Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    http://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/...o_germania.html
     
    Top
    .
  2. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 25/8/2004, 13:28)
    Paolo, benvenuto sul forum di Uomini3000.
    Non è un delitto andare con una prostituta (cum grano salis,- cioè con consapevolezza) e non dev'essere considerato tale.

    Ciao Reduan,
    grazie per il benvenuto.
    Si', lo so che non e' un delitto andare con una prostituta,
    ma avrei preferito farne a meno.
    Solo che quando sei uno qualunque, non hai una donna per certi periodi e hai voglia, la vita e' dura, molto dura.

    In proposito te ne dico una.
    Mi ricordo che quando ero adolescente andava di "moda" - dalle mie parti - raccontare
    che le ragazze del nord Italia erano molto più disponibili ed evolute di quelle del centro-sud,
    per non parlare del fatto che molto spesso sarebbero state loro a prendere l'iniziativa.
    Be', io ho prestato servizio militare al nord e successivamente ci ho pure lavorato;
    dico mi fosse capitato una volta di essere rimorchiato..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Presidente Gruppo Aurora

    Group
    Member
    Posts
    6,563
    Location
    Antartide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo S. @ 25/8/2004, 03:36)
    Io ho frequentato e frequento occasionalmente delle prostitute, ma per un semplice motivo: in questo periodo (come del resto mi e' gia' capitato in passato) non ho una donna.
    Altrimenti non ci penserei neppure a tirar fuori dei soldi.
    Ma purtroppo il desiderio e' tanto e io non sono ne' un "bellone" ne' uno famoso ne' un riccone ne' uno con la parlantina sciolta. Di conseguenza le donne dietro non mi ci vengono e io, pur trovando umiliante doverlo fare, ogni tanto pago.

    Paolo....come ti capisco.
    Anch'io sono nella tua stessa situazione....e devo confessare che se non ci fossero le lucciole....magari chissà....a quest'ora e a 31 anni sarei ancora vergine....
    Io però non le frequento occasionalmente bensì spesso....ovvero ogni volta che sento il bisogno di soddisfare i miei naturali istinti....proprio quelli che arroganti femministe e i Don Benzi di turno vorrebbero reprimerci.

     
    Top
    .
  4. silverback
     
    .

    User deleted


    Vedi, Fox, quello che le femministe, i vari Don Benzi e compagnia bella non capiscono né mai capiranno è il dolore e le sofferenze maschili.
    Secondo loro esistono solo quelle femminili.
    E questo è uno dei tanti motivi per cui queste signore e signori non hanno né mai avranno il mio rispetto.
     
    Top
    .
  5. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fox Mulder- @ 29/8/2004, 15:13)
    CITAZIONE (Paolo S. @ 25/8/2004, 03:36)
    Io ho frequentato e frequento occasionalmente delle prostitute, ma per un semplice motivo: in questo periodo (come del resto mi e' gia' capitato in passato) non ho una donna.
    Altrimenti non ci penserei neppure a tirar fuori dei soldi.
    Ma purtroppo il desiderio e' tanto e io non sono ne' un "bellone" ne' uno famoso ne' un riccone ne' uno con la parlantina sciolta. Di conseguenza le donne dietro non mi ci vengono e io, pur trovando umiliante doverlo fare, ogni tanto pago.

    Paolo....come ti capisco.
    Anch'io sono nella tua stessa situazione....e devo confessare che se non ci fossero le lucciole....magari chissà....a quest'ora e a 31 anni sarei ancora vergine....
    Io però non le frequento occasionalmente bensì spesso....ovvero ogni volta che sento il bisogno di soddisfare i miei naturali istinti....proprio quelli che arroganti femministe e i Don Benzi di turno vorrebbero reprimerci.

    Si', infatti anche la mia non e' una bella situazione, perche' se e' vero che nella vita esiste anche altro e' pure vero che il sesso e' fondamentale per l'equilibrio di un uomo.
    Avere una vita sessuale e sentimentale appagante fa vedere il mondo piu' rosa, da' un senso alla vita, da' energia; solo che quando non ti chiami Roul Bova e vivi in una piccola citta', dove la mentalita' e' quella che e', e' difficile trovare una ragazza che te la dia senza tanti problemi.
    Io da oltre 7 mesi (cioe' da quando mi sono lasciato con una ragazza con la quale stavo da circa un anno), non batto un chiodo, se non pagando.
    Di solito quelli come noi vengono sprezzantemente definiti sia dalle donne che dagli altri uomini dei poveri "sfigati", che qualora fosse anche vero, non credo sarebbe un delitto.
    In fin dei conti anche gli "sfigati" hanno diritto di vivere.
    Sapessi quante volte avrei desiderato essere un altro, ben piu' bello e attraente, ma purtroppo cosi' non e' ne' mai lo sara'.
    Comunque tiriamo un po' avanti..
     
