Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 19:50)
    Sei mai stato con una donna? non dico a letto, dico fidanzato! non dico nemmeno dieci, ne basta una sola.

    Se ci sei stato non hai bisogno che ti risponda


    LH

    Proprio perchè lo sono stato (fidanzato) ti dico che è soltanto una leggenda.
    Eppoi, tu continui (tanto per cambiare) a far confusione fra il rapporto di coppia - che è un paio di maniche - e lo "scaricare le palle" - che è un altro paio di maniche ed è solo, esclusivamente ed ovviamente maschile -.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Lord H :
    CITAZIONE
    Purtroppo le rivoluzioni costano sacrificio e il giusto sacrificio per vincere questa è, e qui mi ripeto, l'astinenza.

    E saresti disposto ad andare avanti tu !?
    Se la risposta è negativa ci racconti solo delle favolette e quanto scrivi ha qualcosa di sbagliato.




    il problema è che tanti nuovi utenti, pur preparati come cultura generale, non hanno la minima preparazione specifica, ovvero della QM non sanno quasi nulla.



    CITAZIONE
    alla fine qualche subumano lo troverà sicuramente e così si ripartirà da capo.

    Qui ti riferisci al "figo" di turno, quello che riesce dove gli altri hanno fallito, vero ?
    A che ti riferisci !?
    Il tuo discorso gira intorno ai veri punti nodali così come quel famoso animaletto girava intorno alla macina.
    Alla fine scoprì che era sempre lì, nonostante i km camminati.
     
    Top
    .
  3. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 6/7/2006, 20:08)

    CITAZIONE
    E saresti disposto ad andare avanti tu !?

    Certamente! se vuoi saperlo lo faccio quatidianamente. Ti posso assicurare che se solo fossi un tantino più disponibile e lecchino nei confronti del "gentil sesso" avrei molte più donne di quante non ne abbia avute ma avrei anche molta meno dignità.
    Ti faccio un esempio: sabato scorso sono andato a vedere un concerto sopra rieti con degli amici e li abbiamo conosciuto un gruppo di ragazze che provenivano dalla nostra stessa regione e abbiamo fatto amicizia. A fine serata mi sono trovato da solo con una di queste tipe mentre tutte le altre erano già in dolce compagnia con i miei amichetti. Ebbene, era palese che quella volesse soltanto svoltare la serata con qualcosa di più emozionante della semplice musica ed era altrettanto palese che io sarei stato soltanto il mezzo per ottenere ciò che voleva. Orbene, se non ha trovato qualcun'altro mi sà che la serata l'ha passata con la mano perchè da me non ha ottenuto proprio niente.

    Non voglio fare il duro e puro, perchè i momenti di debolezza capitano a tutti e anche io ci sono rimasto spesso infinocchiato, ma questo non vuol dire che in linea di massima non si debba recuperare quella dignitosa superiorità che, mi dispiace dirlo, spesso ci manca.

    CITAZIONE
    il problema è che tanti nuovi utenti, pur preparati come cultura generale, non hanno la minima preparazione specifica, ovvero della QM non sanno quasi nulla.

    E qui si ritorna al punto di prima... cosa vuo dire? che se conoscessi bene la QM approverei la prostituzione? cerchiamo di non fare il "gruppetto dei pochi saggi" che fa molto "sfiga" e non mi pare che un posto come questo ne abbia bisogno.

    CITAZIONE
    Qui ti riferisci al "figo" di turno, quello che riesce dove gli altri hanno fallito, vero ?
    A che ti riferisci !?

    Mi riferisco a quel coglione (prendendo ad esempio il concerto di sabato) che al posto mio si sarebbe fiondato tra le braccia di quella troietta. (Mi sembrava evidente già da prima!)

    CITAZIONE
    l tuo discorso gira intorno ai veri punti nodali così come quel famoso animaletto girava intorno alla macina.
    Alla fine scoprì che era sempre lì, nonostante i km camminati.

    Sono contento che tu l'abbia notato, il mio discorso gira sempre sui soliti punti proprio perchè è un discorso organico che non teme smentite. Si fonda su pochi principi a mio avviso inderogabili ed è per questo che non può essere attaccato.
    Ti assicuro che quell'animaletto si è già stancato di ripetere le solite cose ma molti utenti di questo forum non fanno altro che richiedergliele e lui è troppo educato per smettere di spiegargliele.


    LH

    CITAZIONE (*STRIDER* @ 6/7/2006, 19:53)
    Proprio perchè lo sono stato (fidanzato) ti dico che è soltanto una leggenda.
    Eppoi, tu continui (tanto per cambiare) a far confusione fra il rapporto di coppia - che è un paio di maniche - e lo "scaricare le palle" - che è un altro paio di maniche ed è solo, esclusivamente ed ovviamente maschile -.

    le cose sono tre:

    1) O stai spudoratamente mentendo perchè ti vergogni di non aver ancora incontrato nessuna (ti assicuro cmq che non c'è proprio niente di cui vergognarsi)

    2) O hai veramente avuto una sfiga tremenda.

