Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purusha
     
    .

    User deleted


    Quantunque su alcuni punti le mie vedute siano antitetiche alle convinzioni di Lord Hiram, mi sembra che la sua posizione contenga in ogni caso alcuni interessanti elementi di convergenza.
    Vedremo se il confronto dialettico potrà sortire qualcosa di buono per tutti, arricchendo reciprocamente ogni singolo interlocutore.
     
    Top
    .
  2. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 00:27)
    Per piacere scansati che ora come ora mi nascondi la luce del sole.

    Caro Lord Hiram (nome massonico?...), o meglio... caro Diogene, detto il Cane, mia vecchia conoscenza, non era certo mia intenzione attaccare gratuitamente o fare dell'inutile polemica.

    Dai tuoi primi post avevo ricavato un'impressione di saccenza e di supponenza che poi ho dovuto in parte rettificare, constatando che, in effetti, alcune tue argomentazioni sono corrette e ben fondate.

    In particolare, dopo l'intervento di Purusha, vorrei testimoniare che, nella mia vita, anch'io ho incontrato ragazze che dividevano con me i costi della benzina, dei pasti e quant'altro e che presentavano la mia stessa voglia di fare all'amore.

    Non a caso la questione della "disparità ormonale" è un punto del pensiero di Rino (e di tutti quegli altri che in questo Forum la sostengono) che lascia basito anche me.

    Infatti:

    1. una cosa è dire che le donne sono diventate "frigide" e "asessuate" a causa di uno sviluppo teratologico della cultura occidentale, un'altra è invece affermare che esse sono tali per natura e che nessuna donna abbia impulsi sessuali o che ogni donna faccia sesso solo per ottenere dell'altro e non per il piacere di farlo;

    2. inoltre: una cosa è dire che ci sono alcune donne che utilizzano il sesso come mezzo per fregare l'uomo (e che oggi sono senza dubbio sono la gran parte, non lo nego), un'altra è affermare che tutte le donne sono così (perché, in tal caso, io mi chiedo, se non erano esseri umani di genere femminile, cosa fossero quelle ragazze che con me hanno scopato solo per il piacere di farlo, procurandomi il piacere che io volevo e ricavandone il piacere che loro volevano: erano venusiane per caso; venivano da Venere?...);

    3. infine: una cosa è magari "calcare la mano" sul discorso della "disparità ormonale" per evidenziare un possibile aspetto del malessere degli uomini dei nostri tempi, cui prima è stato fatto (da parte di quegli stessi ambienti di sinistra che ora sono così repressivi nei confronti della sessualità maschile) il discorso della "rivoluzione sessuale" e poi si sono trovati a subire femmine del tutto inibite al sesso e all'eros, un'altra è assolutizzare questo tipo di discorso, perché così si cade nell'ideologia e si fornisce una lettura delle cose che non corrisponde per nulla alla realtà, dal momento che, almeno alla luce della mia esperienza (e di quella che mi hanno raccontato tanti altri miei amici, fra cui lo stesso Purusha, che in questa sede ha già fornito la sua testimonianza), io non me la sento proprio di affermare che in giro non sia presente nessuna femmina calda, accogliente, disponibile a qualunque tipo di gioco erotico e che faccia sesso gratuitamente e senza nessun secondo fine.

    Come vedi dunque, Lord Hiram, io sono ben disponibile al dialogo e al confronto, ma mi piacerebbe saperne di più su ciò che tu pensi su altri punti della Questione Maschile, a mio avviso ben più basilari e importanti del problema relativo al sesso e ai "giochi di Afrodite"...

    Se dunque ti fa piacere potremo provare a discutere di altro (ma da mercoledì prossimo, perché fino a quella data, come ho già detto, è molto probabile che io non possa collegarmi al Web), se invece io continuo ad oscurarti la luce del Sole, non preoccuparti: mi scanso e provo a dialogare con qualcun altro...

