L'iniziativa femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Leggenda metropolitana alimentata dai mass media
    44.12%
    15
  • 7) Un mix fra la prima, la seconda e la sesta risposta
    26.47%
    9
  • 6) Realtà riguardante solo alcune femmine giovani, in determinati contesti e soprattutto all'interno di un rapporto di coppia
    14.71%
    5
  • 2) Provocazione fine a se stessa
    8.82%
    3
  • 5) Realtà che riguarda solo i 20enni
    2.94%
    1
  • 8) Non so/non risponde
    2.94%
    1
  • 3) Realtà italiana negata da dei "poveri frustrati"
    0.00%
    0
  • 4) Realtà delle grandi città del Nord Italia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 34)

L'iniziativa femminile

leggenda, mera provocazione o realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 17:06)
    CITAZIONE (juliya @ 22/2/2007, 17:04)
    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 16:58)
    Non solo, ma al posto delle pa**e hai un bel paio di ovaie che non credo diano grandi pulsioni, e non intendo solo quelle erotiche...:D

    le mie ovaie sono strapazzate... e se ci fai la maionese viene impazzita...è meglio ignorarle e far finta che non ci siano proprio...

    eeehhhh? :o:

    scherzavo!

    più o meno...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 22/2/2007, 17:08)
    scherzavo!
    più o meno...

    Dovrai pure utilizzarle in qualche maniera...;)

    CITAZIONE (cama-leo @ 22/2/2007, 17:08)
    Guarda che molte donne riescono a prendere di petto le cose decisamente meglio di voi :D

    Sese, come prendono iniziative... <_<
     
    Top
    .
  3. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 15:21)
    ma io penso che più che per paura di denunce e roba varia i ragazzi di oggi a parte che hanno ben altri pensieri per la testa, ma poi hanno a che fare con ragazze che lavorano come loro (se lavorano), guidano come loro, studiano come loro, fumano come loro, quindi un po' si chiedono perché mai debbano essere loro a farsi avanti dando occasione a queste spocchiosette di tirarsela...

    Siccome io di anni ne ho 27, ti posso dire che le mancate iniziative maschili (iniziative che un tempo erano sicuramente molto più diffuse di oggi) dipendono soprattutto da una sorta di castrazione mentale che è stata fatta alla stragrande maggioranza dei miei coetanei (o giù di li), nonchè dal timore di essere derisi e presi per il culo dalle ragazze, che molto spesso sono delle povere cretine.
    Molti, certe domande, non se le fanno neppure.

    CITAZIONE (e-manuel @ 22/2/2007, 16:18)
    I lenti nelle discoteche? Ne vedo ancora molti , certo sono in gran parte donne che ballano con altre donne, e gli uomini che si aggirano speranzosi intorno a loro collo sguardo affranto .

    Credo che questa sia la profonda differenza esistente fra le attuali generazioni e quelle di 20-30 anni fa.
    Da quello che mi risulta, prima era molto più difficile vedere delle ragazze che ballavano da sole.
    Il fatto - ripeto - è che i maschi di oggi sono stati castrati, a questo aggiungiamo che l'iniziativa femminile è più che altro una leggenda metropolitana, e si capisce chiaramente perchè le puttane, nel nostro paese, anzichè diminuire aumentino.

    In proposito c'è un particolare che vorrei fare notare.
    Io, ogni tanto, faccio "sicurezza", ovvero presto servizio come buttafuori in un locale dove si ballano i latino-americani.
    Ebbene posso garantire che pur non prendendo iniziative "dirette", le mie concittadine mostrano una disponibilità ben maggiore nei confronti dei sudamericani o degli africani, i quali, al contrario di tanti miei coetanei, non si fanno alcun problema ad approcciare le "donne bianche".
    Del resto, essi sanno bene di avere un certo ascendente su di loro, proprio perchè stranieri e scuri... per non parlare delle leggende che circolano sulla loro vera e presunta prestanza sessuale. *


    * Una volta ho dovuto calmare un dominicano che stava litigando con un mio concittadino, al quale il primo aveva detto che "gli italiani ce l'hanno piccolo".
    Un'altra volta, invece, ho dovuto bloccare con la forza un africano che voleva entrare gratis e rompeva le palle in continuazione.
    Nonostante ciò parecchie mie concittadine "sbavano" per questi tipi.

    Edited by *STRIDER* - 22/2/2007, 17:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/2/2007, 17:36)
    Nonostante ciò parecchie mie concittadine "sbavano" per questi tipi.

    Ma se le donne non hanno un grande appetito sessuale? :huh:
     
    Top
    .
  5. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 22/2/2007, 17:08)
    Guarda che molte donne riescono a prendere di petto le cose decisamente meglio di voi :D

    Già, chissà perchè... :rolleyes:

    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 17:48)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/2/2007, 17:36)
    Nonostante ciò parecchie mie concittadine "sbavano" per questi tipi.