    3) O non la soddisfacevi abbastanza

    E poi qui la confusione la fai tu....
    In un rapporto di coppia la tua donna di fa anche svuotare i coglioni quando ne hai bisogno e non ti manda certo a puttane perchè non ne ha voglia ma mi sa che questa è una realtà che non conosci quindi faresti meglio a star zitto invece di giudicare le ragazzine che (evidentemente) non te la danno.
    (gioca ai videogames che è meglio)


    LH

     
    Top
    .
  4. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora chiariamoci...

    io ho espresso una semplice opinione
    mi siete venuti contro in 10 e nessuno senza contestare niente solo insultandomi in maniere più o meno variegate.

    Se lo spirito del forum è: "esistono preconcetti prestabiliti e nessuno vi si può opporre" allora hai perfettamente ragione, ho sbagliato forum ma al contempo mi chiedo che si apre a fare un luogo virtuale di discussione se non si è aperti proprio alla discussione. Cmq questi sono problemi che non mi riguardano visto che il forum non l'ho aperto io. Tuttavia l'accaniomento di qualcuno nei miei confronti lo trovo decisamente esagerato, tanto che non posso fare a meno di pensare che qualcuno si sia sentito offeso dalle mie parole.

    Sull'argomento prostituzione spiego meglio la mia posizione: Io non trovo niente di particolarmente virile nel scendere a patti con persone che sfruttano gli istinti più bassi del genere maschile per guadagnare somme spesso ingenti. Inoltre vedo proprio una degenerazione della dignità maschile nel pagare per avere prestazioni sessuali Queste infatti fanno parte di quella fisiologicità della vita che non può essere considerata alla stregua di una mercanzia ma rientrano nei naturali "doveri" sia degli uomini che delle donne. Quando uno dei due sessi trova il modo per sfruttare le debolezze dell'altro per estorcere denaro non posso fare a meno che disapprovare.


    Adesso potete pure mostrarmi la vostra totale disapprovazione ma un briciolo di giustificazione sarbbe anche gradita.
    Se la vostra replica si fonda sugli insulti o sulla minimizzazione delle mie facoltà intellettive non vedo quali possano essere le basi per una sana e costruttiva discussione.

    LH

    P.S. Da alcune tue sterzate lessicali mi pare di capire che sei toscano come me quindi mi prendo la libertà di usare un po' più di confidenza: lasciamo perdere la "mammina" che ha già i suoi problemi e non mi sembra una risposta degna di persone che fanno un ampio utilizzo del proprio intelletto. Apprezzo lo stesso il tuo "NON benvenuto" spero che tu possa ricrederti quanto prima.

    Lord c'è il femminista che ha scritto cose ben peggiori delle tue. :cry:E poi le cose che hai scritto non sono poi così sbagliate. Non c'è nessun divieto" di scrivere cose che non siano in linea con il forum", quindi ognuno ha il dirittto di espimere i propri pareri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 21:21)
    CITAZIONE
    il problema è che tanti nuovi utenti, pur preparati come cultura generale, non hanno la minima preparazione specifica, ovvero della QM non sanno quasi nulla.

    E qui si ritorna al punto di prima... cosa vuo dire? che se conoscessi bene la QM approverei la prostituzione?

    Si, è all'incirca quello che volevo dire. Se tu avessi letto qualcosa di più, sul sito oppure sul forum, sapresti che nell'organismo maschile è presente una percentuale di testosterone -cioè l'ormone che stimola il desiderio sessuale- circa 20 volte maggiore che nel corpo della donna.
    Inoltre sapresti che il sesso per la donna è un mezzo e per l'uomo uno scopo; che la donna è alquanto restìa a concedersi perchè sa bene (è nella sua memoria genetica) che il sesso è l'arma principale di cui ella si può (e si deve) servire per opporre potere al potere maschile (di solito la maggior forza fisica), sapresti che la donna può stare mesi o anni senza fare sesso e tuttavia non avere grosse ripercussioni dal punto di vista psicofisico, mentre l'uomo dopo sei mesi senza sesso inizia a dar fuori di testa. Tutte queste non sono supposizioni, sono dati di fatto scientifici ben consolidati. La psicologia sociale insegna che il sesso, per l'uomo, è tra i bisogni primari (come la fame, la sete, etc) mentre non è proprio così per la donna.
    Ergo cercare di battere la donna sotto l'aspetto di cui ci parli tu è utopia, non è un principio naturale, per cui non può avere riscontro e successo su larga scala.
    Può essere efficace solo se pensato per singoli casi.
    ...E' un principio simile a quello insegnato nei manuali che trattano di PNL e seduzione (non è così ? ). Simile, ma non uguale.
    Se tutti ci comportassimo come tu dici, potrebbe funzionare. Ma nella realtà succede proprio quello che hai scritto, ovvero per uno che lascia ce ne sono 30 che prendono. E così quello che perde, alla lunga, è solo quello "che lascia".
    Convincimi che non è così.
    La strada, a mio avviso, non è corretta. Se tu avessi letto il sito http://www.altrosenso.info/ potresti avere il sospetto che in realtà sia il bisogno il punto nodale del discorso.
    Uno scambio, così è sempre stato. Uno scambio di bisogni. Se la donna (si parla in generale) ha meno bisogno di sesso dell'uomo, non si può trattare efficacemente uno scambio della stessa "merce". L'uomo deve mettere sul tavolo qualche altro elemento di cui la donna sente il bisogno. Questa è -a mio avviso- la strada corretta. Precisiamo: forse non è corretta da un punto di vista morale-etico-giustizialista, ma è l'unica che funziona.
    Ma il discorso è un pochino più lungo e complesso. Non posso far altro che invitarti a leggere e approfondire; se credi, ovviamente.