    Un saluto

    Alexandros


    Edited by Alexandros Basileus - 7/7/2006, 16:39
     
    Top
    .
  3. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 7/7/2006, 16:25)
    Quantunque su alcuni punti le mie vedute siano antitetiche alle convinzioni di Lord Hiram, mi sembra che la sua posizione contenga in ogni caso alcuni interessanti elementi di convergenza.
    Vedremo se il confronto dialettico potrà sortire qualcosa di buono per tutti, arricchendo reciprocamente ogni singolo interlocutore.

    Grazie Purusha, lo spero vivamente anch'io.


    LH

    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 7/7/2006, 16:35)
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 00:27)
    Per piacere scansati che ora come ora mi nascondi la luce del sole.

    Caro Lord Hiram (nome massonico?...), o meglio... caro Diogene, detto il Cane, mia vecchia conoscenza, non era certo mia intenzione attaccare gratuitamente o fare dell'inutile polemica.

    Dai tuoi primi post avevo ricavato un'impressione di saccenza e di supponenza che poi ho dovuto in parte rettificare, constatando che, in effetti, alcune tue argomentazioni sono corrette e ben fondate.

    In particolare, dopo l'intervento di Purusha, vorrei testimoniare che, nella mia vita, anch'io ho incontrato ragazze che dividevano con me i costi della benzina, dei pasti e quant'altro e che presentavano la mia stessa voglia di fare all'amore.

    Non a caso la questione della "disparità ormonale" è un punto del pensiero di Rino (e di tutti quegli altri che in questo Forum la sostengono) che lascia basito anche me.

    Infatti:

    1. una cosa è dire che le donne sono diventate "frigide" e "asessuate" a causa di uno sviluppo teratologico della cultura occidentale, un'altra è invece affermare che esse sono tali per natura e che nessuna donna abbia impulsi sessuali o che ogni donna faccia sesso solo per ottenere dell'altro e non per il piacere di farlo;

    2. inoltre: una cosa è dire che ci sono alcune donne che utilizzano il sesso come mezzo per fregare l'uomo (e che oggi sono senza dubbio sono la gran parte, non lo nego), un'altra è affermare che tutte le donne sono così (perché, in tal caso, io mi chiedo, se non erano esseri umani di genere femminile, cosa fossero quelle ragazze che con me hanno scopato solo per il piacere di farlo, procurandomi il piacere che io volevo e ricavandone il piacere che loro volevano: erano venusiane per caso; venivano da Venere?...);

    3. infine: una cosa è magari "calcare la mano" sul discorso della "disparità ormonale" per evidenziare un possibile aspetto del malessere degli uomini dei nostri tempi, cui prima è stato fatto (da parte di quegli stessi ambienti di sinistra che ora sono così repressivi nei confronti della sessualità maschile) il discorso della "rivoluzione sessuale" e poi si sono trovati a subire femmine del tutto inibite al sesso e all'eros, un'altra è assolutizzare questo tipo di discorso, perché così si cade nell'ideologia e si fornisce una lettura delle cose che non corrisponde per nulla alla realtà, dal momento che, almeno alla luce della mia esperienza (e di quella che mi hanno raccontato tanti altri miei amici, fra cui lo stesso Purusha, che in questa sede ha già fornito la sua testimonianza), io non me la sento proprio di affermare che in giro non sia presente nessuna femmina calda, accogliente, disponibile a qualunque tipo di gioco erotico e che faccia sesso gratuitamente e senza nessun secondo fine.

    Come vedi dunque, Lord Hiram, io sono ben disponibile al dialogo e al confronto, ma mi piacerebbe saperne di più su ciò che tu pensi su altri punti della Questione Maschile, a mio avviso ben più basilari e importanti del problema relativo al sesso e ai "giochi di Afrodite"...

    Se dunque ti fa piacere potremo provare a discutere di altro (ma da mercoledì prossimo, perché fino a quella data, come ho già detto, è molto probabile che io non possa collegarmi al Web), se invece io continuo ad oscurarti la luce del Sole, non preoccuparti: mi scanso e provo a dialogare con qualcun altro...

