Le donne che avete conosciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) Poco
    35.29%
    12
  • 3) Abbastanza
    20.59%
    7
  • 2) Molto
    14.71%
    5
  • 5) Pochissimo
    14.71%
    5
  • 6) No, per niente
    8.82%
    3
  • 1) Sì, moltissimo
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Le donne che avete conosciuto

vi hanno soddisfatto sessualmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 17/1/2007, 00:57)
    Il fattoc he vi ostinate a non voler accettare è che la nostra sessualità è più complessa (N. B. non ho scritto migliore!) sia per questioni fisiologiche che culturali.
    Ho capito che qui si parla di Qm! Ma guarda caso è legata anche alla Qf. Non per niente vi lamentate della poca partecipazione femminile a letto. Se non sapete come funzioniamo è inutile che vi stupiate. Al contempo è giusto dire che poi le donne debbano fare la loro parte, sia occupandosi a loro volta del piacere maschile che comunque è notoriamente più facilmente realizzabile (anche perché non è mai stato culturalmente represso e in natura è essenziale per l'impollinamento o no?) sia imparando a sentire e a parlare francamente di tutto ciò. Il problema è che spesso una donna che si esprime in questo senso è giudicata male.
    Lo ripeto: secoli di Storia non si cancellano in trent'anni. E i retaggi culturali esistono eccome e resistono!

    lelen
    io penso che tu sia in buona fede. però anche tu a volte sembri non voler comprendere l'universo maschile. ora dimmi, quanti uomini si tirerebbero indietro nel provare questo benedetto movimento basculante se una donna glielo propone?! per quanto ho potuto constatare un uomo non si tira mai indietro quando si tratta di provare cose nuove. il problema è fare…fatti, non pug**tte! come diceva quel tale :D.

    è la teoria, il chiacchierare, il bla bla bla che fa cascare le pa**e a molti uomini. non mi riferisco al tuo, ma al nostro femminile logorroico difetto (escluse eccezioni) di far diventare ogni atto pratico in un inutile spreco di parole.
    ma posso anche sbagliarmi…

    Edited by juliya - 17/1/2007, 02:29
     
    Top
    .
  2. Sissy371966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 17/1/2007, 00:57)
    Il fattoc he vi ostinate a non voler accettare è che la nostra sessualità è più complessa (N. B. non ho scritto migliore!) sia per questioni fisiologiche che culturali.
    Ho capito che qui si parla di Qm! Ma guarda caso è legata anche alla Qf. Non per niente vi lamentate della poca partecipazione femminile a letto. Se non sapete come funzioniamo è inutile che vi stupiate. Al contempo è giusto dire che poi le donne debbano fare la loro parte, sia occupandosi a loro volta del piacere maschile che comunque è notoriamente più facilmente realizzabile (anche perché non è mai stato culturalmente represso e in natura è essenziale per l'impollinamento o no?) sia imparando a sentire e a parlare francamente di tutto ciò. Il problema è che spesso una donna che si esprime in questo senso è giudicata male.
    Lo ripeto: secoli di Storia non si cancellano in trent'anni. E i retaggi culturali esistono eccome e resistono!

    questa volta mi sento di quotarti in pieno,lelen.
    ho cercato anch'io di esprimere lo stesso concetto(forse in modo meno "passionale" di quanto stia facendo tu)ma sembra che il fattore sessuale sia il campo di battaglia piu' cruento per quanto riguarda la QM e la QF.
    E' vero che qui si discute sulla QM, ma è altrettanto vero , come hai giustamente sottolineato, che quest'ultima non ha motivo di essere se non la si contrappone all'antitetica QF.
    C'è bisogno di analizzare a fondo i comportamenti, le pulsioni, i retaggi culturali e tutto ciò che concorre a creare il disaccordo.Ma per fare ciò occorre predisporsi al dialogo, al confronto e non chiudersi in un'ostinata e sterile intransigenza sulle proprie posizioni.
    Per cui ....cari amici maschi del forum(e non) aprite le vostre menti e forse noi donne apriremo maggiormente le nostre gambe... ;)
     
    Top
    .
  3. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lelen Inviato il: 17/1/2007, 00:57
    Se non sapete come funzioniamo è inutile che vi stupiate.