    Ma se le donne non hanno un grande appetito sessuale? :huh:

    Scusa, ma che c'entra?
    Il fatto che molte di loro siano attratte da certi tipi vuole forse dire che hanno le nostre stesse voglie?
    Pure io trovo più interessanti le orientali che le italiane... e se potessi me ne scoperei un vagone!

    CITAZIONE (juliya @ 22/2/2007, 17:08)
    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 17:06)
    CITAZIONE (juliya @ 22/2/2007, 17:04)
    le mie ovaie sono strapazzate... e se ci fai la maionese viene impazzita...è meglio ignorarle e far finta che non ci siano proprio...

    eeehhhh? :o:

    scherzavo!

    più o meno...

    Meglio strapazzate che intatte...

    Edited by *STRIDER* - 22/2/2007, 17:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/2/2007, 17:53)
    Già, chissà perchè... :rolleyes:

    Dicamo che più che "prendere" di petto le situazioni "rimbalzano" di petto!
    Sai com'è i "respingenti"... :lol:

    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/2/2007, 17:55)
    Scusa, ma che c'entra?
    Il fatto che molte di loro siano attratte da certi tipi vuole forse dire che hanno le nostre stesse voglie?
    Pure io trovo più interessanti le orientali che le italiane... e se potessi me ne scoperei un vagone!

    No sia per via dello "sbavano", che però hai messo tra virgolette, che per vere o presunte "misure"...
     
    Top
    .
  7. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 17:58)
    No sia per via dello "sbavano", che però hai messo tra virgolette, che per vere o presunte "misure"...

    Proprio perchè l'ho messo tra virgolette... ;)
    Intendevo semplicemente dire che queste ragazze sono più attratte dai dominicani o i senegalesi che dagli italiani.
    Cosi' come io sono più attratto dalle orientali, oppure, come Silver, dalle nordiche bionde e con gli occhi azzurri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/2/2007, 17:36)
    In proposito c'è un particolare che vorrei fare notare.
    Io, ogni tanto, faccio "sicurezza", ovvero presto servizio come buttafuori in un locale dove si ballano i latino-americani.
    Ebbene posso garantire che pur non prendendo iniziative "dirette", le mie concittadine mostrano una disponibilità ben maggiore nei confronti dei sudamericani o degli africani, i quali, al contrario di tanti miei coetanei, non si fanno alcun problema ad approcciare le "donne bianche".
    Del resto, essi sanno bene di avere un certo ascendente su di loro, proprio perchè stranieri e scuri... per non parlare delle leggende che circolano sulla loro vera e presunta prestanza sessuale. *


    * Una volta ho dovuto calmare un dominicano che stava litigando con un mio concittadino, al quale il primo aveva detto che "gli italiani ce l'hanno piccolo".
    Un'altra volta, invece, ho dovuto bloccare con la forza un africano che voleva entrare gratis e rompeva le palle in continuazione.
    Nonostante ciò parecchie mie concittadine "sbavano" per questi tipi.

    In più noto di non vedere mai l'esatto contrario - ossia, una sudamericana o africana mostrare una minima disponibilità verso gli italiani (eccetto le professioniste)- e ovviamente intendo qua in Italia.
    Quando anche il mio "mai" potesse essere ridimensionato a un "raramente", la sostanza non credo cambierebbe molto.
     
    Top
    .
  9. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e-manuel @ 22/2/2007, 18:10)
    In più noto di non vedere mai l'esatto contrario - ossia, una sudamericana o africana mostrare una minima disponibilità verso gli italiani (eccetto le professioniste)- e ovviamente intendo qua in Italia.
    Quando anche il mio "mai" potesse essere ridimensionato a un "raramente", la sostanza non credo cambierebbe molto.

    Verissimo. Tolte le cosiddette "professioniste", oppure quelle che mirano alla sistemazione, è difficilissimo che le suddette mostrino un reale interesse per gli italiani.

    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 15:21)
    ma io penso che più che per paura di denunce e roba varia i ragazzi di oggi a parte che hanno ben altri pensieri

    Cmq, Giubizza, al di là delle volute provocazioni di Silver, in certi casi è realmente cosi'.
    Ovvero ci sono uomini che in certe situazioni lasciano perdere anche per paura di una denuncia.
    Sicuramente nel nostro paese è un fenomeno ancora limitato, ma in paesi come gli Stati Uniti, no.
    Mi risulta che in alcuni college americani esista pure un "codice di comportamento" al quale attenersi... :-------:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Scusate Strider ed E-manuel, ma io vorrei capire una cosa visto che nella mia città di sudamericani/e e africani/e ce ne sono pochi e quindi non conosco questa situazione, ma queste italiane secondo voi sarebbero "attratte" da sudamericani e africani per una questione di aspetto, di pelle, o per la leggende delle "misure"?
    Non vorrei credere che sia per la seconda, o almeno solo per quella... Che squallore sarebbe!
    E poi inibite come sono le italiane mi parrebbe strana una cose del genere...
    Poi non so!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 22/2/2007, 18:27)
    Scusate Strider ed E-manuel, ma io vorrei capire una cosa visto che nella mia città di sudamericani/e e africani/e ce ne sono pochi e quindi non conosco questa situazione, ma queste italiane secondo voi sarebbero "attratte" da sudamericani e africani per una questione di aspetto, di pelle, o per la leggende delle "misure"?
    Non vorrei credere che sia per la seconda, o almeno solo per quella... Che squallore sarebbe!
    E poi inibite come sono le italiane mi parrebbe strana una cose del genere...
    Poi non so!