    Un saluto

    Alexandros

    Caro Alexandros, devo ammettere che il tuo esordio aveva lasciato perplesso anche me. E' stato leggendo altri tuoi posts che mi sono reso conto dell'effettiva cultura umanistica che possiedi (e questo vale anche per Purusha) e non posso che rallegrarmi di discutere anche di questo con voi visto che avrei molto da imparare e visto anche che malgrado saino temi lontani dal mio ambiente quotidiano mi hanno sempre affascinato.

    Quoto tutti e tre i punti che hai elencato e sinceramente sarei ben stufo di parlare solo ed esclusivamente di sesso come purtroppo mi sono trovato a dover fare. Sulla questione maschile a parte qualche posizione caratterialmente istintiva sono (come giustamente qualcuno ha notato) abbastanza impreparato ma non disdegnerò di confrontarmi con te e con chi ne abbia voglia.

    A presto.


    LH
     
    Top
    .
  4. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 7/7/2006, 16:46)
    Sulla questione maschile a parte qualche posizione caratterialmente istintiva sono (come giustamente qualcuno ha notato) abbastanza impreparato ma non disdegnerò di confrontarmi con te e con chi ne abbia voglia.

    Molto bene, Lord Hiram.

    BENVENUTO FRA NOI!
     
    Top
    .
  5. Quinzio
     
    .

    User deleted


    Prima dell'inizio dei mondiali, si sono sollevate diverse questioni circa il massiccio aumento della prostituzione che avrebbe visto come clienti le migliaia di tifosi accorsi da tutto il mondo.

    Quasi alla fine della competizione, questi "timori" sono risultati infondati.

    Niente sesso, siamo tifosi!

    Sono stati spesi fiumi d'inchiostro nel raccontare l’immigrazione di prostitute verso la Germania in vista dei mondiali. Quasi a sentire i proprietari di case chiuse strofinarsi le mani in vista dei lauti incassi.
    Invece, un po’ come la Svizzera ai campionati del mondo, ecco la sorpresa: i tifosi, infatti, non hanno tempo per le quisquiglie. Il Mondiale è una cosa seria e per il sesso c’è tempo: possiamo interpretare in questo modo quanto sta accadendo in terra tedesca.

    E, così, le case chiuse teutoniche, che in previsione del torneo avevano aumentato 'manodopera' e investito sulle strutture, sono costrette a registrare scarsi guadagni.
    Come se non bastasse la deficitaria nuova clientela, pare che anche i clienti più assidui si siano dati alla macchia. L’eventualità di trovare caos, infatti, li terrebbe alla larga dai luoghi di piacere. Insomma, oltre il danno, anche la beffa...

    TUTTO SUI MONDIALI




    Ivan Costa
    26/06/2006
     
    Top
    .
  6. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 21:21)
    1) O stai spudoratamente mentendo perchè ti vergogni di non aver ancora incontrato nessuna (ti assicuro cmq che non c'è proprio niente di cui vergognarsi)

    2) O hai veramente avuto una sfiga tremenda.

    3) O non la soddisfacevi abbastanza

    E poi qui la confusione la fai tu....
    In un rapporto di coppia la tua donna di fa anche svuotare i coglioni quando ne hai bisogno e non ti manda certo a puttane perchè non ne ha voglia ma mi sa che questa è una realtà che non conosci quindi faresti meglio a star zitto invece di giudicare le ragazzine che (evidentemente) non te la danno.
    (gioca ai videogames che è meglio)


    LH

    A quanto pare continui a non capire una mazza.
    "Tesoro mio", qui non si parla di me o di te, ma degli uomini che frequentano le prostitute.
    Ora, per quale ragione costoro le frequentano?
    Perchè sono dei "porci schifosi" ?
    Oppure per "desiderio di dominio" ? (come sostengono le femministe e tutti i vari leccaculo che gli ronzano intorno)
    Magari perchè sono dei "poveri sfigati" ?