    CITAZIONE
    cerchiamo di non fare il "gruppetto dei pochi saggi" che fa molto "sfiga" e non mi pare che un posto come questo ne abbia bisogno.

    Assolutamente non è mia intenzione; è che credo davvero che tu ne sappia poco in merito. Al pari di altri, peraltro.


    CITAZIONE
    Sono contento che tu l'abbia notato, il mio discorso gira sempre sui soliti punti proprio perchè è un discorso organico che non teme smentite. Si fonda su pochi principi a mio avviso inderogabili ed è per questo che non può essere attaccato.
    LH

    Potresti riassumermi -solo per maggior chiarezza- quali sono questi punti ?

    P.s.
    Non voglio certo pretendere di avere la Verità in tasca, siamo tutti qui per discutere e mettere in gioco le nostre convinzioni.
    Dicevano antichi filosofi ..."solo lo stupido e il grande saggio non cambiano mai idea". Non credo d'essere nè tra i primi nè tra i secondi.
    Convincimi quindi che sono in errore, ma, per cortesia, non mi fare discorsi riferiti al personale oppure al singolo caso, parliamo dell'interesse generale, dei casi e dei principi che possono riguardare ed interessare la maggioranza degli uomini, chè di questo dovremmo parlare.



    CITAZIONE (-Renato- @ 6/7/2006, 21:30)
    Lord c'è il femminista che ha scritto cose ben peggiori delle tue. :cry:E poi le cose che hai scritto non sono poi così sbagliate. Non c'è nessun divieto" di scrivere cose che non siano in linea con il forum", quindi ognuno ha il dirittto di espimere i propri pareri.

    Si, però il femminista non ha mai scritto cose di questo tipo:

    CITAZIONE
    In un rapporto di coppia la tua donna di fa anche svuotare i coglioni quando ne hai bisogno e non ti manda certo a puttane perchè non ne ha voglia ma mi sa che questa è una realtà che non conosci quindi faresti meglio a star zitto invece di giudicare le ragazzine che (evidentemente) non te la danno.
    (gioca ai videogames che è meglio)

    A parte il tono, su cui sorvolo, ma da questo deduciamo che in un rapporto di coppia (anche il matrimonio lo è ????? Ditemelo ! ) Non si resta mai senza sesso. Ok. Non avevo capito nulla fin qui.

    Edited by Reduan - 6/7/2006, 22:43
     
    Top
    .
  6. -Renato-
     
    .

    User deleted


    no red, non l'avevo letta quella cosa che hai riportato esu cui dissento (oltre per il tono) anche per il fatto che forse è capitato solo a Lord di trovare una donna del genere.

    Cmq mi riferivo su alcune cose riguardanti la prostituzione che ha scritto Lord.
     
    Top
    .
  7. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, è all'incirca quello che volevo dire. Se tu avessi letto qualcosa di più, sul sito oppure sul forum, sapresti che nell'organismo maschile è presente una percentuale di testosterone -cioè l'ormone che stimola il desiderio sessuale- circa 20 volte maggiore che nel corpo della donna.

    Sono un medico, ma ti ringrazio lo stesso, fa sempre bene ripassare... sul sito (pensa che stronzo, ai miei tempi si usavano libri)

    CITAZIONE
    la donna è alquanto restìa a concedersi

    Non è vero! nel modo più assoluto!!! Se qualcuna è così non necessariamente lo devono esesere tutte.

    CITAZIONE
    mentre l'uomo dopo sei mesi senza sesso inizia a dar fuori di testa.

    Ma cosa intendi??? ti assicuro che in psichiatria non esiste proprio una simile espressione. Conosco persone che non hanno mai trombato ma non per questo sono fuori di testa, conosco persone che non trombano addirittura per una propria scelta e non sono fuori di testa, io stesso ho passato periodi anche più lunghi e non sono mai andato fuori di testa (tantomeno a puttane!)