    Mah...io cerdo che questa questione dovremmo risolverla più noi donne senza trasferire un'altra responsabilità agli uomini, iniziare a capire come funzionamo e inziare anche a divertirci, perchè, in molte cose, quando qualcuno si diverte e prova piacere a fare qualcosa si capisce, e già questo favorisce un maggiore coinvolgimento.

    CITAZIONE
    Al contempo è giusto dire che poi le donne debbano fare la loro parte, sia occupandosi a loro volta del piacere maschile che comunque è notoriamente più facilmente realizzabile

    ....beh dai risultati del sondaggio non si direbbe, altrimenti avrebbero tutti risposto "si moltissimo" !!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Sissy, mi sa che Juliya e Wookiee abbiano risposto in maniera alquanto esauriente sia a te che a Lelen...
    Ci sarebbe altro da aggiungere da parte maschile e mia personale, ma sinceramente non me ne tiene!

    Io non ho un "complessitometro" che misuri il grado di complessità sessuale delle persone, ma mi sembra che questa pretesa complessità femminile sia adotta più come scusa per scaricare proprie disfunzioni sugli uomini che non per altro.

    Un esempio stupido di quest'odiosa concezione del sesso:
    http://www.giovani.it/sesso/sex/cosa_non_fare_sesso.php

    E unaltro di come un problemo che si presenta in un uomo venga stravisato e ritorto contro di lui:
    http://www.giovani.it/sesso/sex/anorgasmia.php

    Edited by Giubizza - 17/1/2007, 21:42
     
    Top
    .
  5. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 17/1/2007, 00:02)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 16/1/2007, 23:31)
    Che poi in circolazione ci siano dei maschi che raccontano di eccitarsi all'idea di pagare una femmina, è vero, ma il motivo è semplice: essi mentono sapendo di mentire, oppure non si conoscono

    Però io credo che non bisogna giustificarsi per questo: non mi sento affatto in colpa per ciò che faccio...

    Giustificarsi? Colpa? Ma che stai dicendo? Chi ha parlato di questo? Chi? Io, forse? Non mi pare proprio!

    CITAZIONE (lelen @ 17/1/2007, 00:57)
    Il fattoc he vi ostinate a non voler accettare è che la nostra sessualità è più complessa (N. B. non ho scritto migliore!) sia per questioni fisiologiche che culturali.

    A volte mi chiedo se esista...

    CITAZIONE (lelen @ 17/1/2007, 00:57)
    Lo ripeto: secoli di Storia non si cancellano in trent'anni. E i retaggi culturali esistono eccome e resistono!

    E pensare che tu sei la stessa persona che in passato ha sostenuto che "ormai le donne sono diventate cacciatrici"...
    Tutto e il contrario di tutto.


    CITAZIONE (wookyee @ 17/1/2007, 09:28)
    ....beh dai risultati del sondaggio non si direbbe, altrimenti avrebbero tutti risposto "si moltissimo" !!

    Appunto.

    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 17/1/2007, 00:28)
    Quello che vuol dire lelen è che la colpa è sempre e solo degli uomini.
    La donna è fredda? sei tu che no la scaldi adeguatamente. Tu non ti ecciti con lei? sei tu che funzioni male... è sempre la solita storia.

    Si', infatti è sempre la solita storia.
    Dopo si stupiscono pure se uno fa certi discorsi, oppure non le stima.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 17/1/2007, 18:13)
    Giustificarsi? Colpa? Ma che stai dicendo? Chi ha parlato di questo? Chi? Io, forse? Non mi pare proprio!

    Citavo il tuo commento ma non mi riferivo a te.

    Anzi sono pervenuto a una conclusione: i motivi per cui un uomo fa sesso a pagamento sono personali e non riguardano nessuno all'infuori di se stesso...

    In fondo non ha alcuna importanza se un uomo va da una prostituta perchè ne ha bisogno, perché gli piace farlo, perché gli avanzano 20 euro in tasca e per salvaguardare la linea invece di un pranzo va da una puttana, perché ha paura che qualche poliziotto lo percuisisca e glieli tolga o che qualcuno lo derubi, o magari per una semplice scommessa.