    "Amico mio", se la sessualità femminile fosse uguale alla nostra, nessun uomo avrebbe MAI pagato per fare del sesso; invece, chissà perchè, gli uomini PAGANO DA MILLENNI! (Tutti coglioni?)
    Il problema è che tu, pur essendo medico, NON ci arrivi a capire i perchè... (ennesima dimostrazione che la laurea, molto spesso, non serve a niente...lo dico sempre anche a mia madre, che è insegnante...)

    Riguardo alla questione dello "scaricare le palle", non mi riferivo al rapporto di coppia (sei duro di comprendonio, eh?), bensi' a quegli uomini che non avendo una donna da qualche parte devono pure sfogarsi.

    Cmq, ancora una volta ho avuto la prova di quanto siano e possano essere SPREZZANTI i maschi nei confronti degli altri maschi...
    Le tue parole ne sono un'ulteriore conferma, parole che dimostrano, una volta di più, la totale MANCANZA DI EMPATIA DEGLI UOMINI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UOMINI (associati ad U3 esclusi).
    Un fatto che fra le donne NON SI VERIFICA... e che la dice lunga sul perchè il cosiddetto gentil sesso faccia il bello e il cattivo tempo.


    P.s. Ho 26 anni, sono stato "ufficialmente" fidanzato per tre anni. Prima e dopo ho avuto alcune storie di poca importanza (contento?)

    P.s. 2 In un rapporto di coppia anche la donna deve soddisfare l'uomo, mio caro Fonzie...

    P.s. 3 Di' un po', quante volte ti capita di sentire una femmina che dà della "sfigata" ad un'altra femmina?
    A me mai... Tu, invece, "guarda caso", hai usato questo termine SPREZZANTE nei miei confronti...
    Bravo, 30 e lode, "tesoro"...

    P.s. 4 ... "Homo homini lupus", era solito scrivere un ex utente di questo forum...




    Edited by *STRIDER* - 7/7/2006, 19:05
     
    Top
    .
  7. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 7/7/2006, 01:03)
    Cari amici,
    vi è nota la fermezza - l'intransigenza, perfino - del sottoscritto riguardo ai punti cardinali della QM e dell'intera materia da noi appassionatamente dibattuta.
    Nondimeno, sulla questione della cosiddetta 'disparità ormonale', la mia posizione - vuoi teoricamente, vuoi in base ai dati della mia pur modesta esperienza di vita - è più vicina a quella tratteggiata da Lord Hiram.
    Anche rifacendosi a fonti antiche, Ippocrate insegnava che la donna privata di un regolare regime erotico-sessuale, cominciava a manifestare tutto un corteggio di sintomi psico-fisici che lui sintetizzava sotto la voce 'isteria', dal sostantivo greco hyster, che significa utero.
    Ora che le donne possano anche utilizzare la risorsa del loro irresistibile richiamo sessuale per secondi e poco lodevoli fini, è cosa risaputa e che non intendo rimettere in discussione, ma da qui a dire che nella loro economia fisiologica e pulsionale l'eros non agisce in modo altrettanto imperioso, ci andrei cauto.
    Non ho certo bazzicato con centinaia di donne, ma a parte una sola eccezione quelle con cui sono entrato in intimità erotica lo hanno fatto con desiderio e spontaneità, attratte dall'allettamento del piacere e della voluttà.
    Attenzione: ciò non toglie che poi non fossero affette da tare latamente femministe, indotte dal martellamento idelogico della nostra epoca, ma almeno sotto quel profilo la loro 'fame' sessuale era senz'altro fine a se stessa e accentuata dall'intrigo dei sensi. Se posso prevenire una possibile osservazione, non ci ho neppure rimesso sul piano economico: ricordo molto bene che si dividevano costi di benzine, pasti o che altro (inoltre sono tutt'altro che benestante): da qualcuna ho perfino ricevuto graditi regali.
    Non so se questo dipenda dalle latitudini meridionali dove vivo, ma mi è parso doveroso e onesto dare questa testimonianza.
    Ovviamente le approfittatrici, scaltre e prive di scrupoli, sono numerose e sempre appostate dietro l'angolo, e ho veduto parecchi uomini materialmente e moralmente rovinati e prostrati da tali piaghe del genere umano (laddove ritengo, senza esitare, l'uomo alieno da simili inclinazioni): ma tra un pizzico di intuito, una sufficiente dose esperienza e un sano ed equilibrato orgoglio personale, credo che gliela si possa fare in barba.