    CITAZIONE
    La psicologia sociale insegna che il sesso, per l'uomo, è tra i bisogni primari (come la fame, la sete, etc) mentre non è proprio così per la donna.

    Pensa che il bisogno più forte di una donna è proprio la maternità, è uno degli istinti più potenti che esistano in natura, noi uomini non abbiamo niente di simile e, guarda caso, si esplica in principio con un atto sessuale.
    In ogni caso mi ripeto, ho sempre avuto la "fortuna" di trovare persone che non avevano alcun timore nel palesare le proprie pulsioni sessuali, e ti assicuro che non erano così sporadiche come dici tu anzi...

    CITAZIONE
    cercare di battere la donna sotto l'aspetto di cui...

    Io non voglio battere la donna! Questa non è una competizione, io parlo di riequilibrio. Un tempo le cose stavano nella condizione opposta a quella di oggi e la situazione si è ribaltata proprio perchè le donne hanno cercato di "battere" gli uomini, così ci ritroviamo qui. Forse se le donne avessero avuto il raziocinio di riequilibrare la situazione e non soltanto di ribaltarla oggi non avremmo bisogno di un forum come questo.

    CITAZIONE
    ...E' un principio simile a quello insegnato nei manuali che trattano di PNL e seduzione (non è così ? ). Simile, ma non uguale.

    Mi spiace non so risponderti, non ho mai letto questi manuali (a dir la verità non riconosco nemmeno l'acronimo!)

    CITAZIONE
    Se tutti ci comportassimo come tu dici, potrebbe funzionare. Ma nella realtà succede proprio quello che hai scritto, ovvero per uno che lascia ce ne sono 30 che prendono. E così quello che perde, alla lunga, è solo quello "che lascia".
    Convincimi che non è così.

    Non ti voglio convincere perchè quello che dici è assolutamente vero. In senso meramente materialistico è proprio il singolo che ci perde ma è in senso morale che la vittoria non ha prezzo (e che ci vuoi fare... sono un inguaribile idealista!!! :D )

    CITAZIONE
    Se la donna (si parla in generale) ha meno bisogno di sesso dell'uomo, non si può trattare efficacemente uno scambio. L'uomo deve mettere sul tavolo qualche altro elemento di cui la donna sente il bisogno. Questa è -a mio avviso- la strada corretta. Precisiamo: forse non è corretta da un punto di vista morale-etico, ma è l'unica che funziona.

    Ok mi sta bene, ma quali sono gli altri elementi? Inoltre ti lancio una sfida, se è veramente in termini bellici che vedi la questione dei due sessi, perchè non passare al contrattacco? Dando per buono quello che hai detto, guarda che non è difficile estorcere il sesso da una donna. Loro hanno un sacco di punti deboli su cui far leva: frasine dolci, giuramenti di amore eterno, atteggiamento risoluto (che le da tanta sicurezza) e così via. Tutte cose che a noi non costano niente ma che alla fine ripagano bene. Dopodichè arrivederci e grazie, si prova con un altra. (Cavolo a sentirmi parlar così mi viene in mente la mia adolescenza!) Non vedo che bisogno ci sia ad andare con le puttane.
    Ribadisco che questa non è assolutamente la mia posizione ma, qualora dovesse essere la tua, perchè non provare?

    CITAZIONE
    tresti riassumermi -solo per maggior chiarezza- quali sono questi punti ?

    No, via, per carità sono 10 messaggi che li ridico, abbi pietà.

    CITAZIONE
    Non voglio certo pretendere di avere la Verità in tasca, siamo tutti qui per discutere e mettere in gioco le nostre convinzioni.
    Dicevano antichi filosofi ..."solo lo stupido e il grande saggio non cambiano mai idea". Non credo d'essere nè tra i primi nè tra i secondi.
    Convincimi quindi che sono in errore, ma, per cortesia, non mi fare discorsi riferiti al personale oppure al singolo caso, parliamo dell'interesse generale, dei casi e dei principi che possono riguardare ed interessare la maggioranza degli uomini.

    Io non ti voglio convincere, così come spero che non lo voglia fare tu. Le discussioni servono non per fare proseliti ma insinuare il tarlo del dubbio in chi ci ascolte e, in primis, in noi stessi. L'eventuale convincimento avviene successivamente ed è un processo di rielaborazione esclusivamente personale.
    Purtroppo non posso esimermi di parlare della mia esperienza personale, è l'unico bagaglio che ho visto che non ho mai letto libri di psicologia femminile ma posso dirti soltanto che se vuoi combattere il femminismo, troverai in me un alleato, se vuoi semplicemente arrovellarti nella più bieca misoginia non posso seguirti. Malgrado tutto io le donne le rispetto per quello che realmente sono: nostre madri e madri dei nostri figli.


