa cos'è il fuorigioco, ma anche chi è Didier Drogba e in che squadra gioca e che capisce perchè il modulo del Milan sarebbe stato diverso in caso di acquisto di Ronaldinho piuttosto che di Adebayor. Questo perché, fin dalla notte dei tempi, il calcio è stato considerato come uno sport di squisita prerogativa maschile. Ora che noi donne stiamo iniziando ad "invadere" questo vostro mondo, un po' vi sentite spiazzati, secondo me.

    Silvia S., [email protected]
     
    Top
    .
150 replies since 7/3/2007, 01:15   6807 views
  Share  
.