    Non prendertela, ma io ho la sensazione che tu sia stato "sedotto" dal "nostro" astuto medico...
    Altrimenti perchè rinnegare solo ora la "disparità ormonale"? O, perlomeno, la "diversità del desiderio", il fatto che noi (maschi) siamo "a benzina" e loro (le femmine) "diesel"...?
     
    Top
    .
  8. Purusha
     
    .

    User deleted


    Non prendertela, ma io ho la sensazione che tu sia stato "sedotto" dal "nostro" astuto medico...
    Altrimenti perchè rinnegare solo ora la "disparità ormonale"? O, perlomeno, la "diversità del desiderio", il fatto che noi (maschi) siamo "a benzina" e loro (le femmine) "diesel"...?
    ______________

    Non vedo per cosa dovrei prendermela.
    Personalmente non ho subito la seduzione di chicchessia, e ho avuto cura nel mettere in risalto numerosi 'distinguo'.
    Ti faccio poi presente che non rinnego 'solo ora' alcunché, per la semplice ragione che in generale sono rimasto piuttosto defilato rispetto alla questione della 'disparità ormonale' e delle 'diversità di desiderio'. Ciò perché coltivo opinioni parzialmente differenti da quelle che alcuni di voi hanno qui dichiarato: opinioni che richiedono argomentazioni circostanziate, e che non ritengo di poter liquidare nel giro di due o tre battute.
    In ultimo, ho riportato una testimonianza di ordine personale, ma ho parimenti confermato una tendenza generale. Il punto è che, a mio modesto parere, l'"eziologia" di questa tendenza non può ricondursi in modo così perentorio e determinista al paradigma di taglio prevalentemente biologico e fisiologico che altri qui privilegiano e assecondano.
    Un'ultima cosa, e molto importante: non ho mai affettato nessun giudizio morale o denigratorio sugli uomini che entrano in contatto con prostitute, e questo lo dico per mettere un paletto inequivocabile in proposito.
    Da questo punto di vista, anzi, la mia opinione è diametralmente opposta a quella di L. H.
     
    Top
    .
  9. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    Non credo che Plauto o il grande Hobbes siano mai stati utenti di questo forum... :lol:


    LH
     
    Top
    .
  10. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 7/7/2006, 19:31)
    Non ho mai affettato nessun giudizio morale o denigratorio sugli uomini che entrano in contatto con prostitute, e questo lo dico per mettere un paletto inequivocabile in proposito.

    Lo stesso vale per me.

    Rispetto tutti coloro che frequentano le prostitute e affermo che deve essere loro consentita la massima libertà di farlo, senza alcuna condanna giuridica (o morale) da parte della società né alcuna denigrazione o ridicolizzazione di sorta.

    Mi batterò sempre affinché agli uomini sia consentita la libertà più piena e totale di frequentare le prostitute, ma personalmente io non ho mai avuto a che fare con "peripatetiche" di ogni ordine e grado ed è mia ferma e immutabile intenzione non averne mai a che fare.

    Alexandros








     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 7/7/2006, 19:42)
    Non credo che Plauto o il grande Hobbes siano mai stati utenti di questo forum... :lol:


    LH

    Mica come te. :P
     
    Top
    .
  12. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 7/7/2006, 20:22)
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 7/7/2006, 19:42)
    Non credo che Plauto o il grande Hobbes siano mai stati utenti di questo forum... :lol:


    LH

    Mica come te. :P

    eh già!!! :D :D :D


    !!!

    LH
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 7/7/2006, 16:16)
    CITAZIONE (Reduan @ 7/7/2006, 13:12)
    Su su, calmati, va tutto bene, non c'è nessun problema.

