Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animus @ 3/7/2006, 13:07)
    Bisognerebbe trovare la maniera di incatenarle al letto, o equivalente , tipo "misery non deve morire"..... :hmm.gif:

    Non ce n'è bisogno... -_-

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Purusha @ 3/7/2006, 13:25)
    In nessuna società tradizionale vi sono mai state sacerdotesse, ma solo figure femminili deputate a specifiche funzioni - come quelle 'oracolari' - di ausilio alla funzione sacerdotale, sempre rigorosamente riservata al sesso maschile.

    Vedete, io poi non mi immagino facilmente una società in cui bisogna lottare fisicamente per sopravvivere -come accadeva nelle società di cui si parla- in cui però gli uomini accettavano senza mai il più piccolo accenno di protesta ogni sopruso (ogni violenza invisibile) gli arrivasse dal "sesso debole".

    Insomma, è il primitivo tutto muscoli ed aggressività che impara da piccolo la legge della jungla, che però accetta di essere sfruttato, cornificato, insultato, umiliato, di essere al limite anche malmenato dalle donne senza alzare un dito.
    Questo credo che sia quello che immagina Lelen.
    Non è soltanto assurdo, è del tutto ridicolo.
     
    Top
    .
  3. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma, è il primitivo tutto muscoli ed aggressività che impara da piccolo la legge della jungla, che però accetta di essere sfruttato, cornificato, insultato, umiliato, di essere al limite anche malmenato dalle donne senza alzare un dito.
    Questo credo che sia quello che immagina Lelen.
    Non è soltanto assurdo, è del tutto ridicolo.

    reduan

    Sarà colpa del pensiero circolare, tipico di noi donne, ma mi si confondono le idee!! :huh:
    Non esiste un uomo che in una società del genere accetta questo comportamento da una donna...
    E quindi io avevo capito bene, non il contrario....
     
    Top
    .
  4. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi prendo la briga di leggere tutti ipost di questa discussione, francamente non ne ho voglia ma visto che è un 3d permanente intervengo limitatamente per chiarire la mia posizione sul titolo in questione.
    Chi va con le prostitute offende se stesso in primis e contribuisce al degrado della categoria maschile e del genere umano in generale.

    LH
     
    Top
    .
  5. Quinzio
     
    .

    User deleted


    E' veramente scoraggiante.....
     
    Top
    .
  6. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 5/7/2006, 18:34)
    Scusate se non mi prendo la briga di leggere tutti ipost di questa discussione, francamente non ne ho voglia ma visto che è un 3d permanente intervengo limitatamente per chiarire la mia posizione sul titolo in questione.
    Chi va con le prostitute offende se stesso in primis e contribuisce al degrado della categoria maschile e del genere umano in generale.

    LH

    Ale'! Eccone un altro che non ha capito un tubo! E' proprio vero che i maschi di oggi sono un autentico disastro (in almeno il 99,99% dei casi...), quando si trattano argomenti di questo genere...
    Spero vivamente in uno sbarco degli Alieni...

    Edited by *STRIDER* - 5/7/2006, 18:54
     
    Top
    .
  7. Purusha
     
    .

    User deleted


    Scoraggiante e assurdo...mi sembra proprio il caso che debba rileggersi da cima a fondo l'intera discussione, se vuole esordire con qualcosa di nuovo e più stimolante..ma mi sembra un caso senza speranza
     
    Top
    .
  8. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 5/7/2006, 18:52)
    ..ma mi sembra un caso senza speranza

    ???

    Ma come??? prima sei il primo a darmi il benvenuto e dopo due minuti mi giudichi già in questo modo così poco lusinghiero??? HAHAHAHA

    Non vedo proprio come tu possa farlo da un solo messaggio peraltro premettendo che non ho letto le 70 e rotte pagine di discussione, ci conosciamo forse?


    e poi scusate... visto che si parla di prostitute, i senza speranza sono quelli costretti a pagare per avere un rapporto sessuale.
    Oooopss.... forse ho toccato un tasto dolente.


    Vabbè, scusate non entrerò più in questo argomento!
    Se ho offeso qualcuno chiedo umilmente venia :rolleyes:

    Ciao

    LH
     
    Top
    .
  9. Purusha
     
    .

    User deleted


    Sembri un po' distratto: ti ho dato un benvenuto con la 'condizionale', se rileggi bene...
     