    LH
     
    Top
    .
  8. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A parte il tono, su cui sorvolo, ma da questo deduciamo che in un rapporto di coppia (anche il matrimonio lo è ????? Ditemelo ! ) Non si resta mai senza sesso. Ok. Non avevo capito nulla fin qui.

    MA PERCHE' CAVOLO DOVETE SEMPRE ASSOLUTIZZARE TUTTO???????

    Ma siete in grado di recepire un discorso senza il paraocchi del vostro rancore??? Vi è andata male, lo capisco e me ne dispiaccio. Può darsi che un giorno andrà male anche a me, chi lo può sapere. Se così sarà mi ricorderò di voi e penserò: me lo avevano detto!.

    Io ho avuto rapporti dove l'altra non aveva mai voglia di scopare ma ne ho avuti anche altri dove la mia donna ne aveva più di me!!!!!!
    Cosa ne devo dedurre? E' inutile che continuamo a scannarci sul come sono le donne se le donne sotto questo punto di vista sono estremamente eterogenee.

    Scusate ma proprio non vi capisco.
    Siete qui a dire peste e corna delle donne (e ci state male perchè il tono della conversazione è veramente rancoroso) e quando arriva uno che vi dice:"Salve ragazzi, forse le donne non sono tutte come pensate voi, io ne ho conosciute alcune veramente speciali" invece di esserne felici (non per me, non pretendo tanto, ma il smeplice fatto che forse tra la merda c'è anche qualcosa di buono) non fate altro che rigurgitare bile.

    Mah...


    LH
     
    Top
    .
  9. ErosNec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 5/7/2006, 18:34)
    Scusate se non mi prendo la briga di leggere tutti ipost di questa discussione, intervengo limitatamente per chiarire la mia posizione sul titolo in questione.
    Chi va con le prostitute offende se stesso in primis e contribuisce al degrado della categoria maschile e del genere umano in generale.

    LH

    Secondo me chi va con le prostitute non offende sé stesso, altrimenti non ci andrebbe; chi è quel masochista così stupido al punto di fare qualcosa che offenda sé stesso?
    Io, comunque, non sono mai stato con una prostituta. E mai ci andrò. Ma se, per ipotesi, ci andassi, non credo che sentirei di contribuire al degrado dell'umanità. Piuttosto all'inflazione. Oppure all'evasione fiscale.
    Sono contrario alla prostituzione in quanto influisce in modo non poco rilevante sull'inflazione e rappresenta, in buona parte, il centro di numerose attività criminali.
    In ogni caso non vado con le prostitute perché io sono fondamentalmente un tipo "schifitello"; ovvero, potrebbe trattarsi anche di una donna bellissima, tuttavia sapere che dove metterei la mia bocca e il mio pisello costei è "inquinata" da precedenti e più o meno freschi impollinamenti, mi farebbe schifo.
    Ciao,
    Nec
     
    Top
    .
  10. Purusha
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    vi è nota la fermezza - l'intransigenza, perfino - del sottoscritto riguardo ai punti cardinali della QM e dell'intera materia da noi appassionatamente dibattuta.
    Nondimeno, sulla questione della cosiddetta 'disparità ormonale', la mia posizione - vuoi teoricamente, vuoi in base ai dati della mia pur modesta esperienza di vita - è più vicina a quella tratteggiata da Lord Hiram.
    Anche rifacendosi a fonti antiche, Ippocrate insegnava che la donna privata di un regolare regime erotico-sessuale, cominciava a manifestare tutto un corteggio di sintomi psico-fisici che lui sintetizzava sotto la voce 'isteria', dal sostantivo greco hyster, che significa utero.
    Ora che le donne possano anche utilizzare la risorsa del loro irresistibile richiamo sessuale per secondi e poco lodevoli fini, è cosa risaputa e che non intendo rimettere in discussione, ma da qui a dire che nella loro economia fisiologica e pulsionale l'eros non agisce in modo altrettanto imperioso, ci andrei cauto.
    Non ho certo bazzicato con centinaia di donne, ma a parte una sola eccezione quelle con cui sono entrato in intimità erotica lo hanno fatto con desiderio e spontaneità, attratte dall'allettamento del piacere e della voluttà.
    Attenzione: ciò non toglie che poi non fossero affette da tare latamente femministe, indotte dal martellamento idelogico della nostra epoca, ma almeno sotto quel profilo la loro 'fame' sessuale era senz'altro fine a se stessa e accentuata dall'intrigo dei sensi. Se posso prevenire una possibile osservazione, non ci ho neppure rimesso sul piano economico: ricordo molto bene che si dividevano costi di benzine, pasti o che altro (inoltre sono tutt'altro che benestante): da qualcuna ho perfino ricevuto graditi regali.
    Non so se questo dipenda dalle latitudini meridionali dove vivo, ma mi è parso doveroso e onesto dare questa testimonianza.
    Ovviamente le approfittatrici, scaltre e prive di scrupoli, sono numerose e sempre appostate dietro l'angolo, e ho veduto parecchi uomini materialmente e moralmente rovinati e prostrati da tali piaghe del genere umano (laddove ritengo, senza esitare, l'uomo alieno da simili inclinazioni): ma tra un pizzico di intuito, una sufficiente dose esperienza e un sano ed equilibrato orgoglio personale, credo che gliela si possa fare in barba.