    Insomma non sono i motivi che spingono gli uomini ad andare dalle prostitue a interessarci, ma il fatto che devono avere il DIRITTO come cittadini di poterlo fare liberamente.

    Che poi lo stesso diritto di fare sesso a pagamento debba valere anche per le donne questo è ovvio. Se non sono interessate fatti loro...

    CITAZIONE (*STRIDER* @ 17/1/2007, 18:20)
    CITAZIONE (lelen @ 17/1/2007, 00:57)
    Il fattoc he vi ostinate a non voler accettare è che la nostra sessualità è più complessa (N. B. non ho scritto migliore!) sia per questioni fisiologiche che culturali.

    A volte mi chiedo se esista...

    :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-:

    ehm, piccolo esempio di pestaggio antimaschile anche tra le faccine:
    image
     
    Top
    .
  7. Sissy371966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wookyee @ 17/1/2007, 09:28)
    [Mah...io cerdo che questa questione dovremmo risolverla più noi donne senza trasferire un'altra responsabilità agli uomini, iniziare a capire come funzionamo e inziare anche a divertirci, perchè, in molte cose, quando qualcuno si diverte e prova piacere a fare qualcosa si capisce, e già questo favorisce un maggiore coinvolgimento.

    già...... ma come?
    Cercando di farci piacere il sesso come è congeniale ai maschi(qualcuno,non ricordo dove, ha fatto l'esempio del martello pneumatico...) o piuttosto cercando collaborazione con l'altra metà che non solo è coinvolta in questo gioco meraviglioso, ma che oltrettutto ha una forma mentis piu conforme all'uopo?
    Ammettiamo e riconosciamo invece i nostri limiti, senza voler a tutti i costi sforzarci di apparire(per poi non essere) capaci di godere del sesso fine a se stesso, con l'ostinazione di eguagliarci ai maschi, rinnegando quella diversità che invece dovrebbe essere il punto di partenza per costruire INSIEME.
    Smettiamola con questa spocchiosa superbia di essere le migliori in tutto anche dove non potremo mai esserlo.
    Finiamola con questa farsa e probabilmente , dimostrandoci un pochino piu' umili, avremo la giusta considerazione che meritiamo.

    p.s. nulla contro di te , wookyee.Ho solo preso spunto dalla tua affermazione per esprimere un mio pensiero. :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sissy371966 @ 18/1/2007, 11:19)
    già...... ma come?
    Cercando di farci piacere il sesso come è congeniale ai maschi(qualcuno,non ricordo dove, ha fatto l'esempio del martello pneumatico...) o piuttosto cercando collaborazione con l'altra metà che non solo è coinvolta in questo gioco meraviglioso, ma che oltrettutto ha una forma mentis piu conforme all'uopo?
    Ammettiamo e riconosciamo invece i nostri limiti, senza voler a tutti i costi sforzarci di apparire(per poi non essere) capaci di godere del sesso fine a se stesso, con l'ostinazione di eguagliarci ai maschi, rinnegando quella diversità che invece dovrebbe essere il punto di partenza per costruire INSIEME.
    Smettiamola con questa spocchiosa superbia di essere le migliori in tutto anche dove non potremo mai esserlo.
    Finiamola con questa farsa e probabilmente , dimostrandoci un pochino piu' umili, avremo la giusta considerazione che meritiamo.
    p.s. nulla contro di te , wookyee.Ho solo preso spunto dalla tua affermazione per esprimere un mio pensiero. :P

    Sissy, sei un po' misteriosa in questo post, non ho capito che vuoi dire.
    Certo che il sesso è collaborazione, ma proprio per questo le istruzioni a senso unico non sono molto gradite dagli uomini non addomesticato, a quanto pare...
     
    Top
    .
  9. juliya
     
    .

    User deleted


    no sissy, mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con ciò che dici.