    Top
    .
  6. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 29/8/2004, 15:50)
    Vedi, Fox, quello che le femministe, i vari Don Benzi e compagnia bella non capiscono né mai capiranno è il dolore e le sofferenze maschili.
    Secondo loro esistono solo quelle femminili.
    E questo è uno dei tanti motivi per cui queste signore e signori non hanno né mai avranno il mio rispetto.

    Sottoscrivo ogni tua parola.
     
    Top
    .
  7. larocque
     
    .

    User deleted


    X Paolo S e Fox Mulser:

    Pur condividendo (in parte) le vostre sofferenze, vi invito a non farne oggetto di disquisizione su questo forum.
    Non ho l'autorità per dirvi questo (in quanto non sono fra gli admin), ma lo dico lo stesso per il bene comune.
    Vi spiego:
    credo che anche a voi come per me e gli altri, sta a cuore la QM e rivendicate la dignità maschile.
    Purtroppo non possiamo 'solo' parlarne tra di noi e farci le nostre teorie (se pur validissime), ma in un qualche modo dobbiamo essere anche un pò 'propagandistici' (e dio solo sà come odio questo termine), per poter coinvolgere altre persone e risvegliare le loro coscenze.
    Il fatto di parlare delle nostre difficoltà di interrelazione con l'altro sesso può in qualche modo renderci meno convincenti nelle nostre battaglie.
    Non fraintendetemi per ME non c'è nessun motivo di vergogna nell'essere per così dire 'sfigati', ma lo può essere per chi ancora non è in linea con noi, e potrebbe però esserlo in futuro.
    Detto semplicisticamente, una persona che vuole denigrarci, può far leva sul fatto 'che siamo solo una massa di sfigati repressi'. Così non è invece. Credo che tra noi ci sia chi è più 'fortunato' con le donne e chi lo è meno, così come in ogni altro contesto.
    Quindi parliamo di male-bashing, di dignità e valori maschili dei guai portati dal femminismo etc..non di problemi personali che possano in qualche modo dare adito a superficiali (ma non per questo di meno presa) generalizzazioni da parte di chi non ci stima.
    Siamo ancora in pochi, quindi in questa fase è importante anche come si ci presenta agli altri e non solo l'efficacia delle nostre vedute.
    Io almeno la penso così.
     
    Top
    .
  8. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    Capisco cosa vuoi dire e rispetto la tua opinione, che pero' condivido in parte.
    La condivido solo in parte per un semplice motivo: io non faccio parte dell'associazione di U3000 ma sono soltanto un utente che recentemente ha scoperto questo sito (stavo facendo una ricerca su Google) ed ha deciso di iscriversi.
    Ho deciso di iscrivermi perche' condivido molto di cio' che vi e' scritto e perche' ritengo che questo sia l'unico luogo virtuale dove e' possibile parlare (entro i dovuti limiti, naturalmente) di certi argomenti senza essere derisi e insultati dagli stessi uomini. (Infatti mi hanno fatto piacere sia le parole scritte da Fox Mulder che da silverback).
    Di conseguenza, non credo di danneggiare gli associati a U3000 ne' il suo presidente, perche' io parlo a titolo personale e rappresento solo ed esclusivamente me stesso.
    Comunque prendo atto lo stesso delle tue parole.


    Saluti.

    Edited by Paolo S. - 30/8/2004, 19:24
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    -La mia opinione da admin e mod:
    Ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole se si mantiene entro i limiti del regolamento (e del buon senso) e non si dimostra apertamente in contrasto con i principi e le finalità dell'associazione, reiterando un comportamento palesemente ostile e volto a danneggiare.
    Nell'ambito di questo contesto le diversità d'opinione non sono in sè nocive per il forum stesso, quindi non rappresentano un problema vero e proprio, quando non trascendano, ovviamente.
    Saremo in grado di gestire civilmente e con maturità le diversità di vedute.

    E' benvenuto sia chi vuole parlare della propria condizione personale, sia chi vuole parlare di situazioni e problemi generali.

    Siamo tuttora in "pochi" per vari motivi, tra questi anche perchè -per ora- abbiamo scelto volontariamente di non pubblicizzare il forum se non coi mezzi che di prassi vengono messi in atto dagli stessi gestori del sito forumfree. La crescita lenta è anche quella più solida e duratura.
    In futuro si vedrà.


    -Da utente:
    Penso che non vi sia nulla di male ad esprimere apertamente i propri problemi e le proprie sofferenze . Non ne va di mezzo la dignità.
    Anzi, a mio personale avviso ne esce rafforzata. Personalmente penso che Paolo S. sia un uomo coraggioso . se in generale avesse senso parlare di "vero uomo" direi che egli lo è.