    Top
    .
  10. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 5/7/2006, 19:04)
    e poi scusate... visto che si parla di prostitute, i senza speranza sono quelli costretti a pagare per avere un rapporto sessuale.
    Oooopss.... forse ho toccato un tasto dolente.

    Su questo forum c'è stato più di un utente che, in più di un'occasione, ha fatto giustamente notare che il PEGGIOR NEMICO che un uomo può incontrare nel corso della propria vita è quasi sempre un altro uomo.
    Be', frasi di questo genere non fanno che confermarlo...
     
    Top
    .
  11. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 3/7/2006, 13:25)
    In nessuna società tradizionale vi sono mai state sacerdotesse, ma solo figure femminili deputate a specifiche funzioni - come quelle 'oracolari' - di ausilio alla funzione sacerdotale, sempre rigorosamente riservata al sesso maschile.

    si... e le vestali dove le mettiamo???

    CITAZIONE (Purusha @ 5/7/2006, 19:08)
    Benvenuto tra noi Andrea: allaccia le cinture di sicurezza, si balla!

    Scusa ma non vedo nessuna condizionale....

    l'italiano non è un opinione caro mio e forse qualcuno farebbe meglio a risparmiare soldi per le ripetizioni invece di...


    LH
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 5/7/2006, 18:34)
    Scusate se non mi prendo la briga di leggere tutti ipost di questa discussione, francamente non ne ho voglia ma visto che è un 3d permanente intervengo limitatamente per chiarire la mia posizione sul titolo in questione.
    Chi va con le prostitute offende se stesso in primis e contribuisce al degrado della categoria maschile e del genere umano in generale.

    LH

    Questa che hai scritto è una bischerata sotto tutti i punti di vista.

    Non sto a spiegarti perchè, non ne ho voglia. Inoltre dubito che tu possa capirlo.

    ...Lo so, vuoi far vedere che tu sei molto meglio di tanti, molto meglio di 10 milioni di italiani, che sei un figo, che sei uno che non deve chiedere mai (se non alla mammina) .
    Bravo.

    Per cortesia però, se il tenore e la profondità dei tuoi intereventi è questa, potresti anche evitare di scrivere su questo forum.

    Magari torna dalla mammina. Questo è un posto per adulti.
     
    Top
    .
  13. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 5/7/2006, 20:14)
    Questa che hai scritto è una bischerata sotto tutti i punti di vista.

    Non sto a spiegarti perchè, non ne ho voglia. Inoltre dubito che tu possa capirlo.

    ...Lo so, vuoi far vedere che tu sei molto meglio di tanti, molto meglio di 10 milioni di italiani, che sei un figo, che sei uno che non deve chiedere mai (se non alla mammina) .
    Bravo.

    Per cortesia però, se il tenore e la profondità dei tuoi intereventi è questa, potresti anche evitare di scrivere su questo forum.

    Magari torna dalla mammina. Questo è un posto per adulti.

    Allora chiariamoci...

    io ho espresso una semplice opinione
    mi siete venuti contro in 10 e nessuno senza contestare niente solo insultandomi in maniere più o meno variegate.

    Se lo spirito del forum è: "esistono preconcetti prestabiliti e nessuno vi si può opporre" allora hai perfettamente ragione, ho sbagliato forum ma al contempo mi chiedo che si apre a fare un luogo virtuale di discussione se non si è aperti proprio alla discussione. Cmq questi sono problemi che non mi riguardano visto che il forum non l'ho aperto io. Tuttavia l'accaniomento di qualcuno nei miei confronti lo trovo decisamente esagerato, tanto che non posso fare a meno di pensare che qualcuno si sia sentito offeso dalle mie parole.

    Sull'argomento prostituzione spiego meglio la mia posizione: Io non trovo niente di particolarmente virile nel scendere a patti con persone che sfruttano gli istinti più bassi del genere maschile per guadagnare somme spesso ingenti. Inoltre vedo proprio una degenerazione della dignità maschile nel pagare per avere prestazioni sessuali Queste infatti fanno parte di quella fisiologicità della vita che non può essere considerata alla stregua di una mercanzia ma rientrano nei naturali "doveri" sia degli uomini che delle donne. Quando uno dei due sessi trova il modo per sfruttare le debolezze dell'altro per estorcere denaro non posso fare a meno che disapprovare.


    Adesso potete pure mostrarmi la vostra totale disapprovazione ma un briciolo di giustificazione sarbbe anche gradita.
    Se la vostra replica si fonda sugli insulti o sulla minimizzazione delle mie facoltà intellettive non vedo quali possano essere le basi per una sana e costruttiva discussione.

