Le donne che avete conosciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Poco
    35.29%
    12
  • 3) Abbastanza
    20.59%
    7
  • 2) Molto
    14.71%
    5
  • 5) Pochissimo
    14.71%
    5
  • 6) No, per niente
    8.82%
    3
  • 1) Sì, moltissimo
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Le donne che avete conosciuto

vi hanno soddisfatto sessualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 17/1/2007, 01:45)
    lelen
    io penso che tu sia in buona fede. però anche tu a volte sembri non voler comprendere l'universo maschile. ora dimmi, quanti uomini si tirerebbero indietro nel provare questo benedetto movimento basculante se una donna glielo propone?! per quanto ho potuto constatare un uomo non si tira mai indietro quando si tratta di provare cose nuove.

    Grazie per credere alla mia buonafede (e ci mancherebbe, che cavolo!Che ci farei qui da due anni? :wacko: ). In quanto all'universo maschile o femminile che sia, malgrado vi siano sicuramente differenze fondamentali nella natura dei due generi, siamo comunque tutti ignoranti e spesso nel campo dlel sole ipotesi. Si va più che altro per tentativi e poi credo che sia più importante capire l'universo personale di ognuno di noi. Trovo infatti che vi siano enormi differenze tra persona e persona e questo vale anche in campo sessuale. Certo vi sono dei comuni denominatori, ma stiamo attenti alle classificazioni troppo generiche, fonti di troppi malintesi. Detto questo, ripeto sia a te che a Giubizza che a Wookie e Strider: non ho inteso affatto accusare l'uomo, ho solo detto che è necessario prendere atto di certe differenze,
    (sempre che si aspiri ad un piacere condiviso!). Quanto proposto da alcuni sessuologi ( un paio li ho citati) riguarda una lacuna comune a tutti e non ho detto che le donne ne siano a conoscenza! Questo è il guaio: persino noi ignoriamo molto sulle nostre pulsioni e persino su come siamo fatte
    . Perché? Ma ovvio: siamo state troppo inibite (una donna diceva ad esempio di esentirsi "agitata" in determinate situazioni. Invece... era semplicemente eccitata sessualmente e non risciva adoistinguere. Incredibile ma vero!). Mia figlia una volta, avrà avuto 4-5 anni, mi disse sconcertata che non aveva niente tra le gambe: allora le spiegai che i nostri genitali sono come una conchiglia e vanno verso l'interno. Difficile da capire per una bambina, ma la vidi comunque risollevata. Aldilà delle inibizioni culturali c'è appunto anche il fatto che la sessulità maschile è più visibile. Spero che non negherete anche questo!
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi stai attribuendo affermazioni che nonho neppure pensato...!

    infatti le mie erano domande, no conclusioni, non posso certo leggere il pensiero e il profondo che c'è nell'animo umano.
    CITAZIONE
    Non ho detto che siamo asessuate, ma solo che siamo diverse.Che per apprezzare in pieno il bello del sesso abbiamo bisogno dell'aiuto del partner.

    ok, ho bisogno della patente per poter guidare, ma per saper guidare serve che mi sforzi di capire come cavolo funziona sta macchia, e non mi sembra che tutte le differenze tra uomo e donna, (perchè esistono anche nel saper guidate una stupida macchina) abbiano creato chissà quanti complessi alla maggior parte delle donne…come mai?
    CITAZIONE
    che male c'è ad ammettere una cosa del genere? Quale competizione maschio/femmina si scatenerebbe? Casomai il contrario, non credi Valorizzando un pochino il ruolo del maschio, il rapporto ne guadagnerebbe di certo!?

    nulla, se i limiti femminili e le differenze tra i sessi non si limitassero solo alla sfera sessuale.
    per me possiamo anche ammettere che siamo tutte delle incapaci, ma su tutto! e il quel caso all’Uomo gli verrà riconosciuto il suo Valore e la sua Superiorità su ogni aspetto della vita: lui è la guida, la colonna portante, e noi le allieve e senza nessuna forzatura deciderà tutto lui, non solo tra le lenzuola, ma anche nella vita social. ma lo stallone in camera da letto e il compagno "allapari" in tutti gli altri aspetti, non credo sia così vantaggioso per nessun uomo...poi non so...
    CITAZIONE
    La considerazione di cui parlo e della cui mancanza tanto ci lamentiamo noi donne è basata sul riconoscimento OGGETTIVO da parte del maschio di determinate qualità e caratteristiche, senza ostentazioni. ti faccio un esempio.Perche tantissime donne secondo te praticano la farsa di raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione?Lo sappiamo tutte che c'è solo ed unico orgasmo clitorideo, no?