    Edited by Purusha - 7/7/2006, 01:41
     
    Top
    .
  11. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 23:23)
    CITAZIONE
    la donna è alquanto restìa a concedersi

    Non è vero! nel modo più assoluto!!! Se qualcuna è così non necessariamente lo devono esesere tutte.

    Vabbè, qui sei tu che stai facendo della mitologia.

    Se fosse vero che le donne hanno tanta voglia quanto gli uomini, non ci sarebbe la prostituzione perchè, per la legge del mercato, se il sesso fosse così richiesto dalle donne, nessun uomo avrebbe bisogno di pagare, nè tantomeno di offrire cene etc etc... (e non avrei mai avuto la necessità di mollarmi con una mia ex dopo 11 anni di fidanzamento).

    Non ci sarebbero stupratori, o per lo meno ci sarebbero tante stupratrici quanti stupratori.

    Ci sarebbero i velini che scambierebbero prestazioni sessuali con le direttrici di rete, o con le politiche tipo Rosi Bindi o Tiziana Maiolo.

    Ci sarebbero (e ci sarebbero stati anche in passato) case chiuse ed harem a gogo per sole donne.

    La lista sarebbe veramente lunga... si potrebbe ribaltare il mondo ...se solo fosse vera quella tua affermazione.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    mentre l'uomo dopo sei mesi senza sesso inizia a dar fuori di testa.

    Ma cosa intendi??? ti assicuro che in psichiatria non esiste proprio una simile espressione. Conosco persone che non hanno mai trombato ma non per questo sono fuori di testa, conosco persone che non trombano addirittura per una propria scelta e non sono fuori di testa, io stesso ho passato periodi anche più lunghi e non sono mai andato fuori di testa (tantomeno a puttane!)

    Ma sei sicuro di essere un medico?
    allora dovresti capire quello che c'è scritto in questi post:
    http://www.forumfree.net/?t=1340605&st=675#entry62848197
    http://www.forumfree.net/?t=1340605&st=705#entry62912347

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La psicologia sociale insegna che il sesso, per l'uomo, è tra i bisogni primari (come la fame, la sete, etc) mentre non è proprio così per la donna.

    Pensa che il bisogno più forte di una donna è proprio la maternità, è uno degli istinti più potenti che esistano in natura, noi uomini non abbiamo niente di simile e, guarda caso, si esplica in principio con un atto sessuale.

    Ti rispondo come ti risponderebbe ogni donna conscia del suo potere:
    "Lo sperma è economico"
    ...ed al giorno d'oggi lo puoi avere quasi gratis alla banca del seme.

    Inoltre.. la tua affermazione è tanto vera che di solito le donne, una volta che hanno avuto un figlio, riducono drasticamente la ricerca del loro partner (il più delle volte però non aspettano il lieto evento).
    Questo fenomeno si verifica anche tra gli animali. Addirittura le femmine di certe specie uccidono il loro piccolo per tornare ad essere ricettive per eventuali rapporti con i maschi (lo fa anche la gallina)....e sai perchè lo fanno? perchè gli serve un maschio che le protegga e che le dia da mangiare ...gratis. Si fa per dire, in realtà scambiano cibo e sicurezza con sesso. Niente è gratis nella vita.
    CITAZIONE
    In ogni caso mi ripeto, ho sempre avuto la "fortuna" di trovare persone che non avevano alcun timore nel palesare le proprie pulsioni sessuali, e ti assicuro che non erano così sporadiche come dici tu anzi...

    Ora la domanda te la faccio io. Ma quante donne hai avuto?!?
    ...e soprattuto, quanto ci sei stato insieme?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se tutti ci comportassimo come tu dici, potrebbe funzionare. Ma nella realtà succede proprio quello che hai scritto, ovvero per uno che lascia ce ne sono 30 che prendono. E così quello che perde, alla lunga, è solo quello "che lascia".
    Convincimi che non è così.

    Non ti voglio convincere perchè quello che dici è assolutamente vero. In senso meramente materialistico è proprio il singolo che ci perde ma è in senso morale che la vittoria non ha prezzo (e che ci vuoi fare... sono un inguaribile idealista!!! :D )

    Non ti preoccupare, con l'andazzo di questi tempi, tutto il tuo ottimismo passerà in fretta.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se la donna (si parla in generale) ha meno bisogno di sesso dell'uomo, non si può trattare efficacemente uno scambio. L'uomo deve mettere sul tavolo qualche altro elemento di cui la donna sente il bisogno. Questa è -a mio avviso- la strada corretta. Precisiamo: forse non è corretta da un punto di vista morale-etico, ma è l'unica che funziona.