    ...Ma perchè hai deciso di intervenire sul nostro forum ?

    E' stato solo per dirci che tu sei superiore a tutti noi ?

    Ma che hai???? :huh:

    Cosa ti turba???? :huh:

    Ma sei invidioso di qualche cosa???????

    LH

    No, è che continuo a non capire bene quale sia il senso della tua partecipazione a questo forum.
    Potresti spiegare ?
    Cosa vorresti comunicare a lettori e utenti ?
    ...Mi pare che finora non ci sia un solo punto su cui ti trovi d'accordo con la nostra linea di pensiero.
    Va bene pure il dissenso, per carità.
    ...Però dovrebbe essere almeno motivato logicamente e logicamente argomentato.

    Nel precedente mex di risposta al mio hai scritto un sacco di imprecisioni e luoghi comuni.
    Appena ho tempo puntualizzo tutto.
     
    Top
    .
  14. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere la logica, non è proprio il tuo pane quotidiano.

    Non ho voglia di rimettermi a spiegare il mio pensiero a una persona che evidentemente non ha capito niente (altri utenti in questo forum hanno dissentito sulle mie posizioni ma almeno le hanno capite! mi spiace ma non sei una di quelle).

    Se HAI BISOGNO di pagare per fare sesso sono cavoli tuoi e di quei 10 milioni di disperati, io lo trovo squallido e umiliante e se non ti va bene pace. Io non lo faccio, l'ho sempre fatto gratis con persone consezienti e, qualora non fossero disponibili mi sono arrangiato da solo.

    Se vuoi sapere perchè sono qui è presto detto, sono qui perchè mi sento un uomo e perchè pensavo di trovare altri pari. Purtroppo molti di voi (non tutti) sono solo dei disperati ginecofobici che si rifugiano nella pseudo-misoginia per trovare un senso alla loro incapacità di socializzare, vi aggrappate a teorie ormonali e miscugli antropo-biologici del tutti campati in aria... tu lo sai quanti ormoni ha in più di noi una donna??? lo sai??? e allora non ti ciemtare in argomenti che non ti competono solo per giustificare il fatto che sei SOLO!


    Se vi da tanto fastidio che sia laureato, che sia fidanzato e che non vada a puttane non vedo di cosa potremmo continuare a parlare. Se l'uomo medio qui è il povero sfigato che non batte chiodo e si arrabbia con il genere femminile solo perchè non gliela danno, beh allora me ne vado... peccato perchè sul genere femminile ci sarebbe da parlare per anni ma evidentemente è solo la vulva quello che vi interessa.


    LH
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Non vedo perchè tu la debba prendere in questo modo, si era detto che si stava qui per discutere, a me smbra però che da quando sei qui non hai fatto altro che ripetere che siamo solo dei poveri sfigati.

    Sei troppo permaloso, e sì che sei tu (almeno x quello che mi riguarda), che hai fatto ricorso alle offese, mica io.

    CITAZIONE
    una persona che evidentemente non ha capito niente (altri utenti in questo forum hanno dissentito sulle mie posizioni ma almeno le hanno capite! mi spiace ma non sei una di quelle).

    Infatti è all'incirca così, mica lo nego.
    Che la donna abbia meno bisogno di sesso e che lo cerchi di meno non è mica una cosa che dico io, basta guardarsi attorno e poi lo dicono da anni migliaia di autori di tutto il mondo, tu pensi invece che non sia così ?
    Il discorso come sempre è un pchino più complesso, e per questo ti consigliavo di leggere qualcosa di più sulla questione maschile.
    Quando ti fidanzi con una donna e ci vivi insieme, di solito, almeno i primi anni, è lei quella che vuole fare sesso più di frequente; ma prima del fidanzamento, ovvero prima del legame, non sarà quasi mai lei che ti chiederà sesso; insomma, è la questione dello scambio e del sesso fatto valere come elemento su cui contrattare.
    Non dico che tu non sia intelligente, dico però che conosci poco, anzi quasi nulla, la QM.

     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.