    ma chi te lo ha detto? esiste eccome l’orgasmo vaginale, che quello clitorideo è facilissimo raggiungerlo è un altro discorso, vogliamo essere oneste? basta stringere le gambe per stimolare quello...ma qui veramente se approfondiamo si dovrebbero affrontare troppe cose e sì che poi diventa la Qf quindi mi fermo.
    CITAZIONE
    Questa è superbia.Questo è non voler rendere partecipe il maschio di un proprio limite.E' non voler chiedere aiuto....E' prenderli per i fondelli, facendogli credere che quando fanno semplicemente avanti e indietro per 5 o 10 minuti riusciamo a godere come bestie in calore.Spesso non è cosi, e tu che sei donna dovresti saperlo bene. E non è una questione di attrazione o meno, di maggior o minor bravura.E' una questione fisiologica.
    Questo è conoscersi, questo è farsi conoscere.Mettersi a nudo davanti all'altro.

    ma vedi, tu sissy mi tiri fuori il finto orgasmo, e vuoi per forza dargli un solo significato…ma una che finge è superba secondo te? ma sarà stupida, poi i 5/10 minuti, ne parli come se fosse il tempo standart di ogni uomo, come se fosse una regola fissa, poi che significa godere come “bestie in calore” ma quando fai non so, una torta buonissima e bellissima e sei fiera di questo, né godi né trai piacere…ma quando mai diresti in questo caso che godi come una bestia in calore?! e pure il senso di appagamento è uguale: godi, quando ascolti musica, quando i tuoi figli ti abbracciano, godi quando riesci a fare cose che ti piacciono, quando hai fame e mangi. la vita fa spesso schifo, ma a volte godi di tante cose. non vedo perché il sesso deve essere qualcosa da definire “godi come una bestia in calore” non comprendi che è un tabù il tuo, e non può certo aiutarti il tuo compagno, non può avere né gli strumenti adatti né essere obbiettivo, perché e coinvolto in prima persona.
    CITAZIONE
    Forse le mie sono convinzioni ormai sorpassate, non condividibili, certo..non ho la presunzione di essere depositaria di verità assolute.Ma credo che bisogna pur trovare un punto di partenza da cui inziare questa benedetta "nuova alleanza"...!

    è quello che cerchiamo di fare qui con le parole, ogni opinione è importante, ma nessuno pretende di trovare la verità assoluta o la soluzione del problema in oggetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelen @ 18/1/2007, 14:09)
    Grazie per credere alla mia buonafede (e ci mancherebbe, che cavolo!Che ci farei qui da due anni? :wacko: ). In quanto all'universo maschile o femminile che sia, malgrado vi siano sicuramente differenze fondamentali nella natura dei due generi, siamo comunque tutti ignoranti e spesso nel campo dlel sole ipotesi. Si va più che altro per tentativi e poi credo che sia più importante capire l'universo personale di ognuno di noi. Trovo infatti che vi siano enormi differenze tra persona e persona e questo vale anche in campo sessuale. Certo vi sono dei comuni denominatori, ma stiamo attenti alle classificazioni troppo generiche, fonti di troppi malintesi. Detto questo, ripeto sia a te che a Giubizza che a Wookie e Strider: non ho inteso affatto accusare l'uomo, ho solo detto che è necessario prendere atto di certe differenze,
    (sempre che si aspiri ad un piacere condiviso!). Quanto proposto da alcuni sessuologi ( un paio li ho citati) riguarda una lacuna comune a tutti e non ho detto che le donne ne siano a conoscenza! Questo è il guaio: persino noi ignoriamo molto sulle nostre pulsioni e persino su come siamo fatte
    . Perché? Ma ovvio: siamo state troppo inibite (una donna diceva ad esempio di esentirsi "agitata" in determinate situazioni. Invece... era semplicemente eccitata sessualmente e non risciva adoistinguere. Incredibile ma vero!). Mia figlia una volta, avrà avuto 4-5 anni, mi disse sconcertata che non aveva niente tra le gambe: allora le spiegai che i nostri genitali sono come una conchiglia e vanno verso l'interno. Difficile da capire per una bambina, ma la vidi comunque risollevata. Aldilà delle inibizioni culturali c'è appunto anche il fatto che la sessulità maschile è più visibile. Spero che non negherete anche questo!

