Il rancore femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì, le donne rinfacceranno sempre agli uomini "il passato che non passa" e continueranno a ricordarsi solo di quello che gli fa comodo, anche quando saranno diventate "il primo sesso"
    80.43%
    37
  • 3) Non so/non risponde
    13.04%
    6
  • 2) No, in futuro il loro rancore svanirà. Il tempo è un gran dottore
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Il rancore femminile

è indelebile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mathias2
     
    .

    User deleted


    Secondo me si tratta di coniugare l'atteggiamento della donna dello spot (cui la "brava ragazza
    fa l'occhiolino)
    con quanto scrivono sotto..........é quello che non vogliono ammettere: noi donne useremo
    quell'atteggiamento per fare passare ciò che ora scriviamo.
    Ciò deve essere negato.

    Ovviamente più come strategia occulta che chiaramente visibile...

    chiaro che si incazzano, quello spot in parte le smaschera, la loro violenza
    doveva rimanere invisibile, e invece....quello spot...ecco.




    Commento di: Rosa [ Membro ] Sito Web
    io credo che è inutile xke non esiste un paese dove le donne godono di diritti.

    :(..io resto in itlaia e voglio dimostrare che sono Donna, voglio lottare..infatti da settembre in poi quando saro' fissa a Milano e n ndevo + viaggiare, vorrei far parte di un associazione femminista.


    Commento di: Rosa [ Membro ] Sito Web
    noi donne nn dobbiamo andare via, sono i maskilsiti che se ne devono andare..


    Commento di: wonderely [ Membro ] Sito Web
    ma chi è l'idiota, demente, testa di cazzo patentato che ha fatto questo spot????
    per olimpia: io non mi incazzo tutti i giorni...io sono già incazzata per natura ihihi :D


    Edited by Mathias2 - 21/6/2008, 14:05
     
    Top
    .
150 replies since 7/3/2007, 01:15   6784 views
  Share  
.