    CITAZIONE
    Ammettiamo e riconosciamo invece i nostri limiti, senza voler a tutti i costi sforzarci di apparire(per poi non essere) capaci di godere del sesso fine a se stesso, con l'ostinazione di eguagliarci ai maschi,

    e quali sarebbero questi limiti, di considerarci delle asessuate?
    maddai! ma perchè non c'è una donna sulla faccia della terra che ammette che questa è una grossa bugia?! un conto è avere un impulso sessuale meno forte, meno importante e bla bla bla di come può averlo un uomo medio. un conto è dire che non ci sia nulla, che non si ha nessuna sensazione...ameno che non c'è il coinvolgimento emotivo, emozionale e aribla bla bla...senza entrare in particolari, il corpo ha delle reazioni anche involontarie a degli stimoli, una carezza è piacevole, un pugno è doloroso...non siamo diversi in questo, i tessuti genitali sono gli stessi, la differenza sta solo nella forma. ma perchè bisogna rimanere "bloccate" su questa idea?
    se si è sposate per 30 anni, non avrai quell'amore, quel romanticismo e quel sentimento adolescenziale per tuo marito per sempre, e in quei casi caspita se ci può essere anche sesso fine a se stesso...uno dei motivi per cui ora ci sono tante separazioni e divorzi è proprio non voler accettare questo. no, sissy questo non è un limite insuperabile, è una favola che troppe donne non vogliono rinunciare a vivere, ma la vita reale non è una favola!
    CITAZIONE
    rinnegando quella diversità che invece dovrebbe essere il punto di partenza per costruire INSIEME. Smettiamola con questa spocchiosa superbia di essere le migliori in tutto anche dove non potremo mai esserlo. Finiamola con questa farsa e probabilmente , dimostrandoci un pochino piu' umili, avremo la giusta considerazione che meritiamo.

    sissy, stai affrontando il problema dal punto di vista sbagliato, non facciamola diventare l'ennesima competizione tra maschietti e femminucce: chi gode di più, chi ha più voglia, a chi piace di più, chi è più bravo/a, non è questo il punto, e l'umiltà sta anche nel pensare che di sessualità maschile, una (in quanto donna) può anche non averci capito una acca...considerando poi che ogni uomo è un corpo, un anima e una mente a sé, quindi c'è poco da credere di sapere tutto. per quanto mi riguarda il mio uomo è ancora tutto un mondo da scoprire, e non solo su questo aspetto. non sono nemmeno d'accordo su l'ultimo punto: avremo la giusta considerazione che meritiamoinsomma bisogna fare sempre qualcosa per avere qualcos'altro in cambio?
    ma perchè?
    scusami sissy, rispetto le tue idee e la tua sensibilità, ma non sono d’accordo.
    mi sembra un modo per non conoscere se stesse, più che una diversità tra uomo e donna.
    mi sbaglierò…
    PS l'unica differenza che ci dovrebbe essere tra una "professionista" e una moglie:
    la prima lo fa per lavoro, l'altra perché è attratta dal marito.
    july

    Edited by juliya - 18/1/2007, 12:21
     
    Top
    .
  10. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Il problema è irrisolvibile, e ne spiego il motivo:
    A: una donna ha la fortuna di avere quel qualcosa in più che le fa gradire e godere del sesso: in tal caso è facile che non si pongano problemi per lei o per il partner di turno o fisso che sia
    B: una donna sensibile e attenta comunque si pone la domanda se quello che sta facendo piace al suo partner e se c'è qualcosa da migliorare: in tal caso il suo impegno probabilmente migliorerà le cose e saranno tutti più contenti.
    C: una donna se ne frega del partner perchè vive il sesso come un atto univoco e non, come dovrebbe essere, biunivoco. Continuerà quindi a non soddisfare il compagno.

    Secondo me quartum non datur e non c'è gran che da fare per risolvere le cose, perchè quello che si fa a letto è uno specchio spesso sincero del comportamento sociale.

    p.s.: nelle mie ipotesi sono partita dal postulato che l'uomo contribuisca "a dovere"...sennò è chiaro che anche l'uomo avrebbe il dovere di impegnarsi e le alternative aumenterebbero perchè non c'è più una, ma ci sono due variabili :D

    p.s. 2: ho votato anch'io per vedere i risultati del sondaggio, per cui non tenete conto del mio "Sì moltissimo" :lol:
     