    ma io credo che queste problematiche che tu qui evidenzi debbano essere affrontate da una buona educazione sessuale che io proporrei fin da bambini.
    Un'educazione sessuale però ben lontana dagli stupidi manualismi odierni, ma volta a portare a conoscenza delle pulsioni erotiche, della fisiologia umana del sesso etc...
    Volta quindi a far conoscere se stessi e l'altro sesso premendo però, come giustamente dici tu, sull'individualità e la specificità di ogni persone nel suo vivere la vita e il sesso.
    Questa io la considero un'altra sfida del terzo millennio...

    CITAZIONE (juliya @ 18/1/2007, 14:40)
    CITAZIONE
    E' prenderli per i fondelli, facendogli credere che quando fanno semplicemente avanti e indietro per 5 o 10 minuti riusciamo a godere come bestie in calore.

    poi i 5/10 minuti, ne parli come se fosse il tempo standart di ogni uomo, come se fosse una regola fissa, poi che significa godere come “bestie in calore”

    sic! Avrà cronometrato un certo campione statistico di uomini, forse... :blink:

    Edited by Giubizza - 26/1/2007, 16:53
     
    Top
    .
  4. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 18/1/2007, 14:09)
    Detto questo, ripeto sia a te che a Giubizza che a Wookie e Strider: <b>non ho inteso affatto accusare l'uomo, ho solo detto che è necessario prendere atto di certe differenze,

    Io ne ho preso atto da un bel pezzo, al pari di tanti altri uomini, ma la domanda da porsi è: le donne di oggi ne prendono atto...?
     
    Top
    .
  5. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 18/1/2007, 14:45)
    ma io credo che queste problematiche che tu qui evidenzi debbano essere affrontate da una buona educazione sessuale che io proporrei fin da bambini.
    Un'educazione sessuale però ben lontana dagli stupidi manualismi odierni, ma volta a portare a conoscenza delle pulsioni erotiche, della fisiologia umana del sesso etc...
    Volta quindi a far conoscere se stessi e l'altro sesso premendo però, come giustamente dici tu, sull'individualità e la specificità di ogni persone nel suo vivere la vita e il sesso.
    Questa io la considero un'altra sfida del terzo millennio...

    Semplicemente perfetto! :)
     
    Top
    .
  6. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 15/1/2007, 00:11)
    CITAZIONE (lelen @ 14/1/2007, 18:23)
    non mi piace che si attribuisca la colpa di questa situazione solo alle donne e vorrei dirvi la mia...

    Ehmm... ti faccio notare che sono decenni che le femminucce non fanno altro che incolpare gli uomini di tutto, non assumendosi mai la responsabilità di nulla!
    Perciò, vedi un po' te... -_-

    Tanto per confermare le parole di Silver.

    IL MESSAGGERO, 19 GENNAIO 2007
    Parlami d'amore :D , di Maurizio Costanzo
    QUANDO L'UOMO E' UN PETER PAN

    <<... non so come comportarmi. Il mio ragazzo
    che ha 30 anni, mentre io ne ho 25, sembra essere sempre
    "Alice nel Paese delle Meraviglie" ovvero si stupisce, ritiene
    che le fantasie erotiche siano sintomo di perversioni e altre
    cose del genere. Un "Peter Pan" forse, però è grave?...>>

    Rita - ROMA

    Risponde il solito Maurizio Costanzo, detto anche "il leccaculo delle femmine".
    Una delle lamentele più frequenti da parte delle donne,
    al momento, riguarda proprio l'incontro con uomini un po'
    Peter Pan. Uomini sempre alla ricerca di risolvere piccole
    paure o grandi incertezze, perenne stato infantile. Non
    riesco a risponderle più a lungo perche' dovrei chiedere
    al direttore del giornale un ampio spazio dato che sull'infantilismo
    dell'uomo di oggi sono già stati scritti interi saggi. Comunque
    se ha pazienza, talvolta crescono. I Peter Pan.