    Sull' aspetto in generale può anche darsi, sulla seconda motivazione ho dei dubbi (dubito che molte donne abbiano esperienze sessuali tali da esser già stufe delle misure italiche, ammesso e concesso che siano così vogliose ).
    Entrano in campo altri fattori credo... musica rap a manetta ovunque ( che probabilmente invoglia una donna al pensiero che l' uomo di colore abbia una marcia in più; comunque per quel che mi riguarda è assolutamente una non musica e perfino fastidiosa ) ; il lasciarsi andare con uomini che si avvertono meno nemici in quanto di provenienza non occidentale (misandriche sì, ma solo coi "propri" uomini); magari credere di esser meno giudicate perchè essendo quegli uomini da soli o in piccoli gruppi dovrebbero non spiattellare facilmente ai 4 venti le loro storie; sicuramente anche come ulteriore forma di disprezzo verso gli uomini locali e credere di fare qualcosa di "trasgressivo" (la vera motivazione principale, a mio parere). D'altronde qualcuna è probabilmente così confusa e ha una realtà così distorta in testa, cosicchè crede che se un italiano cerca una donna esotica lo faccia per "non misurarsi con un'italiana e che tema la sua indipendenza", allora pensa di fare come lui. La differenza è ovviamente che lei può esaudire più facilmente e velocemente il suo bisogno - se bisogno è- e gratis.

    Edited by e-manuel - 22/2/2007, 23:31
     
    Top
    .
  12. Freethinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/2/2007, 18:16)
    Ovvero ci sono uomini che in certe situazioni lasciano perdere anche per paura di una denuncia.
    Sicuramente nel nostro paese è un fenomeno ancora limitato, ma in paesi come gli Stati Uniti, no.
    Mi risulta che in alcuni college americani esista pure un "codice di comportamento" al quale attenersi... :-------:

    Si, hai ragione, ricordavo di aver già letto di un codice di comportamento nei colleges USA e sono riuscito a ripescare un brano di un discorso che Charlton Heston (l'attore) fece alla Harward Law School nel 1999, dal quale copio e incollo:

    "At Antioch college in Ohio, young men seeking intimacy with a coed must get verbal permission at each step of the process from kissing to petting to final copulation ... all clearly spelled out in a printed college directive."

    Verrebbe da chiedersi: e se dopo la prima "copulation", i due volessero farne un'altra, la procedura va ripetuta daccapo, o vale il silenzio-assenso?
    Scherzi a parte, Heston riportava quanto sopra come uno degli esempi della guerra culturale che ci troviamo a combattere oggi. Per chi fosse interessato all'articolo intero, questo è l'URL:

    http://www.save-now.com/news/archives/Charlton-Heston.htm


     
    Top
    .
  13. tanis70
     
    .

    User deleted


    ho votato la sette anche io.
     
    Top
    .
  14. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e-manuel @ 22/2/2007, 21:56)
    Entrano in campo altri fattori credo... musica rap a manetta ovunque ( che probabilmente invoglia una donna al pensiero che l' uomo di colore abbia una marcia in più; comunque per quel che mi riguarda è assolutamente una non musica e perfino fastidiosa ) ; il lasciarsi andare con uomini che si avvertono meno nemici in quanto di provenienza non occidentale (misandriche sì, ma solo coi "propri" uomini); magari credere di esser meno giudicate perchè essendo quegli uomini da soli o in piccoli gruppi dovrebbero non spiattellare facilmente ai 4 venti le loro storie; sicuramente anche come ulteriore forma di disprezzo verso gli uomini locali e credere di fare qualcosa di "trasgressivo" (la vera motivazione principale, a mio parere). D'altronde qualcuna è probabilmente così confusa e ha una realtà così distorta in testa, cosicchè crede che se un italiano cerca una donna esotica lo faccia per "non misurarsi con un'italiana e che tema la sua indipendenza", allora pensa di fare come lui. La differenza è ovviamente che lei può esaudire più facilmente e velocemente il suo bisogno - se bisogno è- e gratis.

    Concordo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juliya @ 22/2/2007, 17:08)
    le mie ovaie sono strapazzate... e se ci fai la maionese viene impazzita...è meglio ignorarle e far finta che non ci siano proprio...

    Beh se non la maionese una stracciatella si può fare però... :lol:

    CITAZIONE (e-manuel @ 22/2/2007, 21:56)
    La differenza è ovviamente che lei può esaudire più facilmente e velocemente il suo bisogno - se bisogno è- e gratis.

    Bisogno o capriccio?
     
    Top
    .
127 replies since 16/2/2007, 15:07   3811 views
  Share  
.