    Top
    .
  11. Sissy371966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 18/1/2007, 11:36)
    CITAZIONE (Sissy371966 @ 18/1/2007, 11:19)
    già...... ma come?
    Cercando di farci piacere il sesso come è congeniale ai maschi(qualcuno,non ricordo dove, ha fatto l'esempio del martello pneumatico...) o piuttosto cercando collaborazione con l'altra metà che non solo è coinvolta in questo gioco meraviglioso, ma che oltrettutto ha una forma mentis piu conforme all'uopo?
    Ammettiamo e riconosciamo invece i nostri limiti, senza voler a tutti i costi sforzarci di apparire(per poi non essere) capaci di godere del sesso fine a se stesso, con l'ostinazione di eguagliarci ai maschi, rinnegando quella diversità che invece dovrebbe essere il punto di partenza per costruire INSIEME.
    Smettiamola con questa spocchiosa superbia di essere le migliori in tutto anche dove non potremo mai esserlo.
    Finiamola con questa farsa e probabilmente , dimostrandoci un pochino piu' umili, avremo la giusta considerazione che meritiamo.
    p.s. nulla contro di te , wookyee.Ho solo preso spunto dalla tua affermazione per esprimere un mio pensiero. :P

    Sissy, sei un po' misteriosa in questo post, non ho capito che vuoi dire.
    Certo che il sesso è collaborazione, ma proprio per questo le istruzioni a senso unico non sono molto gradite dagli uomini non addomesticato, a quanto pare...

    era rivolto alle donne, innanzitutto, penso che questo si sia capito.
    forse mi sono espressa male....boh?Ma cosa non hai capito?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cama-leo @ 18/1/2007, 12:19)
    C: una donna se ne frega del partner perchè vive il sesso come un atto univoco e non, come dovrebbe essere, biunivoco. Continuerà quindi a non soddisfare il compagno.
    Secondo me quartum non datur e non c'è gran che da fare per risolvere le cose, perchè quello che si fa a letto è uno specchio spesso sincero del comportamento sociale.

    appunto: io credo che per la maggioranza delle donne valga il punto C (o il punto G? :lol: )!

    CITAZIONE (cama-leo @ 18/1/2007, 12:19)
    p.s.: nelle mie ipotesi sono partita dal postulato che l'uomo contribuisca "a dovere"...sennò è chiaro che anche l'uomo avrebbe il dovere di impegnarsi e le alternative aumenterebbero perchè non c'è più una, ma ci sono due variabili :D

    questo è l'ordine che viene impartito agli uomini ogni giorno premendo sul senso di colpa storico, senso di colpa fondato su un racconto che potrà essere più o meno vero più o meno falso questo non è che mi interessi molto, so solo che io non ho nessuna colpa verso le donne ed ho la coscienza pulita. Anzi è più ciò che ho dato di ciò che ho ricevuto...

    CITAZIONE (cama-leo @ 18/1/2007, 12:19)
    p.s. 2: ho votato anch'io per vedere i risultati del sondaggio, per cui non tenete conto del mio "Sì moltissimo" :lol:

    ehm, c'è il tasto "visualizza i risultati" con cui si può accedere ai risultati senza votare...
    Strano che tu abbia risposto proprio la prima... :D

    CITAZIONE (Sissy371966 @ 18/1/2007, 12:29)
    era rivolto alle donne, innanzitutto, penso che questo si sia capito.
    forse mi sono espressa male....boh?Ma cosa non hai capito?

    credo che juliya mi abbia di nuovo tolto le parole di bocca...
    ciò che non mi è chiaro è che tu asserisci di finirla con la pretesa superiorità femminile come se qualcuno/a qui l'avrebbe sostenuta, che dici che bisogna collaborare come se qualcuno/a qui avrebbe detto il contrario...
    Insomma dici di non essere d'accordo però alla fine è come se lo fossi, quindi non capisco il punto preciso in cui non concordi... :hmm.gif:

    Edited by Giubizza - 18/1/2007, 15:11
     
    Top
    .
  13. Sissy371966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 18/1/2007, 12:06)
    no sissy, mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con ciò che dici.