    Ok mi sta bene, ma quali sono gli altri elementi? Inoltre ti lancio una sfida, se è veramente in termini bellici che vedi la questione dei due sessi, perchè non passare al contrattacco? Dando per buono quello che hai detto, guarda che non è difficile estorcere il sesso da una donna. Loro hanno un sacco di punti deboli su cui far leva: frasine dolci, giuramenti di amore eterno, atteggiamento risoluto (che le da tanta sicurezza) e così via. Tutte cose che a noi non costano niente ma che alla fine ripagano bene. Dopodichè arrivederci e grazie, si prova con un altra. (Cavolo a sentirmi parlar così mi viene in mente la mia adolescenza!) Non vedo che bisogno ci sia ad andare con le puttane.
    Ribadisco che questa non è assolutamente la mia posizione ma, qualora dovesse essere la tua, perchè non provare?

    Sei proprio un inguaribile ottimista :B): , ma anche molto ingenuo.
    Una curiosità... quanti anni hai?

    Edited by Scienziato apocrifo - 7/7/2006, 04:00
     
    Top
    .
  12. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 7/7/2006, 01:03)
    Ora che le donne possano anche utilizzare la risorsa del loro irresistibile richiamo sessuale per secondi e poco lodevoli fini, è cosa risaputa e che non intendo rimettere in discussione, ma da qui a dire che nella loro economia fisiologica e pulsionale l'eros non agisce in modo altrettanto imperioso, ci andrei cauto.
    Non ho certo bazzicato con centinaia di donne, ma a parte una sola eccezione quelle con cui sono entrato in intimità erotica lo hanno fatto con desiderio e spontaneità, attratte dall'allettamento del piacere e della voluttà.
    Attenzione: ciò non toglie che poi non fossero affette da tare latamente femministe, indotte dal martellamento idelogico della nostra epoca, ma almeno sotto quel profilo la loro 'fame' sessuale era senz'altro fine a se stessa e accentuata dall'intrigo dei sensi. Se posso prevenire una possibile osservazione, non ci ho neppure rimesso sul piano economico: ricordo molto bene che si dividevano costi di benzine, pasti o che altro (inoltre sono tutt'altro che benestante): da qualcuna ho perfino ricevuto graditi regali.
    Non so se questo dipenda dalle latitudini meridionali dove vivo, ma mi è parso doveroso e onesto dare questa testimonianza.

    Caro Purusha, sono certo che la tua testimonianza è degna di fede e nessuno la può mettere in dubbio.
    Ti garantisco però che, se quelle ragazze avessero avuto solo la metà della voglia che ho io (e credo la maggior parte degli esseri umani di sesso maschile) ...ma sai quante chiavate che si starebbero facendo ancora?

    Nessuno dice che le donne non abbiano voglia... solo che ce l'hanno 20-30 volte in meno degli uomini.
    Questo vuol dire che, in media, per ogni coito soddisfacente per una donna (e di conseguenza per quell'uomo che ci ha fatto sesso) altri 19-29 coiti maschili sono rimasti insoddisfatti.
     
    Top
    .
  13. Purusha
     
    .

    User deleted


    Questo vuol dire che, in media, per ogni coito soddisfacente per una donna (e di conseguenza per quell'uomo che ci ha fatto sesso) altri 19-29 coiti maschili sono rimasti insoddisfatti.
    _________________________

    Su ciò concordo: e comunque la tendenza generale vede una perdita di genuinità dell'eros da parte femminile, e una strumentalizzazione subdola rivolta ad altri fini.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 23:45)
    Scusate ma proprio non vi capisco.
    Siete qui a dire peste e corna delle donne (e ci state male perchè il tono della conversazione è veramente rancoroso) e quando arriva uno che vi dice:"Salve ragazzi, forse le donne non sono tutte come pensate voi, io ne ho conosciute alcune veramente speciali" invece di esserne felici (non per me, non pretendo tanto, ma il smeplice fatto che forse tra la merda c'è anche qualcosa di buono) non fate altro che rigurgitare bile.

    Mah...


    LH

    Su su, calmati, va tutto bene, non c'è nessun problema.

    ...Ma perchè hai deciso di intervenire sul nostro forum ?

    E' stato solo per dirci che tu sei superiore a tutti noi ?
     
    Top
    .
  15. Lord Hiram
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 23:23)
    CITAZIONE
    la donna è alquanto restìa a concedersi

    Non è vero! nel modo più assoluto!!! Se qualcuna è così non necessariamente lo devono esesere tutte.