    LH

    P.S. Da alcune tue sterzate lessicali mi pare di capire che sei toscano come me quindi mi prendo la libertà di usare un po' più di confidenza: lasciamo perdere la "mammina" che ha già i suoi problemi e non mi sembra una risposta degna di persone che fanno un ampio utilizzo del proprio intelletto. Apprezzo lo stesso il tuo "NON benvenuto" spero che tu possa ricrederti quanto prima.
     
    Top
    .
  14. Purusha
     
    .

    User deleted


    Il richiamo alle 'cinture di sicurezze' era un'allusione discreta agli urti che ti avrebbero inevitabilmente atteso misurandoti con le discussioni che si affrontano in questa sede.

    Riguardo alle virgines Vestales, la loro era una funzione ausiliare e parasacerdotale, tanto che non appartenevano a pieno titolo al collegio sacerdotale, composto dai pontifices, dal rex sacrorum e dai quindici flamines maiores.
    Non officiavano alcun rito in senso stretto e pieno, la loro funzione limitandosi alla custodia del fuoco che ardeva nella aedes sacra di Vesta (non un tempio in senso tecnico, ma uno spazio consacrato di statuto subordinato a quello del templum), e alla confezione della salamoia necessaria per la salatura della mola salsa, un'impasto a base di farina che si spargeva sulle vittime animali consacrate al sacrificio cruento.

    Erano sottopposte all'autorità superiore del pontifex maximus, che comminava loro severe pene qualora lasciassero spegnere il sacro fuoco di Vesta (in questo caso il pontifex maximus le frustava di sua mano) o infrangessero il rigoroso obbligo di verginità e castità cui erano astrette fino al decadere della loro funzione (punizione che comportava l'essere seppellite vive in una camera sotterranea detta campus sceleratus, come avvenne al tempo dell'imperatore Domiziano, secondo una testimonianza epistolare di Plinio il Giovane).

    Per le restanti questioni cui sei interessato, ti affido agli ottimi uffici degli amici del forum.

    Ad maiora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 5/7/2006, 20:49)
    io ho espresso una semplice opinione

    Hai espresso una opinione senza sapere di cosa stai parlando, hai detto tu stesso che non hai letto nulla della discussione.
    Non siamo tenuti a ripetere ad ogni nuovo utente le stesse cose.
    Abbiamo anche altro da fare, nella vita.


    CITAZIONE
    mi siete venuti contro in 10 e nessuno senza contestare niente solo insultandomi in maniere più o meno variegate.

    Reazione più che legittima, visto il tuo modo di argomentare, senza prima leggere alcunchè.


    CITAZIONE
    Se lo spirito del forum è: "esistono preconcetti prestabiliti e nessuno vi si può opporre" allora hai perfettamente ragione

    Affatto, lo spirito del forum non è mai stato questo, però è perfettamente lecito non aver voglia di argomentare civilmente con chi non ha, evidentemente, alcuna voglia di capire, ma solo di tranciare giudizi (campati per aria). Io in effetti non ho nemmeno capito bene di cosa vuoi discutere: la tua opinione insindacabile l'hai già espressa.

    CITAZIONE
    tanto che non posso fare a meno di pensare che qualcuno si sia sentito offeso dalle mie parole.

    E' probabilmente vero, dieci milioni di italiani frequentano prostitute, circa la metà degli uomini sessualmente attivi; un elementare calcolo delle probabilità ci dice che hai offeso qualcuno presente sul forum.
    Inoltre hai offeso virtualmente 10 milioni di italiani.
    Ed hai offeso la tua intelligenza tranciando giudizi senza sapere di cosa stai pralando.


    CITAZIONE
    Sull'argomento prostituzione spiego meglio la mia posizione: Io non trovo niente di particolarmente virile nel scendere a patti con persone che sfruttano gli istinti più bassi del genere maschile per guadagnare somme spesso ingenti.

    Qui già la questione cambia aspetto, allora non sono i clienti che tu condanni, ma le prostitute ?



    P.s.
    Non sono toscano.
    L'argomento che noi trattiamo non è di facile comprensione. Lo dimostra, tra l'altro, il fatto che lo trattiamo solo noi (come forum) su tutto il web in lingua italiana.
    Chi non vuole nemmeno tentare lo sforzo, non è benvenuto.
    Spero di ricredermi.
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.