    CITAZIONE
    Ammettiamo e riconosciamo invece i nostri limiti, senza voler a tutti i costi sforzarci di apparire(per poi non essere) capaci di godere del sesso fine a se stesso, con l'ostinazione di eguagliarci ai maschi,

    e quali sarebbero questi limiti, di considerarci delle asessuate?
    maddai! ma perchè non c'è una donna sulla faccia della terra che ammette che questa è una grossa bugia?! un conto è avere un impulso sessuale meno forte, meno importante e bla bla bla di come può averlo un uomo medio. un conto è dire che non ci sia nulla, che non si ha nessuna sensazione...ameno che non c'è il coinvolgimento emotivo, emozionale e aribla bla bla...senza entrare in particolari, il corpo ha delle reazioni anche involontarie a degli stimoli, una carezza è piacevole, un pugno è doloroso...non siamo diversi in questo, i tessuti genitali sono gli stessi, la differenza sta solo nella forma. ma perchè bisogna rimanere "bloccate" su questa idea?
    se si è sposate per 30 anni, non avrai quell'amore, quel romanticismo e quel sentimento adolescenziale per tuo marito per sempre, e in quei casi caspita se ci può essere anche sesso fine a se stesso...uno dei motivi per cui ora ci sono tante separazioni e divorzi è proprio non voler accettare questo. no, sissy questo non è un limite insuperabile, è una favola che troppe donne non vogliono rinunciare a vivere, ma la vita reale non è una favola!
    CITAZIONE
    rinnegando quella diversità che invece dovrebbe essere il punto di partenza per costruire INSIEME. Smettiamola con questa spocchiosa superbia di essere le migliori in tutto anche dove non potremo mai esserlo. Finiamola con questa farsa e probabilmente , dimostrandoci un pochino piu' umili, avremo la giusta considerazione che meritiamo.

    sissy, stai affrontando il problema dal punto di vista sbagliato, non facciamola diventare l'ennesima competizione tra maschietti e femminucce: chi gode di più, chi ha più voglia, a chi piace di più, chi è più bravo/a, non è questo il punto, e l'umiltà sta anche nel pensare che di sessualità maschile, una (in quanto donna) può anche non averci capito una acca...considerando poi che ogni uomo è un corpo, un anima e una mente a sé, quindi c'è poco da credere di sapere tutto. per quanto mi riguarda il mio uomo è ancora tutto un mondo da scoprire, e non solo su questo aspetto. non sono nemmeno d'accordo su l'ultimo punto: avremo la giusta considerazione che meritiamoinsomma bisogna fare sempre qualcosa per avere qualcos'altro in cambio?
    ma perchè?
    scusami sissy, rispetto le tue idee e la tua sensibilità, ma non sono d’accordo.
    mi sembra un modo per non conoscere se stesse, più che una diversità tra uomo e donna.
    mi sbaglierò…
    PS l'unica differenza che ci dovrebbe essere tra una "professionista" e una moglie:
    la prima lo fa per lavoro, l'altra perché è attratta dal marito.
    july

    Mi stai attribuendo affermazioni che nonho neppure pensato...!
    Non ho detto che siamo asessuate, ma solo che siamo diverse.Che per apprezzare in pieno il bello del sesso abbiamo bisogno dell'aiuto del partner.
    che male c'è ad ammettere una cosa del genere?
    Quale competizione maschio/femmina si scatenerebbe?
    Casomai il contrario, non credi?
    Valorizzando un pochino il ruolo del maschio, il rapporto ne guadagnerebbe di certo!
    La considerazione di cui parlo e della cui mancanza tanto ci lamentiamo noi donne è basata sul riconoscimento OGGETTIVO da parte del maschio di determinate qualità e caratteristiche, senza ostentazioni.
    ti faccio un esempio.Perche tantissime donne secondo te praticano la farsa di raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione?Lo sappiamo tutte che c'è solo ed unico orgasmo clitorideo, no?Questa è superbia.Questo è non voler rendere partecipe il maschio di un proprio limite.E' non voler chiedere aiuto....E' prenderli per i fondelli, facendogli credere che quando fanno semplicemente avanti e indietro per 5 o 10 minuti riusciamo a godere come bestie in calore.Spesso non è cosi, e tu che sei donna dovresti saperlo bene.E non è una questione di attrazione o meno, di maggior o minor bravura.E' una questione fisiologica.
    Questo è conoscersi, questo è farsi conoscere.Mettersi a nudo davanti all'altro.

    Forse le mie sono convinzioni ormai sorpassate, non condividibili, certo..non ho la presunzione di essere depositaria di verità assolute.Ma credo che bisogna pur trovare un punto di partenza da cui inziare questa benedetta "nuova alleanza"...!
     