    Moltissimi tra di noi hanno, credo, passato ( o passano tuttora) momenti di "sofferenza" per via di una esigenza (quella di cui si parla) che incontra difficoltà a soddisfarsi.
    -E' tempo che l'uomo smetta di vergognarsi delle proprie necessità.-

    Nessuno, si presume, vive la condizione di single per sempre. Si tratta di momenti e situazioni che nella nostra disgraziata epoca trovano terreno e condizioni particolarmente favorevoli, per via della sciagurata e velenosa propaganda femminista degli scorsi decenni e tuttora in corso.
    Noi siamo qui anche per far si che tale "terreno e condizioni favorevoli " trovino finalmente un nemico serio.

    La condizione di single è comune a milioni di persone in Italia (si leggano le statistiche; sarebbero oltre 800 mila nella sola Milano, d'accordo: magari non tutti giovani, ma cmq una buona parte) e onestamente non penso che tutti quanti meritino il drastico giudizio morale di "sfigati". Anche perchè, se così fosse, in Italia ci sarebbero milioni di sfigati. (Mal comune mezzo gaudio, a quel punto).
    Inoltre non dimentichiamo che, se le statistiche non ci mentono ed è vero che in Italia ci sono all'incirca lo stesso numero di uomini e donne, (con una leggera prevalenza di uomini, almeno fino alla mezza età), allora ne dobbiamo dedurre che per ogni uomo senza donna vi è almeno una donna senza uomo. Quindi per ogni "sfigatO" esiste almeno una "sfigatA".
    Ma -parrebbe- se una donna è sola la colpa è dell'uomo, se un uomo è solo la colpa è sua.

    Esiste una colpa ed una responsabilità femminile sul globo terraqueo, o almeno nell'intero creato?
    (Presumendo che altri pianeti siano abitati, nell'universo)
    --------

    P.s.
    Che brutto termine, però, "sfigato" !
    E' sfigato chi violenta, chi uccide, chi ruba, chi truffa, o è sfigato chi è single ma è onesto con gli altri e con sè stesso ?

    Edited by Reduan - 30/8/2004, 22:51
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente penso che Paolo S. sia un uomo coraggioso.


    Lo penso pure io.
    E' raro, molto raro che un uomo parli di se stesso come ha fatto lui.
    E per farlo ci vuole coraggio, anche dietro a un pc.

     
    Top
    .
  11. larocque
     
    .

    User deleted


    Immaginavo di essere frainteso, ma la colpa è mia in quanto non mi sono spiegato bene.
    Anch'io non sono sicuramente un don giovanni. Il mio invito ad astenersi da questo tipo di discorsi è legato al fatto che girovagando sulla rete ho trovato diversi siti o forum nei quali si estraeva qualche nostro discorso per farne oggetto di denigrazione e irrisione.
    Ovviamente a me non interessa l'opinione di opera in questo modo, ma io sono GIA' in linea con le idee di U3000.
    Dovremmo pensare anche a chi può potenzialmente avvicinarsi alle nostre idee e quindi stare molto attenti a ciò che diciamo e come ci presentiamo.
    Difatti gli articoli sul sito di U3000 sono tutti (a mio avviso) inattaccabili e difficilmente smontabili, in quanto scritti e 'ponderati' da gente 'con le palle'.
    Anche il forum è frequentato da gente 'con le palle', ma i commenti vengono fatti (giustamente) a briglia sciolta.
    Ribadisco: non vi è nessuna vergogna ad avere difficoltà di interrelazione, e sono completamente daccordo con l'analisi di Reduan, anzi mi scuso con Paolo S e Fox Molder se si sono sentiti in qualche modo offesi o limitati in ciò che vogliono (e hanno tutto il diritto) di dire. Il mio era solo un invito, anzi più che un invito una proposta, in quanto mi sta a cuore allargare a più persone possibili le nostre idee.
     
    Top
    .
  12. Paolo S.
     
    .

    User deleted


    larocque, non mi sono offeso: assolutamente.
     
    Top
    .
  13. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Sfigato= senza figa, ergo, non hai la donna senza pagarla (anche se come sappiamo su questo c'è been di più da dire), sei uno sfigato.
    Semmai bisogna vedere le motivazioni: molti ragazzi oggi passano lunghi periodi di "astinenza forzata", ma poi finiscono; questo non vuol dire che fra una donna e l'altra uno è "sfigato", e neanche se non l'ha ancora trovata, ma magari più semplicemente deve ancora trovare la persona giusta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Presidente Gruppo Aurora

    Group
    Member
    Posts
    6,563
    Location
    Antartide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo S. @ 31/8/2004, 13:24)
    larocque, non mi sono offeso: assolutamente.

    Idem.
     
    Top
    .
  15. silverback
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi uomo pensante che non nasconda la testa nella sabbia, sa, è consapevole del fatto che - tolte alcune rare, molto rare eccezioni - nessuna femmina è gratis.
    L'uomo è gratis..
    Anzi, lor signore e signorine, ci guadagnano con gli uomini...e alla grande..
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.