    Personalmente, se avessi un padre del genere, lo ripudierei -: e non avrei nemmeno alcun problema a spaccargli la faccia.
    Tanto vecchi uomini come questo sono soltanto un cancro per i giovani uomini di oggi.
     
    Top
    .
  7. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy371966 @ 15/1/2007, 19:45)
    Sappiamo tutti che fisiologicamente la donna è meno avvezza a praticare il sesso(inteso come fine a se stesso) rispetto ad un maschio, proprio perchè non "gode" dei medesimi impulsi.

    Vedi Sissy, questo lo sanno solo le persone pensanti, ossia la grandissima minoranza, perchè secondo certe chiacchiere molto in voga di questi tempi, la sessualità femminile sarebbe molto più "esplosiva" di quella maschile.
    Rimane sempre il "mistero" *, però, del perchè la prostituzione femminile anzichè diminuire aumenti... :hmm.gif: -_-

    * Si fa per dire...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 19/1/2007, 11:54)
    CITAZIONE (Sissy371966 @ 15/1/2007, 19:45)
    Sappiamo tutti che fisiologicamente la donna è meno avvezza a praticare il sesso(inteso come fine a se stesso) rispetto ad un maschio, proprio perchè non "gode" dei medesimi impulsi.

    Vedi Sissy, questo lo sanno solo le persone pensanti, ossia la grandissima minoranza, perchè secondo certe chiacchiere molto in voga di questi tempi, la sessualità femminile sarebbe molto più "esplosiva" di quella maschile.
    Rimane sempre il "mistero" *, però, del perchè la prostituzione femminile anzichè diminuire aumenti... :hmm.gif: -_-

    Più "esplosiva" e con maggiori "potenzialità" (che poi rimangono sempre potenziali perché nun se vedono quasi mai in che consistono...) di quella maschile!
    Ma dai Strider: le donne sono superiori a noi anche sessualmente, oltre che moralmente, intellettualmente etc etc no? Non vogliamo proprio ammettere di essere un genere inferiore allora...
    Mi chiedo poi perché un uomo che va da una prostitua è considerto un proco e maiale e una donna che va da un gigolò è considerata libera ed emancipata...

    Edited by Giubizza - 19/1/2007, 12:03
     
    Top
    .
  9. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy371966 @ 17/1/2007, 09:06)
    Per cui ....cari amici maschi del forum(e non) aprite le vostre menti e forse noi donne apriremo maggiormente le nostre gambe... ;)

    Sissy, il punto non è se una donna apre le gambe oppure no, bensi' "come le apre"...

    CITAZIONE (Giubizza @ 19/1/2007, 11:58)
    Più "esplosiva" e con maggiori "potenzialità" (che poi rimangono sempre potenziali perché nun se vedono quasi mai in che consistono...) di quella maschile!

    Giubizza, se ti capita guarda il Grande Fratello, e ascolta bene le vaginate delle concorrenti, quasi tutte straniere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 19/1/2007, 12:03)
    Giubizza, se ti capita guarda il Grande Fratello, e ascolta bene le vaginate delle concorrenti, quasi tutte straniere.

    no ti prego il grande fratello no!
    Mi vuoi vedere morto allora? Dillo!!!!!

    Puoi riportarcene qualcuna?
     
    Top
    .
  11. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 19/1/2007, 12:06)
    Puoi riportarcene qualcuna?

    Be', ad esempio c'è una slovena che ha dichiarato di "non farsi mai dei problemi", pertanto se un uomo le piace semplicemente se lo scopa.

    (Frasi che avrò sentito centinaia di volte -: peccato che la realtà sia leggermente diversa).