    Top
    .
  14. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 18/1/2007, 12:42)
    CITAZIONE (cama-leo @ 18/1/2007, 12:19)
    p.s. 2: ho votato anch'io per vedere i risultati del sondaggio, per cui non tenete conto del mio "Sì moltissimo" :lol:

    ehm, c'è il tasto "visualizza i risultati" con cui si può accedere ai risultati senza votare...
    Strano che tu abbia risposto proprio la prima... :D

    Beh, era ironico e pure scaramantico! :)
    Credevo di dover votare perchè nel mio forum di provenienza mi pare fosse così. Poi ho visto l'opzione "voto nullo" e ho cliccato su quella, così il vostro sondaggio non viene contaminato da voti fasulli di chi non ha, ovviamente, voce in capitolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sissy371966 @ 18/1/2007, 13:02)
    Mi stai attribuendo affermazioni che nonho neppure pensato...!
    Non ho detto che siamo asessuate, ma solo che siamo diverse.Che per apprezzare in pieno il bello del sesso abbiamo bisogno dell'aiuto del partner.
    che male c'è ad ammettere una cosa del genere?
    Quale competizione maschio/femmina si scatenerebbe?
    Casomai il contrario, non credi?
    Valorizzando un pochino il ruolo del maschio, il rapporto ne guadagnerebbe di certo!
    La considerazione di cui parlo e della cui mancanza tanto ci lamentiamo noi donne è basata sul riconoscimento OGGETTIVO da parte del maschio di determinate qualità e caratteristiche, senza ostentazioni.
    ti faccio un esempio.Perche tantissime donne secondo te praticano la farsa di raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione?Lo sappiamo tutte che c'è solo ed unico orgasmo clitorideo, no?Questa è superbia.Questo è non voler rendere partecipe il maschio di un proprio limite.E' non voler chiedere aiuto....E' prenderli per i fondelli, facendogli credere che quando fanno semplicemente avanti e indietro per 5 o 10 minuti riusciamo a godere come bestie in calore.Spesso non è cosi, e tu che sei donna dovresti saperlo bene.E non è una questione di attrazione o meno, di maggior o minor bravura.E' una questione fisiologica.
    Questo è conoscersi, questo è farsi conoscere.Mettersi a nudo davanti all'altro.

    Forse le mie sono convinzioni ormai sorpassate, non condividibili, certo..non ho la presunzione di essere depositaria di verità assolute.Ma credo che bisogna pur trovare un punto di partenza da cui inziare questa benedetta "nuova alleanza"...!

    a questo punto converrà aprire una sezione rosa del forum... :D
    scusami sissy ma io trovo questo tuo discorso squalliduccio. E' la stessa impostazione che ci propinano i mass media secondo cui la qualità del rapporto dipenderebbe dal maschio e non da entrambi. Ma questo è derosponsabilizzare la parte femminile! :woot:

    Io sinceramente in questo "incarico" che tu vorresti affibbiare a noi uomini non ci vedo niente di "bello" e non mi sento per niente "onorato". La trovo un visione un pochino deprimente del sesso...

    E poi scusa, ma isu fatto della "clitorideità" sei proprio certa che valga per tutte?
    guarda che vi sono sondaggi di istituti di sessuologia che dicono che il 30% delle donne gihnge all'orgasmo regolarmete durante i rapporti e il 70% non giunge regolarmente. Ma in questo 70% vi sono tanto quelle che non ci riescono 1 volta su 10, tanto quelle che non ci riescono mai.
    Le donne mentono anche nei sondaggi oltre che ai propri partner?

    Ma anche ammettendo che tutte le donne al mondo sono clitoridee e ci hanno presi per il c... qando ci hanno detto di essere venute con la penetrazione, allora il problema è sempre vostro principalmente. Io direi di masturbarvi e lasciar perdere gli uomini...
    Ma forse la mia è una constatazione un po' estrema... :-------:

    Ah, il caro vecchio Feud come lo rimpiango! :------:

    Edited by Giubizza - 18/1/2007, 14:11
     
    Top
    .
199 replies since 14/1/2007, 09:10   4383 views
  Share  
.