Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    strider:

    CITAZIONE
    Però ritengo che ci sia una cosa da sottolineare con forza: la responsabilità di tutto questo è soprattutto degli uomini, non delle donne o del femminismo.
    E' il cosiddetto vecchio "machismo" la rovina del sesso maschile, il fatto di dover dimostrare continuamente di "saperci fare con le femmine" e di "avercelo sempre duro".
    Per non parlare dell'incapacità degli uomini di comunicare fra di loro e di parlare seriamente di sentimenti.


    Personalmente sono dell'opinione che gli uomini, come genere, siano perdenti contro le donne.
    E, a mio parere, continueranno ad esserlo ancor di più in futuro.

    A prescindere dai rapporti con l'altro sesso , tra gli stessi uomini c'è una maggiore tendenza a farsi del male.Gli uomini si ammazzano, le donne ne ho viste pochissime che tra loro si ammazzano per motivi loro.La violenza fisica nell'uomo è più diffusa (fra di loro) mi riferisco alla violenza non solo 4 spintoni e scazzottate, parlo di quella omicida.Ed anche questa è una verità triste che fa atutto svantaggio maschile.
    Per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso,d'accordisssimo con Strider : i veri nemici degli uomini sono gli stessi uomini. Oltre ad esistere la categoria dei maschi pentiti, esiste la categoria dei machi-picchiatori.Ossia quelli che su accusa femminile eseguono senza fiatare.Come si vede nei film o nelle sitcom.Del tipo che la ragazza per vendicarsi chiama i fratelli o amici dei fratelli che si mettono apicchiare il malcapitato/i.Insomma a tutti i livelli sia affettivi che psicologici i maschi si fanno manovrare alla grande divenendo esecutori materiali di sentenza femminili.

    Edited by -Renato- - 15/7/2006, 20:39
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.