    "Provenienza: Laggiù"... :D
     
    Top
    .
  12. Sissy371966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 19/1/2007, 11:59)
    CITAZIONE (Sissy371966 @ 17/1/2007, 09:06)
    Per cui ....cari amici maschi del forum(e non) aprite le vostre menti e forse noi donne apriremo maggiormente le nostre gambe... ;)

    Sissy, il punto non è se una donna apre le gambe oppure no, bensi' "come le apre"...

    già, hai perfettamente ragione.Per questo nei post precedenti ho sostenuto che sarebbe bello da parte delle donne lasciarsi guidare da voi maschi in questo, abbandonando la presunzione di saper fare tutto e molto di piu'.....ma forse sono stata fraintesa o non mi sono espressa bene.
    quello che vedo da questo sondaggio è che i maschi non sono cosi' tanto soddisfatti delle prestazioni femminili.Un motivo ci sarà....Così come, specularmente, c'è senz'altro un motivo per il quale le donne non riescono ad "emergere" in questo campo.
    Benchè le ipocrisie del genere umano inducano a pensare il contrario.
    Anche (e soprattutto) nella sfera sessuale c'è bisogno di dialogo e confronto.
    Ma, ripeto, la mia è solo una personalissima interpretazione basandomi su valutazioni generali.
    Se poi devo scendere nei particolari è anche probabile che abbia, come ha insinuato Juliva(alludendo a particolari intimi che non ho gradito affatto)che abbia dei tabu'.Non lo nego, potrebbe anche essere, ma non per questo mi sento menomata come donna, nè avrei problemi a "confessarlo" al mio uomo(con il quale, grazie a Dio, credo di avere una apprezzabile intesa sessuale).La cosa che mi mortificherebbe, invece, è sapere, senza che lui me lo dica, che il mio uomo finge una soddisfazione che in realtà non sono capace di suscitargli e viceversa.Il tutto per ipocrisia e per mancanza di dialogo.
     
    Top
    .
  13. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy371966 @ 19/1/2007, 13:02)
    Se poi devo scendere nei particolari è anche probabile che abbia, come ha insinuato Juliva(alludendo a particolari intimi che non ho gradito affatto)che abbia dei tabu'.

    bhe mi dispiace sissy, cmq non volevo insinuare nulla. se mi dici a cosa ti riferisci posso modificare il post eliminando ciò che ti ha offeso. per ora
    ti porgo le mie scuse per qualsiasi cosa che ho scritto.
     
    Top
    .
  14. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy371966 @ 19/1/2007, 13:02)
    già, hai perfettamente ragione.Per questo nei post precedenti ho sostenuto che sarebbe bello da parte delle donne lasciarsi guidare da voi maschi in questo, abbandonando la presunzione di saper fare tutto e molto di piu'.....

    Ascolta, per quanto mi riguarda io non avrei (e in passato non ho avuto) alcun problema a farlo.
    Il punto è che la stragrande maggioranza delle giovani donne di oggi non lo merita.
    E ti assicuro che non mi piace affatto dire o scrivere queste cose.
    Ma, come è solito dire Silver, io devo.

    CITAZIONE (Sissy371966 @ 19/1/2007, 13:02)
    ma forse sono stata fraintesa o non mi sono espressa bene.

    No Sissy, ti sei espressa benissimo.
     
    Top
    .
  15. lelen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 19/1/2007, 11:54)
    CITAZIONE (Sissy371966 @ 15/1/2007, 19:45)
    Sappiamo tutti che fisiologicamente la donna è meno avvezza a praticare il sesso(inteso come fine a se stesso) rispetto ad un maschio, proprio perchè non "gode" dei medesimi impulsi.

    Vedi Sissy, questo lo sanno solo le persone pensanti, ossia la grandissima minoranza, perchè secondo certe chiacchiere molto in voga di questi tempi, la sessualità femminile sarebbe molto più "esplosiva" di quella maschile.

    Io credo che sia molto difficile stabilirlo. Perché dovremmo prima eliminare tutti quei retaggi culturali (e non sono pochi, né affatto azzerati!) che vogliono la donna pudica e poco dedita al sesso.
    Oppure avete mai sentito di ragazzine che si masturbano in gruppo? Eppure per i maschi non è così strano. Culturalmente il sesso per il maschio è quasi un obbligo, un piacere da ostentare, un modo per dimostrare che è tutto ok. Sappiamo tutti che la virilità è spesso collegata all'ostentazione della potenza sessuale (più si fa meglio è). Ma la femminilità? Ci saranno anche differenze di genere,non dico di no; ma per favore andiamoci cauti prima di sparare giudizi troppo categorici.
     
    Top
    .
199 replies since 14/1/2007, 09:10   4383 views
  Share  
.