    Vabbè, qui sei tu che stai facendo della mitologia.

    Vabbè, continuamo a confondere e a mettermi in bocca parole che non ho detto...

    Se voi ragionate per generalizzazioni allora non si potrà mai concludere niente di costruttivo. Se vogliamo dire che le donne sono tutte frigide e che per loro il sesso è solo uno strumento di ricatto beh, diciamolo pure ma rendiamoci anche conto di dire una emerita cazzata. Non si capisce allora perchè la natura ci debba aver fatto così. Se così fosse allora sarebbe perfettamente naturale che l'uomo sia schiavo della donna e a quel punto non vedo di cosa lamentarsi. Se invece vogliamo ragionarne da un punto di vista del costume e della attuale società allora certo che avete ragione, ma questo non dipende dalla natura della donna ,ma dal fatto che essa è sempre stata vista solo come un mero oggetto di appagamento sessuale (come traspare dagli interventi di molti di voi), e lei ha imparato a tenerci sotto scacco.

    CITAZIONE
    Ma sei sicuro di essere un medico?

    Beh, io si, se tu nutri qualche dubbio rivolgiti pure a miei colleghi :D

    Nei due links che hai postato si parla di prostatite e qualcuno accenna anche all'adenocarcinoma prostatico (peraltro una gran rottura di coglioni con cui purtroppo molti di noi dovranno fare i conti). Non penso che ci sia bisogno di una laurea in medicina per capire che la prostata e la testa sono due cose diametralmente opposte (o forse nel tuo caso non è così?). Inoltre l'eiaculazione può essere tranquillamente autoindotta.
    Studi recenti dimostrano che una attiva attività sessuale o onanistica nel 3° decennio di vita riduce sensibilmente il rischio dell'adenocarcinoma. Quindi se il vostro fine è al prevenzione lo potete fare tranquillamente anche a casa.

    CITAZIONE
    "Lo sperma è economico"
    ...ed al giorno d'oggi lo puoi avere quasi gratis alla banca del seme. Inoltre.. la tua affermazione è tanto vera che di solito le donne, una volta che hanno avuto un figlio, riducono drasticamente la ricerca del loro partner (il più delle volte però non aspettano il lieto evento).

    Si ma qui entra in ballo tutta una serie di fattori che includono solo in parte la psicologia femminile. L'evoluzione dei costumi e l'avvento di una società ultraliberale sono a mio modesto avviso questioni dove anche l'uomo ha avuto una sua bella fetta di responsabilità.
    Il fatto inoltre che le donne riducano la ricerca del loro partner dovrebbe rappresentare una sicurezza per la nascita di un nuovo nucleo familiare. Anche stavolta purtroppo sono i costumi di questa società deviata che la fanno da padroni permettendo il verificarsi di condizioni socialmente patologiche come aborti, divorzi e procreazione assistita ecc. ecc.


    CITAZIONE
    Ora la domanda te la faccio io. Ma quante donne hai avuto?!?
    ...e soprattuto, quanto ci sei stato insieme?

    Anche se si va un po' sul personale ti rispondo, ho 29 anni, sono laureato da 2 (mi sto specializzando quindi non esercito la professione) ho avuto il mio primo rapporto a 14 anni e nel complesso posso dire di essere stato fidanzato con 5 ragazze (non con tutte il rapporto era della stessa intensità) e, se si esclude il periodo adolescenziale, le persone con cui ho fatto sesso sono poche di più. Da 5 anni inoltre convivo con la mia ragazza (dottoranda in lingue anglosassoni) con cui condivido tutto, persino le mie posizioni sul gentil sesso.
    Non abbiamo un patrimonio e quindi tiriamo spesso la cinghia e cerchiamo di dividere equamente le spese. E' lei la prima a farmi notare la degenerazione della donna nei tempi moderni ed anche la prima a prenderne le distanze.

    Ammesso e non concesso che io sia ingenuo, l'esperienza (anche di persone a me vicine) non ha mai smentito quello che ho scritto. La vita mi o vi darà ragione.

    LH

    CITAZIONE (Reduan @ 7/7/2006, 13:12)
    Su su, calmati, va tutto bene, non c'è nessun problema.

    ...Ma perchè hai deciso di intervenire sul nostro forum ?

    E' stato solo per dirci che tu sei superiore a tutti noi ?

    Ma che hai???? :huh:

    Cosa ti turba???? :huh:

    Ma sei invidioso di qualche cosa???????


    Non fai altro che insinuare che io voglio fare il "figo" di turno. Mi sembra di essere stato sempre molto umile anche a fronte di ripetuti quanto ingiustificati (e quindi palesemente stupidi) attacchi alla mia persona da parte di gente che nemmeno conosco. Se questo atteggiamento ti sembra un atteggiamento da " figo" allora stai proprio messo male.


    LH
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.